Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2018, 09:29   #13641
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
qualche suggerimento sui 5-600€? anche usato visto chesembra si trovino buone cose. che ne dite degli Aventage? una cosa che non mi piace di yamaha è l'interfaccia estremamente spartana che pare quasi anni 80, anche gli Aventage hanno la stessa?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 12:42   #13642
mind12
Senior Member
 
L'Avatar di mind12
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Lo ha un mio amico, che prima aveva il 7010, ne parla in modo spettacolare, e posso crederci da come è costruito, purtroppo non ho mai avuto modo di ascoltarlo di persona perchè è distante, comunque, personalmente, se avessi lo stesso budget da dedicare, forse, lo spenderei in modo diverso.
anche io, decisamente, se 8012 sta a 3000 con 1100 sterline mi farei il pre 7703 e con quello che avanza un finale
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR
HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 13:04   #13643
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Ci sono 2000 fattori da vedere, stanza, configurazione dei diffusori, spazio per le ellettroniche, e tante altre cose, comunque, sempre che tu voglia rimanere con Marantz, in linea di massima andrei su due telai, meglio nell'usato, sbilanciando la spesa verso il/i finali, magari anche con un sinto av dal 7010 in su (hdmi 2.0, hdr, hlg, e tutte le caratteristiche recenti insomma) da usare come solo pre, in modo tale da non preoccuparsi di hdmi 2.1 e nuovi arrivi all'orizzonte, quando avrai bisogno di qualcosa non supportato, cambi il pre/sinto usato come pre, e ti tieni il/i finali.
Per quanto riguarda i diffusori, non avevo visto la firma, sì, senza ombra di dubbio spenderei per quelli, a parte che la differenza prima di ogni altra cosa la fanno i diffusori (in HT, anche il sub), sei già super super sbilanciato con il 7009, cosa dovresti fartene di un bestione come l'8012 o cose come ho scritto poco sopra? Al massimo se ascolti musica, prenditi un integrato con esclusione del pre, così dai un tono più raffinato alle torri con il suo finale, ed alleggerisci l'av dai frontali (e puoi anche ascoltarti un po' di musica come si deve).
Prima di spendere per l'av, io gurderei, diffusori, sub (che non ho visto in firma), trattamento attivo e/o passivo della stanza, poi, in caso valutarei un upgrade.
In qualsiasi caso comunque, è solo un mio parere, giusto o sbagliato che possa essere.

Per le ventole, gli avevo già chiesto in passato, ci sono, ma non si accendono mai, anche se scalda un pelino più del 7010.
al momento non me ne faccio nulla, infatti non lo compro
ero curioso di come andava visto il "distacco" dagli SR7xxx che escono ogni anno.

non posso mettere elettroniche separate, ho spazio solo per il sinto.. a meno di non cambiare mobilio...

stesso motivo per cui non posso mettere un integrato per la musica e ho puntato ad un sinto oversized per aver il risultato migliore seppur con compromesso per ascoltare musica.

ultimamente per problemi di spazio ho rinunciato anche ai subwoofer e sto facendo fare tutto alle due frontali, con discreti risultati grazie ai woofer laterali da 25cm...

il discorso cambio sinto era perlopiù legato al cambio di tv, quando ci sarà, per il supporto 4K HDR e HDPC 2.2
l'alternativa a cui avevo pensato era un SR7011 usato, per andare al gran risparmio.

le casse, o perlomeno le torri, le cambierò mi sa quando sul serio rivedrò il mobilio della stanza, in quanto le Jamo sono abbastanza "sottili" da stare al pelo sui fianchi del mobile tv adesso, qualunque cassa con mid e woofer da 16.5cm frontali non ci starebbe.
Avevo pensato alle B&W 683 S2, o le Klipsch RP-260F, ma sono solo idee, valuterò più avanti quando sarà il momento.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 13:16   #13644
mind12
Senior Member
 
