Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2008, 13:33   #281
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da jonny89 Guarda i messaggi
io non la vedo tutta sta differenza di prezzo... perchè quanto li avete pagati il samsung e il wd ?

io ho un Seagate barracuda da 32mb cache per uso professionale (alla fine è equivalente al 7200.11)... pagato 65 euro
Sembra una battuta leggendo la tua firma:

"ST3250310NS... è arrivato rotto "

Insomma, hai pagato di più per qualcosa che addirittura ti è arrivato guasto. Io con 65 euro mi ci son comprato il 640GB, te un 250GB... mi sembra che una piccola differenza ci sia (poi nello specifico non so i prezzi attuali come siano messi, ma dubito la versione Enterprise o RE costi di meno).

p.s. 32MB di cache assolutamente inutili, questi vanno in relazione alla grandezza del disco, averli su un 250GB significa non usarli

Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2008 alle 20:31.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 09:59   #282
jonny89
Senior Member
 
L'Avatar di jonny89
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ma cos'è, una battuta?

Dalla tua firma:
"ST3250310NS... è arrivato rotto "

Insomma, hai pagato di più per qualcosa che addirittura ti è arrivato guasto. Io con 65 euro mi ci son comprato il 640GB, te un 250GB... mi sembra che una piccola differenza ci sia (poi nello specifico non so i prezzi attuali come siano messi, ma dubito la versione Enterprise o RE costi di meno).

p.s. 32MB di cache assolutamente inutili, questi vanno in relazione alla grandezza del disco, averli su un 250GB significa non usarli
Mamma mia come sei acido oh!
per la cronaca il ST3250310NS me lo hanno sostituito in garanzia
(ho modificato pure la firma così non creo altre discussioni)
Non per fare polemica ma ha 5 anni di garanzia ed è garantito per lavorare 24/24 ore 7/7gg e ha un mtbf 1.2 milioni di ore....
Due domande...
il tuo 640gb è monopiatto?
Posteresti il tuo bench in lettura con HD tune se non hai il disco in raid.... io LO STO USANDO CON XP SOPRA e il bench mi sembra abbastanza buono giudica...

__________________
AMD x2 4400+ 939 / Asrock 939sli-esata2 / 2gb corsair twinx3200c2 / Shappire x1800GTo / Seagate Barracuda 250GB /Wd Re3 250GB/ PSU tt tr2 500w / Tsunami silver window/
A volte posto da cel... un pò di comprensione

Ultima modifica di jonny89 : 05-11-2008 alle 10:07.
jonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 10:20   #283
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
edit.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2008 alle 20:29.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 10:26   #284
November
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da jonny89 Guarda i messaggi
per la cronaca il ST3250310NS me lo hanno sostituito in garanzia
Non per fare polemica ma ha 5 anni di garanzia ed è garantito per lavorare 24/24 ore 7/7gg e ha un mtbf 1.2 milioni di ore....
Due domande...
il tuo 640gb è monopiatto?
Posteresti il tuo bench in lettura con HD tune se non hai il disco in raid.... io LO STO USANDO CON XP SOPRA e il bench mi sembra abbastanza buono giudica...
Beh, ci mancherebbe che non lo sostituiscano in garanzia. Comunque nessuno ti garantisce niente, anche i dischi di fascia enterprise si rompono. Considera che spesso la meccanica è simile se non identica con quelli destinati al desktop. A giorni dovrei prendere un HD e la scelta è tra il WD RE3 500 GB (enterprise) e il WD Black da 640GB (desktop) che arriverà a breve in Italia, ma sarei più propenso a prendere il Black, che è più adatto all'utilizzo che devo farne e non lascia inutilizzata parte del disco. L'unica cosa che mi tenta è la disponibilità immediata del RE3, ma per il resto in fondo non ha nulla in più che mi possa realmente servire (considerando anche le ottimizzazioni del firmware per l'uso in RAID). Piccola parentesi: personalmente non trovo alcun motivo per comprare prodotti Seagate quando per la fascia desktop non fa nulla di eccezionale (diversamente da WD la quale attualmente sta sfornando ottimi dischi); per di più non vedo perchè dare i miei soldi alla sua idiota e incapace classe dirigente la cui maggiore preoccupazione è sparare cazzate e fare cause a caso. Tra l'altro in parte campa di rendita sull'acquisizione di Maxtor, altrimenti non avrebbe una fetta di mercato così grande. Insomma, no grazie, almeno per ora.
Attualmente non esistono piattelli con una tale densità, quindi i 640GB al momento presenti sul mercato sono tutti a due piatti.

