Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2007, 18:59   #161
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
credo non sia mai stato detto o se si pochissimo, ma una volta integrato un addon creato da terzi come si fa eventualmente a toglierlo xc stufi o perche ne è uscita una versione superiore? Quali i files da eliminare?
Ripeti la procedura dall'inizio!

Io sono un purista...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 19:00   #162
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
naaaaa dai non ci credo, a chi lo dici, io anche sono un super purista ma per un solo addon non ne ho proprio voglia!!! Credo però che l'unico file da eliminare sia proprio il .exe nella cartella dentro a 386 o sbaglio?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 19:04   #163
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
naaaaa dai non ci credo, a chi lo dici, io anche sono un super purista ma per un solo addon non ne ho proprio voglia!!! Credo però che l'unico file da eliminare sia proprio il .exe nella cartella dentro a 386 o sbaglio?
intendi l'exe entro svcpack che sta dentro i386...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 19:06   #164
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
esatto bravo basta solo quello? o nlite scrive qualche altra voce in altri files?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 23:38   #165
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
esatto bravo basta solo quello? o nlite scrive qualche altra voce in altri files?
non te lo saprei dire...te l'ho detto, sono un purista!

A parte gli scherzi, mi faccio la ISO con nLite solo quando devo formattare, quindi molto raramente (6 mesi, un anno...dipende dai software che vado ad installare).
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 12:07   #166
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
sto provando ora Windows Updates Downloader 2.24 e sembra andare decisamente bene, importata la lista relativa al nostro winxpsp2 mi ha subito suggerito gli hotfix necessari e subito messi a scaricare, ora integro tutto e vedo se winupdate dopo ciò mi suggerirà altri hotfixes...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 20:12   #167
tarun
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
Messaggi: 745
Integrazione IE7 (internet explorer 7) con nLite

Era da un po che cercavo di integrare l'IE7 nel cd unattended di XP ma con scarsi risultati .
Eppure nlite dalla versione 1.20(1.21) supporta ufficialmente l'integrazione del nuovo browser targato MS che bello o brutto che sia è il futuro dei browser MS.

Trovo l'IE7 gia cabbato sul sito winaddos sezione italiana (forse il sito di RADO ) ma con nlite 1.3rc2 (ho fatto tentativi anche con la 1.21 senza successo )nn ne vuole prorio sapere di integrarsi sia come integrazione diretta sia normale sembra che tutto proceda senza errori ma poi alla fine dell'installazione mi trovo con l'IE6 bello bello .

Leggo sul Forum di msfn che nlite supporta l'integrazione nativa di ie7 quindi come mamma l'ha fatto allora estraggo l'ie7* dal file cabbato che avevo gia scaricato e finalmente riesco ad integrare in maniera perfettamente funzionante l'IE7 .

Quindi utillizzando l'utility updates downloader tiro giu in 5 min tutti gli update critici di MS e li integro nel cd . Purtroppo qualcosa disturba ed inizio ad avere strani problemi tipo mi va in crash l'explorer etc etc ...

Mi sono accorto pero che la lista degli updates nel caso di sp2 con IE7 è leggermente diversami è venuto da pensare che fosse uno degli updates nn perfettamente compatibile con IE7 in fase di integrazione .

Quindi ho tolto gli hot-fix che nn venivano piu richiesti dopo l'integrazione di IE7 e precisamente

KB917344
KB925486
KB924496
KB925454

Adesso mi pare di aver risolto

*In teoria si potrebbe usare anche ie7 scaricandolo dalla Ms ma io con quello ho avuto un problema , forse dovuto ad un mio errore nell'integrazione con nlite e nn ho piu fatto verifiche ed ho solo piu usato la versione estratta dal file cabbato di winaddons sez italiana

Ultima modifica di tarun : 01-02-2007 alle 21:12.
tarun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 20:39   #168
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da tarun
Era da un po che cercavo di integrare l'IE7 nel cd unattended di XP ma con scarsi risultati .
Eppure nlite dalla versione 1.20(1.21) supporta ufficialmente l'integrazione del nuovo browser targato MS che bello o brutto che sia è il futuro dei browser MS.

Trovo l'IE7 gia cabbato sul sito winaddos sezione italiana (forse il sito di RADO ) ma con nlite 1.3rc2 (ho fatto tentativi anche con la 1.21 senza successo )nn ne vuole prorio sapere di integrarsi sia come integrazione diretta sia normale sembra che tutto proceda senza errori ma poi alla fine dell'installazione mi trovo con l'IE6 bello bello .

