Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2008, 19:26   #1101
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... l' upscaling lo fanno ormai tutti.... ma con che qualità lo fa??? ottima??? buona??? mediocre??? sufficiente??? scadente???

... e arrivano a cosa??? 1080i o 1080p???

... se tutti i lettori fossero uguali, non avrebbe senso produrre prodotti tipo Oppo, Denon, Crystalio, DVDO, etc...



P.S.= occhio a questo problema:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90137

Ultima modifica di ais001 : 17-04-2008 alle 19:32.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 19:27   #1102
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
domandina da inniorante. per un 40\50 pollici perchè dovrei preferire un plasma ad un lcd?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 19:30   #1103
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42111
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
domandina da inniorante. per un 40\50 pollici perchè dovrei preferire un plasma ad un lcd?


Perchè a meno che tu nn debba usarlo come monitor attaccato ad un pc, per possibilità di stampaggio del pannello tutto il resto è superiore ad un lcd, come il consumo di circa il 30% e se prendi un full hd anche il prezzo ripspetto ai primi prezzi che puoi trovare gli lcd
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 20:39   #1104
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
domandina da inniorante. per un 40\50 pollici perchè dovrei preferire un plasma ad un lcd?

... sempre x i soliti motivi indicati + volte in questo topic (e che quasi nessuno legge):

-> http://www.panasonic.it/html/it_IT/8...l#anker_884892

-> http://www.plasma-lcd-fatti.it/

-> http://panasonic.net/think_plasma/

Ultima modifica di ais001 : 06-08-2008 alle 00:58.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 22:34   #1105
marcoreale
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 284
ais001 e sacd

grazie delle vostre risposte come sempre molto competenti.
Dunque...
il fatto di avere un amplificatore tipo l'onkyo che ha 2 ingressi HDMI + 1 uscita HDMI (da collegare alla tv) la sapevo anche io. Purtroppo però io non posso prenderelo e non per i soldi ma perchè non ho spazio; sapete...le case di oggi sono minuscole e per me è già un lusso una tv37 con il subwoofer delle logitech che mi occupano il poco spazio che ho
So anche che le 5400 sono casse da pc e non sono il massimo (E SO ANCHE CHE NON GESTISCO L'AUDIO DI BLU-RAY COME DTS-ES O TRUEHD) cmq le ho già provate e posso dire che al momento non mi pento della scelta anche perchè come ripeto per me il fatto di avere un sub con ampli incorporato era l'unica soluzione possibile al momento.
Tornando invece alle domande mi sembra di capire che:

a) Sky sd
Con sky sd uso la scart perchè in HDMI non conviene
b) Sky HD con logitech
se dovessi acquistare il decoder sky 5.1 (o il MyskyHd sempre che esca...) allora per avere il meglio dovrei collegarlo in hdmi alla TV per la parte video e in digitale ottico alle 5400. Immagino che il decoder sky (come gli altri apparati tipo ps3 o lettore) avrà la possibilità di impostare l'uscita audio su coassiale o ottica.
Giusto?
c) SkyHD con amplificatore dotato di porte HDMI
Se invece avessi un ampli come quello già citato allora il meglio sarebbe far gestire tutto all'ampli tramite le porte HDMI (versione 1.3 tra l'altro!), Qeusto sarebbe IL TOP IN ASSOLUTO.
Giusto?
c) Porte HDMI della TV
Nonostante la risposta di ais001 alla fine non mi è chiaro. Ok le porte HDMI della tv servono per collegarci apparati HD tipo skyHD ma...ammettendo anche di avere shyhd se lo collegassi ad uno delgi ingressi HDMI della TV, poi per sentire l'audio 5.1 (non parlo solo delle mie logitech ma di qualsiasi ampli NON dotato di HDMI) dovrei poi cmq poi collegarlo all'ampli tramite connessione digitale ottica o coassiale.
E' giusto quindi affermare che le porte HDMI della TV servono per collegarci cose in HD perdendo però la possibilità di sfruttare l'audio 5.1 a meno di fare un doppio collegamento (hdmi alla tv e digitale all'ampli) ?
d) Un mio amico mi ha fatto la seguente domanda:
ha un amplificatore professionale ma NON dotato di HDMI collegato al lettore dvd (tramite connessione digitale). Ora vuole prendere il px80 e mi ha chiesto come collegare skyhd (ha già il decoder giusto) e altri dispositivi (tipo console, pc o cmq cose dotate di HDMI) senza staccare i cavi tutte le volte (da qui la domanda sullo switch hdmi).
Io ho risposto che avrei chiesto nel forum cmq penso che lui potrebbe acquistare uno switch HDMI da collegare al lettore dvd (dotato di 1 porta HDMI) e poi collegare la TV o il PC o altri apparati HDMI allo switch che in pratica sarà in uplink con il lettore DVD. Il lettore DVD avendo già impostato l'uscita audio in digitale sparerà tutto l'audio all'ampli.
E' giusto secondo voi?

