Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2007, 18:42   #1981
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da jhonny1888 Guarda i messaggi
salve a tutti, io sono nuovo e ho il seguente problema: quando collego il pc( la mia scheda video è una geforce7300gt da 512) alla tv vedo il desktop normale e tutto, ma se faccio partire un filmato di qualsiasi genere il filmato appare tutto nero, mentre sul pc si vede normalmente. qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema? grazie comunque
E' normale.
Quando il player usa l'overlay, il video può essere visualizzato solo su unop schermo per volta.
Nei driver da qualche parte c'è l'opzione per invertire il comportamento, cioè il video solo sulla TV.
Se lo vuoi su entrambi, devi invece cambiare le impostazioni del player, o cambiare proprio player,
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 19:14   #1982
jhonny1888
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 124
quale player mi consigli di usare, io ho mediaplayer, power dvd e vlc, nessuno di questi va bene?grazie
jhonny1888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 22:46   #1983
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da jhonny1888 Guarda i messaggi
quale player mi consigli di usare, io ho mediaplayer, power dvd e vlc, nessuno di questi va bene?grazie
In realtà vanno bene un po' tutti, nel senso che ne ho provati tanti e non esiste uno che sia perfetto per tutte le occasioni e che abbia tutte le caratteristiche che servono.

Ad esempio, in WMP, l'impostazione che cerchi è dentro:
Opzioni / Prestazioni / Avanzate...

Dovrebbe essere "utilizza sovrimpressione" (overlay), oppure prova a giocare un po' con le varie combinazioni di parametri.

In generale, se non sei in Overlay, sei in VMR, che si vede su tutti gli schermi, ma è più lenta.
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 09:26   #1984
jhonny1888
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 124
grazie mille x l'aiuto con power dvd ho finalmente risolto il problema!
jhonny1888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 10:07   #1985
jhonny1888
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 124
volevo chiedere un ultima cosa: qualcuno sa il perchè quando clicco su Nvidia cpntrol panel o qualunque cosa k riguardi la scheda video, mi diventa lo schermo nero? lo fa anke cn i video che hanno come player predefinito media player. grazie
jhonny1888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 19:51   #1986
Toni85
Senior Member
 
L'Avatar di Toni85
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Messaggi: 1237
oggi ho collegato la scheda madre asus m2a-vm hdmi tramite s-video ( marca hama connettori dorati) alla mia tv a tubo catodico a 32 pollici 100 Hz Sony , risultato spettacolare!!!
C'è una differenza abissale tra l's-video e il composito!!
__________________
MIO IDOLO RIQUELME Riquelme Vs Inter La mia saletta SBORRY UNO DI NOI!
BOCA CLAN
Toni85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 14:03   #1987
Dominum
Senior Member
 
L'Avatar di Dominum
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
Messaggi: 2574
ragazzi scusate ma mi sono intrippato!!!
ho appena preso la vga in firma e la vorrei collegare al monitor samsung hdready...come diavolo devo fare per sfruttare l'alta definizione?
__________________
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 22:57   #1988
tonyb83
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5
Salve a tutti!! Vi espongo il mio problema nella speranza di trovare una soluzione...ho una scheda pny 7600 gs nvidia...tutto ok con l'uscita tv...l'unico problema sono i giochi in fullscreen che sulla tele proprio non ne vogliono sapere di andare,a meno che non sia settato in modalità clone o sia settato come schermo principale la tv,in questo caso i giochi vanno in fullscreen sulla tv,però sul monitor in pratica non ci riesco a fare nulla...ma io vorrei avere i giochi in fullscreen solo sulla tv,di modo da poter fare altro sullo schermo...inoltre col clone la scheda fa il doppio del lavoro...filmati,dvd e tv vanno perfettamente in fullscreen sulla tv,pure tutte le altre applicazioni (msn,firefox per esempio) ma i giochi propio no...appena li mando in fullscreen tornano sul monitor...anche con nview...mi riesce spostare le applicazioni da schermo 1 a schermo 2,quindi assolutamente nessun tipo di problema,solo con i giochi...qualcuno di voi sa come risolvere? Grazie.