Leggo sul Forum di msfn che nlite supporta l'integrazione nativa di ie7 quindi come mamma l'ha fatto allora estraggo l'ie7* dal file cabbato che avevo gia scaricato e finalmente riesco ad integrare in maniera perfettamente funzionante l'IE7 .

Quindi utillizzando l'utility updates downloader tiro giu in 5 min tutti gli update critici di MS e li integro nel cd . Purtroppo qualcosa disturba ed inizio ad avere strani problemi tipo mi va in crash l'explorer etc etc ...

Mi sono accorto pero che la lista degli updates nel caso di sp2 con IE7 è leggermente diversami è venuto da pensare che fosse uno degli updates nn perfettamente compatibile con IE7 in fase di integrazione .

Quindi ho tolto gli hot-fix che nn venivano piu richiesti dopo l'integrazione di IE7 e precisamente
KB901190
KB917344
KB925486
KB924496
KB925454

Adesso mi pare di aver risolto

*In teoria si potrebbe usare anche ie7 scaricandolo dalla Ms ma io con quello ho avuto un problema , forse dovuto ad un mio errore nell'integrazione con nlite e nn ho piu fatto verifiche ed ho solo piu usato la versione estratta dal file cabbato di winaddons sez italiana
Togliendo gli hotfix che hai elencato hai risolto i problemi di integrazione?

Che Windows XP usi? OEM, Corporate...Home, Professional...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 21:23   #169
tarun
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Togliendo gli hotfix che hai elencato hai risolto i problemi di integrazione?

Che Windows XP usi? OEM, Corporate...Home, Professional...
l'hot fix KB901190 ci vuole ho modificato anche il mio post (maledetto ctrl+c/v)

Le mie prove le ho fatte su una versione corporate di xp sp0 slipstreamed sp2 con i comandi MS (è una versione non tweakkata) che nn passa il genuine advantage !
Tuttavia precendetemte pensando che il wga potesse essere il problema avevo utilizzato anche una versione retail genuina (xp pro sp1 slip sp2) ma nn avevo risolto quindi ero tornato alla mia corporate che ci sono affezionato
tarun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 23:33   #170
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
X Entortuga:

Nel tuo post con gli Hotfix segnalati c'è questo...è un errore?
WindowsXP-KB908531-v2-x86-ITA.exe
WindowsXP-KB908531-x86-ITA.exe

E questi altri?
WindowsXP-KB918005-v2-x86-ITA.exe
WindowsXP-KB918005-v4-x86-ITA.exe

Inoltre ho visto che nella lista è presente uno dei due hotfix che si consiglia di non inserire: il WindowsXP-KB917422-x86-ITA.exe

In più volevo chiedere una cosa in generale, in questo momento sto confrontando la tua lista di Hotfix con i file scaricati tramite WUD
Tra i file scaricati, ma non presenti nella tua lista ci sono (per ora) i seguenti:
911564, 900930, 923694 e 925454 qualcuno mi sa dire se hanno dei problemi oppure sono inclusi in qualche aggiornamento...

Tenete presente che io non ho intenzione di Integrare IE7
e sono ancora titubante se inserire i vari WMP10 e 11
(A proposito qualcuno saprebbe spiegarmi i benefici che otterrei visto che come player utilizzo VLC, MPC , ma non di certo WMP...)!

Grazie mille a tutti, state facendo un lavoro magnifico ed utilissimo!!!

WindowsXP-KB887797-x86-ita.exe non dovrebbe più servire con SP2
WindowsXP-KB905915-x86-ITA.exe Questo dovrebbe essere obsoleto (è stato tolto ad Aprile 2006)!
WindowsXP-KB917159-x86-ITA.exe Questo dovrebbe essere obsoleto (è stato tolto ad Ottobre 2006)!

Ultima modifica di tonziefed : 02-02-2007 alle 00:53.
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 01:28   #171
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da tarun
l'hot fix KB901190 ci vuole ho modificato anche il mio post (maledetto ctrl+c/v)

Le mie prove le ho fatte su una versione corporate di xp sp0 slipstreamed sp2 con i comandi MS (è una versione non tweakkata) che nn passa il genuine advantage !
Tuttavia precendetemte pensando che il wga potesse essere il problema avevo utilizzato anche una versione retail genuina (xp pro sp1 slip sp2) ma nn avevo risolto quindi ero tornato alla mia corporate che ci sono affezionato
rimesso l'hotfix!
nei prossimi giorni faccio qualche prova
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 08:15   #172
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
X Entortuga:

Nel tuo post con gli Hotfix segnalati c'è questo...è un errore?
WindowsXP-KB908531-v2-x86-ITA.exe
WindowsXP-KB908531-x86-ITA.exe

E questi altri?
WindowsXP-KB918005-v2-x86-ITA.exe
WindowsXP-KB918005-v4-x86-ITA.exe
si li ho notati anche io ed ho eliminato i doppioni

Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
Inoltre ho visto che nella lista è presente uno dei due hotfix che si consiglia di non inserire: il WindowsXP-KB917422-x86-ITA.exe
l'ho eliminato.

Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
In più volevo chiedere una cosa in generale, in questo momento sto confrontando la tua lista di Hotfix con i file scaricati tramite WUD
Tra i file scaricati, ma non presenti nella tua lista ci sono (per ora) i seguenti:
911564, 900930, 923694 e 925454 qualcuno mi sa dire se hanno dei problemi oppure sono inclusi in qualche aggiornamento...
bisogna vedere se sono aggiornamenti recenti o meno.
Come base di partenza ho usato un file contenente le patch post SP2 che era linkato nel primo post del precedente thread. In quel file presumo fossero presenti solo le patch critichem, mentre nel tenere aggiornato il mio sistema ho scaricato (e integrato) anche le non critiche.

Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
Tenete presente che io non ho intenzione di Integrare IE7
e sono ancora titubante se inserire i vari WMP10 e 11
(A proposito qualcuno saprebbe spiegarmi i benefici che otterrei visto che come player utilizzo VLC, MPC , ma non di certo WMP...)!

Grazie mille a tutti, state facendo un lavoro magnifico ed utilissimo!!!
io ho integrato WMP11 anche se uso SEMPRE VideoLan.
WMP11 lo utilizzo per i file wmv che VLC mi legge con difficoltà

Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
WindowsXP-KB887797-x86-ita.exe non dovrebbe più servire con SP2
WindowsXP-KB905915-x86-ITA.exe Questo dovrebbe essere obsoleto (è stato tolto ad Aprile 2006)!
WindowsXP-KB917159-x86-ITA.exe Questo dovrebbe essere obsoleto (è stato tolto ad Ottobre 2006)!
dacci più info inerenti queste patch "inutili" anche perchè io le integro tutte e tre...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:29   #173
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
@tarun

Ho tolto gli hotfix che mi hai indicato ed ho provato l'installazione di IE7 ma non mi funziona lo stesso...

Ormai sono rassegnato...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:31   #174
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
dacci più info inerenti queste patch "inutili" anche perché io le integro tutte e tre...
Per la prima semplicemente QUI dice che tra i sistemi che ne hanno bisogno non c'è Windows Xp SP2

Per la seconda l'ho letto su MSFN nel topic segnalato sotto alla tua collezione di Hotfixes in particolare qui:
April 11, 2006
Added KB912812, KB911567, KB911562 & KB908531 for WinXP SP2
Updated KB911565 & KB890830 for WinXP SP2
Removed KB905915 for WinXP SP2

Per la terza idem come la seconda ecco sotto il dettaglio:
October 10, 2006
Added KB925486, KB924496, KB924191, KB923414, KB923191 & KB922819 for WinXP SP2
Updated KB890830 for WinXP SP2
Removed KB917159 for WinXP SP2

Di più non so...ma immagino che da qualche parte sia spiegato perché la seconda e la terza siano state tolte...
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:45   #175
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
Per la prima semplicemente QUI dice che tra i sistemi che ne hanno bisogno non c'è Windows Xp SP2

Per la seconda l'ho letto su MSFN nel topic segnalato sotto alla tua collezione di Hotfixes in particolare qui:
April 11, 2006
Added KB912812, KB911567, KB911562 & KB908531 for WinXP SP2
Updated KB911565 & KB890830 for WinXP SP2
Removed KB905915 for WinXP SP2

Per la terza idem come la seconda ecco sotto il dettaglio:
October 10, 2006
Added KB925486, KB924496, KB924191, KB923414, KB923191 & KB922819 for WinXP SP2
Updated KB890830 for WinXP SP2
Removed KB917159 for WinXP SP2

Di più non so...ma immagino che da qualche parte sia spiegato perché la seconda e la terza siano state tolte...
mi hai convinto, le tolgo!

la prima non so proprio come ci sia finita in mezzo alle altre...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 23:10   #176
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
C'è pure la 917425 che non mi convince molto...si parla QUI di patch temporanea...

Invece forse si potrebbe aggiungere la 929969, ECCO IL LINK: è una patch di Gennaio...in una versione prima del nome c'è scritto IE7, in un'altra, invece, non è presente...

Inoltre a proposito del KB912475 sul sito Microsoft non si trova nulla, ho trovato invece qualcosa su QUESTO SITO che te ne pare?

