Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2014, 15:35   #3481
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Pacco ritirato oggi e non grazie a Spedireweb. Ho dovuto chiamare stamattina SDA per risolvere personalmente l'inghippo...mai più.
Non avevo dubbi...
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 15:21   #3482
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Se non ricordo male,posso dire che è stato il sottoscritto a far conoscere expiweb su questo forum.Mi fa piacere che la dritta che ho fornito,sia utile per l'utenza del forum.

Confermo che l'assistenza di expiweb è davvero super efficiente in caso di problemi ed attenta al cliente.Sopratutto l'operatrice Caterina,sempre gentile,cordiale e disponibile.Anche se c'è stato un piccolo aumento,visto il grado di assistenza offerto,credo che ne valga la pena.Da quello che leggo,fino ad oggi le recensioni solo solo positive.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 16:30   #3483
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
Se non ricordo male,posso dire che è stato il sottoscritto a far conoscere expiweb su questo forum.Mi fa piacere che la dritta che ho fornito,sia utile per l'utenza del forum.

Confermo che l'assistenza di expiweb è davvero super efficiente in caso di problemi ed attenta al cliente.Sopratutto l'operatrice Caterina,sempre gentile,cordiale e disponibile.Anche se c'è stato un piccolo aumento,visto il grado di assistenza offerto,credo che ne valga la pena.Da quello che leggo,fino ad oggi le recensioni solo solo positive.
Quoto
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 16:36   #3484
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22675
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
Se non ricordo male,posso dire che è stato il sottoscritto a far conoscere expiweb su questo forum.Mi fa piacere che la dritta che ho fornito,sia utile per l'utenza del forum.
adesso cosa vorresti il pizzo ???

scherzi a parte.. ho provato expi e devo dire che è molto superiore a spedireweb e spediamo ... ancora uso qualche volta ioinvio, che non è male come assistenza (mai avuto particolare bisogno) .. e si appoggia sempre a SDA
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 16:38   #3485
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
... ancora uso qualche volta ioinvio, che non è male come assistenza (mai avuto particolare bisogno) .. e si appoggia sempre a SDA
Ma come tariffe è migliore?
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 18:07   #3486
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
adesso cosa vorresti il pizzo ???

scherzi a parte.. ho provato expi e devo dire che è molto superiore a spedireweb e spediamo ... ancora uso qualche volta ioinvio, che non è male come assistenza (mai avuto particolare bisogno) .. e si appoggia sempre a SDA
per carità


ma quando un servizio funziona bene e merita ( a differenza di qualcun altro),bisogna sempre farlo presente e mi fa piacere che la segnalazione da me fatta sia positiva.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 22:34   #3487
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
per carità


ma quando un servizio funziona bene e merita ( a differenza di qualcun altro),bisogna sempre farlo presente e mi fa piacere che la segnalazione da me fatta sia positiva.
Un grazie a nome di tutti, Agostino!;-)
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 22:44   #3488
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22675
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Ma come tariffe è migliore?
no .. infatti ora ho iniziato a mungere expi.. se mi peggiora ho la soluzione di backup
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 07:47   #3489
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Provato ieri truckpooling per una spedizione internazionale, vediamo come si comporta
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 10:05   #3490
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Provato ieri truckpooling per una spedizione internazionale, vediamo come si comporta
Io l'ho usato per spedire un pacco in Germania: consegnato in un paio di giorni.
Peraltro in quel caso ho avuto modo di interloquire con l'assistenza e si sono mostrati molto gentili e disponibili, nonchè tempestivi nelle risposte.
Spero sia positiva anche la tua esperienza.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 15:39   #3491
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Pure io un pacco in Germania

Cosa hai usato come vettore?
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 20:46   #3492
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Mi sono registrato ad expiweb ma sono sempre in attesa della mail di attivazione.... solitamente le email di attivazione le ho sempre ricevute nell'arco di pochi secondi boh...

EDIT: email arrivata dopo oltre mezzora dalla registrazione, si parte male.
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----

Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 24-03-2014 alle 22:08.
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 23:38   #3493
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Mi sono registrato ad expiweb ma sono sempre in attesa della mail di attivazione.... solitamente le email di attivazione le ho sempre ricevute nell'arco di pochi secondi boh...

