Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2007, 14:59   #101
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
bagnino89 mi sai dire la lunghezza del cavo ethernet contenuto nella confezione Ps3?
approssimativamente direi quasi 3 metri
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:02   #102
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
una domanda.. è normale che li mio hard disk sia da 55 giga e che 8 ne siano già occupati? come gioco ho resistance, forse è questo che occupa lo spazio? altrimenti cos'è?
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:03   #103
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
una domanda.. è normale che li mio hard disk sia da 55 giga e che 8 ne siano già occupati? come gioco ho resistance, forse è questo che occupa lo spazio? altrimenti cos'è?
possibile,alcuni giochi vengono parzialmente installati su hd per migliorarne i caricamenti!
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:04   #104
Guidolz
Senior Member
 
L'Avatar di Guidolz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 2013
HO UN MEGA PROBLEMA!!!
ALLORA HO COLLEGATO L'HDMI AL DVI DEL 205 BW, POI HO COLLEGATO VIA COMPONENT ALLE CASSE, CON I CAVI BIANCO E ROSSO...
ALL'INIZIO DOVE DOVEVO SCEGLIERE QLCS NON MI RIC COSA L'AUDIO E IL VIDEO FUNZIONAVANO, POI MI HA DETTO SCEGLIERE L'HDMI PER IL VIDEO E L'AUDIO? SE DICEVO DI NO ANDAVA VIA IL VIDEO, MA FUNZIONAVA L'AUDIO SE DICEVO DI SI(COME HO FATTO) ANDAVA VIA L'AUDIO, COME FACCIO A REIMPOSTARE COME ALL'INIZIO??? AIUTOOOOOOOOOOOOO
__________________
Mercatino:
XBOX 360
PSP
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:05   #105
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
possibile,alcuni giochi vengono parzialmente installati su hd per migliorarne i caricamenti!
sì infatti ci ho pensato.. cmq volevo dirvi una cosa: ho scaricato gthd.. una parola: MOSTRUOSO!!! mio padre che nn gliene frega nulla di sta roba è rimasto sconcertato.. ha una grafica terribilmente realistica!! nn ci si crede quasi!! poi ho provato un vecchio gioco ps2 supportato, star wars: battlefront 2.. possibile che al caricamento ci abbia impiegato 1/4 del tempo che ci impiegava prima?? è assurdo!!
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:07   #106
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
sì infatti ci ho pensato.. cmq volevo dirvi una cosa: ho scaricato gthd.. una parola: MOSTRUOSO!!! mio padre che nn gliene frega nulla di sta roba è rimasto sconcertato.. ha una grafica terribilmente realistica!! nn ci si crede quasi!! poi ho provato un vecchio gioco ps2 supportato, star wars: battlefront 2.. possibile che al caricamento ci abbia impiegato 1/4 del tempo che ci impiegava prima?? è assurdo!!
bastaaaaaaaaa....cazzo me la compro,bastaaaaaa!!!!!
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:07   #107
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
HO UN MEGA PROBLEMA!!!
ALLORA HO COLLEGATO L'HDMI AL DVI DEL 205 BW, POI HO COLLEGATO VIA COMPONENT ALLE CASSE, CON I CAVI BIANCO E ROSSO...
ALL'INIZIO DOVE DOVEVO SCEGLIERE QLCS NON MI RIC COSA L'AUDIO E IL VIDEO FUNZIONAVANO, POI MI HA DETTO SCEGLIERE L'HDMI PER IL VIDEO E L'AUDIO? SE DICEVO DI NO ANDAVA VIA IL VIDEO, MA FUNZIONAVA L'AUDIO SE DICEVO DI SI(COME HO FATTO) ANDAVA VIA L'AUDIO, COME FACCIO A REIMPOSTARE COME ALL'INIZIO??? AIUTOOOOOOOOOOOOO
non lo so però leva il maiuscolo!
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:09   #108
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
bastaaaaaaaaa....cazzo me la compro,bastaaaaaa!!!!!

ti dico solo che l'ho provata con un crt e con quella schifo di composito che ti danno dentro.. fatti 2 conti su come può essere in hd.. ho detto tutto
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:09   #109
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi

ti dico solo che l'ho provata con un crt e con quella schifo di composito che ti danno dentro.. fatti 2 conti su come può essere in hd.. ho detto tutto
CHE TU SIA MALEDETTO!
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:15   #110
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
CHE TU SIA MALEDETTO!
no vabè, apparte i scherzi, è una console ottima su mio giudizio.. silenziosa, affascinante, il joypad che dir se ne voglia è leggerissimo e dopo 3 giorni di intenso utilizzo ancora con la batteria completamente carica, inoltre è una figata dopo l'aggiornamento del firmware che puoi scaricare e contemporaneamente giocare.. l' "unico" difetto? beh, l'aria che esce è caldina, ma mi pare ovvio dopotutto considerando l'hardware.. inoltre ho già visto sul playstation store un bel pà di demo e video da scaricare..

volete un consiglio? cominciate a mettere da parte i soldini e compratevela, io ancora devo sfruttare la maggiorparte delle sue funzioni (blu-ray, so, gioco online, etc..), ma già ora mi ritengo altamente soddisfatto.

