Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2018, 19:16   #40561
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
sempre il solito tormentone,
hanno fatto bene a vendervi la scheda di fascia alta al prezzo di due fasce alte in SLI.

io personalmente da anni gioco solo titoli tripla a e qualche indy e non ho mai visto un titolo tripla a non supportare lo SLI, l'unica eccezione è stata origins.
quindi per la mia esperienza dire che lo SLI è morto è semplicemente inesatto. poi discutete pure quanto vi pare, magari voi giocate il 99% dei giochi in cui lo SLI non funziona.
però non è che se a te non funziona allora lo SLI è morto, non è che ci stanno solo i giochi che giochi tu
Si ma in quelli che funzionano non va il doppio comunque.Dunque non vale sempre la candela.E poi non si può utilizzare il g sync nel vecchio ma sul nuovo non so.


Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
prima con lo SLI spendevi 1200€ e stavi bene 2 anni se non di più,
adesso con la scheda super veloce la devi cambiare ogni anno e spendi sempre 1200€... ottimo affare.
Veramente io dopo un anno e l'uscita della 1080 ti ero già lento x) sinceramente preferisco una scheda ora anche se devo prenderla un altra l'anno dopo se ci sono novità generazionale in campo di tecnologie.Come ora.


Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
Sono impaziente di sapere se rt graverà parecchio sulla CPU.
Sinceramente vorrei aggiornare il mio 5930K ma non sapendo cosa prendere sto aspettando una scusa.
Alla fine i nuovi mainstream vanno bene con i videogiochi ma in ambito produttività/vm vanno come i vecchi haswell-e.
I nuovi hedt per il gaming manco a pensarci che sono peggio dei vecchi.

Che brutto periodo per il PC gaming.
Schede grafiche fuori di melone, CPU troppo focalizzate su un settore particolare, monitor ancora più fuori di melone.
Mah io non lo vedo che sia brutto.Magari costa di più, e c'è più incertezza, ma non vuol dire che sia brutto.Ancora non sono usciti i test poi dai


Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
Attenzione che i furbetti di Nvidia hanno rimosso il supporto nvlink con le 2070
Vabbe tanto non è che conviene tanto la 2070


Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Ti rispondo dicendoti semplicemente....non te lo sta prescrivendo il medico
L'ho hanno già detto a lui.Forse era un altro utente XD non so se sei tu lol.Ah scritto troppa gente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 19:19   #40562
techsaskia
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
oh domani parto per una minigita di qualche giorno, se non mi sentite sappiate che cmq la mia vena polemica regnerà sul thread...
se escono i bench mandatemi un PVT...

techsaskia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 19:28   #40563
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
Sono impaziente di sapere se rt graverà parecchio sulla CPU.
Sinceramente vorrei aggiornare il mio 5930K ma non sapendo cosa prendere sto aspettando una scusa.
Alla fine i nuovi mainstream vanno bene con i videogiochi ma in ambito produttività/vm vanno come i vecchi haswell-e.
I nuovi hedt per il gaming manco a pensarci che sono peggio dei vecchi.

Che brutto periodo per il PC gaming.
Schede grafiche fuori di melone, CPU troppo focalizzate su un settore particolare, monitor ancora più fuori di melone.
Non credo graverà sulla cpu, sarebbe una spremuta di sangue (aspetta conferme però)

Io il mio 5820 lo tengo stretto qualche altro tempo, se però dovessi cambiare oggi forse mi orienterei sui ryzen
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 19:31   #40564
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
perchè non c'è ancora abbastanza potenza computazionale, ma se tu avessi un gioco full RT come la demo di Star Wars credo che non staresti li molto a guardare la risoluzione, visto che in linea teorica potresti avere un gioco in qualita cinematografica, se ci fosse abbastanza potenza.....
se non sbaglio la demo di star wars era sempre raster+rt (gi+shadows+reflections) e giustifica i 22fps a 1080p
__________________
Display Asus ProArt PA32UCX-K 32" 4K HDR MiniLED 1152zone GPU Zotac RTX 4090 Trinity 2850Mhz/23Gbps 975mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7000 MT/s CL32 MB Gigabyte Z790 Gaming X SSD Kingston KC3000 PCIe 4.0 2TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU Corsair HX750i Platinum Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 19:47   #40565
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
oh domani parto per una minigita di qualche giorno, se non mi sentite sappiate che cmq la mia vena polemica regnerà sul thread...
se escono i bench mandatemi un PVT...

