Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2006, 11:42   #1
gtrin
Senior Member
 
L'Avatar di gtrin
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
Messaggi: 603
Calderoli: "Chi vota a sinistra fa peccato mortale"

"Mai come in questa occasione c'è stata, da parte della chiesa, un'assoluta chiarezza sui valori non negoziabili a cui i cattolici devono fare riferimento al momento del voto: famiglia, difesa e tutela della vita e radici cristiane, ovvero i tre simboli che la sinistra vuole distruggere. Chi vota a sinistra fa peccato mortale". Lo ha detto l'esponente della Lega Roberto Calderoli.

per la serie "a noi i talebani ci fanno una sega..."
__________________
Impara dagli errori degli altri; non potrai vivere così a lungo per farli tutti tu
gtrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 11:43   #2
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da gtrin
"Mai come in questa occasione c'è stata, da parte della chiesa, un'assoluta chiarezza sui valori non negoziabili a cui i cattolici devono fare riferimento al momento del voto: famiglia, difesa e tutela della vita e radici cristiane, ovvero i tre simboli che la sinistra vuole distruggere. Chi vota a sinistra fa peccato mortale". Lo ha detto l'esponente della Lega Roberto Calderoli.

per la serie "a noi i talebani ci fanno una sega..."
Poveretto
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 11:46   #3
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4825
la chiesa , tutti se la tirano ma nessuno la ascolta
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 11:46   #4
alter ego
Junior Member
 
L'Avatar di alter ego
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da gtrin
"Mai come in questa occasione c'è stata, da parte della chiesa, un'assoluta chiarezza sui valori non negoziabili a cui i cattolici devono fare riferimento al momento del voto: famiglia, difesa e tutela della vita e radici cristiane, ovvero i tre simboli che la sinistra vuole distruggere. Chi vota a sinistra fa peccato mortale". Lo ha detto l'esponente della Lega Roberto Calderoli.

per la serie "a noi i talebani ci fanno una sega..."

Detto da Calderoli non puo' farmi che piacere......continuano a randellarsi da soli.....lasciamoli fare.....ancora un po' di pazienza ragazzi!!!!
__________________
Alter Ego
alter ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 11:50   #5
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Parla lui, sposato con rito celtico

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 11:56   #6
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3187
Ancora che lo fanno parlare???
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 12:01   #7
majino
Senior Member
 
L'Avatar di majino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1433
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Parla lui, sposato con rito celtico

LuVi
ma infatti è di un divertente sentirli parlare!! il problema è quando qualcuno gli ascolta
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 12:02   #8
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Parla lui, sposato con rito celtico

LuVi
Ma non era pure divorziato?
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 12:22   #9
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da majino
ma infatti è di un divertente sentirli parlare!! il problema è quando qualcuno gli ascolta
A me iniziare a dare fastidio
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 12:49   #10
Nockmaar
Senior Member
 
L'Avatar di Nockmaar
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Ma non era pure divorziato?
E che significa... Anche S.B. e' divorziato, eppure ha fatto da testimone al battesimo del figlio di Sheva ( se non ricordo male ). La legge, anche quella religiosa, e' uguale per tutti, ma per qualcuno e' piu' uguale...
__________________
LaYrA-ProgRockItaliano
Nockmaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 12:56   #11
nestle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1587
è un'affermazione ridicola e stupida.

per chi è indeciso la considerei quasi un'insulto alla propria intelligenza...

neanche ruini si permetterebbe di mischiare religione e politica così spudoratamente e stupidamente...
il problema non sono le cazzate che spara calderoli, ma chi gli ha permesso di spararle...
__________________
il mio blog:

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 13:02   #12
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da gtrin
"Mai come in questa occasione c'è stata, da parte della chiesa, un'assoluta chiarezza sui valori non negoziabili a cui i cattolici devono fare riferimento al momento del voto: famiglia, difesa e tutela della vita e radici cristiane, ovvero i tre simboli che la sinistra vuole distruggere. Chi vota a sinistra fa peccato mortale". Lo ha detto l'esponente della Lega Roberto Calderoli.

