Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della Vostra Asrock 4CoreDualSata2 / Rev 2.0 ?
Si, sono molto soddisfatto. 95 80.51%
No, non sono soddisfatto. 24 20.34%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2009, 03:28   #2201
ジタン
Member
 
L'Avatar di ジタン
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Viareggio (Lu)
Messaggi: 58
Oggi non sapevo cosa fare e ho provato a fare la bsel mod alla cpu: ha funzionato al primo colpo! adesso da 800 fsb sono passato a 1066! Purtroppo però non riesco a far andare la ram a 333mhz: se imposto questa velocità non mi si carica windows, va in loop e si riavvia il pc..secondo voi quale potrebbe essere il problema??
__________________
Scheda Madre ASRock 4CoreDual-SATA2 R2.0; Cpu E5200(M0) @ 3.33GHz; Ram KINGSTON 4GB (2x2GB) DDR2 800 KVR800D2N5/2G ; Scheda Video Ati Radeon HD3850 AGP 512MB DDR3; Hard Disk Caviar Green Power (500GB SATA300), Maxtor 6L250S0 (250GB SATA); Masterizzatore LG GH22NP20 (PATA); Dissipatore AC Freezer Pro7 R2.0; Alimentatore Tecnoware 550W; Monitor Asus VH222D (1920x1080); OS Windows7 Ultimate 32-bit
ジタン è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 17:50   #2202
giuseme77
Utente sospeso
 
L'Avatar di giuseme77
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Oria
Messaggi: 234
info pci x 4 x 8 x16?

salve ho letto il vostro utilissimo thread sulla mobo in questione e nonostante l'argomento venga affrontato in modo dettagliato desiderei avere delucidazioni concise sullo slot PCI Express x4 mode.tale slot supporta e rende bene anche con le vga x8 e x16?
__________________
Case Corsair Obsidian 800D, Mb Asus P5Q deluxe , Cpu Intel Core 2 Duo E8500, 3166 MHz ,Vga HD 4670 1G DDR3 PCI-E,
Monitor LG M2062PZ 1600x900, Ali Enermax Modu87 700w, Ram Corsair 4GB Kit PC2-8500 1066MHz DDR2 8500C5DF + fan dual channel ,
disco w.dig Caviar 300 gb, sata ,Mast Pioneer dvd-rw DVR-216D SATA , OS WinXP x86 + Win 7 Ultimate X64.
giuseme77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:22   #2203
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da giuseme77 Guarda i messaggi
salve ho letto il vostro utilissimo thread sulla mobo in questione e nonostante l'argomento venga affrontato in modo dettagliato desiderei avere delucidazioni concise sullo slot PCI Express x4 mode.tale slot supporta e rende bene anche con le vga x8 e x16?
Non sono le Schede video ad essere 4x 8x 16x ma gli Slot. Le Schede Video con Performance Elevate potrebbero avere (a seconda delle applicazioni in cui operano) qualche limite nel primo caso(4x), quasi niente nel secondo(8x), nullo nel terzo(16x).

Lo Slot PCIex 16@4X supporta tutte le Schede Video. Le Schede Video non supportate dipendono da una non compatibilità con il Chipset.
Lo Slot 16@4x rende bene con qualsiasi Scheda Video il Chipset di questa Scheda Madre supporti.
Comunque in prima pagina trovi una lista delle Schede Video supportate almeno per Nostra conoscenza.....è comunque molto probabile che ne supporti molte altre.

Saluti
Six1.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 17:39   #2204
pista74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 153
anche io mi unisco a questa discussione visto che possiedo questa mobo nel mio htpc e vorrei chiedere una cosa:
ho aggiornato grazie a questa guida il bios tramite windows alla versione moddata 2.20a... ho attivato lo speedstep tramite bios ma secondo me non funziona a dovere:


è giusto o mi son perso qualcosa?
avete inoltre qualche suggerimento per abbassare i consumi?
la configurazione la potete vedere in foto
asrock 4coredual sata2
intel e2180
corsair xms2 2gb
win xp pro sp2
pista74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 18:45   #2205
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da pista74 Guarda i messaggi
anche io mi unisco a questa discussione visto che possiedo questa mobo nel mio htpc e vorrei chiedere una cosa:
ho aggiornato grazie a questa guida il bios tramite windows alla versione moddata 2.20a... ho attivato lo speedstep tramite bios ma secondo me non funziona a dovere:


è giusto o mi son perso qualcosa?
avete inoltre qualche suggerimento per abbassare i consumi?
la configurazione la potete vedere in foto
asrock 4coredual sata2
intel e2180
corsair xms2 2gb
win xp pro sp2
Intanto è molto interessante il tool HWinfo 32 che sembra finalmente specificare in maniera molto dettagliata il Chipset della 4CoredualSata2. Forse potrebbe essere anche in grado di specificare se il Chipset è Ultra e Pro poichè specifica nel tuo caso PT894 (Pro).

