Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-12-2009, 16:51   #2201
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Lo sto seguendo poco purtroppo Ma ho visto è tornato Albys

Chiedo il suo sommo parere sul Terry vs Allen


baker,magari non hai visto la domanda,mi dici dove hai letto(possibilmente con un link)che dallas è la squadra piu odiata della lega?
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 21-12-2009, 16:52   #2202
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
L'unico modo per vederlo sarebbero le Nba Finals 2010...vedremo!
Sempre che Boston ci arrivi... nei playoff può succedere di tutto
Lup1N1993 è offline  
Old 21-12-2009, 16:53   #2203
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
non più al top credo sia meglio
sì ma quando conta davvero lo è
smorgan è offline  
Old 21-12-2009, 16:56   #2204
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
sì ma quando conta davvero lo è
Ma non si può certo dire che sia un attaccante superiore alla media.
Lup1N1993 è offline  
Old 21-12-2009, 17:02   #2205
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Beh quell'almeno lo puoi anche togliere...Allen è sicuramente uno dei tiratori più forti della storia della NBA, ma quest'anno non puoi certamente dire che sta tirando bene...prima di lui ci sono 49 (e dico 49!) giocatori, tira meglio addirittura anche il Beli che sta tirando di merda...metti Allen e Terry a confronto in tutti i 48 minuti: Terry te ne segna 30, Allen 20.



L'intensità di KG è assolutamente fuori discussione, non la metto in dubbio...quel che affermavo io è l'ormai persa esplosività che aveva l'anno scorso, cosa inevitabile dopo l'infortunio che l'ha tenuto fuori per tutti i playoff. Statistiche alla mano il leader è indubbiamente WunderDirk:
Punti: 27 di DN contro i 15 di KG;
Rimbalzi: 8 di DN contro 7 e mezzo di KG.
Stoppate: 1.3 Dirk, 0.88 KG



Ti faccio notare che quest'anno Damp ha fatto 4/5 partite da 20+ rimbalzi o 20+ punti. In quanto a solidità in attacco non mi puoi dire che Perkins è meglio di Erick. Come difesa è il 7° stoppatore della lega mentre KP non raggiunge le 2 stoppate a partita.



Immagino che la tua fosse una battuta...con tutto il rispetto che posso avere par Wallace, quando in estate è stato firmato dai verdi è stato veramente troppo sopravvalutato guardando quel che sta facendo. Davis, House e Daniels sono giocatori che obiettivamente mi piacciono, ma l'un terzo delle partite che quest'anno han vinto i Mavs sono arrivate grazie a delle prestazioni da big proprio dei citati da te Humphries, Howard, e soprattutto Thomas (giocatore su cui non avrei scommesso un centesimo) che si può dire ha vinto con Terry la partita di stasera contro i Cavs.

1)Ok, è vero, ma io preferirei avere un giocatore come Allen in squadra.

2)Anche questo è vero e le statistiche lo confermano; ma il punto è che KG viene utilizzato meno rispetto a Dirk(31 minuti contro 38 di media)e ha anche molti meno tiri: Basta pensare che in 27 gare Dirk ha preso la bellezza di 527 tiri, ovvero una ventina di tiri a gara, mentre KG in 26 gare "solo" 293 tiri, quindi quasi la metà(234 in meno), per una media di 11 tiri a gara.

3) Qui sbagli però. Dampier è andato una sola volta oltre la soglia dei 20 rimbalzi(e va benissimo 1 volta!! ) e come Perkins sempre una sola volta ha segnato 20 o più punti. Io dico che nessuno dei due è un grande attaccante, ma Perkins prende più tiri e mette a referto più punti, tutto più. Riguardo alle stoppate è assurdo ciò che dici, in quanto sia Damp(7°) che Perkins(10°) mandano al mittente lo stesso numero di tiri a partita( non vedo molta differenza tra 2.05 e 1.96 stoppate a gara); inoltre sostengo che la difesa non debba essere giudicata dalle stoppate, basti pensare che uno dei migliori difensori della lega, Garnett, come da te citato non stoppa nemmeno un tiro a gara.

