Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2005, 15:38   #61
max.co
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 126
ciao! forse quella che sto per fare è una domanda stupida... di palmari ne so proprio poco

è possibile attaccare all'a632 oppure all'a636 un modem ADSL usb??
ci sono altri modi per navigare su internet con il palmare senza usare il WiFi?
grazie!
__________________
Colui che sorride quando le cose vanno male ha pensato a qualcuno cui dare la colpa
max.co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 20:05   #62
straker
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 42
Chiedo gentilmente se qualcuno può descrivere in modo esatto come resetare il palmare per riconfigurarlo come default di fabbrica ?
Ho installato un software e si piantato tutto, pensando che era facile fare un reset non ho avuto remore per provare programmi in modo di definire i programmi che mi servivano per lavoro.
Sofreset ( con la stilo ) non risolve il problema, arriva al desktop ma è tutto bloccato.
Hardreset tasto acc. + stilo vedo l'orologio azzerarsi ma il desktop rimane con lo sfondo che avevo messo io e rimane tuto bloccato come spiegato prima.
Non ho capito come si fà il cleanboot ( tasto altoparlante + cambia modalità + stilo ).
Ciao
straker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 20:40   #63
pabloweb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 260
cleanboot

Starker te lo dico io come si fa una cleanboot, contattami in privato.........
"pablo09@katamail.com"
pabloweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 20:58   #64
straker
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da pabloweb
Starker te lo dico io come si fa una cleanboot, contattami in privato.........
"pablo09@katamail.com"

Hai posta
Grazie
straker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 23:05   #65
boiacane2005
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3
Problemi configurazione Wi-Fi

Ho acquistato martedì un Asus MyPal A636 ed è un vero gioiello .
Ha un ricevitore GPS che a dire fantastico è poco.
L'unico mio problema è la configurazione Wi-Fi poichè vede correttamente la rete con un segnale ottimo ma non mi permette la connessione ad internet ovvero quando in internet explorer inserisco un indirizzo mi compare la mascherina con Impossibile effettuare la connessione Impossibile connettersi. Verificare le impostazioni del proxy o della connessione remota e riprovare. Se clicco sulla dicitura impostazioni che compare nella videata sopra riportata mi chiede di aggiungere una connessione modem.
Non riesco a trovare una soluzione AIUTATEMI
boiacane2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 11:18   #66
ciscobass
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 11
TomTom 5

Ciao, ho appena comprato un mypal a636 ed è il primo palmare che compro. Volevo sapere se il tomtom5 funziona con windows mobile 5.0 perchè ho provato ad installarlo connettendo il palmare al pc ma dopo aver fatto partire l'installazione windows termina il programma. Qualche suggerimento?
Grazie
ciscobass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 12:04   #67
max.co
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da ciscobass
Ciao, ho appena comprato un mypal a636 ed è il primo palmare che compro. Volevo sapere se il tomtom5 funziona con windows mobile 5.0 perchè ho provato ad installarlo connettendo il palmare al pc ma dopo aver fatto partire l'installazione windows termina il programma. Qualche suggerimento?
Grazie
ciao, pare che la versione 5.0 non sia compatibile con WM5. Devi installare TomTom 5.1, sul sito tomtom dovrebbe essersi una patch per risolvere il problema
__________________
Colui che sorride quando le cose vanno male ha pensato a qualcuno cui dare la colpa
max.co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 14:09   #68
baldizio40
Member
 
L'Avatar di baldizio40
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 153
A632 comincia a piacermi....