IMHO
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:16   #111
Guidolz
Senior Member
 
L'Avatar di Guidolz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 2013
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
non lo so però leva il maiuscolo!
era per sottolineare il problema che comunque alla fine ho risolto!!

Per bagnino 89: so che tu vorresti collegarla via hdmi-dvi ma per l'audio non sai come fare. Allora io ho usato per il video un trasformatore dvi/hdmi poi per l'audio ho collegato la spina bianca e rossa alle casse!! e funge tutto!! si può impostare dal menù!
__________________
Mercatino:
XBOX 360
PSP
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:17   #112
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
era per sottolineare il problema che comunque alla fine ho risolto!!

Per bagnino 89: so che tu vorresti collegarla via hdmi-dvi ma per l'audio non sai come fare. Allora io ho usato per il video un trasformatore dvi/hdmi poi per l'audio ho collegato la spina bianca e rossa alle casse!! e funge tutto!! si può impostare dal menù!
già lo sapevo, grazie
cmq la collegherò in component (già presa), mi risparmia molta fatica e problemi.. com'è in hd? che giochi hai? io ancora devo giocarci con quel malefico composito
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:19   #113
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3945
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
approssimativamente direi quasi 3 metri

Grazie! Azz... mi sa che non basta!
Io non ho nessun televisore lcd hd full hd, volevo acquistare il cavo s-video riuscirà a migliorare la qualità sul televisore normale? ( se compro anche la tv mia moglie mi spara!!!)
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:20   #114
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Grazie! Azz... mi sa che non basta!
Io non ho nessun televisore lcd hd full hd, volevo acquistare il cavo s-video riuscirà a migliorare la qualità sul televisore normale? ( se compro anche la tv mia moglie mi spara!!!)
certamente sarà meglio della composito

che prese ha il tuo tv?
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:20   #115
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
no vabè, apparte i scherzi, è una console ottima su mio giudizio.. silenziosa, affascinante, il joypad che dir se ne voglia è leggerissimo e dopo 3 giorni di intenso utilizzo ancora con la batteria completamente carica, inoltre è una figata dopo l'aggiornamento del firmware che puoi scaricare e contemporaneamente giocare.. l' "unico" difetto? beh, l'aria che esce è caldina, ma mi pare ovvio dopotutto considerando l'hardware.. inoltre ho già visto sul playstation store un bel pà di demo e video da scaricare..

volete un consiglio? cominciate a mettere da parte i soldini e compratevela, io ancora devo sfruttare la maggiorparte delle sue funzioni (blu-ray, so, gioco online, etc..), ma già ora mi ritengo altamente soddisfatto.

IMHO
ma vuoi proprio essere odiato vero?!

Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
era per sottolineare il problema che comunque alla fine ho risolto!!

Per bagnino 89: so che tu vorresti collegarla via hdmi-dvi ma per l'audio non sai come fare. Allora io ho usato per il video un trasformatore dvi/hdmi poi per l'audio ho collegato la spina bianca e rossa alle casse!! e funge tutto!! si può impostare dal menù!
tranquillo!

cmq io sono messo nelle vostre stesse condizioni,solo che voglio l'audio digitale!
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:21   #116
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Grazie! Azz... mi sa che non basta!
Io non ho nessun televisore lcd hd full hd, volevo acquistare il cavo s-video riuscirà a migliorare la qualità sul televisore normale? ( se compro anche la tv mia moglie mi spara!!!)
l's-video è orribile!
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:22   #117
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
ma vuoi proprio essere odiato vero?!



tranquillo!

cmq io sono messo nelle vostre stesse condizioni,solo che voglio l'audio digitale!
se hai un sistema audio con uscita ottica stai a posto... sennò ti aspettano i connettori rc..
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:23   #118
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
se hai un sistema audio con uscita ottica stai a posto... sennò ti aspettano i connettori rc..
infatti,l'onkyo stà di là con le b&w....sigh!

cmq dimmi di più su gthd,dai fammi rosicare!
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:25   #119
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3945
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
certamente sarà meglio della composito

che prese ha il tuo tv?
Era un bellissimo Philips al tempo, ora è un po' vecchiotto, ha le semplici prese scart.
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:25   #120
Anakin_86
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin_86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1482
Ragazzi ho una domanda da fare ai possessori riguardo l'emulazione dei giochi PS2. Quelli che funzionano più o meno bene, come si vedono su tv lcd? Si vedono come con la PS2 oppure la PS3 apporta dei miglioramenti grafici per vederli bene anche in alta risoluzione?
Ho letto qualche pagina dietro che final fantasy XII si vede meglio, vale anche per gli altri giochi?

Grazie in anticipo
__________________
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v