Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-09-2020, 09:05   #4061
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
l'altro giorno è uscito il video di DF, se loro che lo fanno di mestiere dicono che è stato fatto un lavoro impressionante io mi fido ed è un gioco di lancio, si può andare solo a migliorare.

per il prezzo già mi sono espresso, io 80 euro nn li tiro fuori nemmeno per un tlou 3 4k@60fps uberpowa , nn so perchè costano tanto ma questo è, si troverà il modo di risparmiare anche stavolta
io ho visto il video e non dicono che è stato fatto un lavoro impressionante ma solo che l'esperienza globale è positiva. E infatti nel video si pongono i dubbi se arriva a 4k nella versione finale..

per gli 80 euro si potrà risparmiare ma comunque si arriverà a spendere di più rispetto allo standard attuale..
gospel è offline  
Old 28-09-2020, 09:09   #4062
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quanto brucia non averlo su altri dispositivi
Qui si guardano le ombre......
Assurdo, uno dei giochi piu belli di sempre di cui tutti volevano la remaster....
Criticato per le ombre....

Magari il prezzo quello si...... È una ladrata incomprensibile

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
 
Old 28-09-2020, 09:13   #4063
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Quanto brucia non averlo su altri dispositivi
Qui si guardano le ombre......
Assurdo, uno dei giochi piu belli di sempre di cui tutti volevano la remaster....
Criticato per le ombre....

Magari il prezzo quello si...... È una ladrata incomprensibile

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Tempo che passino frenesie e scimmie da D1 e si vedranno sbucare offerte

Certo, quello che pagavo 50 su Amazon ora sarà 60...e il 60 sarà 70....ma sempre meglio che 80


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 28-09-2020, 09:16   #4064
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Quanto brucia non averlo su altri dispositivi
Qui si guardano le ombre......
Assurdo, uno dei giochi piu belli di sempre di cui tutti volevano la remaster....
Criticato per le ombre....

Magari il prezzo quello si...... È una ladrata incomprensibile

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
no viene criticato perchè un gioco che costa 80 euro deve essere un titolo senza questi problemi..e un gioco nextgen con ombre di questo invece lo è.

Voglio vedere se miss morales avesse questi problemi se sareste così clementi.

Alla fine tutti ci passano sopra perchè è un titolo che i patiti dei souls volevano, ma questo non vuol dire che bisogna accettare tutti i compromessi.
gospel è offline  
Old 28-09-2020, 09:22   #4065
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
no viene criticato perchè un gioco che costa 80 euro deve essere un titolo senza questi problemi..e un gioco nextgen con ombre di questo invece lo è.

Voglio vedere se miss morales avesse questi problemi se sareste così clementi.

Alla fine tutti ci passano sopra perchè è un titolo che i patiti dei souls volevano, ma questo non vuol dire che bisogna accettare tutti i compromessi.
"questo non vuol dire che bisogna accettare tutti i compromessi" mi pare una frase che, nel contesto di Demon's Souls, è un po' campata per aria.

Quello che si è visto nel video ha lasciato stupiti, in positivo, la stragrande maggioranza di chi lo ha visto. Nessuno credeva che da un Souls si potesse tirare fuori un remake di quella risma.

Io forse non ci capisco niente, ma le ombre mi sono sembrate ottime. I rami che non si muovevano, manco mi aspettavo che ci potessero essere.

Sempre in merito alla frase, i "compromessi" ci sono in ogni contesto, come le schede video PC che costano come due console, i giochi first party di MS che dovranno girare anche su One base per i prossimi due anni e quelli che elenchi nel caso di PS5.

Se non bisogna accettare per forza tutti i compromessi, allora tanto vale abbandonare il gaming e darsi alle boccette.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 28-09-2020, 09:25   #4066
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
"questo non vuol dire che bisogna accettare tutti i compromessi" mi pare una frase che, nel contesto di Demon's Souls, è un po' campata per aria.

Quello che si è visto nel video ha lasciato stupiti, in positivo, la stragrande maggioranza di chi lo ha visto. Nessuno credeva che da un Souls si potesse tirare fuori un remake di quella risma.

Io forse non ci capisco niente, ma le ombre mi sono sembrate ottime. I rami che non si muovevano, manco mi aspettavo che ci potessero essere.

Sempre in merito alla frase, i "compromessi" ci sono in ogni contesto, come le schede video PC che costano come due console, i giochi first party di MS che dovranno girare anche su One base per i prossimi due anni e quelli che elenchi nel caso di PS5.

