Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-01-2018, 11:59   #6281
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Son contento per te, è un buon esempio pratico per tutti anche se in pochi possono fare una cosa cosi a casa, il che vuol dire anche quanto sia inutile un proiettore con un nero e contrasto superiore in un ambiente non all'altezza altrettanto trattato e anche di più.

Buon anno a tutti!
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 23:16   #6282
Maxxolone
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3
Salve a tutti,
sono anni ed anni che visito questo forum e compro (e faccio comprare) cose dopo giorni di comparative quassù.
Stavolta sono alle prese con una questione un po' delicata:
sono in una nuova casa ed ho una stanza in cui vorrei installare una soluzione

proiettore a soffitto +
telo sulla parete di fronte +
casse a muro e centrali su di un vano della libreria.



Le prese sono tutte sotto la finestra, la distanza tra proiettore e telo (vorrei prenderne uno con telecomando) è di circa 2,80.

Quindi:

- che tipo/modello di proiettore prendere, magari fullHd?
- con le distanze dal telo ci siamo?
- ...che telo?
- che impianto audio mi consigliate? (la stanza è circa 4 metri x 2,60 metri)
- ho 1000/1200 euro circa di budget per tutto

Grazie mille!

Ultima modifica di Maxxolone : 03-01-2018 alle 23:32.
Maxxolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 12:21   #6283
007alex
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 74
consiglio

edit: ho postato 2 volte per sbaglio

Ultima modifica di 007alex : 04-01-2018 alle 12:23. Motivo: errore doppio post
007alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 12:21   #6284
007alex
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 74
consiglio

Ciao a tutti,

Visto che il post iniziale e' piuttosto vecchio e molto dettagliato, provo a chiedere direttamente un consiglio.
Voglio installare un proiettore a soffitto in salotto per guardare film e giocare. La distanza di visione sara' tra i 3 e i 4 metri e voglio proiettare su un muro bianco almeno inizialmente. L'ambiente e' luminoso di giorno (devo ancora installare qualcosa per fare ombra) e buio la sera.
Che budget devo avere per questo scopo? Un proiettore usato mi va benissimo. In realta' non avevamo previsto una grossa spesa, diciamo sui 400 euro, e' possibile un'operazione del genere o e' pura utopia?
Se si, su quali prodotti posso orientarmi?

Grazie a chi rispondera' !

Ultima modifica di 007alex : 04-01-2018 alle 12:28. Motivo: completamento
007alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 12:38   #6285
bulgaro81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 619
Ragazzi mi hanno portato un videoproiettore dismesso..un Acer s1200 Ho provato ad accenderlo e sembra che "non riesca" e dopo un po' si accende la lucina rossa "lamp"..suppongo sia quindi problema di lampada.. Conviene ripararlo/portarlo a riparare secondo voi?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Qui su HW ho concluso trattative positivamente con: Collions, Spily (x2) , GIAMMAkb, C14uz e altri

Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum
bulgaro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 13:43   #6286
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da Maxxolone Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sono anni ed anni che visito questo forum e compro (e faccio comprare) cose dopo giorni di comparative quassù.
Stavolta sono alle prese con una questione un po' delicata:
sono in una nuova casa ed ho una stanza in cui vorrei installare una soluzione

proiettore a soffitto +
telo sulla parete di fronte +
casse a muro e centrali su di un vano della libreria.



Le prese sono tutte sotto la finestra, la distanza tra proiettore e telo (vorrei prenderne uno con telecomando) è di circa 2,80.

Quindi:

- che tipo/modello di proiettore prendere, magari fullHd?
- con le distanze dal telo ci siamo?
- ...che telo?
- che impianto audio mi consigliate? (la stanza è circa 4 metri x 2,60 metri)
- ho 1000/1200 euro circa di budget per tutto

Grazie mille!
Ciao e buon anno!

Full hd certamente.

Purtroppo non hai molta distanza tra telo e lente (va calcolata cosi) circa 2,5m considerando i circa 30cm necessari al corpo del proiettore, per cui non si puo usare un modello a tiro lungo che non andrebbe oltre gli 80" circa.
Un benq w2000 fa esattamente 100" posto contro il muro dietro, ma considerando un minimo di spazio dietro e cavi scendera di qualche pollice, non puoi spostare indietro di almeno 10 cm o piu la caduta del telo? Se si ci starebbe appena.

Altrimenti potresti considerare un benq w1210st a tiro corto se puoi posizionarlo più avanti a soffitto?

