Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta
Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta
I kit WiFi System sono una via pratica per risolvere i problemi di ridotta copertura del segnale WiFi all'interno del proprio ambiente domestico. Pensati per assicurare installazione semplice e rapida anche all'utente meno esperto, portano i vantaggi delle reti Mimo all'interno della casa o del piccolo ufficio per garantire elevate velocità di trasmissione dei dati.
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop
Interfaccia semplificata, maggiore velocità e più strumenti per PaintShop Pro, l'anti-Photoshop di Corel. Che punta tutto su prezzo concorrenziale e licenza perpetua.
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi
Per come lo si prenda, Wolfenstein II: The New Colossus è un gioco estremo, sia per i temi trattati, sia per le modalità narrative, sia per il modello di shooter che offre. Anche rispetto a New Order, Machine Games si decisamente ‘spinta oltre’, confezionando un titolo davvero ambizioso e ‘forte’
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2017, 23:47   #2961
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Diciamo che una console così avrebbe accontentato tutti i nintendari e avrebbe intaccato le vendite dei concorrenti. E non solo, avrebbe consentito, per esempio, di avere un lego city come quello della ps4 e non praticamente uguale a quello della wiiu. E magari lo stesso con Zelda, non un porting della versione wiiu.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai preso ad esempio l'unico gioco che è uguale lol...
Old 15-04-2017, 23:49   #2962
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
A parte i colori, c'è un abisso rispetto alla ps4, poca roba rispetto a wiiu

Old 15-04-2017, 23:56   #2963
Rodin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
A parte i colori, c'è un abisso rispetto alla ps4, poca roba rispetto a wiiu

"I colori" si chiamano "illuminazione migliore", che è uguale a PS4 e nettamente migliore rispetto a Wii U

I materiali sono uguali a PS4 (physically based rendering sia su Switch che PS4, ma non su Wii U)

La draw distance è migliore rispetto a PS4, così come il pop in degli oggetti, e rispetto a Wii U non ne parliamo

La risoluzione è uguale a PS4 (1080p+FXAA vs 720p di Wii U)

Textures uguali a PS4 e molto meglio di Wii U

Ci sono alcuni tagli in termini di ambient occlusion e reflections rispetto alla console Sony, ma nel complesso è chiaramente quasi uguale alla versione PS4 (senza analisi side to side non le noterebbe praticamente nessuno) e c'è almeno mezza gen di differenza con Wii U che è nettamente peggiore in praticamente tutti gli aspetti (e ciononostante gira costantemente ad un frame rate più basso), a parte alcune reflections in alcuni interni. A volte dire "ok ho sbagliato io" dimostra una certa maturità, mentre insistere nel dire palesi e oggettive fesserie denota avere 8 anni

Quindi o stai trollando così male da sembrare un bimbetto che vuole avere ragione a tutti i costi o stai trollando così bene che non se n'è accorto nessuno e hai fregato tutti
CASE: Fractal Design Define R4 | CPU: Intel Core i5 4670K 3.4GHZ | MB: ASUS Z87 Gryphon | RAM: G.Skill Ares 8GB 2133MHZ | SCHEDA VIDEO: MSI GTX 970 GAMING OC 4GB | ALIMENTATORE: Antec HCG 620W | STORAGE: SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB + HDD Seagate 1TB | MONITOR: LG IPS226V | OS: Windows 10 PRO 64 bit

Ultima modifica di Rodin : 16-04-2017 alle 00:00.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 00:13   #2964
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Guardati meglio quelle immagini, la versione switch è molto più vicina a quella wiiu. Non potrebbe essere altrimenti, la switch come potenza è paragonabile ad una ps3.

Old 16-04-2017, 01:21   #2965
Hairein
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2017
Buona sera a tutti, volevo chiedere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso mio problema.

Ho acquistato una Switch circa quattro giorni fa da Euronics.
Ho sempre effettuato cicli di ricarica regolari (giocato poco per mancanza di tempo).
Da due giorni circa, ho notato che il tempo di svegliarmi (9:30PM) e andare a lavorare, aspettando circa 4/5h, la console da spenta ha consumato 33% di batteria. Spenta come turned off, e non sleep mode.
Oggi, solita cosa. Solo che dopo essermi svegliato, la console era carica al 66%.
Mediamente la lascio in carica 5 ore massimo 6.
E' normale tutto ciò? Mi consigliate di andare e farmene dare una nuova?
Hairein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 07:52   #2966
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Prova a fare dei cicli di ricarica come si faceva una volta coi cellulari. Io ho fatto due ricariche complete le prime due volte e la batteria mi ha sempre funzionato bene. Per essere uno che come dici tu la usa poco tra l'altro mi sembra che esageri davvero tanto a ricaricarla, 5 / 6 ore per la mia esperienza è uno sproposito.
Old 16-04-2017, 07:59   #2967
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
Guardati meglio quelle immagini, la versione switch è molto più vicina a quella wiiu. Non potrebbe essere altrimenti, la switch come potenza è paragonabile ad una ps3.