L'Avatar di mind12
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Messaggi: 3605
tieni presente che tra pre 7702 e 8802 le differenze sono (minime) solo in ambito stereo, in multicanale suonano praticamente uguali per cui tra 7012 e 8012 (entrambi con la serie 8 made in japan) immagino che a parità di erogazione non ci siano chissà che differenze, parlo di differenze soniche, poi se uno ha altre opzioni più aggiornate è un altro paio di maniche
__________________
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR
HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 14:31   #13645
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6205
Ragazzi, sto incominciando ora ad apprezzare il mio nuovo impianto dopo circa un paio di mesetti di utilizzo, ho un denon AVR X2400H + Focal Sib 5.1 (non atmos)

Pian piano sento cose che prima non sentivo, la bontà dei bassi e dei medi ma anche alti, certo dipende dal film ma ora incomincio veramente ad accorgermene; intendo la differenza che c'è tra un impianto "calibrato" (abbastanza) bene ed uno non, sento i bassi presenti ma non invasivi, belli pieni quando servono etc.

Ma.. c'è una cosa che non riesco a capire :

a parità di volume, diciamo 20 se ascolto musica FLAC con kodi e impostazione in AVR APP Denon in multi channel (si lo so, non sono un puro, a me piace sentire la musica su tutte le casse) la sento benissimo : alti medi e bassi potenti.
Se ascolta la stessa canzone con lo stesso volume e stesso settings (Multi channel) ma usando direttamente il Deon con l'app Heos Music allora in questo caso la canzone risulta piatta, insignificante e priva di bassi.

Cosa sto sbagliando?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 16:37   #13646
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Cosa sto sbagliando?
Stai ascoltando la musica come non va ascoltata...questo stai sbagliando.
Metti in pure direct e ascoltala in stereo per cominciare, e lascia stare Kodi, Foobar o JRiver sono le due scelte migliori su Windows.
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 19:01   #13647
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6205
L&rsquo;htpc non è in windows ma in linux. Tralasciando quello che sto sbagliando, come mai questa differenza di audio e potenza tra heos e kodi?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 21:38   #13648
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9250
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
L&rsquo;htpc non è in windows ma in linux. Tralasciando quello che sto sbagliando, come mai questa differenza di audio e potenza tra heos e kodi?
Prova così
1) Prima metti il volume sull'avr al minimo
2) Metti al massimo il volume dell'app e del telefono
3) Regola il volume dell'av a piacere...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 20:16   #13649
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
ciao a tutti
forse il mio orecchio si deve esser abituato ad una qualità del suono mediocre e quando sento qualcosa di veramente scadente, me ne accorgo.
comunque, anni fa regalai ad i miei genitori un plasma panasonic (tx-p42st60e non sono sicuro al 100% ma il modello dovrebbe esser questo)
la tv è in un salotto, appoggiata nello spazio di un mobile "costruito tutto intorno "
per comprare qualcosina che migliori l'esperienza con il suono, cosa consigliate?
queste "sound bar" da mettere davanti alla tv, come sono?
vorrei qualcosa da poter collegare alla tv e, se possibile, da utilizzare anche a tv spenta con una pennina USB con dentro le canzoni.
non vorrei optare per un 2.1 perché non saprei dove mettere il subwoofer ed in più lo trovo poco "elegante"
cosa suggerite?
budget, non saprei, entro i 200 euro se possibile. qualcosina di più se ne dovesse valere la pena. grazie
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 21:45   #13650
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9250
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
la tv è in un salotto, appoggiata nello spazio di un mobile "costruito tutto intorno "
per comprare qualcosina che migliori l'esperienza con il suono, cosa consigliate?
queste "sound bar" da mettere davanti alla tv, come sono?
Meglio dell'audio incorporato, ma peggio di un sistema 2.1 vero e proprio. Il limite è nel form factor e nelle dimensioni in particoare per quelle senza sub esterno...la fisica non perdona...
Ma se non hai esigenze particolari...

Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
vorrei qualcosa da poter collegare alla tv e, se possibile, da utilizzare anche a tv spenta con una pennina USB con dentro le canzoni.
non vorrei optare per un 2.1 perché non saprei dove mettere il subwoofer ed in più lo trovo poco "elegante"
cosa suggerite?
budget, non saprei, entro i 200 euro se possibile. qualcosina di più se ne dovesse valere la pena. grazie
Se il tuo obiettivo è migliorare un po' l'audio una sound bar entry level tipo:
Jbl Bar studio
Yamaha yas 106/107
Oppure un po' meglio le Canton DM55 o Q Acoustics Media 4( costano meno se prese refurbished su amazon uk) anche se poi non hanno ingressi hdmi e puo' essere una seccatura se vuoi controllare il volume e l'accesione con il telecomndo della tv e non hai uscite ottiche.

