Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2006, 17:27   #201
M@ster
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Porpora5
x m@aster....
da esperienza personale...i driver presi qui nel forum sono quelli giusti...per il programma motorola phone tools ti puoi scaricare qualsiasi versione poi basta fare il live update.....
x xpert2000
ho provato a fare invia biglietto da visita...ma non ci sono riuscita....cmq ora ho disinstallato la chiavetta e adesso la rinstallo usando i driver di xp e non i suoi....

quali sono precisamente quelli giusti?
Ce ne sono piu' di uno, potresti gentilmente mettere il nome di quelli da scaricare?
il programma, dove lo trovo?
M@ster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 18:42   #202
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
lascia perdere i driver scaricati mobile phone tools con un programma di p2p...
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 12:53   #203
M@ster
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da XPERT2000
lascia perdere i driver scaricati mobile phone tools con un programma di p2p...

i driver niente?
ma quando inserisco il cavo li chiede.
non uso programmi p2p, solo la posso trovare il programma che dici tu
?
M@ster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 16:23   #204
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
volendo potresti provare con una ricerca su google....
prova sul forum di tuttomotorola...
1) nn devi collegare il cavetto al pc prima di aver installato il programma Mobile phone tools.
2) dopo aver installato mobile phone tools.. e riavviato il pc allora inserisci il cavetto e verrà riconosciuto...
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 16:38   #205
M@ster
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da XPERT2000
volendo potresti provare con una ricerca su google....
prova sul forum di tuttomotorola...
1) nn devi collegare il cavetto al pc prima di aver installato il programma Mobile phone tools.
2) dopo aver installato mobile phone tools.. e riavviato il pc allora inserisci il cavetto e verrà riconosciuto...
Ho scaricato i mobile tools da emule, ho preso i 3,11 perche' erano gli unici sui 30 mega, certi erano di 200 mega e era troppo con il 56k.
Bene, installati, riavviato, attacco il cavo quando mobile tools me lo chiede.
Adesso continua a rimanere su Phone Setup Your phone is being installed and setup con l'orologio che gira piu' o ,meno da 5 minuti.
Si e' aperta anche ovviamente un'alòtra finestra "installazione guidata nuovo hardware".
Praticamente niente di piu' e niente di meno di quello che mi faceva un mese fa quando rinunciati.

Che sia il cavo sbagliato? eppure di cavi usb non e' che ce ne siano tanti...
M@ster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 16:41   #206
M@ster
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da M@ster
Ho scaricato i mobile tools da emule, ho preso i 3,11 perche' erano gli unici sui 30 mega, certi erano di 200 mega e era troppo con il 56k.
Bene, installati, riavviato, attacco il cavo quando mobile tools me lo chiede.
Adesso continua a rimanere su Phone Setup Your phone is being installed and setup con l'orologio che gira piu' o ,meno da 5 minuti.
Si e' aperta anche ovviamente un'alòtra finestra "installazione guidata nuovo hardware".
Praticamente niente di piu' e niente di meno di quello che mi faceva un mese fa quando rinunciati.

Che sia il cavo sbagliato? eppure di cavi usb non e' che ce ne siano tanti...

Ho cliccato su installa nuovo hardware per vedere che succede e mobile tools si e' schiodato dall'orologio e si e' avviato.
Coninua pero' a rimanere sulla scritta "phone image not available" e sotto initialating

Ovviamente l'immagine non e' del mio cellulare, e tutte le funzioni sono disattyivate, come mai?
Grazie
M@ster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 17:40   #207
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
e grazie!
per questo io prima ti avevo raccomandato di scaricare l'ultima versione!!
Prova a fare il liveupdate dovresti aggiornare il software in modo che riconosca anche il v360
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 07:59   #208
sterne84
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 72
Ciao raga,
ho finalmente comprato la chiavetta Bt per trasferire almeno le foto dal cel al pc. ho fatto bene l'installazione e a dir il vero il cel e il pc sembrano comunicare tra di loro...l'unico problema è che quando cerco di mandare le foto al pc mi dice che il dispositivo Bt è occupato...non capisco perchè...non so che fare....ho seguito tutte le vostre dritte per mettere il comunicazione pc e cel e non dovrei aver sbagliato perchè il pc riconosce il cel e il cel il pc...potreste darmi una mano?grazie mille!!! Anna
sterne84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 09:44   #209
M@ster
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da XPERT2000
e grazie!
per questo io prima ti avevo raccomandato di scaricare l'ultima versione!!
Prova a fare il liveupdate dovresti aggiornare il software in modo che riconosca anche il v360

mi sai dire quela e' l'ultima versione che cosi' vedo di scaricarla?
Se provo a fare l'update dalla mia per il v360 mi chiede 29 euro, dalk sito motorola, per scaricare l'aggiornamento.
Quindi mi serve una versione gia' predisposta.
M@ster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 22:09   #210
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
se nn erro la versione 4 deluxe..
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 15:14   #211
bestiaccia21
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Messaggi: 5
ciao a tutti ho comprato da pochi giorni questo cell brand tim

che differenze ci sono con quella no brand?

come si fa la sbranderizzazione?

grazie a tutti per le risposte
bestiaccia21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 21:43   #212
Aliante76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 219
Raga anch'io lho comprato da un po'...
Bel cellulare veramente...non è il top ma veramente molto completo per il prezzo.