Quanto alla discussione precedente sui dischi difettosi non vedo il motivo della discussione: i test sono relativamente poco importanti, ciò che conta (soprattutto a difetto manifestato) sono i valori dei parametri smart. Son li apposta, se magari li leggeste...
November è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 10:31   #285
November
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
p.s. Nella immagine del tuo bench precedente, che hai rimosso, si vedeva anche come il tuo HD abbia ri-allocato dei bad-sector (Seagate può fare questo anche di fabbrica, quindi potresti non rilevarlo con lo S.M.A.R.T.).
Stai dicendo che la superficie del disco presentava già dei difetti in fabbrica, loro se ne sono accorti e anno "azzerato" il "reallocated sector count"? E' un po' fantasiosa come ipotesi...
November è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 10:36   #286
jonny89
Senior Member
 
L'Avatar di jonny89
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ovviamente il mio disco straccia il tuo in ogni valore.
hai fatto il bench con xp istallato su quello hd mentre girava il SO?

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
p.s. Nella immagine del tuo bench precedente, che hai rimosso, si vedeva anche come il tuo HD abbia ri-allocato dei bad-sector (Seagate può fare questo anche di fabbrica, quindi potresti non rilevarlo con lo S.M.A.R.T.), ovvero in prossimità dei vistosi picchi negativi (ce ne erano 3 o 4, non ricordo). Ma può anche essere che tu fossi a corto di spazio e quindi fosse solo colpa del benchmark a lettura sequenziale.
l'immagine l'ho rimossa perchè mentre facevo il bench stavo usando altri software sul pc... ecco perchè c'erano cali di lettura vistosi

Quote:
Originariamente inviato da November Guarda i messaggi
Beh, ci mancherebbe che non lo sostituiscano in garanzia. Comunque nessuno ti garantisce niente, anche i dischi di fascia enterprise si rompono. Considera che spesso la meccanica è simile se non identica con quelli destinati al desktop. A giorni dovrei prendere un HD e la scelta è tra il WD RE3 500 GB (enterprise) e il WD Black da 640GB (desktop) che arriverà a breve in Italia, ma sarei più propenso a prendere il Black, che è più adatto all'utilizzo che devo farne e non lascia inutilizzata parte del disco. L'unica cosa che mi tenta è la disponibilità immediata del RE3, ma per il resto in fondo non ha nulla in più che mi possa realmente servire (considerando anche le ottimizzazioni del firmware per l'uso in RAID). Piccola parentesi: personalmente non trovo alcun motivo per comprare prodotti Seagate quando per la fascia desktop non fa nulla di eccezionale (diversamente da WD la quale attualmente sta sfornando ottimi dischi); per di più non vedo perchè dare i miei soldi alla sua idiota e incapace classe dirigente la cui maggiore preoccupazione è sparare cazzate e fare cause a caso. Tra l'altro in parte campa di rendita sull'acquisizione di Maxtor, altrimenti non avrebbe una fetta di mercato così grande. Insomma, no grazie, almeno per ora.
Non so che fanno di preciso alla seagate c'è qualche telefilm tipo beautiful in cui ci sono come attori i dirigenti seagate che ca@@eggiano?