Ultima modifica di azi_muth : 29-07-2018 alle 23:00.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 22:11   #13651
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Meglio dell'audio incorporato, ma peggio di un sistema 2.1 vero e proprio. Il limite è nel form factor e nelle dimensioni in particoare per quelle senza sub esterno...la fisica non perdona...
Ma se non hai esigenze particolari...



Se il tuo obiettivo è migliorare un po' l'audio una sound bar entry level tipo:
Jbl Bar studio
Yamaha yas 106/107
Oppure un po' meglio le Canton DM55 o Q Acoustics Media 4( costano meno se prese refurbished su amazon uk) anche se poi non hanno ingressi hdmi e puo' essere una seccatura se non hai uscite ottiche.
uhm, due casse ai lati della TV glie le potrei mettere, il sub magari dovrei escogitare qualcosa... appena torno a casa loro provo a prendere delle misure
eventualmente, se volessi optare per un 2.1 su quella cifra, cosa c'è di interessante?
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 22:13   #13652
brandon1227
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1172
salve, potreste indicarmi un metodo (sempre che si possa fare) per collegare contemporaneamente (senza togliere i fili ogni volta) i due diffusori frontali sia al sintoampli che ad un integrato stereo per l'ascolto della musica? GRazie!
brandon1227 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 22:26   #13653
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9250
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
uhm, due casse ai lati della TV glie le potrei mettere, il sub magari dovrei escogitare qualcosa... appena torno a casa loro provo a prendere delle misure
eventualmente, se volessi optare per un 2.1 su quella cifra, cosa c'è di interessante?
Non direi...

Quote:
Originariamente inviato da brandon1227 Guarda i messaggi
salve, potreste indicarmi un metodo (sempre che si possa fare) per collegare contemporaneamente (senza togliere i fili ogni volta) i due diffusori frontali sia al sintoampli che ad un integrato stereo per l'ascolto della musica? GRazie!
Si comprare un'integrato che abbia la sezione pre-disinseribile con un tasto come i denon pma 15XX o 2000
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 22:40   #13654
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9250
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
@brandon1227 ti serve uno switch per amplificatori, p.e. Dynavox AMP S o Beresford TC-7220 MKII ecc.
Con quello che costano forse è meglio prendere un'ampli che ha le caratteristiche "giuste"...se quello è l'uso...

Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Tieni presente che con l'ingresso USB a quel prezzo non so se trovi qualcosa (io ho googlato un po' ma non ho trovato nulla), tra l'altro come fai a selezionare i brani da riprodurre via USB? Senza un telecomando, dei tastini o un supporto a video la vedo problematica, a meno di prendere un dispositivo con wifi e comandare il tutto da smartphone passando da router ecc... spero hai capito il senso di quello che ho scritto..
Volendo la Jbl ha l'ingresso usb...ma francamente non ne vedo l'utilità. Meglio andare di streaming dallo smartphone o se uno proprio deve collegare la penna alla tv ed usare il mediaplayer incorporato...ormai lo hanno tutte.


Ultima modifica di azi_muth : 29-07-2018 alle 22:46.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 22:49   #13655
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9250
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
@azi_muth vabbè.. magari ha già due ampli buoni e li vuole usare



Sì, ma lui voleva evitare l'uso del TV per riprodurre musica... se ho capito bene eh..
Si certo...solo che la trovo una soluzione meno "pulita" poi vabbè sarà la solità fisima di non voler avere nulla in mezzo che possa modificare il segnale in 2ch.

Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Sì, ma lui voleva evitare l'uso del TV per riprodurre musica... se ho capito bene eh..
Perchè...ha poco senso. Lo si usa come pannello gigante è abbastanza comodo pensa tutti quelli che usano kodi come player...mica spengono la tv...