Questo fine settimana verifico sul mio come specifica il Chipset, sarebbe utile che lo provasse pure Halnovemila che però sembra essere sparito dalle scene di questo Thread da un pò di tempo......Lui aveva per certo l' Ultra e quindi sarebbe stato interessante una sua prova e un suo ScreenShoot....

Comunque in merito al tuo quesito.... Cosa ti rende perplesso nella gestione dello SpeedStep? Quali sono i punti che trovi non linea con le tue aspettative?

Saluti
Six1.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 19:00   #2206
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
anch'io ho gli stessi dati riguardanti il chipset.... il pt894 in questo caso si occupa tuttavia della gestione specifica di una particolare area della scheda madre che al momento non ricordo... forse quando i tool diagnostici analzzano i bus pci identificano il chipset che li gestisce come pt894... per ragioni che ignoro.

ecco lo screenshot:


Ultima modifica di Mauro B. : 15-12-2009 alle 19:51.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 19:15   #2207
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Provo ad avanzare un ipotesi.....

Le 4CoredualSata2 montano i Chipset Pt880 Pro/Ultra che però in specifico sono:

-Pt 894 Pro FSB fino a 1066 (Non 800 come nel Pt880Pro che abbiamo sempre considerato Noi, quindi spiegato anche il supporto all' FSB 1066) cliccate qui: http://www.via.com.tw/en/products/ch...ries/pt894pro/

-Pt 880 Ultra FSB fino a 1066

Evidentemente il Pt894 / e l' Ultra vengono generalizzati in Pt880 Pro dalla Maggior parte dei Tool in circolazione.

Saluti
Six1.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 19:56   #2208
pista74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Intanto è molto interessante il tool HWinfo 32 che sembra finalmente specificare in maniera molto dettagliata il Chipset della 4CoredualSata2. Forse potrebbe essere anche in grado di specificare se il Chipset è Ultra e Pro poichè specifica nel tuo caso PT894 (Pro).

Questo fine settimana verifico sul mio come specifica il Chipset, sarebbe utile che lo provasse pure Halnovemila che però sembra essere sparito dalle scene di questo Thread da un pò di tempo......Lui aveva per certo l' Ultra e quindi sarebbe stato interessante una sua prova e un suo ScreenShoot....

Comunque in merito al tuo quesito.... Cosa ti rende perplesso nella gestione dello SpeedStep? Quali sono i punti che trovi non linea con le tue aspettative?

Saluti
Six1.
beh il fatto che comunque la cpu rimane comunque a 2ghz anche in idle...o almeno cosi credo di capire da hwinfo
pista74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 20:52   #2209
halnovemila
Senior Member
 
L'Avatar di halnovemila
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da pista74 Guarda i messaggi
beh il fatto che comunque la cpu rimane comunque a 2ghz anche in idle...o almeno cosi credo di capire da hwinfo
Hai impostato su "Gestione min. risparmio energia" la combinazione risparmio energia selezionabile tramile il controllo "opzioni risparmio energia" accessibile dal pannello di controllo?

pannello di controllo->opzioni risparmio energia->combinazione risparmio energia->Gestione min. risparmio energia

Se lo hai fatto prova a verificare il clock della CPU con CPU-z e contemporaneamente assicurati che non ci sia alcun processo/i che tengono occupata la CPU e quindi "spingano" il moltiplicatore.

Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
sarebbe utile che lo provasse pure Halnovemila che però sembra essere sparito dalle scene di questo Thread da un pò di tempo
Sono sempre presente ma, semplicemente, non ho avuto molto da dire negli ultimi tempi
Proverò HWinfo32 e vi farò sapere... ma al momento il mio PC con la 4CoreDual-Sata2 pare fare i capricci.
Sono appena tornato da un viaggio all'estero di 10 giorni... quando sono partito il PC funzionava alla perfezione... al mio ritorno non ne vuole sapere nemmeno di fare il POST.

Saluti.
Alessio
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 14:50   #2210
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
è possibile estrarre o reperire i microcodici delle cpu presenti nell'ultimo bios della scheda madre recensita?

probabilmente con qualche programmino è possibile estrarli...

quali sono le differenze tra la 4core dual sata2 rev.2 e la 4core dualvsta?