Scusate per le 1000 domande ma vi assicuro che anche cercando bene in internet non si trova una sintesi come questa quindi sono sicuro che se mi risponderete saranno in molti ad apprezzarla

Grazie
marcoreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 22:56   #1106
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da marcoreale Guarda i messaggi
2.Immagino che il decoder sky (come gli altri apparati tipo ps3 o lettore) avrà la possibilità di impostare l'uscita audio su coassiale o ottica. Giusto?
3. Se invece avessi un ampli come quello già citato allora il meglio sarebbe far gestire tutto all'ampli tramite le porte HDMI (versione 1.3 tra l'altro!), Qeusto sarebbe IL TOP IN ASSOLUTO. Giusto?
4. ammettendo anche di avere shyhd se lo collegassi ad uno delgi ingressi HDMI della TV, poi per sentire l'audio 5.1 (non parlo solo delle mie logitech ma di qualsiasi ampli NON dotato di HDMI) dovrei poi cmq poi collegarlo all'ampli tramite connessione digitale ottica o coassiale.
5. E' giusto quindi affermare che le porte HDMI della TV servono per collegarci cose in HD perdendo però la possibilità di sfruttare l'audio 5.1 a meno di fare un doppio collegamento (hdmi alla tv e digitale all'ampli) ?
6. ha un amplificatore professionale ma NON dotato di HDMI collegato al lettore dvd (tramite connessione digitale). Ora vuole prendere il px80 e mi ha chiesto come collegare skyhd (ha già il decoder giusto) e altri dispositivi (tipo console, pc o cmq cose dotate di HDMI) senza staccare i cavi tutte le volte (da qui la domanda sullo switch hdmi).
2. no.... il Sky DD 5.1 si presenta così:
-> http://i12.ebayimg.com/01/i/000/e8/5a/a41e_1.JPG

3. si

4. SkyHD "dicono" gestisca anche il 5.1
... il problema è che SkyHD ha 5 canali in HD ed il resto è normale.... quindi inutile ora prendersi l' HD x avere il 5.1 solo su 5 canali
... alle porte HDMI puoi collegarci anche altri apparecchi, basta che fgestiscano un segnale digitale (solitamente non tutti i lettori DVD non hanno segnali digitali e neppure il decoder base di Sky (salvo alcune varianti, ma in qls caso cmq il segnale non è HD e quindi sgrana e hai strani difetti video e di granulosità)
... x le casse si.... usi i classici RCA "rosso-bianco" o ottico.

5. collegare sorgenti 5.1 ad una tv che ha solo 2 casse integrate.... è 'na chiavata
... avrebbe + senso collegare le casse ad un'ampli x fargli gestire il 5.1 correttamente.
... se il 37px80 gestisce il 5.1.... puoi provare a fargli pilotare le casse alla tv e verificare come si sente. se si sente "bene", tienitele così e non toccarle

6. semplicemente divide le cose:
... i segnali video tutto verso la tv
... i segnali audio tutto verso l'ampli
... io ho fatto così con l'hardware che ho a casa... in questo modo piloto 2 cose tra loro collegate ma che entrambe hanno periferiche diverse collegate.
... l'ampli è collegato alla tv, ma viene gestito solo x i setting interni.
... vedila un pò come una doppia piramide che sulla punta ha un filo che le collega.






... se ti interessa, questo è il mio hardware qui in casa (vedi FIRMA):
-> http://www.avmagazine.it/forum/membe...oster&t=102272
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 00:36   #1107
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da marcoreale Guarda i messaggi
ais001 e sacd

grazie delle vostre risposte come sempre molto competenti.
Dunque...
il fatto di avere un amplificatore tipo l'onkyo che ha 2 ingressi HDMI + 1 uscita HDMI (da collegare alla tv) la sapevo anche io. Purtroppo però io non posso prenderelo e non per i soldi ma perchè non ho spazio; sapete...le case di oggi sono minuscole e per me è già un lusso una tv37 con il subwoofer delle logitech che mi occupano il poco spazio che ho
Prenditi un ampli, anche usato, con almeno 2 ingressi ottici e uscite analogiche (per il 5.1 logitech).

