|
|
|
|
Strumenti |
15-11-2023, 18:00 | #1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
edge 30 neo si spegne da solo
Ciao a tutti.
Circa 40 giorni fa ho acquisto online un Motorola edge 30 neo. Dopo circa una settimana di utilizzo capita che lo trovo spento dopo averlo appoggiato sul tavolo o sul comodino. La batteria era bella carica . Non era surriscaldato. Utilizzo normale. Chiedo consiglio ad un riparatore della mia zona e mi dice che probabilmente è il processore. Al che lo faccio cambiare e in pochissimi giorni ne ho un altro nuovo e uguale. Adesso dopo circa una decina di giorni stesso spegnimento. Ribadisco che non si spegne durante l'utilizzo ma quando non lo uso. O sono sfigato che ho trovato due processori difettosi oppure non lo so. Ho anche contattato l'assistenza Motorola che mi ha fatto fare delle verifiche tipo controllare aggiornamenti software ecc ma niente. Risulta tutto a posto. Potete aiutarmi? Grazie |
18-11-2023, 23:16 | #2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
Ho scoperto che il telefono non era spento ma aveva comunque lo schermo nero e non riuscivo a fare niente.
|
30-11-2023, 12:24 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ho lo stesso problema con un 40 pro si freeza quando non usato, è un difetto molto comune e molti possessori sono imbufaliti, non pensavo fosse un problema anche di altri modelli mah
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.