Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2020, 12:44   #8421
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Io abitavo in un piccolo paese di provincia e gli unici giochi che si trovavano erano quelli in cassetta allegati alle riviste dal giornalaio per Commodore e Spectrum. Ma forse erano ancora anni 80.
I giochi per pc che mi portava mio fratello non sapevo mai da dove arrivassero. E ho detto tutto.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 14:26   #8422
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Qui i cestoni arrivarono a fine anni 90.
A fine anni 90 qua c'era già il Boom con la sezione giochi PC anche nei supermercati. Ricordo lo scaffale tappezzato di copie di Baldur's Gate 2 appena uscito all'Ipercoop (e io e il mio compare saltammo la mattinata di lezioni all'università per andarcelo a comprare). Bei tempi.
I cestoni della defunta CTO erano roba della prima metà degli anni 90.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2020, 14:49   #8423
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Io mi ricordo che negli anni 90 compravo i videogiochi nella mia edicola di fiducia..
C erano sia i trial con annesso il magazine sia i giochi completo. Era un droga. Come andare al parco divertimenti.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 19:28   #8424
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Humble Daedalic Bundle:

0.87€ tier:

Night of the rabbit
A year of rain
Fire

Beat the average (adesso 6,51€):

Cryofall
State of Mind
The Great Perhaps
Aer memories of old

13,12€ tier:

The suicide of Rachel Foster
Iratus
Iron Danger
Pillars of the Earth

Chi prende l'ultimo tier ha anche un mese di Humble Choice gratis (come funziona? Non me ne interesso da parecchio)
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2020, 19:31   #8425
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Humble Daedalic Bundle:



0.87€ tier:



Night of the rabbit

A year of rain

Fire



Beat the average (adesso 6,51€):



Cryofall

State of Mind

The Great Perhaps

Aer memories of old



13,12€ tier:



The suicide of Rachel Foster

Iratus

Iron Danger

Pillars of the Earth



Chi prende l'ultimo tier ha anche un mese di Humble Choice gratis (come funziona? Non me ne interesso da parecchio)
For new subscriber.

Non è chiaro se ti affibbiano quello attuale , che è una fregatura , o se ti faranno scegliere.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 00:13   #8426
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
A Milano almeno i giochi principali si riuscivano a trovare nei negozi di computer. Tra il 1990 e il 1993 ricordo di aver comprato Ninja Remix, Superfrog, Syndicate, per il resto di base è come dici tu, la vendita di giochi copiati era una pratica diffusa, a Milano c'era la Flopperia, ogni volta che si comprava qualcosa da loro bisognava pregare che arrivati a casa i floppy funzionassero... Ricordo di essere tornato indietro più volte.
a Milano, forse andavo ancora alle medie, c'era un tizio che aveva un negozio di giocattoli e che coi giochi pirata s'era fatto un giro mica da ridere solo col passaparola. Entravi, chiedevi del catalogo, lui ti chiedeva amiga o pc, e poi da sotto il bancone tirava fuori un quadernone con l'elenco scritto a penna dei giochi che aveva, il numero di floppy per ognuno, e ti faceva pagare in base a quanti floppy era il gioco, manco mi ricordo le cifre, qualcosa tipo 6 mila lire il primo e 2mila per ogni floppy in più. Dei più popolari aveva le copie già pronte, altrimenti dovevi aspettare che andava nel retrobottega a farti la copia. Devo averci preso giochi tipo GP2, indycar, fifa96. Poi smise perchè si prese paura dopo che avevano beccato un altro negozio lì in zona che vendeva giochi pirata e gli avevano fatto il culo. bei ricordi.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 22-07-2020 alle 00:22.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 06:51   #8427
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
a Milano, forse andavo ancora alle medie, c'era un tizio che aveva un negozio di giocattoli e che coi giochi pirata s'era fatto un giro mica da ridere solo col passaparola. Entravi, chiedevi del catalogo, lui ti chiedeva amiga o pc, e poi da sotto il bancone tirava fuori un quadernone con l'elenco scritto a penna dei giochi che aveva, il numero di floppy per ognuno, e ti faceva pagare in base a quanti floppy era il gioco, manco mi ricordo le cifre, qualcosa tipo 6 mila lire il primo e 2mila per ogni floppy in più. Dei più popolari aveva le copie già pronte, altrimenti dovevi aspettare che andava nel retrobottega a farti la copia. Devo averci preso giochi tipo GP2, indycar, fifa96. Poi smise perchè si prese paura dopo che avevano beccato un altro negozio lì in zona che vendeva giochi pirata e gli avevano fatto il culo. bei ricordi.
E i pacchi da 100 floppy che arrivavano dalla Germania?
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 06:53   #8428
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
a Milano, forse andavo ancora alle medie, c'era un tizio che aveva un negozio di giocattoli e che coi giochi pirata s'era fatto un giro mica da ridere solo col passaparola. Entravi, chiedevi del catalogo, lui ti chiedeva amiga o pc, e poi da sotto il bancone tirava fuori un quadernone con l'elenco scritto a penna dei giochi che aveva, il numero di floppy per ognuno, e ti faceva pagare in base a quanti floppy era il gioco, manco mi ricordo le cifre, qualcosa tipo 6 mila lire il primo e 2mila per ogni floppy in più. Dei più popolari aveva le copie già pronte, altrimenti dovevi aspettare che andava nel retrobottega a farti la copia. Devo averci preso giochi tipo GP2, indycar, fifa96. Poi smise perchè si prese paura dopo che avevano beccato un altro negozio lì in zona che vendeva giochi pirata e gli avevano fatto il culo. bei ricordi.
essendo un po' più giovane di te, posso utilizzare il tuo identico racconto, ma con la ps1.