Anche QUESTO non lo vedo molto utile, perlomeno per noi italiani: KB897338

Tra quelle che ti scrivevo di aggiungere:

la 900930 in effetti sembra utile per pochi (e sotto WGA): comunque QUI c'è il dettaglio (è una patch per Outlook Express).

Un'altra non presente è la 911564, il dettaglio è QUI qui magari non serve se uno mette WMP11, ma non ne sono sicuro!

Poi c'è la 923694 di cui si parla QUI e serve per Outlook Express

Infine la 925454 di cui parlano QUI, che dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento per IE6

Ho visto che manca anche la 909520, ma non ho capito proprio bene la sua utilità il dettaglio è QUI ed è sotto WGA...

Ultima modifica di tonziefed : 03-02-2007 alle 10:45.
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 10:30   #177
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
C'è pure la 917425 che non mi convince molto...si parla QUI di patch temporanea...
è utile se si mantiene IE6, ma a questo punto la tolgo, tanto ormai si usa IE7

Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
Invece forse si potrebbe aggiungere la 929969, ECCO IL LINK: è una patch di Gennaio...in una versione prima del nome c'è scritto IE7, in un'altra, invece, non è presente...
le ho scaricate entrambe, quella dove c'è scritto "IE7" dovrebbe essere il primo aggiornamento importante per IE7

Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
Inoltre a proposito del KB912475 sul sito Microsoft non si trova nulla, ho trovato invece qualcosa su QUESTO SITO che te ne pare?
come non si trova nulla?
http://support.microsoft.com/kb/912475/it
cmq è da eliminare...

Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
Anche QUESTO non lo vedo molto utile, perlomeno per noi italiani: KB897338
da eliminare anche questa...

Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
Tra quelle che ti scrivevo di aggiungere, la 900930 in effetti sembra utile per pochi (e sotto WGA): comunque QUI c'è il dettaglio (è una patch semi-utile per Outlook Express).
questa la devo scaricare!

Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
Ho visto che manca anche la 909520, ma non ho capito proprio bene la sua utilità il dettaglio è QUI ed è sotto WGA...
mah...io questa non la inserirei proprio...

PS cmq GRAZIE per le segnalazioni ed il lavoro di ricerca che hai svolto, sei stato molto preciso e gentile, ma...non smettere proprio ora!
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 10:58   #178
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
Ho editato aggiungendo dell'altra roba, mentre tu rispondevi al mio post...

Grazie per i preziosi consigli
Per le patch che diventano obsolete con IE7 forse sarebbe bene segnalarlo, non so gli altri, ma io IE7 proprio non ce lo voglio nel mio pc (ho visto in giro su alcuni pc che ha combinato dei bei casini ed esteticamente non mi piace proprio), poi per avere un browser che fa, se lo fa, quello che fa Firefox 2.0, mi tengo quest'ultimo con cui sono sempre andato alla grande!

Se riesci a dare un'occhiata alla ultime modifiche nel mio post precedente, così mi lancio nell'integrazione sfrenata di un bel Windows Xp SP2 2007Edition
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 11:07   #179
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
Ho editato aggiungendo dell'altra roba, mentre tu rispondevi al mio post...

Grazie per i preziosi consigli
Per le patch che diventano obsolete con IE7 forse sarebbe bene segnalarlo, non so gli altri, ma io IE7 proprio non ce lo voglio nel mio pc (ho visto in giro su alcuni pc che ha combinato dei bei casini ed esteticamente non mi piace proprio), poi per avere un browser che fa, se lo fa, quello che fa Firefox 2.0, mi tengo quest'ultimo con cui sono sempre andato alla grande!

Se riesci a dare un'occhiata alla ultime modifiche nel mio post precedente, così mi lancio nell'integrazione sfrenata di un bel Windows Xp SP2 2007Edition
Ti dirò...io con FF non mi sono mai trovato bene!

Ora do un'occhiata alle ultime cose che hai segnalato

PS la prossima volta non editare, rispondi con un altro post! Altrimenti rischi che non si vedano gli "update"
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 11:16   #180
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
Un'altra non presente è la 911564, il dettaglio è QUI qui magari non serve se uno mette WMP11, ma non ne sono sicuro!
credo anche io che con WMP11 non sia necessaria...

Quote:
Originariamente inviato da tonziefed
Poi c'è la 923694 di cui si parla QUI e serve per Outlook Express

Infine la 925454 di cui parlano QUI, che dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento per IE6
forse è il caso che ci limitiamo a parlare delle sole patch per il S.O., per i vari applicativi (Outlook Express, IE6/7, Windows Media Player...) ognuno fa come vuole.

PS se nell'elenco che ho postato hai individuato patch non riguardanti il S.O. segnalamelo!
Ancora GRAZIE.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v