Comunque il mio ST3250310NS l'ho preso circa 14 mesi fa... () e allora non esistevano dischi performanti monopiatto di altre aziende e i 32mb di cache (che oggi sono diventati così popolari) gli altri se li sognavano...

Credo che 65 euro 14 mesi fa erano un prezzo veramente basso per un 250gb o no (2 anni fa ho preso un hitachi di cacca da 160gb e l'ho pagato 85! )
__________________
AMD x2 4400+ 939 / Asrock 939sli-esata2 / 2gb corsair twinx3200c2 / Shappire x1800GTo / Seagate Barracuda 250GB /Wd Re3 250GB/ PSU tt tr2 500w / Tsunami silver window/
A volte posto da cel... un pò di comprensione

Ultima modifica di jonny89 : 05-11-2008 alle 10:38.
jonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 11:23   #287
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
edit.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2008 alle 20:27.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 12:33   #288
jonny89
Senior Member
 
L'Avatar di jonny89
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
@jonny89: bhe, sicuramente non è un cattivo disco (contando sia 250GB, direi ottimo) ma, quando l'hai acquistato, a quel prezzo si trovavano i 320GB (forse addirittura i 500GB), quindi hai pagato anche un premium
Si infatti il 320gb c'èra ma il portafogli era vuoto e costava mi pare 15euro in più e poi con il pc non ci un granchè... il prossima sarà da minimo 320gb visto che il prezzo al gb cala di anno in anno
__________________
AMD x2 4400+ 939 / Asrock 939sli-esata2 / 2gb corsair twinx3200c2 / Shappire x1800GTo / Seagate Barracuda 250GB /Wd Re3 250GB/ PSU tt tr2 500w / Tsunami silver window/
A volte posto da cel... un pò di comprensione
jonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:58   #289
November
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Questa è una notizia di cui venni a conoscenza 3 anni fa (ai tempi dell'acquisizione di Maxtor), e penso tale "tecnica" sia iniziata quindi dalla serie 7200.8 (ma non so dire se poi venga usata in tutti i modelli).
In realtà si tratta di qualcosa di ben più sofisticato rispetto ad un banale sector reallocation e reset del parametro S.M.A.R.T.
Si parla infatti, già in produzione, di rimappare gli eventuali settori danneggiato con uno relativamente vicino (sicuramente non a fondo disco), quindi riducendo le perdite di prestazioni e il girovagare della testina. Ciò si manifesta nei benchmark a lettura sequenziale in una presenza di "picchi" più o meno accentuati (e più o meno presenti).
Questo per massimizzare le rese dei dischi (altrimenti dovrebbero esser buttati) e quindi mantenere bassi i costi / alti i margini di guadagno.
Ciò ovviamente è possibile solo in laboratorio, poi verrà fatta la normale mappatura di cilindri e settori, e quindi eventuali bad-sector che si manifesteranno successivamente e verrano trovati dall'utente saranno ri-allocati, come di consueto, dalla porzione finale.
Libero di non crederci, dato non trovo la notizia originale (potrei anche non esser accurato, ma grossomodo era così). Non so, comunque, se poi così fantasiosa.
Ciao.
Non che non sia possibile, intendiamoci, ma non mi convince molto. Primo perchè vorrebbe dire che testano tutte le unità e penso che per il segmento desktop i test siano fatti a campione (altrimenti i DOA sarebbero praticamente assenti, e non è così). Secondo perchè la supeficie deve presentare imperfezioni piuttosto grosse per avere dei picchi nettamente percettibili (ovvero tanti settori non utilizzabili) e a quel punto una riallocazione potrebbe non bastare. Terzo l'autenticità della fonte e del contenuto.
E poi per quanto mi stia antipatica Seagate penso e spero che non faccia queste cose (anche se sarebbe un motivo in più per non comprarla).
Comunque se dovessi trovare qualcosa di più certo e attendibile postalo, lo leggo volentieri.
November è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:15   #290
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
edit.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2008 alle 20:28.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 14:47   #291
trunks986
Senior Member
 