Ultima modifica di Mauro B. : 19-12-2009 alle 19:58.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 20:03   #2211
GuapoZ
Senior Member
 
L'Avatar di GuapoZ
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
Messaggi: 538
Ciao a tutti,
mi inserisco nella discussione per fare una domanda stupida..
Ho la suddetta mobo, e vorrei installare un hdd sata2 da 500GB , attualmente ne ho due IDE.
Vorrei sapere se in face di installazione del sistema operativo devo caricare dei driver per il sata, tramite floppy ad esempio, oppure se con tale scheda non ci sia bisogno.
Poi, vorrei mettere una scheda video ATI 4670 HD, quella con il dissipatore passivo: funziona bene con tale scheda madre?
Grazie in anticipo!
__________________
Propter necesitatem inventata est Mechanica
GuapoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 19:32   #2212
TaiKaliso
Member
 
L'Avatar di TaiKaliso
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 149
Ragazzi Problemone!!!

Il Pc mi si blocca subito dopo il controllo del dual channel e S.M.A.R.T.!!!

Non riesco ad entrare neppure nel Bios!

Da cosa può dipendere???



grazie a tutti per le eventuali risposte e aiuti!!!

ciao
TaiKaliso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 19:59   #2213
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da TaiKaliso Guarda i messaggi
Ragazzi Problemone!!!

Il Pc mi si blocca subito dopo il controllo del dual channel e S.M.A.R.T.!!!

Non riesco ad entrare neppure nel Bios!

Da cosa può dipendere???



grazie a tutti per le eventuali risposte e aiuti!!!

ciao
clearcmos (in bocca al lupo).


------------------------------------------------------------------------------------------------------------



la rev 2.0 dai dati consultati risulta migliore rispetto alla 4coredual-vsta perchè disopne della tecnologia sata 3.0Gb...

per quanto riguarda i codici di cui chiedevo, con un sistema di progrmmi sono riuscito ad aggiornare i codici cpu del mio attuale bios... quindi nel caso in cui dovessi decidere un core 2 non farò altro che aggiornarli di nuovo.

Ultima modifica di Mauro B. : 20-12-2009 alle 14:03.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 20:13   #2214
halnovemila
Senior Member
 
L'Avatar di halnovemila
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 690
Per poco non mi toccava cestinare la 4CoreDual-Sata2!

Nell'atto di sganciare il fermo sullo slot AGP per rimuovere la scheda video, con le dita ho urtato e premuto contro il trimmer che avevo saldato sulla scheda madre per regolare la tensione Vagp/Chipset.


E' bastata pochissima forza e la piazzola SMD su cui il trimmer era saldato è stata letteralmente strappata via dalla scheda madre.


Siccome sapevo che il trimmer era collegato al Pin 2 dell'IC LM324 e, ad occhio nudo, non vedevo la pista che arriva al pin 2, in un primo momento ho pensato di risolvere collegando il trimmer direttamente sul piedino dell'IC... e così ho fatto.

All'accensione del PC, la prima cosa che ho fatto è stato di controllare la tensione Vagp/Chipset, senza scheda video installata.
Misuro circa 3.1V, quasi il doppio rispetto agli 1,6V normali.
Ok, penso, forse dipende dal fatto che non c'è la scheda video inserita...
riprovo con la scheda video AGP... ancora 3.1V

Verifico la tensione sul Pin2; doveva essere di circa 1.2V mentre era a zero.
La tensione sul Pin1, che pilota il mosfet che alimenta AGP e chipset, doveva essere circa 4.2V e invece era oltre gli 8V... ci credo che la tensione AGP era così alta!

A questo punto ho cominciato a sudare freddo... evidentemente avevo sbagliato qualcosa.
Certamente una tensione di 3.1V sul chipset e sul bridge Rialto della scheda video non erano affatto entro i limiti di tolleranza ed io li avevo mantenuti per più di un minuto... il tempo di fare le misurazioni.
La possibilità di aver irrimediabilmente guastato il chipset se non anche la scheda video era tutt'altro che remota.

Ho quindi rimosso nuovamente il trimmer, fotografato la piazzola divelta e osservato l'ingrandimento...

Eh, sì... mannaggia, avevo sbagliato...
il Pin 2 dell'LM324 era, in effetti, collegato direttamente alla piazzola mancante, ma la pista, in origine, continuava fino alla resistenza R118.
In pratica l'asportazione della piazzola ha interrotto il circuito che arrivava al Pin 2 dell'LM324 passando per la resistenza R118; circuito che portava la tensione "pilota", senza la quale l'amplificatore operazionale reagisce erogando la massima tensione possibile in uscita!

Ok, a questo punto non mi restava che creare un ponte e ricostruire il circuito originale...


saldare nuovamente il trimmer...


e riverificare...


Adesso sì che è tutto come prima

Dopo questo intervento il PC e la scheda video (la HD4650) hanno dimostrato di funzionare perfettamente;
evidentemente il PT880 montato sulla 4CoreDual è in grado di sopportare senza conseguenze anche una sovratensione di 1,5V a condizione che non si prolunghi troppo nel tempo.
Pfiuu... questa volta l'ho scampata bella!

Saluti.
Alessio
.

