Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2021, 18:53   #39481
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
https://www.tomshw.it/smartphone/xia...di-prezzo/?amp

Mi sa che domani lo compro questo poco, se le previsioni sono queste...

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 18:54   #39482
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2171
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
https://www.tomshw.it/smartphone/xia...di-prezzo/?amp

Mi sa che domani lo compro questo poco, se le previsioni sono queste...

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
tutta colpa del canale di Suez...
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 19:06   #39483
torwart
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
https://www.tomshw.it/smartphone/xia...di-prezzo/?amp

Mi sa che domani lo compro questo poco, se le previsioni sono queste...

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Già il poco F3 dicono che lo spediscono dal 15 aprile. Che devo aspettare ancora mesi per avere un telefono?
Quasi quasi ora vado di Samsung A52 5G e amen. Oppure compro un top di gamma dell'anno scorso a prezzo scontato.
torwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 19:15   #39484
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
L'x3 amazon è passato dal 1 aprile al 4 di oggi pomeriggio

Edit: ordinato quello blu, consegna 12 aprile

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 26-03-2021 alle 19:19.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 19:16   #39485
torwart
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
L'x3 amazon è passato dal 1 aprile al 4 di oggi pomeriggio

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
No vabbè. A sto punto se hanno problemi immagino che l'F3 lo mandino a Maggio ahahahah
torwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 19:21   #39486
torwart
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
L'x3 amazon è passato dal 1 aprile al 4 di oggi pomeriggio

Edit: ordinato quello blu, consegna 12 aprile

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Beh posso dire che secondo me già sapevano tutto quelli della Xiaomi/Poco? Però non capisco. Loro hanno problemi ma Realme, Oppo, Samsung questi problemi non li hanno... O semplicemente non lo dicono?
torwart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 19:25   #39487
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Problemino realme 7 pro che mi si ripresenta per la seconda volta.
Dopo un aggiornamento del software netflix non riconosce più i widewine l1 ma l3 e quindi non va in hd.
Mi era già successo con il primo telefono che ho reso per un difetto hw alla selfie camera che faceva delle righe ma la seconda unità fino ad oggi è nonostante alcuni aggiornamenti era perfetta.
Dopo l'aggiornamento sw ricevuto oggi invece all'avvio di netflix mi ha dato un errore di autenticazione e si è chiuso ed ora va solo in sd.
Disinstallato reinstallato riavviato ecc niente... Ho visto in rete essere problema comune anche su altri realme ma non ho trovato soluzioni se non forse resettarlo a zero e reinstallare tutto da capo senza comunque garanzia di successo.
Qualcuno ha consigli?


Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 19:41   #39488
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17341
Magra consolazione succede anche con xiaomi

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 21:33   #39489
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 664
A me è arrivato il Nova 5t che ho preso dalla Warehouse Amazon tedesca, condizione very good, approfittando del 30% in meno (valido su molti articoli usati, fino al 31 marzo) e devo dire che finora sono veramente contento, lo aggiungo al mio note 8 pro. Lo smartphone sembra nuovo, senza il minimo segno; la scatola contiene tutti gli accessori nuovi, auricolare con adattatore, libretti...
Si è aggiornato ad Android 10 (da 9) e varie patch,adesso aspetto la Emui 11.

Ultima modifica di brunocor : 27-03-2021 alle 07:36.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 22:37   #39490
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13492
i lati negativi di prendere i cinesoni, problemi misteriosi e che nessuno risolverà mai
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 09:20   #39491
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
poco x3 nfc e x3 pro esteticamente sono uguali, vero? posso ordinare una cover per x3 nfc e metterla sul pro?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 09:51   #39492
mugen3k
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
poco x3 nfc e x3 pro esteticamente sono uguali, vero? posso ordinare una cover per x3 nfc e metterla sul pro?
https://www.gsmarena.com/compare.php...idPhone2=10415

sembrerebbero identici, quindi penso di si
mugen3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 09:59   #39493
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da mugen3k Guarda i messaggi
https://www.gsmarena.com/compare.php...idPhone2=10415

