Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2016, 16:03   #6181
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Grazie a tutti per tutte le considerazioni. Certo preferirei averlo "perfetto", ma poi leggendo su internet ho trovato così tante altre persone con lo stesso problema (dicendo di averlo trovato anche negli esemplari esposti negli apple store) che mi sono posto il problema di essere anch'io davvero OCD o che anche cambiandolo rischierei di averne un'altro uguale o peggiore (almeno io non ho aloni gialli).


Sono un grafico/fotografo per cui saprei benissimo come falsificare o meno l'aspetto di una foto, ma per quello che vale ho fotografato il mio e l'ho reso quanto più possibile simile a quello che si vede a occhio nudo:



Ad un primo sguardo sembra ok, ma se guardate prima l'angolo in alto a sx e poi l'angolo in alto a dx si nota la differenza di luminosità e il leggero alone bluastro.

La luminosità è poco meno del 50% e in auto, che è un po' la mia norma. Il "difetto" quasi sparisce portandola al 100%.

Facendo finta che dal vero vediate esattamente quello che vedete in questa foto (poi chiaro dipende anche dal vostro monitor), secondo voi è accettabile? (il mio 4S in confronto era tutto uniforme).

Per il resto il telefono sembra perfetto, il tasto home fa un suono un po' diverso in base a come lo clicco, in certi casi fa "squeak", ma non ha gioco e per il resto va benissimo per cui nessun problema.

Sì lo so che alla fine devo decidere solo io sto giusto cercando di razionalizzare
guarda, impegnandomi ti dico che SI, riesco a vedere qualcosa...
Ma francamente senza la tua indicazione avrei fatto fatica.
Posso dirti che il mio 7 ed il mio precedente 6S non avevano neppure quel lieve difetto (quindi potresti cambiarlo con uno migliore), ma posso anche dirti che per esperienza la mancanza di uniformità in questi display "consumer" è sempre dietro l'angolo... quindi potresti sbatterti e poi trovare un telefono uguale se non peggiore.

Per questo torno al mio consiglio originario: decidi tu
Se passi le giornate a fissare quella parte dello schermo cambialo ora prima che sia troppo tardi.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 16:56   #6182
Drdeco
Senior Member
 
L'Avatar di Drdeco
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 421
ma impegnandosi molto...
__________________
BlackBerry Q10 iPhone 6s Plus
Drdeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 17:38   #6183
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10962
Sul Retina del MBP 2015 non si nota nemmeno la differenza
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 18:17   #6184
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Sul Retina del MBP 2015 non si nota nemmeno la differenza
io lo sto guardando proprio sul retina del Macbook Pro 2015
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 18:18   #6185
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Drdeco Guarda i messaggi
ma impegnandosi molto...
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Sul Retina del MBP 2015 non si nota nemmeno la differenza
guardate, personalmente NON cambierei mai un telefono che per il resto va bene per un "difetto" simile, ma se l' utente in questione l'ha notato, significa che lui è uno di quelli particolarmente sensibili, e sono sicuro che passerebbe le giornate con il tarlo dell'alone sullo schermo... meglio che si tolga il pensiero finché può a questo punto.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 18:26   #6186
the_best_hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Messaggi: 740
Stesso problema notato sul mio. Ad essere sincero l'ho notato anche su un paio di iPhone 6s di amici.

Il fatto è che è un problema diffuso e non solo sugli ips.
Se non è troppo evidente ti consiglio di tenerlo perché tanto è presente su gran parte dei display.


Ps: Dalle foto è impossibile rendersene conto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con: Zodd_Il_nosferatu - mattxx88 - BlackDavid - Steven1987 - giannireale88 - jumpingflash - fabiolino - adelage - alessandro1189 - MrEnrich
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 21:22   #6187
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4498
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
guardate, personalmente NON cambierei mai un telefono che per il resto va bene per un "difetto" simile, ma se l' utente in questione l'ha notato, significa che lui è uno di quelli particolarmente sensibili, e sono sicuro che passerebbe le giornate con il tarlo dell'alone sullo schermo... meglio che si tolga il pensiero finché può a questo punto.
Vedo che mi hai capito anche se ho imparato a convivere con queste piccolezze, quando ho preso l'iPhone 4S l'ho fatto sostituire perchè aveva polvere della polvere rimasta incollata dietro al vetro dello schermo, il sostitutivo aveva un puntino nel vetro dietro dove mancava la vernice, e aveva il motorino della vibrazione spannato che starnazzava come una papera l'ho tenuto comunque 4 anni, è stata dura ma ce l'ho fatta ai tempi avevo già capito che telefoni perfetti in tutto e per tutto non esistono.

Quote:
Originariamente inviato da the_best_hacker Guarda i messaggi
Stesso problema notato sul mio. Ad essere sincero l'ho notato anche su un paio di iPhone 6s di amici.

Il fatto è che è un problema diffuso e non solo sugli ips.
Se non è troppo evidente ti consiglio di tenerlo perché tanto è presente su gran parte dei display.