Senti non mi piace intervenire in queste polemiche senza arte ne parte, ma guardati bene questo video https://www.youtube.com/watch?v=ppAF...&feature=share .
Sostenere il contrario é pura prostituzione intellettuale ( come direbbe Mourinho).

Old 16-04-2017, 08:03   #2968
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
Originariamente inviato da Hairein Guarda i messaggi
Buona sera a tutti, volevo chiedere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso mio problema.

Ho sempre effettuato cicli di ricarica regolari (giocato poco per mancanza di tempo).

Da due giorni circa, ho notato che il tempo di svegliarmi (9:30PM) e andare a lavorare, aspettando circa 4/5h, la console da spenta ha consumato 33% di batteria. Spenta come turned off, e non sleep mode.

Oggi, solita cosa. Solo che dopo essermi svegliato, la console era carica al 66%.

Guarda i primi giorni ha fatto anche a me lo stesso. Addirittura una o due volte dopo essere stata tutta la notte nella dock ( dalle 23 alle 7.30) mi sono trovato la batteria al 98%. Ti consiglio di usarla tranquillamente e vedere se la cosa persiste. Se dopo 10/15 gg non si stabilizza senti Nintendo

Old 16-04-2017, 09:47   #2969
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Senti non mi piace intervenire in queste polemiche senza arte ne parte, ma guardati bene questo video https://www.youtube.com/watch?v=ppAF...&feature=share .
Sostenere il contrario é pura prostituzione intellettuale ( come direbbe Mourinho).

in effetti..

è stato divertente rispondere alle strampalate e catastrofiche previsioni però ancora con queste sciocchezze... è uguale a wiiu, ps3... ma basta

Buona Pasqua, che possiate trovare tante belle sorpresine in 4k
Old 16-04-2017, 11:06   #2970
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:

Non ce da guardare niente, sono dati dello sviluppatore. E sull'ultima frase ti dico solo....che burlone che sei.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 11:09   #2971
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Leggevo un po' la discussione stamattina, quante polemiche sterili.
Ho una One e a distanza di un paio di mesi, più di una partitina a Fifa e Battlefield (non mi dite niente ma merita) praticamente non la uso. Pago il Live per avere in regalo i soliti hack'n slash (Ryse) o giochi letteralmente su binario (Tomb Raider), che palle...
Non ho ancora preso Switch (in questo momento 2 console non posso permettermi di averle) perché oltre Zelda non vedo niente ora, a fine anno con Xenoblade, Mario Kart e qualche altro titolazzo molto probabilmente sarà mia (mi piace l'idea della ibrida, è geniale).
Però anche io ho il rammarico, da anni, di non poter avere sulla stessa console Battlefield, Fifa, Resident Evil, Zelda, Xenoblade e Mario.
Avere una console del genere, imho, è il massimo, sarebbe la console perfetta...
Old 16-04-2017, 11:22   #2972
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Sì ma se non esiste non esiste, non ci si può fare niente (al limite se ti limiti al retrogaming allora si cose del genere le puoi trovare)
E poi non ci si può lamentare di questo con la Nintendo visto che la "colpa" è di tutti i produttori di console messi insieme, non solo di Nintendo, tutti hanno le loro esclusive e le leggi di mercato incentivano questa situazione, alla fine lamentarsi perché su Switch non ci sono giochi che ci sono su altre console vuole solo dire essere prevenuti contro Nintendo, perché altrimenti uno per essere coerente si dovrebbe lamentare col mercato console in generale e allora si possono anche capire le sue ragioni. Anche a me ci sono alcuni giochi non Nintendo (nello specifico alcuni giochi PS2 soprattutto) che mi piacerebbe da morire avere su Switch, quindi capisco questa voglia, ma prendersela solo con Nintendo quando tutto il mercato è così vuol dire dare un giudizio basato su discriminazioni di parte
Old 16-04-2017, 11:27   #2973
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
vabbè dai fifa esce, re7 c'è qualche speranza, rumors vanno in tal senso, certi fps credo proprio di no
Old 16-04-2017, 11:50   #2974
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Sì ma se non esiste non esiste, non ci si può fare niente (al limite se ti limiti al retrogaming allora si cose del genere le puoi trovare)
E poi non ci si può lamentare di questo con la Nintendo visto che la "colpa" è di tutti i produttori di console messi insieme, non solo di Nintendo, tutti hanno le loro esclusive e le leggi di mercato incentivano questa situazione, alla fine lamentarsi perché su Switch non ci sono giochi che ci sono su altre console vuole solo dire essere prevenuti contro Nintendo, perché altrimenti uno per essere coerente si dovrebbe lamentare col mercato console in generale e allora si possono anche capire le sue ragioni. Anche a me ci sono alcuni giochi non Nintendo (nello specifico alcuni giochi PS2 soprattutto) che mi piacerebbe da morire avere su Switch, quindi capisco questa voglia, ma prendersela solo con Nintendo quando tutto il mercato è così vuol dire dare un giudizio basato su discriminazioni di parte
Perché sarei prevenuto scusa?
Ho avuto Advance, Ds Lite, Wii, WiiU, 3ds e New3ds e mi ci son divertito da matti. Il mio è un semplice rammarico, con la potenza economica che ha potrebbe accaparrarsi tutti i titoli che vorrebbe la N, basta pagare. E non sono il solo a pensare che una console N + i titoli EA, Rock star e Bethesda (i più noti tra i 3rd) farebbe il mega botto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Old 16-04-2017, 12:15   #2975
egounix
Senior Member