4)In realtà io ho detto che Howard è il tipo di giocatore che manca ai Celtics(ai Celtics manca quello che era Posey per intenderci). Ne House, ne Daniels ne Tony Allen mi convincono. Sono invece soddisfatto del nostro reparto lunghi di riserva composto da Davis(che non puoi giudicare dato che è ancora infortunato, ma l'anno scorso anche nei PO in assenza di KG ha fatto vedere cose importanti), Wallace(esperienza) e in secondo piano da Williams e Scalabrine. Credo che Gooden(che reputo non sia mai stato importante da nessuna parte), Humpries(che mi piace, ma non un big) e Thomas(che mi piace, ma non può dare più di tanto) non siano il massimo per una squadra che punta in alto.
jjprice è offline  
Old 21-12-2009, 17:02   #2206
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Direi che con le provocazioni ci sai fare
Comunque non sono d'accordo...
Garnett è importantissimo per i Celtics, che però l'hanno scorso hanno già dimostrato di poterne fare a meno anche nei playoff, e hanno messo in seria difficoltà i Magic, che poi in finale stavano per soffiare il titolo ad LA.
Se manca Garnett qualcun'altro prende il suo posto, seppur con meno autorità difesa etc.
In attacco la differenza non sarebbe così abissale, dal momento che Kevin è un'attaccante assolutamente nella media, specie dopo l'infortunio; mentre in difesa... si sentirebbe un bel buco, ma come è già successo altre volte tutti darebbero il 110% per coprire le mancanze.
Dico che uscirebbe una bella serie, dal risultato apertissimo.
Il fatto che stia tirando male ora fa per te di Garnett un attaccante assolutamente nella media?

La mia era una provocazione ma nemmeno tanto. I C's senza Garnett non le prendono solo dai Mavs ma pure dai Nuggets e dalle varie contender.
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi

Io continuo a dire che boston è un gradino sopra....non una scalinata ma un gradino si...
Pure io se è per quello
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 21-12-2009, 17:03   #2207
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi


baker,magari non hai visto la domanda,mi dici dove hai letto(possibilmente con un link)che dallas è la squadra piu odiata della lega?
Non l'ho letto...è semplicemente un'affermazione...dopo circa 5 anni che seguo la Nba (e soprattutto dopo la stagione 2006-07: dove Dallas ha chiuso con 60 W) il 98/99% dei critici, commentatori e truppe varie parlano di fortuna, criticano o addirittura inveiscono contro una squadra che, dicono, ha un mafioso come ownere via dicendo...ormai ci ho fatto il callo...e infatti mi sono sorpreso nel trovare un mio simile ( ) qui...
Charlie Baker è offline  
Old 21-12-2009, 17:06   #2208
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Il punto non sono le statistiche...Kidd in 2/3 partite quest'anno ha riportato da solo Dallas a contatto in partite praticamente perse...Rondo non sa prendersi per mano la squadra...ed in questo i punti a partita indicano il niente più assoluto...
Del resto non ho detto che non possano essere messi in competizione...anzi...secondo me sono anche troppo simili i due...ma in una sfuda testa a testa Kidd umilia Rajon tutta la vita...
Kidd prende in mano la squadra più spesso solo perchè ha davanti il solo Dirk.
Rondo deve competere con Allen, Pierce e Garnett.
Io vedo Rondo favorito.
jjprice è offline  
Old 21-12-2009, 17:07   #2209
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Non l'ho letto...è semplicemente un'affermazione...dopo circa 5 anni che seguo la Nba (e soprattutto dopo la stagione 2006-07: dove Dallas ha chiuso con 60 W) il 98/99% dei critici, commentatori e truppe varie parlano di fortuna, criticano o addirittura inveiscono contro una squadra che, dicono, ha un mafioso come ownere via dicendo...ormai ci ho fatto il callo...e infatti mi sono sorpreso nel trovare un mio simile ( ) qui...
vabbè,che dire
direi niente
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 21-12-2009, 17:11   #2210
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Calma calma ragazzi...qua si sta un filino esagerando

Allora, se posso dire la mia...Dallas non è una contender. O almeno, non è una contender dichiarata. Le contender dichiarate sono Celtics, Lakers, Orlando e Boston, mi pare più che lampante.
Dallas ha un progetto un po' caotico, dato da alcune eccellenti scelte (Howard, Harris, Dirk) ed altre operazioni di mercato scellerate (la trade Nash, la trade Kidd, la firma di Dampier).
Ad oggi si ritrova un quintetto che IMHO è dietro a Lakers, Orlando e Celtics.

Facendo il confronto Mavs-Celtics che sta andando tanto in voga
Io lascio stare le statistiche ne faccio una pura questione di efficacia in una partita di PO.

