Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2018, 16:40   #10621
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 577
Giusto, io sono ancora un novellino e non mi permetterei mai di fare il comandante, non ci avevo pensato... già faccio fatica a eseguire gli ordini (quando c'è un comandante che lo sappia fare), altro che darli io agli altri
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 16:52   #10622
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
l'unica cosa che facevo da comandante era informate il tempo che mancava per l'artiglieria, poi nel 80% dei casi io stesso mi marcavo i punti, purtroppo non è facile trovare gente che sa giocare
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 17:04   #10623
MarioMas
Senior Member
 
L'Avatar di MarioMas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
Messaggi: 1198
purtroppo la serie rising storm non e' l'ideale per familiarizzare con il ruolo commander; basti pensare che nonostante la mia veneranda esperienza di lvl 61 in vietnam e quasi 300h di gioco ancora rompono e mi tolgono dal ruolo se non comunichi bene :\ ; cmq al di la' del fatto che c'e' gente che ovviamente non sa giocare e sfocia nel fanatismo, purtroppo e' anche una questione di comodita' purtroppo comunicare i punti dell'artiglieria scrivendo non e' facile ci si distrae, e' scomodo scrivere ogni cosa, ho provato a settare il tasto ma non riesco cmq a comunicare, non capisco dove sbaglio nel settaggio
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Thermalright assassin X120R SE-Asrock A520M Pro4 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn570 500gb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) -ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali Evga 600 BQ -OneOdioA71-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64

Ultima modifica di MarioMas : 19-02-2018 alle 17:25.
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 17:54   #10624
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Giusto, io sono ancora un novellino e non mi permetterei mai di fare il comandante, non ci avevo pensato... già faccio fatica a eseguire gli ordini (quando c'è un comandante che lo sappia fare), altro che darli io agli altri
Nessuno è nato bravo, se conosci le mappe puoi iniziare a fare il comandante e dare almeno qualche input di base. Già sapere dove cadrà l'artiglieria e quando è in atto una recon vuol dire molto.

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
l'unica cosa che facevo da comandante era informate il tempo che mancava per l'artiglieria, poi nel 80% dei casi io stesso mi marcavo i punti, purtroppo non è facile trovare gente che sa giocare
Ma se non parli, io da capitano del tempo all'artiglieria me ne faccio poco, se non so dove sono i nemici e come si stanno muovendo. Devi dirmi almeno anche quando è in atto una recon, almeno un pò posso valutarmelo da solo il punto dove piazzarla.

Quote:
Originariamente inviato da MarioMas Guarda i messaggi
purtroppo la serie rising storm non e' l'ideale per familiarizzare con il ruolo commander; basti pensare che nonostante la mia veneranda esperienza di lvl 61 in vietnam e quasi 300h di gioco ancora rompono e mi tolgono dal ruolo se non comunichi bene :\
Io è da tempo che non gioco più, oltre il tempo che era poco, l'altro motivo per cui ho smesso è che non c'era quasi mai un comandante che gestiva o gestiva male.

Quando c'era una squadra, dove ognuno sapeva il suo compito, uscivano delle gran belle partite. Il comandante bastava che diceva artiglieria in quel punto, capitani pronti con le smoke in quei punti, e tutti aspettavano semplicemente il "smoke out". Partito quel comando, partiva l'attacco.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 18:03   #10625
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Dove sono i nemici lo vedi dalla mappa no? Che te lo devo dire io? Così come è utile sapere quanto manca per la prossima recon
Una buona squadra si regola ma appunto se si gioca a zonzo non si capisce niente
Poi scusa ma il comandante da anche degli ordini, se dice alla alla squadra 1 vai lì, vai lì e basta
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 18:19   #10626
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Dove sono i nemici lo vedi dalla mappa no? Che te lo devo dire io? Così come è utile sapere quanto manca per la prossima recon
Una buona squadra si regola ma appunto se si gioca a zonzo non si capisce niente
Poi scusa ma il comandante da anche degli ordini, se dice alla alla squadra 1 vai lì, vai lì e basta
Ma hanno modificato il gioco e i nemici ora li vedi sempre sulla mappa? Perchè la recon serviva proprio a quello.
E se mi dici che mancano 2 minuti alla recon, so già che è inutile marcare determinati punti perchè cambia tutto. Se invece manca poco, da capitano aspetto se sono in un buon punto, così vedo dove sono i nemici e so dove potrei marcare per fare più danni.

Mi va bene che con il menù di gioco dai gli ordini, però tieni presente che il più delle volte uno è preso dal non farsi ammazzare , piuttosto che leggere qualcosa che compare a schermo. La voce è molto meglio.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 19:03   #10627
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 577
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ma hanno modificato il gioco e i nemici ora li vedi sempre sulla mappa? [...]
Forse si vedono da comandante. Da soldato si vedono solo gli amici (e serve per non rischiare di fare fuoco amico in alcune situazioni di incertezza).
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 19:24   #10628
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Forse si vedono da comandante. Da soldato si vedono solo gli amici (e serve per non rischiare di fare fuoco amico in alcune situazioni di incertezza).
Ah ecco, mi pareva strano che snaturassero il gioco.
Che ricordi con le situazioni di incertezza, sopratutto nel primo periodo dall'uscita. 2 che si guardano e cercano di capire se sei amico o nemico
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 19:43   #10629
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Ma no dicevo che i nemici li vedi sulla mappa grazie alla recon, sapere appunto quanto manca per la recon e l'artiglieria è importante propri per organizzare i tempi per un attacco, vai su un punto, aspetti ecc ecc, ma è ovvio che se appunto si gioca a zonzo non serve a niente
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 11:38   #10630
MarioMas
Senior Member
 
L'Avatar di MarioMas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
Messaggi: 1198
la comunicazione dovrebbe essere importante anche per dire ai tuoi alleati di tenersi lontano dai punti di artiglieria ma i fessi che ci corrono dentro ci sono sempre , cmq raga se vogliamo provare qualcosa di coordinato io ci sono :P
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Thermalright assassin X120R SE-Asrock A520M Pro4 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn570 500gb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) -ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali Evga 600 BQ -OneOdioA71-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 15:24   #10631
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Oggi causa problemi con Vodafone non so quanti giorni starò senza linea internet, aggiungetemi su steam scrivendomi però che giocate a Ro2 così mi ricordo 😊
Massimiliano70
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v