Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2011, 20:47   #741
robycass
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
ciao , siccome sarei interessato anche io a prenderlo con la tua stessa offerta, vorrei sapere:
1) se non scelgo i 9€ al mese per l'opzione internet lo pagherei 15€ al mese? oppure l'opzione da 9€ è obbligatoria? non mi è chiaro questo perchè sul sito tim dice "* Attivazione automatica dell'opzione internet al costo di 9€ al mese" ma da quanto ho capito è obbligatorio solo se scegli tutto compreso e non se scegli tutto smartphone, o sbaglio?
2) oltre a questo ci sono altre spese?

grazie
accettano una cc ricaricabile collegata al mio conto corrente?

i 9€al mese sono obbligatori per l'offerta tutto smartphone. quindi spenderesti 15+9. altre spese se non ricordo male non ce ne sono.

non accettano carte ricaricabili...
__________________
Ho trattato positivamente nel forum con: Alebertaz, skorpioITA, tury
robycass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 20:51   #742
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9020
Il telefono è arrivato, me lo portano domani mattina
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 20:51   #743
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10056
arrivate le Brando, ottime come sempre
per il resto il telefono è incredibile
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 21:01   #744
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Il telefono è arrivato, me lo portano domani mattina
Oleeee. Pensa che forse comincerai ad usarlo appieno prima di me visto che io oramai sono quasi due settimane che aspetto la custodia in pelle che ho ordinato senza la quale non ho proprio intenzione di portarmi il cell appresso in tasca o nel marsupio....
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 21:04   #745
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da robycass Guarda i messaggi
i 9€al mese sono obbligatori per l'offerta tutto smartphone. quindi spenderesti 15+9. altre spese se non ricordo male non ce ne sono.

non accettano carte ricaricabili...
ultima domanda (forse ),
funziona con sim di altri operatori?
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 21:09   #746
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9020
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Oleeee. Pensa che forse comincerai ad usarlo appieno prima di me visto che io oramai sono quasi due settimane che aspetto la custodia in pelle che ho ordinato senza la quale non ho proprio intenzione di portarmi il cell appresso in tasca o nel marsupio....
E lo dici a me? Ho ordinato la cover il 29 maggio e ancora non è arrivata
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 21:23   #747
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
E lo dici a me? Ho ordinato la cover il 29 maggio e ancora non è arrivata
Ma mica abbiamo preso la stessa custodia?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 21:28   #748
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
E lo dici a me? Ho ordinato la cover il 29 maggio e ancora non è arrivata
bene, sono contento che finalmente ti arrivi!!!
mi spiace che esticbo non si unisca!!!

cmq...onestamente questo telefono va così bene che non mi viene proprio voglia di smanettare più di tanto, a parte root icona batteria e animazioni...che altro posso desiderare??
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 21:30   #749
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9020
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ma mica abbiamo preso la stessa custodia?
Io ho preso la Case Mate Safe da Amazon.co.uk

@Mamama, io domani dopo la sbrandizzazione monterò questa rom

http://forum.hdblog.it/f393/%5Brom%5...eomar75-41067/
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 21:40   #750
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Io ho preso la Case Mate Safe da Amazon.co.uk

@Mamama, io domani dopo la sbrandizzazione monterò questa rom

http://forum.hdblog.it/f393/%5Brom%5...eomar75-41067/
che dire, sembra interessante!
potrebbe essere che la provi anche io tra un po...
ci sono 2 o 3 cosette che potrebbero interessarmi!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 22:14   #751
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
*segnalazione*

I live wallpaper a tema Galaxy Ice, Inferno e Vortex sono mozzafiato.

Anche se non si possono lasciare permanentemente per non drainare la batteria, vale la pena averli sotto e lanciarli ogni tanto per far rosicare a morte chiunque li veda col SALP (SuperAmoLedPlus) a piena luminosità.