Ultima modifica di tonyb83 : 17-08-2007 alle 23:40.
tonyb83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 21:51   #1989
Lich jr
Senior Member
 
L'Avatar di Lich jr
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 973
io ho un problema con una nvidia 7600gs e vista. Ho attaccato la mia tv non piatta attraverso l'uscita s-video e ho settato l'opzione dualview. Solo che il windows media player non mi fa vedere i film sulla tv e mi lascia libero lo schermo del pc. Poi sul pannello di controllo di nvidia, non c'è, come sui driver per xp, l'opzione "video a schermo intero" per decidere su quale schermo far vedere i film in full screen. Chi mi aiuta?
Lich jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 21:54   #1990
Sengir[Nazgul]
Senior Member
 
L'Avatar di Sengir[Nazgul]
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
Messaggi: 588
Ciao a tutti, premetto che sono un neofita e che mi è impossibile leggere tutte queste pagine del thread quindi siate clementi
Ho una vecchissima TV CRT il cui unico ingresso è una porta Scart, sul pc ho invece una Nvidia 7600GT della Galaxy con l'uscita S-Video (nb. la scheda video l'ho aggiornata poco fa con gli ultimissimi driver). Pochi giorni fa ho comprato un cavo che da una parte ha l'attacco S-Video e dall'altra termina con una presa Scart.
Tutto convinto che ciò sarebbe bastato ho collegato il pc alla TV e sorpresa! Sulla TV riesco a vedere il Desktop ma è rigorosamente in bianco e nero

Avete idea di cosa possa fare?
__________________
Cerco:
Trattative concluse: ddd (venditore semplicemente perfetto), supergiangi (venditore affidabile), MrOZ (venditore consigliato), Kev Jack (venditore consigliatissimo), neorunner (venditore perfetto), jinkky (venditore straconsigliato)
Trattative in corso: nessuna
Sengir[Nazgul] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 13:49   #1991
Toni85
Senior Member
 
L'Avatar di Toni85
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da Sengir[Nazgul] Guarda i messaggi
Ciao a tutti, premetto che sono un neofita e che mi è impossibile leggere tutte queste pagine del thread quindi siate clementi
Ho una vecchissima TV CRT il cui unico ingresso è una porta Scart, sul pc ho invece una Nvidia 7600GT della Galaxy con l'uscita S-Video (nb. la scheda video l'ho aggiornata poco fa con gli ultimissimi driver). Pochi giorni fa ho comprato un cavo che da una parte ha l'attacco S-Video e dall'altra termina con una presa Scart.
Tutto convinto che ciò sarebbe bastato ho collegato il pc alla TV e sorpresa! Sulla TV riesco a vedere il Desktop ma è rigorosamente in bianco e nero

Avete idea di cosa possa fare?
stesso problema ho due televisioni, come ho detto in un post poco tempo fa con un SONY 32 Pollici 100 HZ CRT attaccato tramite s-video funziona da dio, colori spettacolari ecc....!!!
Oggi ho provato a collegare il pc ad una televisione che avrà circa 25 anni( la prima a colori che la mia famiglia ha comprato ), premetto che sta tele non ha nemmeno l'uscita AV, non ha niente di niente solo 2 prese scart, quindi devo fare un collegamento di fili mostruosi ossia del registratore che mi permette di impostare AV 2 attacco l'adattore Scart AV ( che ha il componet giallo, rosso, bianco) però non ha il pulsante IN/OUT così facendo vedo in bianco e nero, se però attacco il game-cube o l'xbox in questo modo vedo a colori!!!
Cosa devo fare??
Devo comprare un adattatore che abbia il pulsante IN/OUT??
Oppure un adattatore che abbia S-video oltre il componet??

Ora che ci penso l'adattatore scart-composito che utilizzo è quello di serie delle console, forse devo comprare un altro adattatore??
__________________
MIO IDOLO RIQUELME Riquelme Vs Inter La mia saletta SBORRY UNO DI NOI!
BOCA CLAN

Ultima modifica di Toni85 : 24-08-2007 alle 15:09.
Toni85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 14:06   #1992
Sengir[Nazgul]
Senior Member
 
L'Avatar di Sengir[Nazgul]
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
Messaggi: 588
Ah per precisare, anch'io come Toni85 non ho problemi ad usare questa TV con una console....
Il problema non riesco a capire se dipende da Windows, dalla Nvidia o dal cavo... Boh!!