A che prezzo l'avete trovato ? Nella dotazione comprende anche le mappe o sono da comprare a parte ( costo ? )

Ciao e grazie
baldizio40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 15:14   #69
christian4179
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: palermo
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da pabloweb
Prima di portare il palmare in assistenza ditemi perfavore, con una certa urgenza, se questo che di seguito descrivo è secondo voi un difetto:
con il palamare acceso qunado premo il tasto di alimentazione superiore l'a636 va in standby, se lo ripremo nuovamente questo ovviamente si accende di nuovo, mostrandomi esattamente la maschera con la quale l'avevo spento, fin qui tutto ok, se però faccio questa operazione dopo un po di tempo il palamre non si riaccende più, l'unico modo è agire sul tasto di reset.
Mi spego meglio, ho messo in standby l'a636 ieri sera prima di andare a dormire (lieve pressione sul tasto di alimentazione), questa mattina vado per riaccenderlo (sempre lieve pressione sul tasto di alimentazione) e il palmare non riparte più ...... porca p....., per riavviarlo devo agire sul pulsante inferiore di reset.
Escludo che il motivo sia la carica della batteria perchè quest'ultima è sempre oltre il 70%, anche quando forzo l'accensione tramite il tasto reset la batteria risulta sempre con un buona carica.

Chi mi aiuta!

p.s. ho gia fatto un hard reset senza però ottenere benefici.

Ho lo stesso problema, come (se) è stato risolto?
aiuto!!!
christian4179 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 19:01   #70
Michele63
Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bollate
Messaggi: 51
Io ho lo stesso problema di Straker con l'hard reset riesco solo a resettare ora e data (tra l'altro il manuale dice che dopo questa operazione dovrebbe apparire la centratura del video, cosa che sul mio non accade) e neppure con il clean boot ho risolto, a meno di aver sbagliato la procedura.

P.S.
Cosa strana, nella schermata alimentazione (dove compare la barra di avanzamento della carica restante della batteria) sul mio invece che comparire la scritta in italiano c'è questa "Carga restante da bateria principal"
Michele63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 22:38   #71
straker
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 42
Pabloweb mi scrisse più o meno queste parole:
hai presente i due joystick, bene tieni premuto il tasto a ore 9 del joy a sx e tieni premeto il tasto 3 del joy a dx mentre tieni premuto i tasti metti il pennino ... in quel posto inferiore ti appare una schermata che dice di annulare o andare avanti per andare avanti devi premere il tasto a ore 12 del joy sx.
Grazie a Pabloweb sono riuscito a farlo ripartire, tutto reinstallato nella giornata di oggi

Ciao
straker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 23:00   #72
max.co
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 126
ciao!
qualcuno ha già provato a vedere un divx sul palmare?
Serve un player apposta? il divx va ridimensionato, ricodificato..?
grazie!

EDIT:
consigliate una scheda di memoria da 512MB per tenere eventualmente 20-30 MP3 e un film e qualche software sul palmare?
__________________
Colui che sorride quando le cose vanno male ha pensato a qualcuno cui dare la colpa

Ultima modifica di max.co : 26-11-2005 alle 23:31.
max.co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 00:25   #73
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da max.co
ciao!
qualcuno ha già provato a vedere un divx sul palmare?
Serve un player apposta? il divx va ridimensionato, ricodificato..?
grazie!
Serve un player tipo The Core Pocket Media Player (free) e sui palmari con display QVGA vanno ridimensionati i filmati a risoluzione massima di 320x240.

Quote:
Originariamente inviato da max.co
consigliate una scheda di memoria da 512MB per tenere eventualmente 20-30 MP3 e un film e qualche software sul palmare?
Meglio una scheda da 1GB; un filmato occupa sui 200MB con buona qualità, la mappa di Italia arriva ad occupare anche 300MB (se con le strade di tutta Europa, 200MB senza).
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 09:40   #74
pierino1981
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7
anche a me non si accende!!!

Ciao a tutti...innanzitutto volevo presentarmi perchè sono nuovo.

Volevo poi dire che anche io ho lo stesso problema sull'asus a636...e sono riuscito a capire che dipende dal software di navigazione (ho provato navigon mobile navigator 5...tom tom non mi parte, windows mi butta giù l'applicazione).

Se infatti tengo il palmare senza suddetti software...il problema non si presenta (fate una prova e fatemi sapere se anche per voi è così)!!!
Penso proprio che bisogna aspettare qualche patch ce li renda compatibili con windows mobile 5.