sembrerebbero identici, quindi penso di si
questa cosa della fotocamera migliore sull'nfc mi manda ai pazzi
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 10:02   #39494
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4177
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
poco x3 nfc e x3 pro esteticamente sono uguali, vero? posso ordinare una cover per x3 nfc e metterla sul pro?
Ocio con le cover per l'X3, soprattutto se la prendi leggera in TPU.
Quella inclusa ha un bordino preciso che sporge di un mm scarso dal gruppo camere, e lo protegge bene. Solo che per i miei gusti era troppo grossa, e ne ho presa un altra che mi pareva più snella, però una volta arrivata ho visto che ha solo il buco per il gruppo camere, senza nessun bordo di protezione per quando lo appoggi, e di fatto mi risulta inutilizzabile...
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 10:18   #39495
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
questa cosa della fotocamera migliore sull'nfc mi manda ai pazzi
Inoltre hanno messo il gorilla glass 6 sul Pro mentre su F3 che è più caro hanno messo il 5, e sempre su F3 hanno messo supporto solo a BT5.1 mentre di fatto lo SD870 supporterebbe il 5.2.
Alle volte penso che in Xiaomi facciano dei bigliettini con tutte le caratteristiche che ci possono essere, li mettano in un sacchettino nero e peschino, ed ecco che saltano fuori i millemila dispositivi che fanno.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 10:28   #39496
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ocio con le cover per l'X3, soprattutto se la prendi leggera in TPU.
Quella inclusa ha un bordino preciso che sporge di un mm scarso dal gruppo camere, e lo protegge bene. Solo che per i miei gusti era troppo grossa, e ne ho presa un altra che mi pareva più snella, però una volta arrivata ho visto che ha solo il buco per il gruppo camere, senza nessun bordo di protezione per quando lo appoggi, e di fatto mi risulta inutilizzabile...
si sono a conoscenza di questo "problema" e lo stesso accade anche sul mio note 9s, ma ho risolto comprando le pellicole per la fotocamera

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Inoltre hanno messo il gorilla glass 6 sul Pro mentre su F3 che è più caro hanno messo il 5, e sempre su F3 hanno messo supporto solo a BT5.1 mentre di fatto lo SD870 supporterebbe il 5.2.
Alle volte penso che in Xiaomi facciano dei bigliettini con tutte le caratteristiche che ci possono essere, li mettano in un sacchettino nero e peschino, ed ecco che saltano fuori i millemila dispositivi che fanno.
penso solo che sanno il fatto loro in materia di obsolescenza programmata e che quindi, complice il mantenere bassi i costi, tendono a conservarsi le opzioni attualmente più nuove per il device successivo. ma ripeto importa poco, non ce ne si fa granchè del bt 5.2 al posto del 5.1, tanto funziona lo stesso
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 11:01   #39497
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4177
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Inoltre hanno messo il gorilla glass 6 sul Pro mentre su F3 che è più caro hanno messo il 5, e sempre su F3 hanno messo supporto solo a BT5.1 mentre di fatto lo SD870 supporterebbe il 5.2.
Alle volte penso che in Xiaomi facciano dei bigliettini con tutte le caratteristiche che ci possono essere, li mettano in un sacchettino nero e peschino, ed ecco che saltano fuori i millemila dispositivi che fanno.
No dai, penso sia più raffinato, sarà un'app in cui inseriscono ogni caratteristica possibile, con il rispettivo prezzo. Poi impostano il costo finale totale desiderato del nuovo modello, pigiano esegui, e gli esce una scheda tecnica a random che rispetta quel prezzo
Probabilmente genera anche il nome modello, loro inseriscono solo il numero di serie...
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 11:06   #39498
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
per chi prenderà l'f3, può installare anche la room weekly visto che è il gemello del redmi k40 https://xiaomi.eu/community/threads/21-3-24-25.60526/
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 11:06   #39499
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16863
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Inoltre hanno messo il gorilla glass 6 sul Pro mentre su F3 che è più caro hanno messo il 5, e sempre su F3 hanno messo supporto solo a BT5.1 mentre di fatto lo SD870 supporterebbe il 5.2.
Alle volte penso che in Xiaomi facciano dei bigliettini con tutte le caratteristiche che ci possono essere, li mettano in un sacchettino nero e peschino, ed ecco che saltano fuori i millemila dispositivi che fanno.
Anche sul X3 Pro hanno messo BT 5.0 al posto del 5.1 che quel super SoC ex top gamma ovviamente supporterebbe, ma se devono darmi BT 5.1 però aumentare il prezzo di 100 euro beh amen. Una volta facevano i furbi castrando le bande de 4G, ora almeno castrano cose non fondamentali e i prezzo è davvero ottimo.
Come ho scritto non bisogna dimenticarsi che restano pur sempre delle Golf (medio gamma) a cui hanno messo un motore da Ferrari (Snap serie 8XX) e occorre sempre ricordarselo, ma ti offrono tutto questo al prezzo di una Panda quindi va più che bene, se non va bene si spende parecchio di più e si prende un Samsung che ha BT 5.1 o anche 5.2 ma però va la metà
Hanno aperto la rivoluzione nella fascia media che era rimasta ferma da un anno e più, gli altri sono rimasti decisamente spiazzati proponendo modelli decisamente meno performanti e più cari, ora devono abbassare il prezzo o sono tagliati fuori puntando su quei pochi aspetti in cui hanno un vantaggio (cam e qualche dettaglio come BT 5.2)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 12:09   #39500
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Attenzione a non sottovalutare il BT 5.2, per un uso generalista sicuramente almeno il 5.0 va bene ma il 5.2 introduce grandi novità in ambito audio di qualità. Per i puristi della buona musica quindi occhio a questo dettaglio.
Qui un buon sunto delle ultime tre versioni con le caratteristiche peculiari:
https://audio46.com/blogs/headphones...oth-5-1-vs-5-2
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v