L'Avatar di trunks986
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2984
ragazzi io ho un Seagate 7200.11 500gb che ha queste performance





vorrei passare a uno di questi due modelli, dato che questo Seagate è un pò rumoroso...voi quale dei due mi consigliate?? c'è qualcuno che prima aveva il mio stesso disco ed ora è passato a uno di questi due ?
__________________
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 18:03   #292
Nasa
Senior Member
 
L'Avatar di Nasa
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da trunks986 Guarda i messaggi
ragazzi io ho un Seagate 7200.11 500gb che ha queste performance





vorrei passare a uno di questi due modelli, dato che questo Seagate è un pò rumoroso...voi quale dei due mi consigliate?? c'è qualcuno che prima aveva il mio stesso disco ed ora è passato a uno di questi due ?
va che come prestazioni non è male il tuo segate...
cmq se prediligi il silenzio prendi il samsung, se preferisci un disco leggermente più prestante prendi il WD...
__________________
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i
EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3
Nasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 18:38   #293
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Prendi il Samsung, dicono tutti che e` tra i piu` silenziosi.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 19:20   #294
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Dopo questi commenti positivi per il Samsung non posso trattenermi dal controbilanciare i pareri, dandone io uno negativo e sconsigliandoli: 3 hard disk rovinati nel giro di poche settimane, tutti per motivi diversi... e non dico altro.
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 09-12-2008 alle 19:27.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 19:28   #295
Nasa
Senior Member
 
L'Avatar di Nasa
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Dopo questi commenti positivi per il Samsung non posso trattenermi dal controbilanciare i pareri, dandone io uno negativo e sconsigliandoli: 3 hard disk rovinati nel giro di poche settimane, tutti per motivi diversi... e non dico altro.
che modelli erano?
__________________
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i
EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3
Nasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 19:46   #296
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da Nasa Guarda i messaggi
che modelli erano?
Veramente ce li ho ancora quindi non erano ma sono.
HD642JJ, HD103UJ e HD501LJ.
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 10:45   #297
Mihawk
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 159
Io ho il modello HD103UJ sul mio NAS di casa. Sono due dischi da 1Tb in raid 1 e finora mi hanno dato solo soddisfazioni, veloci e silenziosi e a distanza di 6 mesi dall'acquisto posso dire anche affidabili visto l'uso intensivo che ne faccio.
Mihawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 18:08   #298
papafoxtrot
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2905
Ragazzi rispolvero questo vecchio thread perché ho visto che sono comparsi dei caviar black da 640Gb... (AALS)
Sono iù veloci dei nostru BLUE (AAKS)?
__________________
acquistato con soddisfazione da: SHIVA>>LuR<< Jokerpunzk,Markenforcer,vkbms, campioni del mondo,mstella.
Venduto a: maxVi, gabrieletor, banaz, tdm70, raxxo, frantheman
papafoxtrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 18:56   #299
Nasa
Senior Member
 
L'Avatar di Nasa
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da papafoxtrot Guarda i messaggi
Ragazzi rispolvero questo vecchio thread perché ho visto che sono comparsi dei caviar black da 640Gb... (AALS)
Sono iù veloci dei nostru BLUE (AAKS)?


cmq i blue sono subito dietro, non c'è una differenza marcata...
__________________
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i
EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3
Nasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 19:42   #300
papafoxtrot
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2905
Stavo leggendo appunto ora... sembra che siano leggermente più veloci e leggermente più rumorosi.
Credo che in sostanza abbiano limitato le tecnologie implementate per silenziare il disco...

Poi quanto alle due unità logiche in più non so a quanto servano. Forse in caso di accessi simultanei o di raid sono efficaci.
__________________
acquistato con soddisfazione da: SHIVA>>LuR<< Jokerpunzk,Markenforcer,vkbms, campioni del mondo,mstella.
Venduto a: maxVi, gabrieletor, banaz, tdm70, raxxo, frantheman
papafoxtrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v