Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2020, 11:58   #3321
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Ma finito il gioco principale non si possono fare solo i dlc aggiuntivi? ne ho fatti solo un paio durante la prima run.

Per errore ho selezionato la modalità "vero cacciatore" ed è ripartito dall'inizio, ma non ho assolutamente voglia di rigiocarlo tutto.
si puoi farli, basta che usi il fast travel spostandoti nella zona del dlc. Volendo puoi anche iniziarli in tvhm, dipende a che livello del personaggio sei.

Se è solo per la storia che vuoi giocarli e non ti interessa ottenere il massimo dal tuo personaggio, armi ed e achievement se non sei troppo oltre il livello 30 del tuo pg falli a livello normale (probabile che andranno giu come birilli machisseene), se vuoi un bel pò di sfida invece falli a difficoltà tvhm in modo che i dlc scalino di difficoltà in base al livello del tuo pg. Praticamente a seconda del livello del pg rischi in un modo di essere overlivellato nell'altro underlivellato, il problema piu che altro risiede nell'equipaggiamento perchè le abilità del personaggio contano nulla in questo gioco rispetto all'equip.

Per dire se sei di livello 30 ed hai equipaggiamento di livello 25-27 e i nemici sono di livello 30-35 muori molto facilmente perchè i nemici hanno sempre armi che fanno piu male delle tue oltre ad avere mooolti piu hp.

Sto gioco ha un bilanciamento imho fatto male perchè se ti va di sfiga con il loot la frustrazione è assicurata, inoltre secondo me non è proprio bilanciato per essere giocato in single player, almeno allo stato attuale, forse nel periodo di uscita del gioco con il level cap piu basso era diverso..

Ultima modifica di 29Leonardo : 07-01-2020 alle 12:01.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 12:50   #3322
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Mi pare di essere a livello 35 e della sfida non mi interessa più di tanto, volevo solo finire quello che mancava come il dlc di Sir Hammerlock ad esempio.

I pirati lo avevo già fatto e poi non ricordo se c'era altro a parte un paio di quest aperte come il boss super hyperion e un paio di mission secondarie che mi avevano dato a fine gioco su Sanctuary (uccidere un mostro da liv 50, e uccidere alcuni che parlavano male del mio personaggio credo). E le sfide a tempo che ho sempre lasciato lì perché non mi piacciono.

Per il fast travel allora forse devo arrivare a sbloccarlo, avendo re iniziato ho appena incontrato Sir Hammerlock. Probabilmente non vedrò però comunque le missioni secondarie aggiuntive che mi stavano dando a Sanctuary dopo la fine del gioco.

Sì anche per me è abbastanza sbilanciato in single player, e mi sa che a difficoltà più alta la cosa peggiora per cui nemmeno mi ci metto che ho tanto altro ancora da giocare

Ma dov'è l'opzione per riabbassare la difficoltà? non la vedo. A meno che non debba re iniziare una nuova partita...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 15:46   #3323
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Ma dov'è l'opzione per riabbassare la difficoltà? non la vedo. A meno che non debba re iniziare una nuova partita...
nel menu principale, quando vai a scegliere il pg, se hai concluso la campagna principale ti dà l'opportunità di scegliere a che difficoltà giocare: se lasci quella standard, continui da dove eri arrivato; se scegli le altre ricominci da capo la partita+ (mantenendo cmq tutto il tuo equip/stats/exp)

per il discorso dlc, ognuno di loro è in una location separata che trovi già sbloccata al fast travel.. ora, non ricordo i nomi precisi delle varie zone (magari fai un giro sulla wikia, che trovi tutte le info e oltre)
cmq come diceva Leonardo occhio a farle in partita+ se il tuo pg non è abbastanza livellato altrimenti son solo legnate sui denti..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 08:38   #3324
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
grazie, la fregatura è che ho selezionato la modalità la modalità difficile senza volerlo e quindi ricominciato. Ora mi sembra che con quel personaggio non possa più tornare alla vecchia modalità (quanto odio i singoli salvataggi! ) e anche con uno nuovo non credo che inizierei da lì.