Prima di continure vedi se puoi spostare lo schermo, dal disegno pare ci sia spazio per arrivare contro la libreria, per calcolare altre possibilita se no non ne vedo per avere almeno 100". A meno di togliere e dividere la libreria in due librerie laterali piu piccole. Precisa anche se i 280 sono la distanza muro telo, ovvero di la distanza precisa tra muro del divano e libreria.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 13:52   #6287
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da 007alex Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Visto che il post iniziale e' piuttosto vecchio e molto dettagliato, provo a chiedere direttamente un consiglio.
Voglio installare un proiettore a soffitto in salotto per guardare film e giocare. La distanza di visione sara' tra i 3 e i 4 metri e voglio proiettare su un muro bianco almeno inizialmente. L'ambiente e' luminoso di giorno (devo ancora installare qualcosa per fare ombra) e buio la sera.
Che budget devo avere per questo scopo? Un proiettore usato mi va benissimo. In realta' non avevamo previsto una grossa spesa, diciamo sui 400 euro, e' possibile un'operazione del genere o e' pura utopia?
Se si, su quali prodotti posso orientarmi?

Grazie a chi rispondera' !
Ciao e buon anno!

È un po poco per un proiettore con buone caratteristiche, anche pensando alla distanza di visione che sarebbe migliore con uno schermo di oltre 100-120" con una buona luminosità. Se il contrasto e il nero non ha pretese puo andare un proiettore da 3000 lm lcd epson tw570 o un dlp optoma 142x, ma per avere colori e funzioni migliori sarebbe meglio aumentare il budget di 1,5-2 volte almeno per il solo proiettore. Un benq w1050/1090 o un epson tw5210/5300 o meglio il nuovo tw5400/5600 con più contrasto. I prezzi ora si sono rialzati dopo le feste, prima un tw5300 costava 550€ e dovrebbe tornare essendo ormai.

Si puo anche pensare a un usato, in particolare epson tw5210/5300 dato che alcuni lo cambieranno col tw5600 appena scende un po di prezzo se non subito, e avendo due anni di garanzia sul proiettore e tre sulla lampada se è usato da circa un anno avrebbe ancora una buona protezione e usato costerebbe meno del budget attuale.

Meglio anche chiarire una cosa, i lumen dichiarati dai proiettorini economici sono tutti falsi, almeno del triplo.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 13:56   #6288
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da bulgaro81 Guarda i messaggi
Ragazzi mi hanno portato un videoproiettore dismesso..un Acer s1200 Ho provato ad accenderlo e sembra che "non riesca" e dopo un po' si accende la lucina rossa "lamp"..suppongo sia quindi problema di lampada.. Conviene ripararlo/portarlo a riparare secondo voi?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non sono per buttare ma considerando il costo lampada anche compatibile e il rischio che non serva e le prestazioni svga native direi che forse è meglio riciclare le parti su ebay o smaltirlo correttamente.
http://www.projectorcentral.com/Acer-S1200.htm
Attenzione se scuotendolo senti rumori di vetri potrebbe essere esplosa la lampada, che contiene mercurio...
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 17:36   #6289
007alex
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ciao e buon anno!

È un po poco per un proiettore con buone caratteristiche, anche pensando alla distanza di visione che sarebbe migliore con uno schermo di oltre 100-120" con una buona luminosità. Se il contrasto e il nero non ha pretese puo andare un proiettore da 3000 lm lcd epson tw570 o un dlp optoma 142x, ma per avere colori e funzioni migliori sarebbe meglio aumentare il budget di 1,5-2 volte almeno per il solo proiettore. Un benq w1050/1090 o un epson tw5210/5300 o meglio il nuovo tw5400/5600 con più contrasto. I prezzi ora si sono rialzati dopo le feste, prima un tw5300 costava 550€ e dovrebbe tornare essendo ormai.

Si puo anche pensare a un usato, in particolare epson tw5210/5300 dato che alcuni lo cambieranno col tw5600 appena scende un po di prezzo se non subito, e avendo due anni di garanzia sul proiettore e tre sulla lampada se è usato da circa un anno avrebbe ancora una buona protezione e usato costerebbe meno del budget attuale.

Meglio anche chiarire una cosa, i lumen dichiarati dai proiettorini economici sono tutti falsi, almeno del triplo.

Ciao, buon anno e grazie mille per la risposta, gentilissimo!
Ho trovato un tw6100 a 450 euro, ne vale la pena? E' meglio del citato 5300?
007alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 21:54   #6290
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da 007alex Guarda i messaggi
Ciao, buon anno e grazie mille per la risposta, gentilissimo!
Ho trovato un tw6100 a 450 euro, ne vale la pena? E' meglio del citato 5300?
Secondo questa recensione...
http://www.projection-homecinema.fr/...-epson-tw6100/
ha un contrasto nativo di quasi 2500:1 mentre il tw5350(5300/5210) testato sullo stesso sito ha 600:1, quindi si è molto meglio come qualita di immagine. Manca però di frame interpolation che ha il tw5300, se piace rendendo piu fluidi i contenuti di azione, e utile in 3d piu riposante.