Se non bisogna accettare per forza tutti i compromessi, allora tanto vale abbandonare il gaming e darsi alle boccette.
Bravo.
Anche perché i capolavori della switch allora manco li vedrebbero ste persone
Assurdo

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
 
Old 28-09-2020, 09:26   #4067
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
(Aspettando) PlayStation 5

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
no viene criticato perchè un gioco che costa 80 euro deve essere un titolo senza questi problemi..e un gioco nextgen con ombre di questo invece lo è.

Voglio vedere se miss morales avesse questi problemi se sareste così clementi.

Alla fine tutti ci passano sopra perchè è un titolo che i patiti dei souls volevano, ma questo non vuol dire che bisogna accettare tutti i compromessi.

Ecco...i compromessi potevano non esserci...ma non come gioco D1.

Se avessero aspettato e lavorato di più sul titolo...probabilmente sarebbero riusciti a proporre un risultato ancor migliore.

Tipo 4K 60 fps...shadows e ray tracing come si deve e non farlocchi...etc etc.

Ma...ho il sospetto, confermato dall’analisi di DF, che stessero GIÀ lavorando al remaster x ps4...e forse pure pc e Xbox....ma che a un tratto sia arrivata Sony col portafogli in mano...e abbiano dirottato il tutto su PS5, spingendo x il D1.

E si spiegherebbero anche i compromessi così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 28-09-2020, 09:32   #4068
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
...
Ma...ho il sospetto, confermato dall’analisi di DF, che stessero GIÀ lavorando al remaster x ps4...e forse pure pc e Xbox....ma che a un tratto sia arrivata Sony col portafogli in mano...e abbiano dirottato il tutto su PS5, spingendo x il D1.

...
Che stessero lavorando alla remastered anche per Xbox è impossibile, visto che Demon's Souls è una IP di Sony.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 28-09-2020, 09:38   #4069
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
(Aspettando) PlayStation 5

Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Che stessero lavorando alla remastered anche per Xbox è impossibile, visto che Demon's Souls è una IP di Sony.

Ho ipotizzato....i rumors x pc c’erano.

Erano già in stadio avanzato dei lavori x ps4 e pc....poi è stato tutto dirottato e modificato x PS5 come esclusiva.

Si spiegherebbero i compromessi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 28-09-2020 alle 09:40.
NighTGhosT è offline  
Old 28-09-2020, 09:39   #4070
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
"questo non vuol dire che bisogna accettare tutti i compromessi" mi pare una frase che, nel contesto di Demon's Souls, è un po' campata per aria.

Quello che si è visto nel video ha lasciato stupiti, in positivo, la stragrande maggioranza di chi lo ha visto. Nessuno credeva che da un Souls si potesse tirare fuori un remake di quella risma.

Io forse non ci capisco niente, ma le ombre mi sono sembrate ottime. I rami che non si muovevano, manco mi aspettavo che ci potessero essere.

Sempre in merito alla frase, i "compromessi" ci sono in ogni contesto, come le schede video PC che costano come due console, i giochi first party di MS che dovranno girare anche su One base per i prossimi due anni e quelli che elenchi nel caso di PS5.

Se non bisogna accettare per forza tutti i compromessi, allora tanto vale abbandonare il gaming e darsi alle boccette.
fidati che le ombre non sono ottime..e per capirlo ti basta vedere il tech demo mostrato qualche mese fa..se non riesci a farmi girare un gioco a 4k/60fps almeno devi puntare sulla grafica e sugli effetti..e a mio avviso si poteva fare molto di più

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Bravo.
Anche perché i capolavori della switch allora manco li vedrebbero ste persone
Assurdo

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
i giochi switch sono per un altro pubblico e sopratutto vendono perchè innovano. Questo remake no. Mi spiace ma comparare un gioco nintendo a questo è la cosa più sbagliata di questo mondo.
A me sembra solo che volete difendere questo gioco perchè si tratta di uno dei pochi titoli sony presenti al d1..se il gioco fosse stato fatto dalla concorrenza sicuramente avreste detto di tutto e di più

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ecco...i compromessi potevano non esserci...ma non come gioco D1.

Se avessero aspettato e lavorato di più sul titolo...probabilmente sarebbero riusciti a proporre un risultato ancor migliore.

Tipo 4K 60 fps...shadows e ray tracing come si deve e non farlocchi...etc etc.