Almeno i dlc mancanti posso raggiungerli con il fast travel, ora che l'ho attivato. Però a quella difficoltà da soli è una rottura e non so se ho voglia di continuare...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 21:35   #3325
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
grazie, la fregatura è che ho selezionato la modalità la modalità difficile senza volerlo e quindi ricominciato. Ora mi sembra che con quel personaggio non possa più tornare alla vecchia modalità (quanto odio i singoli salvataggi! ) e anche con uno nuovo non credo che inizierei da lì.
magari domani, vedo se ho un attimo di tempo, ti faccio un paio di screen

cmq
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
nel menu principale, quando vai a scegliere il pg, se hai concluso la campagna principale ti dà l'opportunità di scegliere a che difficoltà giocare: se lasci quella standard, continui da dove eri arrivato; se scegli le altre ricominci da capo la partita+ (mantenendo cmq tutto il tuo equip/stats/exp)
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 23:09   #3326
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Grazie! Ora rileggendo meglio ho trovato
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 10:23   #3327
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8372
sto notando che in alcuni casi risulta moolto difficile, non ricordo che difficoltà ho messo, ma non credo difficile, di solito non mi piacciono le sfide.

ma sto trovando molta difficoltà in alcune missioni secondarie definite con facile

ho il personaggio con il casco, e lo sto sviluppando come cecchino, ma alcune missioni tipo dove spesso ci sono i robot ci vorrebbe un carroarmato

qualche consiglio ? sta diventando frustante sinceramente
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 10:31   #3328
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Zero è un ottimo personaggio per fare solo, io ci ho finito una run quasi completamente così. Devi usare backstab e invisibilità, che a un certo punto inizia a fare una caterva di danni.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 10:41   #3329
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Giusto, in più molto vuol dire avere le armi giuste sia per il livello dei nemici che per il tipo.

In più è per me bilanciato più per il coop e quindi giocando da soli alcune situazioni diventano più complicate di quello che dovrebbero
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 11:02   #3330
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8372
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Zero è un ottimo personaggio per fare solo, io ci ho finito una run quasi completamente così. Devi usare backstab e invisibilità, che a un certo punto inizia a fare una caterva di danni.
proverò come mi hai detto, e magari salirò di qualche altro livello magari per farle grazie
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2022, 13:25   #3331
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3244
ho iniziato ieri, di solito scelgo sempre una classe di supporto con armi a media distanza, però avevo voglia di un'approccio più diretto, ed ho scelto il Gunzerker Salvador, però fin da subito mi trovo in difficoltà perché le munizioni finiscono in un niente. Sono arrivato dai fratelli bum bum ed ho sbloccato l'abilità ma non ho capito come usarla e sto valutando di ricominciarlo con un'altro personaggio visto che gioco in solo, sonsigli?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 06:40   #3332
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
ho iniziato ieri, di solito scelgo sempre una classe di supporto con armi a media distanza, però avevo voglia di un'approccio più diretto, ed ho scelto il Gunzerker Salvador, però fin da subito mi trovo in difficoltà perché le munizioni finiscono in un niente. Sono arrivato dai fratelli bum bum ed ho sbloccato l'abilità ma non ho capito come usarla e sto valutando di ricominciarlo con un'altro personaggio visto che gioco in solo, sonsigli?
Eventualmente potresti provare Axton come personaggio.
Quando lo avevo utilizzato, non mi sembra di aver avuto particolari problemi con le munizioni (avevo giocato da solo anche io).
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 08:34   #3333
Hurricane Polimar
Member
 