Il problema, che probabilmente spiega l'offerta molto bassa per un proiettore che era di fascia superiore, è che epson vende la lampada ancora a 330€ mentre per tutti i modelli recenti anche di punta ha abbassato il prezzo entro 70-130€.

Prova a chiedere se ha una prova di acquisto con data, e il contatore delle ore lampada, avendo 3 anni di garanzia sulla lampada originale o 3000 ore (non se l'ha cambiata!) si puo valutare se conviene.

Ultima modifica di CarloR1t : 05-01-2018 alle 06:53.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 14:11   #6291
007alex
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Secondo questa recensione...
http://www.projection-homecinema.fr/...-epson-tw6100/
ha un contrasto nativo di quasi 2500:1 mentre il tw5350(5300/5210) testato sullo stesso sito ha 600:1, quindi si è molto meglio come qualita di immagine. Manca però di frame interpolation che ha il tw5300, se piace rendendo piu fluidi i contenuti di azione, e utile in 3d piu riposante.

Il problema, che probabilmente spiega l'offerta molto bassa per un proiettore che era di fascia superiore, è che epson vende la lampada ancora a 330€ mentre per tutti i modelli recenti anche di punta ha abbassato il prezzo entro 70-130€.

Prova a chiedere se ha una prova di acquisto con data, e il contatore delle ore lampada, avendo 3 anni di garanzia sulla lampada originale o 3000 ore (non se l'ha cambiata!) si puo valutare se conviene.
In effetti il prezzo piu basso che trovo per una lampada originale e' 220 euro. Ci sono anche lampade compatibili che costano meno, queste sono sconsigliate?

Il venditore dice che la lampada ha meno di 200 ore d'uso, quindi mi sa che lo prendo.
007alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 14:30   #6292
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da 007alex Guarda i messaggi
In effetti il prezzo piu basso che trovo per una lampada originale e' 220 euro. Ci sono anche lampade compatibili che costano meno, queste sono sconsigliate?

Il venditore dice che la lampada ha meno di 200 ore d'uso, quindi mi sa che lo prendo.
Evita le compatibili per quel modello se 220 sono originali non è troppo e come i dlp circa, ma la prova di acquisto del vpr in che data?
Inoltre 200 ore sono molto poche non l'avra gia cambiata o azzerata lui o prima altri se passato di mano? Nel firmware se ne accorgono dei reset i riparatori.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 09:54   #6293
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
ma la gente che compra da amazon i proiettori Apeman, Crenova, Deeple ecc. da max 200€ che ne pensate? LOL
__________________
MARCO SIMONCELLI#58

Ultima modifica di The Pein : 08-01-2018 alle 10:47.
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 20:43   #6294
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Se anche solo sapessero che i lumen sono falsi il triplo almeno ci penserebbero prima di comperarli, al di la del budget o della qualità, non so cosa si aspettano per che uso, non dovrebbero essere nemmeno venduti con tale pubblicita/specifica ingannevole.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 19:14   #6295
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Ma i vostri teli sono lisci come l'acqua?
Il celexon rollo economy che ho preso io presenta una trama leggermente ruvida a schema reticolato che come ho scritto altrove anche se sono a 380cm si rende visibile quando visualizzo colori uniformi e luminosi come la ripresa di un cielo, dove sbaglio?
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 20:55   #6296
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Ma i vostri teli sono lisci come l'acqua?
Il celexon rollo economy che ho preso io presenta una trama leggermente ruvida a schema reticolato che come ho scritto altrove anche se sono a 380cm si rende visibile quando visualizzo colori uniformi e luminosi come la ripresa di un cielo, dove sbaglio?
http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...-e-il-problema
Il lato ruvido o goffrato o come si chiama migliora la riflessione della luce e l'immagine, è giusto così, non è che forse stai esaminando il tutto in modo un po troppo pignolo e da vicino? La visione alle distanze giuste è gradevole? Questo basta se così è, hai fatto molto piu della media sistemando la camera, purtroppo la perfezione non esiste o almeno non a basso costo, servirebbero schermi tensionati, o gli alr migliori e proiettori con uno zero in più e non mi riferisco ai lumen...

Ultima modifica di CarloR1t : 09-01-2018 alle 20:58.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 15:55   #6297
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Diciamo che a volte mi fisso su alcuni dettagli che prima non avevo notato.
Questo difetto o presunto tale si è presentato mentre guardando un film la ripresa scorreva sul cielo ed è diventato subito evidente tanto che ora mi cade sempre l'occhio in quella zona di telo e ogni tanto ci faccio caso.
Chiedevo della ruvidezza per capire se i teli più costosi fossero più lisci e quindi non presentassero tale effetto.