http://www.livewallpapers.org/ice-galaxy-1787/

Ultima modifica di jined : 13-06-2011 alle 22:17.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 22:35   #752
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da dige00 Guarda i messaggi
Funziona come dici te, grazie .
Allora confermo che a quanto pare il drain è dato dalle app. Infatti oggi ho avuto la riprova. Stesso uso dire più che elevato del device con chiamate, sms, twitter, foursquare, navigazione in rete, email, facebook e tutte le cose varie e sono arrivato a 14h di utilizzo con ancora il 33% di batteria.
Unica nota: ho disattivato il background delle app e, a quanto noto sia whatsapp che il widget del meteo consumano un altro sacco, ma ce le tengo.
Per la prima volta dopo tre settimane sono riuscito ad arrivare a sera senza problemi!
Ps: se avete mytrack come app toglietela, beve a diritto senza mai usarla.
Sebbene tu possa avere queste sensazioni ti posso assicurare che non sono del tutto corrette.
Sul fatto che vi siano app che causano il drain della batteria vi sono pochi dubbi al riguardo ma sul fatto che una determinata app causi il drain sul tuo telefono non vuole dire che lo causi anche ad altri.
Ho seguito moltissime segnalazioni di utenti che dicevano che una certa app o un'altra consumavano tantissimo.
Tra quelle incriminate ho constatato, sui due SGS2 che ho a disposizione (uno mio ed uno di un amico che non soffre di battery drain come me), che alcune sono effettivamente bacate tra cui:
- Viber (che difatti è beta)
- Tasker (solo se le macro programmate non sono scritte bene e le mie a quanto pare non lo sono. Tasker senza macro attive non consuma nulla)
- Alcuni (tanti) monitor widgets (è facilmente intuibile il perchè)
- Alcuni bug individuati nel sistema operativo (come descritto nei miei post precedenti)

Molte altre app hanno invece comportamenti differenti a seconda dei telefoni nelle quali sono installate. A te ad esempio MyTracks consuma molto mentre a me non consuma NULLA (e lo uso di tanto in tanto, ovviamente se lo uso consuma).
Sull'SGS1 avevo Maps che con Gingerbread my mandava in drain la batteria (il battery drain ce l'avevo pure sull'SGS1 e solo con Gingerbread, guardacaso il 2.3.3) mentre Maps sull'SGS2 sempre con 2.3.3 non mi consuma nulla in standby, nonostante sia in background. Sul telefono del mio amico invece Maps è l'unica app che gli causa un pò di battery drain, poco ma c'è e lui non lo usa nemmeno.

Quindi dire che il battery drain è causato dalle app installate è giusto e sbagliato nello stesso tempo perchè il problema il più delle volte non sono le app stesse (che sarebbero sennò facilmente identificabili da una comunità grande come quella androidiana) ma l'insieme delle app con Gingerbread 2.3.3.
Questo per me non è altro che la dimostrazione che Gingerbread è bacato ed è la causa scatenante del battery drain, tant'è vero che le stesse app su Froyo vanno alla perfezione (ricordo che il battery drain esiste anche su altri teminali, non necessariamente Samsung, i quali hanno tutti Gingerbread.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 22:41   #753
dudu23
Senior Member
 
L'Avatar di dudu23
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da uSeR uNkNoWn Guarda i messaggi
Dovrebbe uscire a breve lo Sport Tracker della Nokia: http://www.sports-tracker.com/
Io quello del nokia lo reputo ancora il migliore, ce l'ho sull'N97 e lo uso ancora nonostante sia passato ormai totalmente al gs2.
Usa mappe open street e le salva in cache.
Ho letto anche io questa mattina sul loro sito che è appena diventato disponibile su iphone e presto lo sarà anche su android. beh io lo aspetto a gloria, nessuno ha un idea di quanto tempo ci vorrà per averlo sui nostri terminali?
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 23:14   #754
dudu23
Senior Member
 
L'Avatar di dudu23
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da dige00 Guarda i messaggi
Senti delle tue caratteristiche non so se riuscirò a soddisfarle tutte ma, io come te, le ho provate un paio. Mycoach è carino come consigliava qualcuno ma non mi soddisfa. Mytrack non metterlo, perchè in background consuma tantissimo anche se non lo usi e ti draina la batteria.
A questo punto ne rimangono due che secondo me sono i migliori:
RUNTASTIC che mi sembra davvero molto bella, ti da l'altitudine in +, e mi sembra vada molto bene. In più è molto leggera. Esiste una versione PRO, ma non l'ho provata.
ENDOMONDO che lo utilizzano molti miei amici soprattutto su iphone, te li fa condividere anche su facebook e tutte queste cazzatine. E anch'esso funziona alla grande. La versione pro non so cosa abbia in più ma è anche sincronizzabile con il cardiofrequenzimetro polar!