Ultima modifica di azi_muth : 29-07-2018 alle 22:51.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 04:07   #13656
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
non so, pensavo che ormai esistesse di tutto
mi immaginavo qualcosa come... (tanto per capire) quei diffusori portatili o magari da tavolino, dove è possibile riprodurre la musica tramite telefono o pennina o aux.
magari qualcosa da poter usare anche a TV spenta...
però, in effetti, dovrebbe esser qualcosa con schermo LCD o simile per la selezione dei brani
quindi ok, se ha solo il bluetooth va bene
forse dovrei puntare a qualcosa di qualità come un 2.1 e cercar un altro modo per riprodurre i brani a TV spenta.
andando a guardare qualche 2.1 cosa c'è su quella cifra?
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 21:11   #13657
sirius002
Member
 
L'Avatar di sirius002
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 240
Buonasera, vorrei aggiornare l'amplificatore del il mio sistema audio in previsione di un trasloco che dovrò fare a breve.

Al momento ho un ampli scynthe sdar3000 a cui ho collegato due Tannoy Mercury v1i e un subwoofer Empire SW-2 (attivo). Principalmente ascolto musica da pc o da giradischi PRO-JECT ESSENTIAL II USB con prephono incluso.

Vorrei cambiare amplificatore e prenderne uno che mi permetta di ascoltare musica anche in streaming bt, spotify connect e, se possibile, anche web radio e dalla TV.

cercando qua e là mi sembra di aver capito che il Denon AVR-X1400H a 300€ ricondizionato su amazon possa essere un buon compromesso (ma tutti quei canali servono?). O anche l'Onkyo Tx-8150 che però non trovo a meno di 370€

il budget è il meno possibile considerate che più di 300€ non volevo comunque spenderci, ma anche meno se fosse possibile

Grazie a tutti
__________________
Mother:Asus StrikerExtreme 2002Bios Prox:Intel Core 2DUOE6600 Conroe@3000 1,35v DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:TeamGroup TXDD4096M1066HC5DC-D XTREEM DARK DDR2 1066 PC8500 @950 2.3v Scheda Video:Gainward GTX 260 Hard Disk:Seagate ST3500418AS Monitor:Asus VB191T 19"' Audio:CreativeSoundBloaster Audigy2ZS Alimentatore:Seasonic 700W M12
sirius002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 21:39   #13658
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9250
Quote:
Originariamente inviato da sirius002 Guarda i messaggi
Buonasera, vorrei aggiornare l'amplificatore del il mio sistema audio in previsione di un trasloco che dovrò fare a breve.

Al momento ho un ampli scynthe sdar3000 a cui ho collegato due Tannoy Mercury v1i e un subwoofer Empire SW-2 (attivo). Principalmente ascolto musica da pc o da giradischi PRO-JECT ESSENTIAL II USB con prephono incluso.

Vorrei cambiare amplificatore e prenderne uno che mi permetta di ascoltare musica anche in streaming bt, spotify connect e, se possibile, anche web radio e dalla TV.

cercando qua e là mi sembra di aver capito che il Denon AVR-X1400H a 300€ ricondizionato su amazon possa essere un buon compromesso (ma tutti quei canali servono?). O anche l'Onkyo Tx-8150 che però non trovo a meno di 370€

il budget è il meno possibile considerate che più di 300€ non volevo comunque spenderci, ma anche meno se fosse possibile

Grazie a tutti
Ti basta un adattatore bluetooth da 30-40 euro.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 09:08   #13659
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2219
Io ne uso uno della TaoTronics da 29 euro e non è affatto male.
Pratico, qualità audio accettabile, batteria lunga durata, piccolo e facilmente posizionabile (quadratino 5 x 5 cm - altezza 2).
__________________
My Flickr !
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 11:09   #13660
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
io intanto, stavo dando una occhiata su amazon e ho visto Creative T4 W sui 240-250 €
per rimanere intorno ai 200, non c'è molta scelta... poi non conosco le marche. intanto, tanto per capire un pò... queste casse come sono? il fatto che siano appoggiate su un piedistallo, fanno vibrare la cassa?
comunque, nel caso, quali altri nomi / modelli ci sono decenti a quel prezzo?
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v