Quote:

a) Sky sd
Con sky sd uso la scart perchè in HDMI non conviene
La differenza è davvero minima, non vale la pena stare a switchare ogni volta
Quote:
b) Sky HD con logitech
se dovessi acquistare il decoder sky 5.1 (o il MyskyHd sempre che esca...) allora per avere il meglio dovrei collegarlo in hdmi alla TV per la parte video e in digitale ottico alle 5400. Immagino che il decoder sky (come gli altri apparati tipo ps3 o lettore) avrà la possibilità di impostare l'uscita audio su coassiale o ottica.
Giusto?
Ma tu hai lo skyHD? Se si, non ti serve il 5.1, lo è già. Ma via HDMI non puoi trasmettere il Dolby, lo puoi fare solo via ottica. Quindi manderesti l'HDMI al TV e l'Ottica all'ampli (o direttamente alle logitech).
Quote:
c) SkyHD con amplificatore dotato di porte HDMI
Se invece avessi un ampli come quello già citato allora il meglio sarebbe far gestire tutto all'ampli tramite le porte HDMI (versione 1.3 tra l'altro!), Qeusto sarebbe IL TOP IN ASSOLUTO.
Giusto?
Ripeto, il box SkyHD veicola il Dolby solo via ottica, quindi via HDMI avresti solo il suono stereo.

Quote:
c) Porte HDMI della TV
Nonostante la risposta di ais001 alla fine non mi è chiaro. Ok le porte HDMI della tv servono per collegarci apparati HD tipo skyHD ma...ammettendo anche di avere shyhd se lo collegassi ad uno delgi ingressi HDMI della TV, poi per sentire l'audio 5.1 (non parlo solo delle mie logitech ma di qualsiasi ampli NON dotato di HDMI) dovrei poi cmq poi collegarlo all'ampli tramite connessione digitale ottica o coassiale.
E' giusto quindi affermare che le porte HDMI della TV servono per collegarci cose in HD perdendo però la possibilità di sfruttare l'audio 5.1 a meno di fare un doppio collegamento (hdmi alla tv e digitale all'ampli) ?
Mi ripeto di nuovo: solitamente si manda l'HDMI al tv e il cavo ottico all'ampli. Poi c'è chi, oltre al cavo ottico (altrimenti non avresti il Dolby), manda anche l'HDMI all'ampli, dipende dalla qualità dell'elettronica dell'ampli stesso (o per gestire il tutto con meno telecomandi).
Quote:
d) Un mio amico mi ha fatto la seguente domanda:
ha un amplificatore professionale ma NON dotato di HDMI collegato al lettore dvd (tramite connessione digitale). Ora vuole prendere il px80 e mi ha chiesto come collegare skyhd (ha già il decoder giusto) e altri dispositivi (tipo console, pc o cmq cose dotate di HDMI) senza staccare i cavi tutte le volte (da qui la domanda sullo switch hdmi).
Io ho risposto che avrei chiesto nel forum cmq penso che lui potrebbe acquistare uno switch HDMI da collegare al lettore dvd (dotato di 1 porta HDMI) e poi collegare la TV o il PC o altri apparati HDMI allo switch che in pratica sarà in uplink con il lettore DVD. Il lettore DVD avendo già impostato l'uscita audio in digitale sparerà tutto l'audio all'ampli.
E' giusto secondo voi?
Un lettore DVD va collegato in SCART RGB, o in component, non ci sono storie, tanto il lavoro di upscaling che puo' fare un lettore da tavolo dotato di scaler e uscita HDMI, non sarà mai migliore al lavoro che fa già il tuo tv (se parliamo di panasonic poi...), a meno di non spendere cifre esorbitanti. Quindi una cosa già se l'è tolta... il pc può collegarlo via VGA (i panasonic credo ne siano dotati)... e skyHD via HDMI... e cmq credo abbia almeno 3 ingressi HDMI questo televisore, per cui non ha bisogno di switch. Per quanto riguarda il suono invece, collega i cavi ottici/coassiali direttamente all'ampli, di solito hanno o 2 o 3 entrate ottiche/coassiali, quindi dovrebbe starci.