Se poi trovi qualcosa di buono, fammi sapere
Ne ho provate diverse, e per adesso quella che mi sembra più funzionale è sportsTracker quella che ha come icona una L ma usa solo mappe di google.
Endomondo l'avevo provata su n97 e non mi convinceva.
Per quanto riguarda invece mappe open street ho scaricato dal market sia Osm tracker che Osmand.
Quest'ultimo dovrebbe funzionare anche offline ma non sono riuscito a configurarlo a dovere.
Mi rimane da provare adidas mi coach, che non ho provato solo perchè convinto fosse solo per i runner.
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 23:22   #755
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Io ho preso la Case Mate Safe da Amazon.co.uk
appena ordinata anch'io
spero solo che non ci impieghi come l'usb jig, sempre presa in uk e arrivata in più di 2 settimane

per quanto riguarda il cell l'ho preso da uni€ no brand, tra sconti vari ho pagato circa 531 euro
dovrebbe arrivarmi o domani o dopodomani in teoria
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 23:45   #756
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
bene, sono contento che finalmente ti arrivi!!!
mi spiace che esticbo non si unisca!!!

cmq...onestamente questo telefono va così bene che non mi viene proprio voglia di smanettare più di tanto, a parte root icona batteria e animazioni...che altro posso desiderare??
Io non ho neanche fatto il root pensa un po.
E' anche vero che devo ancora incominciare ad usarlo veramente, però devo essere sincero, il root lo vorrei fare solo per migliorare l'audio che mannaggia a me mi sono abituato troppo bene con il voodoo su sgs1 ed ora non mi piace l'audio a default...ma chi ha già fatto la modifica all'audio, sa dirmi se usando dsp ed altri player si raggiunge la stessa qualità e potenza che si aveva su sgs1 usando voodoo?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 00:02   #757
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
sicuramente tra poco sarò dei vostri..faccio il salto dall'omnia hd al GS2..anche se volevo aspoettare qualcosa che mi facese fare un salto più lungo prendo al volo un offerta della tre che mi fa portare a casa questo bel telefono a 149 €.

sapete già indicarmi una applicazione per tenere sotto controllo il traffico dati?

appena finisco l'esame tra una settimana circa mi metterò un po a studiare questo sistema operativo...
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 05:43   #758
Blusky77
Member
 
L'Avatar di Blusky77
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
questa è la procedura per i brand TIM, MA leggendo qualche post sotto vale anche per gli IMPORTED, lì fanno l'esempio di un import francese... DUNQUE penso valga anche per un qualsiasi altro telefono brandizzato anche se di operatore diverso da TIM..
Come sbrandizzare il GS2
Grazie mille per la pronta risposta.
Ho dato un'occhiata al link che mi hai indicato, ma non ho capito che significa e come si fa a flashare il terminale.

Grazie ancora
__________________
BLUSKY 77

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 05:55   #759
Blusky77
Member
 
L'Avatar di Blusky77
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Beh come dicie @blak24.. che sia Tim Tre e pinco pallino qualsiasi è la stessa cosa. segui il link che ti ha scritto qualche post sopra e guarda anche QUA. Io ho android da un paio di giorni e non ho mai usato Odin... in un quarto d'ora fai tutto
Grazie per l'aiuto e per il link. Ho dato un'occhiata e, se ho capito bene, occorre utilizzare il software indicato per fare il flash del telefono. E' corretto?

Solo un'altra domanda, ma i brandizzati hanno anche il logo dell'operatore?

Grazie
__________________
BLUSKY 77

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 06:33   #760
Walker82xx
Senior Member
 
L'Avatar di Walker82xx
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
Grazie mille per la pronta risposta.
Ho dato un'occhiata al link che mi hai indicato, ma non ho capito che significa e come si fa a flashare il terminale.

Grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
Grazie per l'aiuto e per il link. Ho dato un'occhiata e, se ho capito bene, occorre utilizzare il software indicato per fare il flash del telefono. E' corretto?

Solo un'altra domanda, ma i brandizzati hanno anche il logo dell'operatore?

Grazie
Dunque premetto che queste procedure sono a proprio rischio e pericolo e possono invalidare la garanzia... cmq...
Allora devi avere installato kiess sul pc per avere di conseguenza i driver del cel installati. Poi ti serve Odin e la rom che devi caricare.. segui le istruzioni e il gioco è fatto... I terminali Tim non hanno il logo stampigliato esteriormente ma hanno ancora purtroppo il fw di parte con molte app proprietarie... Tutta roba secondo me inutile
__________________
Marco
Walker82xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Sconti su alcuni modelli di Samsung Gala...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v