Allora dobbiamo stappare una bottiglia di champagne
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 19:52   #40566
techsaskia
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Allora dobbiamo stappare una bottiglia di champagne
sei cattivo
techsaskia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 19:53   #40567
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da amon.akira Guarda i messaggi
se non sbaglio la demo di star wars era sempre raster+rt (gi+shadows+reflections) e giustifica i 22fps a 1080p
si con FULL intendevo il pacchetto "FULL" attuale.

un game totalmente RT da capo a piedi non credo sia possibile perchè andrebbero riscritti quasi in toto gli attuali Game Engine; sarebbe come avere un classico motore di render GPGPU


Per Star Wars il pacchetto comprendeva:

● Textured area lights
● Ray-traced area light shadows
● Ray-traced reflections
● Ray-traced ambient occlusion
● Cinematic depth of field (DOF)
● NVIDIA GameWorks ray tracing denoising

e presumo che i materiali fossero BPR in MDL di nVidia che, se va avanti cosi, mi sa che diventeranno lo standard del settore, anche perchè stranamente li ha resi OPEN
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 21-08-2018 alle 20:00.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 20:29   #40568
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
sei cattivo
Molto



Apparte questo raga ma dicevate che anche the division 2 era con questa tecnologia?Perchè su uplay è uscito il preordine e chi lo fa prova la beta.

Sarebbe curioso provare ste schede su sto gioco per vedere come funziona(se sfrutta la nuova tecnologia intendo).

Sebbene non sia un gioco revoluzionario.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 20:36   #40569
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Molto



Apparte questo raga ma dicevate che anche the division 2 era con questa tecnologia?Perchè su uplay è uscito il preordine e chi lo fa prova la beta.

Sarebbe curioso provare ste schede su sto gioco per vedere come funziona(se sfrutta la nuova tecnologia intendo).

Sebbene non sia un gioco revoluzionario.
Per quel che costano ste schede, noin meriteberrero nemmeno di esser testate: sono semplicemente un insulto all'intelletto degli acquirenti
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 20:43   #40570
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Per quel che costano ste schede, noin meriteberrero nemmeno di esser testate: sono semplicemente un insulto all'intelletto degli acquirenti
Come fai a dire che è un insulto se non le provi neanche?Mah sinceramente io non capisco ste cose.Posso capire se non le vuoi provare tu ma fallo provare almeno agli altri.Se poi non vuoi comprarle è una tua scelta.Non bisogna comprare per forza l'ultima cosa uscita top.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 20:45   #40571
techsaskia
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Come fai a dire che è un insulto se non le provi neanche?Mah sinceramente io non capisco ste cose.Posso capire se non le vuoi provare tu ma fallo provare almeno agli altri.Se poi non vuoi comprarle è una tua scelta.Non bisogna comprare per forza l'ultima cosa uscita top.
io non capisco invece che senso ha presentare una scheda senza dare un benchmark. poi ovvio che la gentesi arrabbia e sparla

ai gamers gli devi tappare la bocca con i benchmark sennò diventano come jerry polemica
techsaskia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 20:46   #40572
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
io non capisco invece che senso ha presentare una scheda senza dare un benchmark. poi ovvio che la gentesi arrabbia e sparla

ai gamers gli devi tappare la bocca con i benchmark sennò diventano come jerry polemica
Sparlare senza sapere cmq non è normale uguale XD
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 20:49   #40573
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Hmmmmm, a sto giro non so se scegliere nvidia FE (che trovo sexi), EVGA o Asus

Anche Aorus per stare in linea con la mia (futura) mobo Z370 Gaming 7

https://www.youtube.com/watch?v=yokI...ature=youtu.be



Dici?
A £1099 e' anche quella che mi costerebbe meno di tutte da subito (o insomma, c'e' il preorder)
ecco ora mi hai ucciso, ho anche io la aorus gaming 7 z370 e la 1080ti aorus extreme, come potrei mai prendere una 2080ti non aorus?

Già la 1080ti aorus extreme è realmente una delle migliori 1080ti in circolazione se non la migliore e si abbina da dio con la mobo ed il sfotware rgb fusion, ma se penso alla 2080ti vedo i 1500 euro che volano......
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 20:57   #40574
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
Attenzione che i furbetti di Nvidia hanno rimosso il supporto nvlink con le 2070
pensavo parlasse di 1080
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 21:07   #40575
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
La vedo così, con le nuove feature attive i 1080p sono lo starting point, ci saranno assolutamente miglioramenti via driver. Successivamente, con il nuovo nodo, possibilità di produrre più GR etc lo scalino del 1080p potrebbe essere superato già dalla next gen passando al quad hd come base per i test.



Se vogliamo qualcosa di altamente sofisticato, come fu crysis all'epoca, ci deve essere sempre un inizio. E' come se dovessimo dimeticare le risoluzioni quad hd e 4k, 120-144hz e compagnia.

Mica si potevano presentare con una gpu da 10k euro per il RT a 4k 60fps
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 21:15   #40576
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
La vedo così, con le nuove feature attive i 1080p sono lo starting point, ci saranno assolutamente miglioramenti via driver. Successivamente, con il nuovo nodo, possibilità di produrre più GR etc lo scalino del 1080p potrebbe essere superato già dalla next gen passando al quad hd come base per i test.