Ultima modifica di halnovemila : 20-12-2009 alle 10:55.
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 20:17   #2215
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
caspita hal non smetterai mai di stupirci.... sei un perito elettronico davvero eccezionale.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 01:28   #2216
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
...con un sistema di progrmmi sono riuscito ad aggiornare i codici cpu del mio attuale bios... quindi nel caso in cui dovessi decidere un core 2 non farò altro che aggiornarli di nuovo.
Se hai tempo, non è che "spendi" qualche parola in piu' per dettagliare ciò che hai fatto, a beneficio di tutti gli utenti?

Grazie in anticipo e buone feste.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 23:39   #2217
ジタン
Member
 
L'Avatar di ジタン
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Viareggio (Lu)
Messaggi: 58
Siccome ho notato alcuni problemi di compatibilità con le mie memorie (corsair pc6400), volevo un consiglio su memorie ddr2 pienamente compatibili. Per di più con le attuali non riesco nemmeno ad avviare win se le imposto a 333mhz.
__________________
Scheda Madre ASRock 4CoreDual-SATA2 R2.0; Cpu E5200(M0) @ 3.33GHz; Ram KINGSTON 4GB (2x2GB) DDR2 800 KVR800D2N5/2G ; Scheda Video Ati Radeon HD3850 AGP 512MB DDR3; Hard Disk Caviar Green Power (500GB SATA300), Maxtor 6L250S0 (250GB SATA); Masterizzatore LG GH22NP20 (PATA); Dissipatore AC Freezer Pro7 R2.0; Alimentatore Tecnoware 550W; Monitor Asus VH222D (1920x1080); OS Windows7 Ultimate 32-bit
ジタン è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 09:47   #2218
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da ジタン Guarda i messaggi
Siccome ho notato alcuni problemi di compatibilità con le mie memorie (corsair pc6400), volevo un consiglio su memorie ddr2 pienamente compatibili. Per di più con le attuali non riesco nemmeno ad avviare win se le imposto a 333mhz.
Sempre in prima pagina di questo Thread Ufficiale trovi le Ram DDR-2 consigliate dagli utenti
Sono al 100% compatibili perchè testate sulla propria Asrock 4CoredualSata2. C' è anche il modello usato dal sottoscritto.

Saluti
Six1.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 12:47   #2219
ジタン
Member
 
L'Avatar di ジタン
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Viareggio (Lu)
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Sempre in prima pagina di questo Thread Ufficiale trovi le Ram DDR-2 consigliate dagli utenti
Sono al 100% compatibili perchè testate sulla propria Asrock 4CoredualSata2. C' è anche il modello usato dal sottoscritto.

Saluti
Six1.
Penso tu ti riferisca ai due modelli corsair xms2 dhx e a quello kingston. Ma mi chiedevo se ci fossero in particolare anche dei modelli 667mhz, dato che di più la nostra scheda madre non supporta.
Comunque ho cercato un po' il modello della kingston e ho trovato pure quello da 800mhz CL5 anzichè CL6. Dite che sia ugualmente compatibile?

Comunque adesso io ho le XMS2 (non DHX) da 800Mhz e purtroppo non riesco a farle andare a 333...mi devo accontentare di 266! Oltretutto ho notato, che da quando le ho messe ho avuto dei crash e sempre più spesso ho dei rallentamenti in windows (i programmi non rispondono senza motivo anche per parecchi secondi...ho pure formattato, ma niente, suppongo siano le memorie).

Quindi se volessi acquistare un paio di memorie nuove, cosa prendo (sempre kit 2x2GB)?

- Kingston da 667?
- Kingston da 800 consigliata da voi (CL6)
- Kingston da 800 CL5
- Corsair XMS2 DHX da 800 (CL4)
- Altro?

Sulla scheda madre ho aggiornato da poco il bios da 2.16a a 2.20a.
__________________
Scheda Madre ASRock 4CoreDual-SATA2 R2.0; Cpu E5200(M0) @ 3.33GHz; Ram KINGSTON 4GB (2x2GB) DDR2 800 KVR800D2N5/2G ; Scheda Video Ati Radeon HD3850 AGP 512MB DDR3; Hard Disk Caviar Green Power (500GB SATA300), Maxtor 6L250S0 (250GB SATA); Masterizzatore LG GH22NP20 (PATA); Dissipatore AC Freezer Pro7 R2.0; Alimentatore Tecnoware 550W; Monitor Asus VH222D (1920x1080); OS Windows7 Ultimate 32-bit
ジタン è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 12:55   #2220
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Vai con le DDR-2 800 2x2G consigliate (che poi siano Kingston o Corsair poco importa sono entrambe due marche molto valide).
Con le DDR-2 800 2x2G fai così anche un utile investimento per una configurazione futura. Prendile Twin sono una maggiore sicurezza per la modalità DualChannel.

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 31-12-2009 alle 12:58.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v