Comunque non serve avvicinarsi, anzi forse se fossi a 5metri (oltre la distanza di visione ideale) non lo noterei affatto.

Dipende dalla scena, a volte la visione di un film risulta perfetta altre volte in alcune circostanze noto tale difetto, credo che in moltissimi film ci siano scene a tinta unita che potrebbero colpire in quel frangente la mia attenzione e rovinare per quel poco la visione

Domenica è successo con I magnifici 7 (2016) lunedì con Rambo 4, in occasioni precedenti invece con Alien Covenant o Transformers 5 non ho avvertito nulla

La perfezione la ricerco sempre o meglio se salta fuori qualche problema cerco di risolverlo e visto che non è intrinseco al vpr sicuramente una soluzione c'è.

Già ieri tirando un po' su il telo l'effetto sembrava sparire quindi sicuramente è una combinazione particolare tra distanza e posizione
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 18:19   #6298
MrSnappo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 3
Ciao a tutti,volevo chiedere un suggerimento per una configurazione che so già essere anomala:
Distanza lente schermo 6 metri!
Distanza visione 3,5 metri
Schermo 101"
Budget fino 3000 euro per il solo vpr
Utilizzo prettamente per blu ray,netflix e film in alta definizione.

Esiste qualcosa che potrebbe fare al caso mio?
Eventualmente un vpr a tiro ultra corto?

Grazie
MrSnappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 21:25   #6299
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
ho comprato Epson eh-tw 650 modello nuovo, con poco ho guadagnato sia di lampada(costa una cazzata) che di matrici nuove e senza rainbow....per adesso l'ho userò su una parete bianca..appena avrò più soldi mi comprerò un telo decente...e fra 5 anni l'ho cambierò con un 4k
__________________
MARCO SIMONCELLI#58

Ultima modifica di The Pein : 11-01-2018 alle 21:32.
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 08:07   #6300
simoshe
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gorizia
Messaggi: 162
Ciao a tutti, nel menu del BenQ W1210ST e penso anche in quello di diversi altri modelli BenQ, si trova la voce ISF che sembra sia sbloccabile solo tramite password.
Anche nelle varie descrizioni del sito del produttore si parla di modalità ISF Day e ISF Night come se queste possano esser effettivamente attivate e utilizzate.

Leggendo la recensione su http://www.projection-homecinema.fr/...-benq-w1210st/ ci sono questi passaggi a riguardo:

"Nel menu generale delle immagini, oltre alle classiche impostazioni di luminosità, nitidezza, tonalità e contrasto, sono disponibili diverse modalità predefinite: Vivido , cinema, gioco, gioco luminoso, luminoso e due modalità ISF (giorno e notte) che sono bloccati con un codice."

"Il W1210ST ha una funzione di calibrazione avanzata chiamata CCA (Comprehensive Color Adjustment). Regola i colori primari non in tonalità, saturazione e valori di guadagno ma in valori xyY. Per calibrare i colori primari, ISF Certified Professional identifica una serie di misurazioni. Quindi inserisce i dati nel proiettore, che calcola automaticamente il posizionamento dei colori primari, il punto bianco e i colori secondari."

"All'uscita della scatola, il W1210ST non rende possibile ottenere colori altrettanto regolati come su un W2000 . Come al solito, abbiamo preso lo spazio dei colori, la temperatura del colore e le misurazioni gamma per tutte le selezioni di fabbrica.

In assenza di possibilità di calibrazione, si consiglia di utilizzare la modalità notte ISF, che è la più vicina ai valori desiderati (spazio colore Rec709, temperatura colore 6500K, gamma 2.2)."

Subito sotto ci sono poi una serie di slide/immagini con diversi dati di calibrazione per le diverse modalità disponibili.

Mi sapreste dire se c'è modo di ricavar le password e attivare le modalità ISF o se grazie alle immagini del sito è possibile in qualche maniera ricreare esattamente la modalità ISF Night preimpostata e consigliata come utilizzo dai recensori stessi?

Vi ringrazio

Simo
__________________
CASE Lian-Li PC-B20B Black PSU Tagan PipeRock TG800-BZ 800W CPU Intel Core i5-4670 MB Gigabyte H87-D3H RAM Corsair Vengeance 8 GB (4x2) DDR3 1600Mhz CAS 9 SSD Samsung 840 Pro 128 GB HDD 2x Seagate 500GB SATA2 32MB VGA Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 MONITOR Samsung T27A550 Monitor/TV 27" TV Samsung UE55F8000 55"
simoshe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v