per la serie "a noi i talebani ci fanno una sega..."
ma chi ha sguinzagliato questi della lega? è la seconda notizia esilarante di oggi che vedo in evidenza. Calderoli.....
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 13:04   #13
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Nockmaar
E che significa... Anche S.B. e' divorziato, eppure ha fatto da testimone al battesimo del figlio di Sheva ( se non ricordo male ). La legge, anche quella religiosa, e' uguale per tutti, ma per qualcuno e' piu' uguale...
giusto per far notare la loro ipocrisia, anche Casini è divorziato
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 13:05   #14
pomatone
Senior Member
 
L'Avatar di pomatone
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 964
io sono seriamente preoccuapato: in questi ultimi giorni la destra ci sta proponendo una strategia fatta di vittimismo, mistificazione, violenza verbale e volontà di andare contro la legge. RABBRIVIDISCO.
Ora io mi domando e dico: dove stanno i moderati a destra......quali sarebbero??????

__________________
Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia!

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 13:08   #15
Nockmaar
Senior Member
 
L'Avatar di Nockmaar
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da pomatone
io sono seriamente preoccuapato: in questi ultimi giorni la destra sta portantdo avanti una strategia fatta di vittimismo, mistificazione, violenza verbale e volontà di andare contro la legge. RABBRIVIDISCO.
Ora io mi domando e dico: dove stanno i moderati a destra......quali sarebbero??????

Se parliamo di centrodestra, posso parlare di Follini. Che e' scomparso da quando si e' rifiutato di votare quella "porcata" della legge elettorale.

Probabilmente e' scomparso anche per sua scelta, d' altronde il frontman dell' UDC e' Casini...
__________________
LaYrA-ProgRockItaliano
Nockmaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 13:08   #16
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Quote:
Originariamente inviato da nestle
è un'affermazione ridicola e stupida.

neanche ruini si permetterebbe di mischiare religione e politica così spudoratamente e stupidamente...
...
Mi viene in mente la frase detta da un prete in "Divorzio all'italiana": << io non voglio dirvi per chi votare basta che sia un partito democratico e cristiano>>
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 13:12   #17
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da pomatone
io sono seriamente preoccuapato: in questi ultimi giorni la destra ci sta proponendo una strategia fatta di vittimismo, mistificazione, violenza verbale e volontà di andare contro la legge. RABBRIVIDISCO.
Ora io mi domando e dico: dove stanno i moderati a destra......quali sarebbero??????

Berl non ha intenzione di mollare il potere, e sta facendo e dicendo di tutto, siamo ai livelli del fascismo mussoliniano degli anni 20, speriamo che le istituzioni democratiche tangano fino e in fondo
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 13:13   #18
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1145
guardate, io volevo votare destra ma dopo tutti sti appelli voterò sinistra. Solo per fare dispetto.

Campagna elettorale gestita in maniera ignobile, sopratutto dalla destra.
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 13:19   #19
Zorcan
Senior Member
 
L'Avatar di Zorcan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3452
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Mi viene in mente la frase detta da un prete in "Divorzio all'italiana": << io non voglio dirvi per chi votare basta che sia un partito democratico e cristiano>>
Il prete sul pulpito, vero? Grandissimo frammento di cinema-verità.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 13:23   #20
civale
Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 182
S.B. si permette anche di accostarsi ai Sacramenti e in in pubblico ben sapendo che lui non potrebbe nè in pubblico nè in privato con buona pace di Baget-Bozzo.
E questi sono quelli che difendono i valori della famiglia bla bla bla e che decidono cosa io cittadino devo fare e come devo comporre la mia famiglia.
A S.B. Casini e camerati vari (non dico compagni per non offenderli, non si sa mai ) ha fatto comodo divorziare e risposarsi, a me potrebbe far comodo diversamente ma bisogna uniformasi, i valori della famiglia sono quelli dettati dai loro comodi.
civale

Ultima modifica di civale : 06-04-2006 alle 13:30.
civale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v