Kidd-Rondo
: non ci sono santi, in una partita di PO Kidd verrebbe letteralmente stuprato da Rondo. Semplicemente non ha più il fisico per tenere una guardia così atletica. Dall'altra parte sarebbero comunque cavoli perché Rondo difende dannatamente bene. L'unico pregio sono le seu triple sugli scarichi..ma anche qui il nostro nonnetto è piuttosto discontinuo ultimamente.
Per quanto riguarda la visione di gioco e le mani...Kidd è indiscutibilmente superiore. Rondo è un eccellente play ma ai livelli di Kidd in quanto a regia c'è a malapena Nash nelle giornate di grazia e, saltuariamente, CP3. IMHO Rondo non riuscirebbe a far fare a Dampsega le cifre che sta facendo

Allen-Terry: Assolutamente alla pari. 2 stupendi tiratori e clutch shooter nonché ottimi difensori. Alla pari perché ormai Allen non è più quello di Seattle mentre Terry gli sarebbe oggi potenzialmente superiore ma è di una discontinuità al tiro esasperante.

PP-Mstrix: Quest'anno più che mai Pierce. Marion in attacco si è involuto tantissimo. In fase difensiva non è all'altezza di Pierce.

Dirk-Garnett: Alla pari pure qua. In quello in cui difetta uno eccelle l'altro. C'è da dire che in ottica PO la pur migliorata difesa di Dirk potrebbe essere un handicap più consistente che la scarsa vena realizzativa di Garnett.

Perkins-Dampier: Perkins. Punto. Non fatemi parlare di Dampier...

Per quanto riguarda la panchina invece dissento completamente. Decisamente migliore quella di Dallas ma pure di parecchio. Resta il problema che le partite che contano si risolvono con i 5 in campo, non ci sono storie.
Concordo quasi in tutto, ma aggiungerei che anche gli Spurs (e i Nets ) sono una contender mezza-dichiarata. Come detto Kidd rimane superiore nella visione di gioco e basta.
Direi che anche la riconferma di Kidd a queste cifre non sia un colpo spettacolare.
jjprice è offline  
Old 21-12-2009, 17:12   #2211
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Il fatto che stia tirando male ora fa per te di Garnett un attaccante assolutamente nella media?

La mia era una provocazione ma nemmeno tanto. I C's senza Garnett non le prendono solo dai Mavs ma pure dai Nuggets e dalle varie contender.
Per me Garnett è nella media già da un po' di tempo, certo è che l'infortunio e le ultime uscite (tutta la stagione, in pratica) non mi aiutano a cambiare idea su di lui.
Comunque se si riprenderà sarò il primo a dire di essermi sbagliato, cosa di cui ad ogni modo dubito parecchio...
Lup1N1993 è offline  
Old 21-12-2009, 17:14   #2212
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
perchè questa statistica non ce l'avete messa?

Rondo:

FG 0.536 %
3P 0.111 %
FT 0.518 %

Kidd:

FG 0.399 %
3P 0.419 %
FT 0.833 %
in realtà c'era, eccola

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
AL TIRO:
% dal campo: 53.6 ; 39.9
% da tre: 11% ; 42%
jjprice è offline  
Old 21-12-2009, 17:20   #2213
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
in realtà c'era, eccola
Sorry, l'avevo persa Rimane il discorso sui FT, Rondo è osceno, e grossomodo lo stesso si può dire sul tiro da lontano (Atragon, ti evoco! *da fuoco ad una maglia di Bryant* )
michelgaetano è offline  
Old 21-12-2009, 17:25   #2214
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sorry, l'avevo persa Rimane il discorso sui FT, Rondo è osceno, e grossomodo lo stesso si può dire sul tiro da lontano (Atragon, ti evoco! *da fuoco ad una maglia di Bryant* )
Rimane eccome! Vorrei davvero vedere un Rondo con un tiro perlomeno discreto, in grado di punire se lasciato libero. Diventerebbe un grandissimo giocatore, e ha tutto il tempo di migliorare. Per vedere la sua poca pericolosità basta vedere contro i Wolves ieri sera come difendeva Flynn: lo aspettava postato sulla linea del tiro libero.
jjprice è offline  
Old 21-12-2009, 17:29   #2215
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Rimane eccome! Vorrei davvero vedere un Rondo con un tiro perlomeno discreto, in grado di punire se lasciato libero. Diventerebbe un grandissimo giocatore, e ha tutto il tempo di migliorare. Per vedere la sua poca pericolosità basta vedere contro i Wolves ieri sera come difendeva Flynn: lo aspettava postato sulla linea del tiro libero.
Linea del tiro libero??
A me è sembrato che stesse ben'allintenro dell'area pitturata.
Assurdo.
Comunque, per quanto si alleni non diventerà mai pericoloso... semplicemente non ha tiro.
Rimarrà sempre un suon grande handicap, specie quando l'atletismo sparirà.
Mi dispiace vedere un giocatore così forte che non ha nessuna predisposizione per il tiro... anche perchè la tecnica non è malissimo, è proprio lui che vede due canestri uno affianco all'altro
Lup1N1993 è offline  
Old 21-12-2009, 17:35   #2216
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Rimane eccome! Vorrei davvero vedere un Rondo con un tiro perlomeno discreto, in grado di punire se lasciato libero. Diventerebbe un grandissimo giocatore, e ha tutto il tempo di migliorare. Per vedere la sua poca pericolosità basta vedere contro i Wolves ieri sera come difendeva Flynn: lo aspettava postato sulla linea del tiro libero.
Non a torto
michelgaetano è offline  
Old 21-12-2009, 18:02   #2217
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Linea del tiro libero??
A me è sembrato che stesse ben'allintenro dell'area pitturata.
Assurdo.
Comunque, per quanto si alleni non diventerà mai pericoloso... semplicemente non ha tiro.
Rimarrà sempre un suon grande handicap, specie quando l'atletismo sparirà.
Mi dispiace vedere un giocatore così forte che non ha nessuna predisposizione per il tiro... anche perchè la tecnica non è malissimo, è proprio lui che vede due canestri uno affianco all'altro
Credo invece che con l'allenamento potrà raggiungere livelli perlomeno discreti. Dopotutto ha 23 anni.
jjprice è offline  
Old 21-12-2009, 18:06   #2218
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Credo invece che con l'allenamento potrà raggiungere livelli perlomeno discreti. Dopotutto ha 23 anni.
Sì, ma è un tiratore proprio osceno.
A me sembra veramente negato per il tiro... felice di sbagliarmi, comunque!
Lup1N1993 è offline  
Old 21-12-2009, 18:13   #2219
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Interessante discussione. Dico la mia su Boston - Dallas
Kidd - Rondo. Non c'è dubbio che sui ritmi NBA odierni il vantaggio di esperienza e diciamo pure di classe di Kidd viene ridotto drasticamente dalle differenze atletiche. Jason in difesa semplicemente non può tenere Rajon e questo ovviamente può generare uno sbilanciamento grave nella difesa dei Mavs (vi ricordate cosa successe in Phoenix - Spurs con Nash che si faceva bucare da Parker 10 volte su 10?) quindi o Dallas è in grado di raddoppiare (e farlo sistematicamente su Rondo mi pare eccessivo) o si fanno dei cambi, ad esempio Terry potrebbe lavorare il celtico un po' meglio mentre Kidd su Allen dovrebbe forse correre di meno, la butto lì. Con una zona all'Europea preferirei ancora Kidd ma nella NBA no. Certo Rondo va tenuto fuori dall'arco la sua meccanica di tiro sarebbe da ricostruire del tutto ma chissà se lo farà mai.
Terry - Allen dipende da Allen, se è in giornata vince lui diversamente è un peso.
Pierce - Marion a meno di giornate particolari Pierce è mediamente parecchio superiore al Marion visto quest'anno
Garnett - Nowitzky è indecifrabile. Il tedescone è uno degli attaccanti più tremendi di oggi laddove Garnett in effetti difficilmente supera i 25 se non i 20. Però Kevin è forse il leader più tosto di oggi insieme a Kobe... non so, entrambe le squadre non possono fare a meno dei loro giocatori più rappresentativi. Do cmq una leggera preferenza a Dirk perchè Kevin è sempre più sottoposto a stecche random.
Perkins - Dampier. Il nostro sta facendo la sua stagione migliore di sempre, ha 25 anni ed è nel pieno. Dampier è in calando, tosto, duro ma francamente se c'è Garnett vicino a dargli la scossa preferisco il celtico.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 21-12-2009 alle 18:22.
atragon è offline  
Old 21-12-2009, 19:40   #2220
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ma non si può certo dire che sia un attaccante superiore alla media.
ma per te nel basket valgono solo le statistiche?
ok non sarà la sua miglior stagione ma KG rimane uno dei primi 5 giocatori di post basso della lega, uno dei pochi che sa veramente giocare lì sotto (per non parlare del resto, buon tiro e versatilità...)
non ha più la continuità di un tempo ma nei playoff imho sì vedrà di che pasta è fatto
smorgan è offline  
 Discussione Chiusa


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v