P.s. il problema si è verificato anche ad un mio amico che ha comparto l'asus a636 insieme a me...
pierino1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 12:15   #75
musta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
Messaggi: 193

RAGAZZI PERO' USATE STO BENEDETTO "CERCA" !!!
Sia in questo topic che in altri di questo forum sono state già abbondantemente date il 90% delle risposte che chiedete (cleanboot, ttom5 e wm5,impostazioni, etcetcetc).
Non mi sembra uno sforzo enorme...
__________________
Idea Progress MONSTER:
p4 750 3.4Ghz - 2x 512Mb Ram ddrII 533 - 2x 80Gb HD Sata 5.400 - Gf6800Ultra PCi-E - LCD 1680*1050 glare
ASUS MyPal A636
ASUS P535
musta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 18:58   #76
ludvik.ludvik
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 8
Dotazione software

Ciao A tutti,
sono molto interessato all'acquisto del modello A636.
Volevo sapere qual è la dotazione software relativamente ai programi da "ufficio" word ed excel. E soprattutto qualcuno ha aperto file di excel con macro all'interno? si possono visualizzare ed utilizzare?
Nel sito ASUS c'è scritto che in dotazione manca sia il software che le mappe per utilizzare il navigatore. Che software avete acquistato e quanto costa?
Un saluto a tutto il forum.
ludvik
ludvik.ludvik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 10:51   #77
musta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da pabloweb
Prima di portare il palmare in assistenza ditemi perfavore, con una certa urgenza, CUT
Pabloweb ti ho già risposto in almeno un altro forum...
hai provato a fare come ti ho detto?
__________________
Idea Progress MONSTER:
p4 750 3.4Ghz - 2x 512Mb Ram ddrII 533 - 2x 80Gb HD Sata 5.400 - Gf6800Ultra PCi-E - LCD 1680*1050 glare
ASUS MyPal A636
ASUS P535
musta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 18:43   #78
ludvik.ludvik
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 8
ASUS A636 ed EXCEL



C'è qualcuno che ha provato ad aprire un foglio di excel contenente macro con i programmi in dotazione software con l'A636?

Ciao a tutti e scusate l'insistenza...
ludvik.ludvik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 09:22   #79
megachirone
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Caserta
Messaggi: 10
Non è chiaro!

Quote:
Originariamente inviato da straker
Pabloweb mi scrisse più o meno queste parole:
hai presente i due joystick, bene tieni premuto il tasto a ore 9 del joy a sx e tieni premeto il tasto 3 del joy a dx mentre tieni premuto i tasti metti il pennino ... in quel posto inferiore ti appare una schermata che dice di annulare o andare avanti per andare avanti devi premere il tasto a ore 12 del joy sx.
Grazie a Pabloweb sono riuscito a farlo ripartire, tutto reinstallato nella giornata di oggi

Ciao
Ciao, anche io ho lo stesso problema dello spegnimento, ho provato a fare l'operazione da te descritta, ma non funziona.
Il tasto a ore 9 del pad sinistro è quello della diminuzione del volume, vero?
Il tasto numero 3 del pad a destra è quello predefinito della registrazione vocale, vero?
Il pennino dove va messo (astenersi da battute!!!! )?
Io l'ho usato per resettare ma non esce nessun alert che mi chiede se andare avanti, fa solo il reset e basta!!
Grazie dell'aiuto!!
__________________
Salutoni, Stefano.
Le 2 placche di titanio (e relative viti) nel mio avambraccio destro per la tecnologia più aggiornata
megachirone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 12:59   #80
nieco
Senior Member
 
L'Avatar di nieco
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1272
ragazzi volevo comprare asus mypal a636 con windows in italiano ma dove???

tomtom 5 riesco a farlo girare e navigom 5?

Grazie
__________________
K8N Neo2 Platinum (939) - amd64 3500 - pov 6800 gt - OCZ SDRAM 512x2MB PC3200EL DC DDR PLATINUM Rev2-Enermax 460W
Puffo Rompiglioni of Puffolandia's Group---Vendo DDR 256X2 OCZ
nieco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v