Ps: Dalle foto è impossibile rendersene conto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco, grazie, questo è un po' quello che volevo appurare. Io lo noto perchè boh, forse facendo il grafico sono abituato a notare tutte le microvariazioni di colore, ma in effetti è una cosa che potrei tollerare, specie se fare il cambio può significare rischiare di riceverne uno di peggiore...

Ma infatti come dicevo ho notato moltissime lamentele di questo tipo in diversi forum, ancora dai tempi del 6, non capisco come Apple possa continuare a produrne così. Spero che col 7 abbiano aggiustato il tiro.

Grazie comunque a tutti ragazzi!

Ultima modifica di Para Noir : 22-10-2016 alle 21:27.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 21:59   #6188
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10962
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Ma infatti come dicevo ho notato moltissime lamentele di questo tipo in diversi forum, ancora dai tempi del 6, non capisco come Apple possa continuare a produrne così. Spero che col 7 abbiano aggiustato il tiro.
Come dovresti sapere... Purtroppo produrre un display perfetto costa taaaanti soldi (e se da grafico sicuramente avrai acquistato un display professionale... Lo sai anche meglio di me )...
L'utente medio di iPhone 6S lo usa senza problemi anche con il vetro rotto... Secondo voi si accorge di una micro variazione nel bianco sugli angoli del display??

Secondo me rientra tutto nella normalità (purtroppo)... Non c'è nulla da fare... Non perchè sia giusto così, ma rischieresti davvero di trovartene uno peggiore...

Il mio ad esempio da nuovo aveva il vetro con delle piccolissime righe... Peccato che io me ne sia accorto solo alla prima sostituzione del vetro temperato dopo quasi un'anno! (Ovviamente le righe erano lunghe, e non potevano essersi generate con il vetro applicato... Nemmeno prima perchè l'ho messo ancor prima di accenderlo).
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 12:50   #6189
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4498
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Come dovresti sapere... Purtroppo produrre un display perfetto costa taaaanti soldi (e se da grafico sicuramente avrai acquistato un display professionale... Lo sai anche meglio di me )...
L'utente medio di iPhone 6S lo usa senza problemi anche con il vetro rotto... Secondo voi si accorge di una micro variazione nel bianco sugli angoli del display??

Secondo me rientra tutto nella normalità (purtroppo)... Non c'è nulla da fare... Non perchè sia giusto così, ma rischieresti davvero di trovartene uno peggiore... [cut]
Sì, ma infatti alla fine ho deciso di tenerlo. Basta googlare "iphone 6s dark top" o "brightness uneven" e termini simili per trovare thread chilometrici ovunque. Sono proprio tutti così, anche quelli esposti negli store. Qualcuno è meglio (in media pare il 10%), qualcuno è peggio, per cui non ha senso rischiare.

Dispiace solo che telefoni che costano la metà di un iPhone non abbiano di questi problemi (visto un P9 l'altro giorno in negozio, perfetto). C'è chi parla di un problema generale dello strato polarizzatore sullo schermo (per quello in certi casi tende al giallo, in altri al blu, in altri al rosa), o nel caso del plus di qualcosa sotto allo schermo che preme (anche qui, basta googlare "iphone 6s plus pressure point" ). Problemi simili ci sono stati anche negli iPad e nei Macbook retina. Apple con gli schermi sta andando davvero male ultimamente

In ogni caso ho scoperto che mi dà più fastidio il "gradiente" più scuro dall'alto verso il basso che l'alone bluastro. Parlo di questo effetto:



che si vede in questa foto che ho appena fatto senza nessun barbatrucco, l'effetto è perfettamente visibile anche a occhio nudo (ma la lascio solo qui per i posteri, se qualcuno in futuro dovesse accorgersi del problema almeno si mette il cuore in pace )


Ultima modifica di Para Noir : 24-10-2016 alle 12:54.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 13:47   #6190
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10962
In questa lo vedo bene anche io... E mi darebbe fastidio...

Sul mio per fortuna non è presente...

E da un lato capisco anche Apple... Potrebbero anche sfornare un telefono identico al precedente che la gente lo acquisterebbe comunque... Io ho dei forti dubbi che il mio prossimo sia ancora Apple... Volevo prendere il 7, poi ho cambiato idea... Vedremo il 7S o altrimenti passerò al lato oscuro
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 12:27   #6191
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4498
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
In questa lo vedo bene anche io... E mi darebbe fastidio...

Sul mio per fortuna non è presente...

E da un lato capisco anche Apple... Potrebbero anche sfornare un telefono identico al precedente che la gente lo acquisterebbe comunque... Io ho dei forti dubbi che il mio prossimo sia ancora Apple... Volevo prendere il 7, poi ho cambiato idea... Vedremo il 7S o altrimenti passerò al lato oscuro
Boh, ma tanto non ho fretta, MW comunque non me lo cambierebbe e Apple te lo ripara dopo averlo spedito, quindi alla fine ho un anno per pensarci

Non so, io sono appieno dentro l'ecosistema apple e mi piace pure, ma in effetti ci sono cose che un po' me le fanno girare, vediamo i nuovi portatili e iMac domani come saranno
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 09:43   #6192
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
1- iphone 32gb nero Europeo precisamente Germania(visto le istruzioni dentro ), non presenta nulla di ciò con luminosità a palla e un immagine "bianca" cercata su BigG.