Quote:
Originariamente inviato da ais001
4. SkyHD "dicono" gestisca anche il 5.1
... il problema è che SkyHD ha 5 canali in HD ed il resto è normale.... quindi inutile ora prendersi l' HD x avere il 5.1 solo su 5 canali
Non è vero, tutti i canali Cinema e tutti i canali Sport, quando disponibile, hanno il 5.1, non solo i canali in alta definizione.
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 02:03   #1108
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... avevo fatto confusione tra canali HD e canali 5.1 con quel "5"
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 08:52   #1109
marcoreale
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 284
Non ho parole...avete risolto in poche righe dubbi ai quali cercavo di dare risposte da settimane. Potenza dei forum e di voi espertoni

Per il momento non ho altre domande direi che siete stati molto chiari e sono sicuro che non sarò l'unico ad apprezzare le vostre gentili risposte.

Grazie davvero!!!!!!!
marcoreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 00:50   #1110
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da jokfotograficus Guarda i messaggi
Peccato che non sia ancora uscito ol 50. Era da valutare..e forse forse ci sarei anche arrivao a 1400/1500..

c.v.d. è uscito il 50px8e (versione "povera" del px80e)

-> http://shoponline.euronics.it/prod/v...802004310.aspx
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 12:28   #1111
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
mi consigliate un buon 50 pollici senza spendere molto?? ho visto il samsung ps50q96hd a 1.223,10 euro. che dite c'è di meglio su questa fascia di prezzo??
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 13:10   #1112
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... il migliore come "prezzo/prestazioni" è il Panasonic (a circa quel prezzo trovi il 50px8e)
... poi cmq si va molto a "gusti" e a "necessità"


... link x tuo monitor:

-> http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=ps50q96hd

-> http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=ps50q96hd

... topic vecchi di 1 anno... quindi si deduce che o la tv te la scontano fortemente, o non vale la pena visto che i nuovi modelli hanno + prestazioni





... cmq sarebbe + utile capire:
- a che distanza lo metti
- cosa guardi (SD, HD, Sky, PS3, XBox, etc...)
- quanto vuoi spendere al MAX
- se punti + l'estetica o alla qualità elettronica del prodotto
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 14:41   #1113
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
nn gioco a console, guardo solo la tv normale e dvd, almeno finchè i blue-ray nn saranno a buon mercato, voglio spendere + o - sui 1.200 euro per un 50 pollici e guarderei da un paio di metri
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 14:50   #1114
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... come detto sopra:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1129
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 14:51   #1115
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
questo panasonic è di molto superiore al samsung che ho indicato io??
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 15:34   #1116
Adreno Cromo
Senior Member
 
L'Avatar di Adreno Cromo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1826
Panasonic fa ottimi plasma
__________________
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 15 AW 4 Nike+ Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 17:55   #1117
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
questo panasonic è di molto superiore al samsung che ho indicato io??
Samsung fa ottimi LCD
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 02:27   #1118
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... l' LCD ha + contro che pro... ed il xchè sta scritto ovunque (vedi Wikipedia o qls altro sito/forum dedicato... o anche il sito della panasonic stessa che produce entrambi le tecnologie)

... ha solo il vantaggio che, essendo una vecchia tecnologia, costa meno... x il resto (dal mio punto di vista) ha solo difetti.


... i soldi che spendo sono buoni, la tecnologia è vecchia e buggata... quindi preferisco spendere i soldi x prodotti che hanno un intriseco valore e che, col tempo, mi danno soddisfazione... e non x delle "leggende metropolitane" che sono state sfattate da 2 anni ormai...



P.S.= online si dice che i migliori LCD sono i Toshiba... Samsung tutti la danno sempre dietro di un passo (semmai è prima negli LCD x pc che hanno un'ottima qualità visiva).
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 01:11   #1119
pokercaffy
Senior Member
 
L'Avatar di pokercaffy
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
Messaggi: 1418
Mi son preso il panasonic px80 da 42": uno spettacolo, bellissimo!
Ora però devo collegare il mio lettore philips dvp5980 in hdmi: ho preso il cavo l'ho agganciato sia al tv che al dvp, ma non c'è alcun segnale.
Messa la vecchia cara scart tutto ok si vede tutto benissimo.
come mai non mi va in hdmi?
__________________
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive
pokercaffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 06:49   #1120
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42111
Quote:
Originariamente inviato da pokercaffy Guarda i messaggi
Mi son preso il panasonic px80 da 42": uno spettacolo, bellissimo!
Ora però devo collegare il mio lettore philips dvp5980 in hdmi: ho preso il cavo l'ho agganciato sia al tv che al dvp, ma non c'è alcun segnale.
Messa la vecchia cara scart tutto ok si vede tutto benissimo.
come mai non mi va in hdmi?
Magari attivarla dal menù del lettore?
Magari impostare anche il segnale di uscita a 720P?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v