bei tempi.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 07:03   #8429
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Ai tempi della PS1 se si andava in città o in estate al mare(o a feste comunali in generale) c'erano i vucumprà con distese di CD copiati misti tra giochi PS1 e musica..
Non appena arrivava un vigile tiravano su il telo e sparivano . Tempo 2 minuti ricomparivano...
Poi arrivò Napster-> winmx ->emule e finirono anche loro.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 22-07-2020 alle 07:14.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 07:59   #8430
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ai tempi della PS1 se si andava in città o in estate al mare(o a feste comunali in generale) c'erano i vucumprà con distese di CD copiati misti tra giochi PS1 e musica..
Non appena arrivava un vigile tiravano su il telo e sparivano . Tempo 2 minuti ricomparivano...
Poi arrivò Napster-> winmx ->emule e finirono anche loro.
dalle mie parti i vucumpra con i cd della Playstation sono rimasti anche con la play2 con le loro bellissime copertine fotocopiate male
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 08:23   #8431
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
dalle mie parti i vucumpra con i cd della Playstation sono rimasti anche con la play2 con le loro bellissime copertine fotocopiate male

Io non so come, ma anche dalle mie parti ci sono e vendono sia quelli per PS4 originali che qualcuno per pc sempre originali..
Da quanto ho capito li comprano a prezzi stracciati dai privati per poi rivenderli e guadagnarci quei 3-5 euro
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 08:24   #8432
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
dalle mie parti i vucumpra con i cd della Playstation sono rimasti anche con la play2 con le loro bellissime copertine fotocopiate male
^ this

e anche per wii


"FAC SIMILE. COPIA COLLAUDATA"
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 09:19   #8433
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Humble Daedalic Bundle:

0.87€ tier:

Night of the rabbit
A year of rain
Fire
Fire ha le steam cards?
Non riesco a trovarlo nell'elenco giochi di STEAM...
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 09:45   #8434
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
essendo un po' più giovane di te, posso utilizzare il tuo identico racconto, ma con la ps1.


bei tempi.
Io sarò più vecchio di entrambi, ma lo stesso identico ricordo lo posso usare dai floppy Amiga alla PS2

Cmq prima che ci bastona un moderatore, e cancella tutto, sarebbe bello esportare tutto in un bel thread remember apposito
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 10:36   #8435
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Qui ci stava solo un negozietto di computer in un centro commerciale (chiuso da secoli oramai) che metteva a disposizione un'Amiga 500 (o a volte un PC, come quando piazzò Day of the Tentacle) per giocare.
Ricordo i cestoni con i giochi CTO in offerta a 19.900 e 29.900... bei tempi, ci comprai il mio primo CRPG.
Per il resto la roba si comprava telefonando ai negozi che mettevano la loro pubblicità col catalogo su TGM (Queen computer in primis)
Io ordinavo da Alex computer, credo fossero a Torino. Che bei ricordi..