2- domanda: una volta sul 4s potevo prendere i file all'interno delle app e credo anche di sistema tramite uno dei millemila programmi per pc,entravi nel telefono e lo spulciavi come fosse un disco fisso,trovavi il file audio delle notifiche .caf salvavi sul pc convertivi mp3 aumentavi o modificavi il suono,salvavi riconvertivi in .caf e lo cacciavi dentro al telefono cosi avevi una notifica diversa o piu pompata...se ci provo ora il programma iFunBox esempio crasha
hanno per caso impedito tale metodo? sapete altri metodi Legali per sostituire una Notifica?
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 15:58   #6193
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4498
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
1- iphone 32gb nero Europeo precisamente Germania(visto le istruzioni dentro ), non presenta nulla di ciò con luminosità a palla e un immagine "bianca" cercata su BigG.

2- domanda: una volta sul 4s potevo prendere i file all'interno delle app e credo anche di sistema tramite uno dei millemila programmi per pc,entravi nel telefono e lo spulciavi come fosse un disco fisso,trovavi il file audio delle notifiche .caf salvavi sul pc convertivi mp3 aumentavi o modificavi il suono,salvavi riconvertivi in .caf e lo cacciavi dentro al telefono cosi avevi una notifica diversa o piu pompata...se ci provo ora il programma iFunBox esempio crasha
hanno per caso impedito tale metodo? sapete altri metodi Legali per sostituire una Notifica?
1. Sì il problema diventa più evidente man mano che riduci la luminosità, nel mio si vede meglio quando è tra il 30 e il 40%. Grazie comunque per aver fatto la prova

2. Non so sapevo che ai tempi si poteva fare con programmi tipo iPhone explorer ma non ho mai provato ne sono aggiornato
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 20:37   #6194
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10962
Ma crearsi un semplicissimo file audio del formato giusto, metterlo su iTunes e lasciare che la sincronizzazione faccia il resto?
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 12:36   #6195
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Ma crearsi un semplicissimo file audio del formato giusto, metterlo su iTunes e lasciare che la sincronizzazione faccia il resto?
Notifiche non suoneria...solo app messaggi può usufruire di una suoneria creata ad hoc perché funzioni come notifica tipo 3 secondi.whazzap vede solo le notifiche reali del iPhone. Stessa cosa penso di altre app tipo LINE.

E non carico un file audio per poi modificarlo...a parte che non sono sicuro che si possa prendere un file musicale e impostarlo come suono per whazzap.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 18:51   #6196
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10962
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
E non carico un file audio per poi modificarlo...a parte che non sono sicuro che si possa prendere un file musicale e impostarlo come suono per whazzap.
Sì, si può, basta convertirlo in un formato che non ricordo e cambiargli successivamente l'estensione per far sì che iTunes lo accetti come suoneria...

Non capisco il problema con Whatsapp... Io ricordo di averla cambiata la suoneria... Poi ora non ci faccio neanche più caso perchè ho sempre e comunque il telefono in vibrazione
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 00:19   #6197
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
ho un problema con il mio 6s plus , da qualche settimana la batteria ha ridotto di molto la sua capacita , o meglio , arrivato sotto al 50% sembra quasi che se la mangia ...... da quando c'è iOS 10 le app per le batterie non funzionano piu , però da osx sono riuscito a vedere le statistiche della batteria e questo è il risultato



ho il telefono da maggio di quest anno preso nuovo , ho gia provato piu volte ad arrivare al 1% e ricaricare il telefono ma è sempre peggio oggi si è spento al 7%

PS ho sempre fatto gli aggiornamenti dalla rete e installato le beta di iOS 10 e dei vari update , dite che è possibile che sia colpa di questo ? al massimo faccio un ripristino da iTunes
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 01:21   #6198
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... ripristina... ma tanto iOS10 ciuccia batteria, se n'è parlato sia qui che nel topic di iOS10.... o te lo riporti al 9 o aspetti quando mai rilasceranno una patch definitiva
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 01:53   #6199
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... ripristina... ma tanto iOS10 ciuccia batteria, se n'è parlato sia qui che nel topic di iOS10.... o te lo riporti al 9 o aspetti quando mai rilasceranno una patch definitiva
ho pensato anche io ha ios10 , ma vedere la batteria al 88% della capacità con solo 6 mesi di utilizzo non mi da conforto , so che è garantita per 500 cicli con 80% di capacità residua io ne ho 167 e sono al 88

ho notato che la data di produzion del telefono è ottobre 2015 , non vorrei che nei 6 mesi che è stato in magazino si sia rovinata , mi ricordo che non si accendeva tirato fuori dalla scatola
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 02:04   #6200
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... ferma non si è di certo rovinata, semmai è da verificare se con iOS9 ti fa lo stesso scherzo... in tal caso probabilmente il tuo iphone fa parte della prima serie che avevano lo stesso difetto dei 6 "normali" ed allora puoi solo fartelo sostituire.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v