L'Avatar di Hurricane Polimar
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
ho iniziato ieri, di solito scelgo sempre una classe di supporto con armi a media distanza, però avevo voglia di un'approccio più diretto, ed ho scelto il Gunzerker Salvador, però fin da subito mi trovo in difficoltà perché le munizioni finiscono in un niente. Sono arrivato dai fratelli bum bum ed ho sbloccato l'abilità ma non ho capito come usarla e sto valutando di ricominciarlo con un'altro personaggio visto che gioco in solo, sonsigli?
Io ti consiglio di provare con Gaige, con le abilità giuste diventa una macchina da guerra ed è molto divertente da usare.
Hurricane Polimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 08:55   #3334
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Mi sa che con tutti i personaggi all'inizio armi e munizioni sono sempre poche.
Io alla fine ho giocato praticamente solo con zero, non ho nemmeno mai provato gran parte dei personaggi anche se magari potevano rivelarsi più divertenti
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 09:00   #3335
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
all'inizio è cosi, anche con haxton, poi va detto che è un gioco dove non puoi utilizzare sempre un tipo di arma almeno inizialmente fin quando non si sbloccano le abilità che ti fanno consumare meno munizioni o che fanno danno extra per colpo.

Inoltre all'inizio hai anche poca riserva di munizioni che puoi conservare, si aumenta l'inventario con i cristalli viola che si trovano a volte in giro.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 12:40   #3336
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3244
grazie per i feedback, ovviamente ciascuno ha il suo preferito o lo ha giocato con questo o quel personaggio ma se c'è una "carenza cronica" di munizioni è un problema. Ora guardo dei video in modo da capire un minimo cosa aspettarmi dai vari personaggi e vediamo, normalmente vado ad occhi chiusi, non mi piace "scegliere con il senno di poi", ma in questo caso mi ero immaginato il tank in modo molto diverso, probabilmente come dite migliorerà potenziandolo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 12:43   #3337
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
alla fine i personaggi si assomigliano un pò tutti, non sono cosi diversi da come si può pensare perchè alla fine è il loot a determinare l'orientamento (non sessuale sia chiaro ) e la potenza del personaggio non il contrario.

Se hai difficoltà con un boss o una zona vuol dire semplicemente che sei sotto di livello, in particolare con le armi, se trovi mob di liv 10 e te hai ancora armi di livello 5 è normale che usi un fottio di munizioni e fai poco danno.

Ultima modifica di 29Leonardo : 15-02-2022 alle 12:46.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 13:29   #3338
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Onestamente non mi preoccuperei troppo, all'inizio occorre comunque buttar su un po' di livelli per migliorare armamento e personaggio. Non è una cosa strana che il personaggio muoia, soprattutto giocando da soli
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 13:29   #3339
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
alla fine i personaggi si assomigliano un pò tutti, non sono cosi diversi da come si può pensare perchè alla fine è il loot a determinare l'orientamento (non sessuale sia chiaro ) e la potenza del personaggio non il contrario.

Se hai difficoltà con un boss o una zona vuol dire semplicemente che sei sotto di livello, in particolare con le armi, se trovi mob di liv 10 e te hai ancora armi di livello 5 è normale che usi un fottio di munizioni e fai poco danno.
Mah dipende dai gusti e dagli stili di gioco.
Io ho trovato molto divertente Gaige per via del robottone e delle abilità elementali.
Axton invece mi andò terribilmente a noia così come Roland nel primo.

Quoto sulla seconda parte....può essere che sia meglio farmare un pò a ripetizione alzando il livello prima di proseguire. Che alla fine è un pò la prassi di tutti i giochi basati sull'incremento del personaggio.

P.S. E nei punti più critici magari investire qualche chiave d'oro sperando di beccare qualche arma idonea
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 15-02-2022 alle 13:32.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 16:03   #3340
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
si ma le abilità le usi una volta ogni morto di papa, il cuore dell'esperienza sono le armi con cui hai piu confidenza, con axton ad esempio usavo piu il fucile di precisione che non i mitra e teoricamente lo sniper sarebbe meglio con zero, quindi come dicevo è relativo il personaggio perchè ad esempio se l'rng mi droppa una arma della madonna con un pg fottesega che non è la classe ideale per usare quella determinata arma, farò sempre piu danno che con le armi scrause in mano al personaggio piu portato per l'uso della suddetta arma.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v