Una cosa che ho notato è che tenendolo sotto stres di uso, capita che succede come si resettasse..per un attimo lo schermo si spegne poi diventa bianco e poi torna a funzionare...tutto dura pochi secondi:capita anche a voi?Vorrei essere 'rassicurato' che nn sia nulla di grave e che dipenda da un uso troppo' stressante..

Come 'difetti' c'è solo l'audio un po' basso e 'inscatolato' e il vivavoce che al max tende un po' a distorcere...sw un po' macchinoso (come credo tutti i motorola) ma per il resto veramente bello, completo e non banale..soprattutto rapportato al prezzo; belle foto, camera fluida, buoni video..insomma soddisfatto!

Volevo pero' chiedere alcune cose e spero vogliate aiutarmi:

1)qual'è la funzione che si puo' ottenere dal collegare il cel al pc??solo quella di usarlo come modem??
Ho provato a collegarlo ma mi chiede l'istallazione inserendo un cd ce nn ho..sapete di che si tratta???

2)andando in strumenti-funzioni fapide-chiamata rapida, mi da la possibilita' di impostare 5 numeri rapidi...ho impostato il primo ma non sono riuscito poi a modificarlo:sapete come si fa??..e poi sapete come si fa per attivare questa chiamata rapida senza dover entrare nuovamente nel menu??

3)so che dovrebbe essere anche registratore vocale ma non ho trovato questa funzione nemmeno durante una conversazione...sapete come ci si arriva??

Per il momento ho esaurito le domande:ci sto sbattendo da un po'... se ne avro' altre ve le faro' sperando di non scocciarvi e sperando che vogliate aiutarmi..grazie.
Aliante76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 22:24   #213
Aliante76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 219
Ragazzi ma ditemi una cosa: ma a cosa serve 'LeaderGL FlexEditor'??..e soprattutto:dove posso trovare le 'istruzioni' per l'uso?

Io l'ho istallato,ho riavviato il pc,ho collegaro il cel al pc con un cavetto mini usb che avevo, e aperto il programme, leggo una scritta verde che dice 'connesso come modem'..ma poi quando scelgo il cel dalla lista, non mi da nessuna opzione..nn posso entrare in rubrica, negi sms...è come se nn riconoscesse il cel..ma sbaglio qualcosa??
Aliante76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 23:31   #214
Aliante76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 219
Raga comunque ho istallato ma niente..è come se il cel non fosse rilevato..ho istallato LEADERGL ma mi rivela solo una modalita' modem...il cel non lo legge..cosa faccio?
Aliante76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 19:48   #215
Aliante76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 219
Ragazzi ma a voi funziona la registrazione vocale??
a me c'è la chiamata vocale ma non il memo..a voi?
Aliante76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 22:47   #216
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
il fatto del reset schermo bianco e riavvio della rete mi è capitato un due volte casualmente da 3 mesi che ce l'ho e nn penso dipenda dallo stress.
Il volume nn mi sembra basso... il vivavoce è vero che nn è il massimo per farlo funzionare come modem e sfruttare tutte le funzioni col collegamento al pc devi usare motorola mobile phon tools
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 19:26   #217
Aliante76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 219
Si ma non ce l'ho quessto sw...dove lo posso prendere?il sito motorola lo da??

Senti ma tu ce l'hai il registratore vocale??a me manca..non ho capito se è per tuttu o manca solo ad alcuni modelli...tu ce l'hai??

altra cosa:andando in menu-strumenti-selezione numeri-chiamata rapida..ti da la possibilita' di impostare 5 numeri 'rapidi'...una volta impostati, come si fa per modificarli...e come si fa per accedere a questi numeri senza dover rifare tutto il percorso dal menu??

grazie
Aliante76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 20:29   #218
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
se leggi tutto il 3d l'ho già detto!...
non è un software free!
aguzza l'ingegno...
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 22:00   #219
Aliante76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 219
ok ti ringrazio...e per il resto??
scusami eh..
Aliante76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 15:33   #220
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
A voi prende bene?
A me molto spesso rimane fuori servizio,cosa che con un preistorico v50 non mi accadeva mai(stessa carta-operatore e luogo).

Conviene portarlo in assistenza?
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v