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 10:39   #8436
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Su Amazon c'è il codice Origin di Battlefield 1 a 4,99€

Qualcuno ne ha giocato il single player? Ho letto che sono 5 mini-campagne, e in una il protagonista è un alpino nel 1918, mi aveva incuriosito praticamente solo per questo
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 11:14   #8437
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Su Amazon c'è il codice Origin di Battlefield 1 a 4,99€

Qualcuno ne ha giocato il single player? Ho letto che sono 5 mini-campagne, e in una il protagonista è un alpino nel 1918, mi aveva incuriosito praticamente solo per questo
La campagna single player a me è piaciuta, ma è molto corta, alla fin fine è più che altro un tutorial sull'uso dei comandi (anche se comunque molto ben fatto)

Diciamo che se non ti interessa assolutamente il multi player, secondo me ti conviene aspettare di trovarlo gratis (come avevo fatto io )
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 17:45   #8438
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11919
Vampyr (a 5 euro sull'Epic Store) merita l'acquisto?
Mi interessa soprattutto il parere sul gioco in sé, a prescindere dal bassissimo prezzo.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 18:02   #8439
Er_Laziale
Senior Member
 
L'Avatar di Er_Laziale
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1054
Vampyr a me è piaciuto assai (giocato su XB1) anche se ha qualche sbavatura. Ma se ti piacciono i giochi con una bella trama e la sensazione di poter impattare effettivamente sulla sua evoluzione per me è un titolo da avere. A quel prezzo è regalato.

Sempre su Epic segnalo il pluripremiato Disco Elysium che col buono da 10 Euro è al suo minimo storico di 19.90. So che è un prezzo da ban ma mi par di capire che sia un titolo meritevole.
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 20:28   #8440
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3247
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Vampyr (a 5 euro sull'Epic Store) merita l'acquisto?
Mi interessa soprattutto il parere sul gioco in sé, a prescindere dal bassissimo prezzo.
Lo sto giocando ora, guarda è intrigante (personalmente mi piace molto il periodo/ambientazione scelti) ma ha delle grosse pecche. Il combat-system è abbastanza legnoso(e ti ritrovi spesso incastrato in ogni dove mentre provi a schivare), la difficoltà degli scontri è altalenante, nel senso che dopo un po' che ci prendi la mano e potenzi il pg(io ho scelto la via dell'ekon(vampiro) coi rimorsi, quindi risparmio i cittadini e l'aumento di livello è più difficile) riesci a gestire più sgherri alla volta, ma spesso ti ritroverai a imprecare perché contro alcuni boss ( e non) morirai molte volte(io ci gioco al livello di difficoltà normale, quella raccomandata).
Ora non conosco un dark souls come difficoltà per fare un raffronto e per dire io prendevo legnate anche nei vari batman(non da morirci comunque), ma non li ho mai trovati frustranti, quindi giudica tu se sono io che perdo colpi o meno
Per me inizia a diventare frustrante ripetere i combattimenti perché avvolte con 1 solo colpo ti fanno fuori, magari valuta di iniziarlo a modalità semplificata se non hai intenzione di prosciugare tutti po se vuoi goderti in serenità la storia e l'atmosfera.
Lato trama... interessante, bella la lore costruita, ma ci sono alcune incongruenze abbastanza evidenti finora e le scelte che ti spinge a fare spesso hanno esiti inattesi nel modo sbagliato. esempio: parli con tizia che ti dice che loro "bramano il sangue degli ekon", non accenna a un potere curativo per loro, poi parli con tizio e hai la scelta di darlgi il tuo sangue per curarlo e gli dici che te lo ha detto tizia ( ma non è vero), quindi non sai cosa accadrà, questa non è imprevedibilità delle conseguenze, ma solo una trama con dei buchi logici.

Putroppo secondo me, si vede che è un progetto castrato, con idee interessanti e un lato artistico ottimo(sono talentuosi in questo) anche nel level-design si poteva fare di più: non puoi saltare e cosa che ho trovato stranissima puoi materializzarti su un piano sopraelevato, ma quasi sempre se vuoi scendere devi gettarti a peso morto, non puoi rifare la stessa cosa al contrario, peccato che magari volevi farlo per sorprendere alle spalle un nemico.


Dopo avertelo smontato, ti dico che vale i 5€ assolutamente
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 23-07-2020 alle 20:44.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v