Ma...ho il sospetto, confermato dall’analisi di DF, che stessero GIÀ lavorando al remaster x ps4...e forse pure pc e Xbox....ma che a un tratto sia arrivata Sony col portafogli in mano...e abbiano dirottato il tutto su PS5, spingendo x il D1.

E si spiegherebbero anche i compromessi così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stessa mia impressione, il gioco non doveva uscire al d1 ma era programmato per il prossimo anno ma visto la carenza di titoli al d1 è stato anticipato...e speriamo che questo non comporti l'avere un titolo non finito e con bug e cose simili.

e ricordo che sony non è nuova a questo tipo di trovate (basti pensare con il multiplayer di tlou2 che è stato tagliato dal titolo originale perchè altrimenti il gioco sarebbe uscito molto più in la e ora ci troveremo ad averlo su ps5 con sicuramente una versione remastered del gioco originale inclusa)
gospel è offline  
Old 28-09-2020, 09:42   #4071
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Gospel, mi chiedo che te la sei presa a fare una PS5.
Su questo thread sei quello che più di tutti ne sottolinea i difetti, siano essi sulle politiche di Sony, che sui giochi e così via
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 28-09-2020, 09:45   #4072
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
ma da amazon non è previsto un nuovo preorder dopo quello di qualche giorno fa?possibile che un colosso del genere abbia un approvvigionamento così limitato?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline  
Old 28-09-2020, 09:52   #4073
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Gospel, mi chiedo che te la sei presa a fare una PS5.
Su questo thread sei quello che più di tutti ne sottolinea i difetti, siano essi sulle politiche di Sony, che sui giochi e così via

Anche tu se lavorassi x Sony saresti a burire MS nell’altro thread x deformazione professionale....ma poi essendo appassionato, compreresti una Series X per giocare le sue esclusive...pur continuando a burire x deformazione professionale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 28-09-2020, 09:56   #4074
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Gospel, mi chiedo che te la sei presa a fare una PS5.
Su questo thread sei quello che più di tutti ne sottolinea i difetti, siano essi sulle politiche di Sony, che sui giochi e così via
Per coerenza ... per poter criticare un prodotto bisogna prima comprarlo ed usarlo ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 28-09-2020, 10:00   #4075
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Ma come funziona il preorder su Amazon ? Quanti dolla ti prendono dalla carta ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 28-09-2020, 10:01   #4076
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ma come funziona il preorder su Amazon ? Quanti dolla ti prendono dalla carta ?
ti bloccano la disponibilità sulla carta per il totale dell'importo ma l'addebito effettivo verrà effettuato solo alla spedizione
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline  
Old 28-09-2020, 10:02   #4077
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Gospel, mi chiedo che te la sei presa a fare una PS5.
Su questo thread sei quello che più di tutti ne sottolinea i difetti, siano essi sulle politiche di Sony, che sui giochi e così via
no io sottolineo i difetti di tutti, sia sony che ms..solo che come ho già detto diverse volte, voi utenti sony ogni volta trovate sempre una scusa per non andare contro il vostro amato marchio.

Sulla retrocompatibilità fino a quando era di microsoft tutti a dire che era necessaria, ora che sony non dice come stanno le cose va bene comunque, sui giochi piazzati a 80 euro (solo da sony sottolineo) vi va bene comunque, sui preorder fatti con le chiappe vi va bene comunque, sul basso numero di console dovuto a problemi al SoC quando è uscita la notizia l'avete bollata come fake.

ogni volta c'e sempre una scusa pronta..adesso addirittura ho letto che visto che medium viene proposto su xsx a 50 euro sicuramente si tratta di un gioco non tripla A..insomma di tutto.

e detto questo da gamer mi piace giocare a tutti i giochi e mi piace farlo su ogni console a disposizione.
gospel è offline  
Old 28-09-2020, 10:09   #4078
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Sulla retrocompatibilità fino a quando era di microsoft tutti a dire che era necessaria, ora che sony non dice come stanno le cose va bene comunque,
come no?ha ufficializzato che la retrocompatibilità ci sarà anche lato hardware, quindi avvierà i giochi dal bluray della PS4
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline  
Old 28-09-2020, 10:10   #4079
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
ti bloccano la disponibilità sulla carta per il totale dell'importo ma l'addebito effettivo verrà effettuato solo alla spedizione
ah ok grazie..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 28-09-2020, 10:10   #4080
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
come no?ha ufficializzato che la retrocompatibilità ci sarà anche lato hardware, quindi avvierà i giochi dal bluray della PS4
PS5 ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v