Se vogliamo qualcosa di altamente sofisticato, come fu crysis all'epoca, ci deve essere sempre un inizio. E' come se dovessimo dimeticare le risoluzioni quad hd e 4k, 120-144hz e compagnia.

Mica si potevano presentare con una gpu da 10k euro per il RT a 4k 60fps
Sono d'accordo con te, ma tenere i 1080P in RT a 30 frames o poco più francamente mi sembra ridicolo, sei al limite dell'ingiocabilità specie con alcuni tipi di giochi.
Almeno i 60 frames li devi fare anche perché questi sono i primi giochi che usano la feature, quindi nemmeno in modo spinto.
Con i prossimi che fai, vai al rallentatore?
Poi oh, parliamo della 2080ti, eh, perché la 2080 a sto punto manco la consideri per questa cosa, la 2070 ancora peggio....

Mi auguro che quando la scheda uscirà per le revisioni ci siano giochi ottimizzati e situazioni migliorate via driver: se mi tiene i 50/60 frames in 1080P con RT attivo un pensierino ce lo faccio, altrimenti resto con la 1080TI che mi sta dando grosse soddisfazioni e punto direttamente ai 7nm.
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 21:19   #40577
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ma poi, chi ha un monitor 2k o piu', gli tocca giocare in res downscalata e blurrata per attivare gli effetti aggiuntivi? Ci deve essere un'altra soluzione al problema... A parte disattivare il RT.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 21:20   #40578
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Sono d'accordo con te, ma tenere i 1080P in RT a 30 frames o poco più francamente mi sembra ridicolo, sei al limite dell'ingiocabilità specie con alcuni tipi di giochi.
Almeno i 60 frames li devi fare anche perché questi sono i primi giochi che usano la feature, quindi nemmeno in modo spinto.
Con i prossimi che fai, vai al rallentatore?
Poi oh, parliamo della 2080ti, eh, perché la 2080 a sto punto manco la consideri per questa cosa, la 2070 ancora peggio....

Mi auguro che quando la scheda uscirà per le revisioni ci siano giochi ottimizzati e situazioni migliorate via driver: se mi tiene i 50/60 frames in 1080P con RT attivo un pensierino ce lo faccio, altrimenti resto con la 1080TI che mi sta dando grosse soddisfazioni e punto direttamente ai 7nm.
scorpion a nudo e crudo la demo di tr stava tra i 33 e 41fps, non proprio trenta in croce dai

All'uscita sicuramente migliorerà qualcosa, ma non credo che si possa arrivare a 60fps qhd
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 21:21   #40579
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Mi correggo.The division 2 è solo il preorder sotto, in piccolo, c'è scritto che la beta esce a marzo xD


Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Sono d'accordo con te, ma tenere i 1080P in RT a 30 frames o poco più francamente mi sembra ridicolo, sei al limite dell'ingiocabilità specie con alcuni tipi di giochi.
Almeno i 60 frames li devi fare anche perché questi sono i primi giochi che usano la feature, quindi nemmeno in modo spinto.
Con i prossimi che fai, vai al rallentatore?
Poi oh, parliamo della 2080ti, eh, perché la 2080 a sto punto manco la consideri per questa cosa, la 2070 ancora peggio....

Mi auguro che quando la scheda uscirà per le revisioni ci siano giochi ottimizzati e situazioni migliorate via driver: se mi tiene i 50/60 frames in 1080P con RT attivo un pensierino ce lo faccio, altrimenti resto con la 1080TI che mi sta dando grosse soddisfazioni e punto direttamente ai 7nm.
Secondo me ci saranno.Devono solo essere ottimizzati.Forse per questo non sono usciti i benchmark.

Cioè che senso ha fare pubblicità a questa tecnologia e poi fare una brutta figura del genere?Non è da nvidia sicuramente sarà meglio quando ottimizzano



Edit: Pensa se fa questa figuraccia.Perderebbero troppo nelle clientele e tutti a fare i resi.Secondo me non andrà a finire cosi e penso che ci avranno pensato molto bene ma vedremo poi.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 21-08-2018 alle 21:23.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 21:29   #40580
cdjs
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 281
Ragazzi, per caso qualcuno sa indicarmi dove poter vedere la presentazione al Gamescom di ieri sottotitolata in inglese?
Grazie!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Computer configuration:
Procio: AMD Ryzen 2600, Mobo: Gigabyte Aorus Pro B450, Ram: HyperX Predator HX432C16PB3K2/16 Memoria DDR4 16 GB Kit (2 x 8 GB), 3200 MHz CL16, Hard disk: Samsung 840 EVO 120gb, Scheda video: Nvidia RTX 3070 Founders Edition
cdjs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v