PS. la mia TV è abbastanza grossa, credo sui 26" e come la tua è un CRT di almeno 20 anni fa
__________________
Cerco:
Trattative concluse: ddd (venditore semplicemente perfetto), supergiangi (venditore affidabile), MrOZ (venditore consigliato), Kev Jack (venditore consigliatissimo), neorunner (venditore perfetto), jinkky (venditore straconsigliato)
Trattative in corso: nessuna
Sengir[Nazgul] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:07   #1993
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
se io vorrei collegare la mia ati x1300 alal tv cosa dovrei fare?che cavo dovrei utilizzare?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 07:07   #1994
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
se io vorrei collegare la mia ati x1300 alal tv cosa dovrei fare?che cavo dovrei utilizzare?
Dipende da che ingressi ha la tv


Ragazzi, meglio una VGA ATI o nVdia per l'ingresso TV-Out ?
Qualche modello preciso?
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 08:53   #1995
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Dipende da che ingressi ha la tv


Ragazzi, meglio una VGA ATI o nVdia per l'ingresso TV-Out ?
Qualche modello preciso?
ha solo la presa scart alla tv e io ho un cavo nel cartone che si attacca alla scheda video e poi si divide in 3 uscite rosso,verde e blu...poi ho un altro cavo nero che ha delle uscite gialle a spinotto..
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 10:06   #1996
Lambo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da Liuryx Guarda i messaggi
Scusate la niubbagine..ho letto un po di pagine ma poi mi sono incasinato...
il mio problema è questo, ho appena cambiato la mia vecchia radeon 9800 pro con una x1950 gt, prima avevo collegato la tv alla scheda tramite Svideo e non ho mai avuto nessun problema, ora invece usando sempre il Svideo non si vede assolutamente niente sulla tv, che è una sony Bravia. Nel pannello di controllo non mi fa selezionare il secondo monitor cioè la tv, e nelle proprietà la tiene segnata come monitor e non è selezionabile... c'è qualche suggerimento?
questo è lo screen
io ho piu o meno lo stesso problema, ossia vedo il pc sulla TV ma non vedo ne le icone, ne i video che passo sul pc.
posso solo vedere le finestre che sposto dal pc alla tv.
ho usato la funzione clone.

chi mi puo aiutarmi??
__________________
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit
Ho concluso positivamente vendite con Skywalker71, Eliomba82, karrafone, stratobau, Brizius78
Fregato da: AlexJaku
Lambo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 10:15   #1997
Sengir[Nazgul]
Senior Member
 
L'Avatar di Sengir[Nazgul]
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
Messaggi: 588
Ma nessuno sa come aiutarmi per il mio problema? (il segnale dal PC va alla mia vecchia TV CRT ma si vede in bianco e nero). Ho sentito che dovrei poter risolvere ponteggiando due precisi dentini dentro alla presa scart ma prima di fare un tentativo vorrei qualche certezza in più....

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da lupin87
se io vorrei collegare la mia ati x1300 alal tv cosa dovrei fare?che cavo dovrei utilizzare?
Sul manuale della tua scheda video puoi trovare informazioni su che tipo di uscita hai, sempre che tu non lo sappia vedere visivamente. Poi devi sapere che ingresso ha la tua tv e anche qui devi vedere che ingressi supporta o leggerlo sul manuale.

Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390
Dipende da che ingressi ha la tv


Ragazzi, meglio una VGA ATI o nVdia per l'ingresso TV-Out ?
Qualche modello preciso?
Sembra che la ATI dia meno problemi tuttavia la mia 7600GT è riuscita a riconoscere agevolmente una televisione di 20-25 anni fa e il segnale riesco a mandarlo senza dover configurare niente (salvo attivare l'apposita modalità nella pannello Nvidia). Unico problema è che il segnale alla TV mi arriva in bianco e nero, probabilmente perchè il cavo va da S-Video a Scart non tiene conto che una TV CRT come la mia non gestisce la crominanza come una TV molto più recente (ma pare sia risolvibile ponteggiando due dentini)
PS. TV-Out non è un'ingresso come suggerisce la parola "out" (=uscita)

Quote:
Originariamente inviato da lupin87
ha solo la presa scart alla tv e io ho un cavo nel cartone che si attacca alla scheda video e poi si divide in 3 uscite rosso,verde e blu...poi ho un altro cavo nero che ha delle uscite gialle a spinotto..
La scheda video che uscita ha? Probabilmente avrà l'uscita S-video...
Dovresti cavartela attaccando il cavo con i 3 jack colorati, a cui va attaccato un'adattatore Scart come quello fornito in blundle con una PSX (in pratica un pezzo che da un lato ha l'uscita Scart e dall'altro 3 ingressi per i 3 jack colorati). In ogni caso se leggi il manuale della tua scheda video troverai informazioni più dettagliate e sicure.
__________________
Cerco:
Trattative concluse: ddd (venditore semplicemente perfetto), supergiangi (venditore affidabile), MrOZ (venditore consigliato), Kev Jack (venditore consigliatissimo), neorunner (venditore perfetto), jinkky (venditore straconsigliato)
Trattative in corso: nessuna

Ultima modifica di Sengir[Nazgul] : 25-08-2007 alle 10:19.
Sengir[Nazgul] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 13:17   #1998
Lich jr
Senior Member
 
L'Avatar di Lich jr
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 973
Quote:
Originariamente inviato da Lich jr Guarda i messaggi
io ho un problema con una nvidia 7600gs e vista. Ho attaccato la mia tv non piatta attraverso l'uscita s-video e ho settato l'opzione dualview. Solo che il windows media player non mi fa vedere i film sulla tv e mi lascia libero lo schermo del pc. Poi sul pannello di controllo di nvidia, non c'è, come sui driver per xp, l'opzione "video a schermo intero" per decidere su quale schermo far vedere i film in full screen. Chi mi aiuta?
Lich jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 09:12   #1999
Toni85
Senior Member
 
L'Avatar di Toni85
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Messaggi: 1237
Avevo collegato il mio media-center alla mia TV principale SONY 32" 100HZ CRT tramite s-video, per circa un mese ha funziinato perfettamente, attaccavo il cavo s-video all'ingresso s-video della tv e funzionava tutto, due giorni fa ho avuto la malsana idea di collegare il media-center(pc) ad una vecchia tv crt tramite cavo composito( funzionavava in bianco-nero), ieri rivado a collegare il pc al SONY sempre tramite s-video ed non mi viene mostrato niente nella tv, allora collego il mio monitor lcd al pc tramite vga e vado sull'impostazioni del control center di ati e faccio andare il segnale alla tv allora tutto contento riavvio il pc ma la tv non mi rimostra più niente( ), ho fatto mille prove ho cambiato da 60 HZ a 50 Hz, l'impostazioni vanno bene perchè infatti se cambio segnale video da monitor a tv funziona tutto solo quando riavvio o riaccendo il pc, la tv non mostra più niente, cosa è successo???
Pe un mese ha sempre funzionato( Mi scoccia attaccare il monitor lcd per passare alla tv!!!)
__________________
MIO IDOLO RIQUELME Riquelme Vs Inter La mia saletta SBORRY UNO DI NOI!
BOCA CLAN

Ultima modifica di Toni85 : 26-08-2007 alle 13:42.
Toni85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 10:23   #2000
Lambo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 350
Posso far si che la risoluzione del mio pc sia diversa da quella della TV?
ora funziona tutto ma ho visto che alcune immagini che sul pc si vedono per intero sulla tv si vedono in parte a causa della diversa risoluzione.
Posso farne 2 diverse o devo cambiarle entrambe quando vedo il pc sulla TV?
__________________
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit
Ho concluso positivamente vendite con Skywalker71, Eliomba82, karrafone, stratobau, Brizius78
Fregato da: AlexJaku
Lambo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v