EDIT: email arrivata dopo oltre mezzora dalla registrazione, si parte male.
vabè dai, non esser catastrofico.
Vedrai che il resto andrà bene.

Ps. Ti preannuncio, per rimanere in tema, che l'LDV non arriva in tempo reale; a volte impiega da mezzora a qualche ora (nei festivi).
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 14:41   #3494
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Pure io un pacco in Germania

Cosa hai usato come vettore?
Bartolini/DPD, che era il più economico.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 19:14   #3495
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
Bartolini/DPD, che era il più economico.
Idem, usato pure io DPD (che starebbe per? Domani potrei dormire? )

Arrivato ieri il pacco, servizio valido come qualità/prezzo, ma tracking penoso (Praticamente c'è solo l'aggiornamento sul ritiro e quello sulla consegna)
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 19:28   #3496
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Il tracking dpd si fa su un sito esterno e funziona abbastanza bene

Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 21:02   #3497
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Oggi è passato a ritirare il pacco SDA per conto di expiweb.

Di seguito elenco le cose che secondo me expiweb dovrebbe migliorare / implementare.

- La triangolazione non si può nascondere. Ergo se faccio ritirare il pacco a casa del mio vicino o al magazzino da cui mi rifornisco, il destinatario vedrà come mittente il luogo dov'è stato effettuato il ritiro.

- La ricezione della lettera di vettura non è immediata. Mi capita spesso di preparare i pacchi la sera prima di andare a letto e ciò è davvero scomodo.

- Da quel poco che ho potuto vedere non c'è possibilità di salvare gli indirizzi del mittente e / o del destinatario, vengono salvati solo i dati della fatturazione. Tale funzione la ritengo molto utile specie in caso di spedizioni ricorrenti con il solito mittente / destinatario.

- Scegliendo Paypal come metodo di pagamento, quando si è nella fase di pagamento (dopo il login di paypal), viene richiesto d'inserire un fantomatico indirizzo di spedizione, ciò per mia veduta è fuorviante, in quanto, non si sta acquistando un bene ma bensì un servizio. Su spediamo.it durante la fase di pagamento non viene richiesto alcun indirizzo.

- Su spediamo.it per sapere il costo della spedizione è sufficiente inserire il peso reale e le dimensioni del collo, su expiweb ciò non si può fare; per sapere il costo ho dovuto inserire tutti i dati e solo a quel punto ho visualizzato l'ammontare da pagare.

- Nella fase di riepilogo, dove ci sono i dati, non è presente il numero civico.

Spero la mia "recensione" possa tornare utile a qualcuno.

ps: sull'assistenza non esprimo giudizi in quanto non ho avuto modo di "testarla".
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 23:40   #3498
papinist
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 311
ti rispondo ad un paio di punti visto che ho usato diverse volte expiweb:

- è possibile salvare sia indirizzi di mittenti che destinatari ricorrenti, forse ti è sfuggito;
- ho pagato sempre con paypal ma non mi ha mai chiesto di inserire altri indirizzi.

per il resto, concordo (o meglio, per la triangolazione non so perchè non l'ho mai usata)
papinist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 07:00   #3499
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Beh, adesso sai vero che dovrai spiegarmi come salvare gli indirizzi? Attendo la guida

Per quanto riguarda paypal, ne sei proprio sicuro? Non è che magari non ci hai fatto caso? su spediamo.it ho ricontrollato effettuando una spedizione fittizia e non mi viene richiesto alcun indirizzo... stasera magari riprovo anche con expiweb boh.

Buona giornata
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 07:25   #3500
papinist
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 311
sinceramente non ricordo come si salvano i dati, però ho i miei dati come mittente salvati e quando spedisco clicco su "popola con dati salvati" e mi si apre un elenco da cui scegliere (dove ci sono solo i miei dati, ma sono sempre io il mittente delle mie spedizioni!). Anche quando inserisco il destinatario in cima c'è lo stesso link/tasto cliccabile, ma non ho mai salvato nessun destinatario.

Per paypal, dubito di non averci fatto caso anche perchè dover reinserire completamente dei dati di consegna mi sembra una cosa che si nota

Ovviamente ho fatto la registrazione su expiweb, ma questo penso che lo avrai fatto anche tu..
papinist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v