L'Avatar di egounix

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Vado a squartare l'agnello e in il coniglio... No, non è vero, oggi pici cacio e pepe e chianti riserva...
Ma perchè e percome un coniglio dovrebbe fare un uovo di cioccolata? Sbagliato buco?
Old 16-04-2017, 12:16   #2976
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Con tutti i soldi che può avere la Nintendo se li sperpera per ogni minima cosa fanno anche presto a finire, e pagare a destra e a manca per accaparrarsi ogni gioco possibile indiscriminatamente solo perché così sicuramente il maggior numero di utenti è soddisfatto è una strategia miope che porterebbe chiunque al fallimento in brevissimo tempo non solo Nintendo.
La Nintendo poi ha avuto anche problemi in diverse generazioni, il N64, il Gamecube e il Wii U non sono certo stati dei successoni pazzeschi in termini di vendite, certo si può proprio permettere di sprecare i soldi per sperare di accontentare qualche utente in più con giochi che si trovano anche altrove come no, quando uno può benissimo comprarsi due console volendo (molti appassionati lo fanno, non è una cosa tanto strana).
Che ti piacerebbe è un conto, che sicuramente la Nintendo ha più soldi di tutti noi messi insieme anche è sicuramente vero ma che potrebbe sostenere una cosa del genere si speraci proprio... non esiste
Old 16-04-2017, 12:28   #2977
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
FIFA 18 arriverà tranquillamente su Switch. Su Wii U hanno fatto schifo, ma i titoli sportivi ci son sempre stati sulle console N. Resident Evil perché non dovrebbe esserci su una console Nintendo? Il 7 se oggi non c'è su Switch é perché i tempi di sviluppo non sono coincisi. Ma Capcom sta lavorando all'inclusione di Switch del suo RE Engine, quindi i futuri RE o magari se vogliono fare un porting del 7 sarà fattibile. Tra l'altro Capcom e Nintendo sono un po' pappa e ciccia, sono molto legate vedi i brand quali Phoenix Wright e ancora di più i Monster Hunter che ormai si può dire sono esclusive Nintendo.
Per il resto attualmente ci sono circa 20 titoli in sviluppo che usano Unreal Engine 4. Tutto sta procedendo bene.

Buona Pasqua a tutti!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 16-04-2017, 12:34   #2978
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Il problema è che certi giochi sarebbero graficamente molto peggiori con una console così. Ormai il danno è fatto.

Old 16-04-2017, 12:44   #2979
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da Hairein Guarda i messaggi

è un problema comune a tanti, anche a me la stessa cosa, rischi di prenderne una uguale.
invece di spegnerla metti la console in modalità riposo, in tanti abbiamo (ma proprio tanti ) risolto così
/Motherboard:Asrock 990FX Extreme4/Cpu:Amd Phenom II X4 945 3.0GHz-Thermaltake Tmg A1/Ali:Corsair TX850W V2/Vga:XfX 7950 Ghost DD/Ram:8gb Corsair Venegance ddr3 1600/Monitor-Tv:Samsung T27A750 3D/Tab-Pc:HP x2 128gb/Notebook Gaming:Alienware 15 R2/Console:Ps2-Ps Vita-Ps Tv-Ps4-New 3DS XL-Wii-Wii U-Switch/Steam-Psn:TheManiacCop
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 12:51   #2980
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Preferisco vedere PES sulla Switch, o anche entrambi (PES e FIFA)
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della connessione perfetta Comparativa tra WiFi System: alla ricerca della ...
PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua alternativa a Photoshop PaintShop Pro 2018, Corel aggiorna la sua altern...
Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli estremi Recensione Wolfenstein II: ambizione a livelli e...
AMD riscrive i propri driver con Radeon Software Adrenalin Edition AMD riscrive i propri driver con Radeon Software...
Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura 3 anni Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura...
Company of Heroes 2 gratis su Humble Bun...
Vernee X, in arrivo lo smartphone full-s...
NASA e Google: scoperto un nuovo Sistema...
Vivo avrà il primo smartphone con...
3 droni in offerta su TomTop
Cherry, tastiera Strait 3.0 per Mac: l'e...
Samsung Galaxy S8 e S8+: Android 8.0 Ore...
Injustice 2: demo disponibile su PlaySta...
Ulefone Power 3: scopri le potenzialit&a...
Crytek cita in giudizio Cloud Imperium a...
Happy Hacking Keyboard Professional 2 ar...
Qualcomm, ZTE e Wind Tre annunciano la s...
Sapphire NITRO+ Radeon RX Vega 64 e Vega...
Lo studio di Tomb Raider festeggia il 25...
AIM è morto: se ne va un pezzo de...
Dropbox
Avira Internet Security Suite
PCMark 8
Avira Free Antivirus
Opera 49
VLC Media Player
Backup4all
CCleaner Standard
IsoBuster
3DMark
IObit Uninstaller