Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2020, 14:48   #2061
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Ho un buon pc da gaming e un monitor 21:9 però la comodità del pad + divano
Anche i PC si collegano alla tv, io lo faccio da una vita 😐

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 15:11   #2062
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Anche i PC si collegano alla tv, io lo faccio da una vita 😐

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Eh si lo so però mi viene scomodo con il mouse o la tastiera perché sono poi sulla scrivania, ho provato a giocare con il pc sulla tv però non so… lo trovo un po' scomodo, boh forse sono io che sono abituato anche alla console
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 15:52   #2063
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18763
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Eh si lo so però mi viene scomodo con il mouse o la tastiera perché sono poi sulla scrivania, ho provato a giocare con il pc sulla tv però non so… lo trovo un po' scomodo, boh forse sono io che sono abituato anche alla console
Puoi usare il pad anche col pc
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 16:06   #2064
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Eh si lo so però mi viene scomodo con il mouse o la tastiera perché sono poi sulla scrivania, ho provato a giocare con il pc sulla tv però non so… lo trovo un po' scomodo, boh forse sono io che sono abituato anche alla console
Io gioco col controller pure col monitor figurati se il problema si pone 😂

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 16:36   #2065
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Io gioco col controller pure col monitor figurati se il problema si pone 😂

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Usi il monitor con la ps4/xbox ?
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 16:49   #2066
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Usi il monitor con la ps4/xbox ?
Non ci gioco mai sulla console ormai

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 17:02   #2067
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Non sottovalutate l'epilogo, ha tante piccole chicche che secondo me approfondiscono in modo piacevole il punto di vista di John e la sua amicizia nei confronti di Arthur, parte lento ma io l'ho trovato davvero bello, anche incrociare i personaggi di contorno (molti pure opzionali... siete andati alla stazione di Valentine?) che si ricordano che giravi con Arthur e ti chiedono di lui oppure vedere che fine hanno fatto molti personaggi di un certo spessore della trama....
Boh, secondo me l'epilogo era dovuto e ci sta anche la sua lunghezza.
Della trama principale onestamente ho trovato interessante l'inizio e poi la parte in cui Arthur inizia a cambiare rotta (per i motivi che non sto a spoilerare).... c'è tutta quella fase di mezzo che secondo me è pesante e ripetitiva allo sfinimento... non a caso l'ho finito in mesi...

Per quanto riguarda il mondo in se, si... un capolavoro indubbio... ho circa 150 ore in single player (ho fatto davvero tanto cazzeggio) e ci sono una miriade di situazioni, posti, cose che ho visto soltanto nelle ultime 10 ore... il gigante, il treno fantasma, un falco che pescava un pesce.
Una perla è quando con Arthur te ne stai in giro a farti i fatti tuoi e passano settimane ingame ... a un certo punto ti rintraccia uno del tuo accampamento ovunque tu sia e si accerta che tu stia bene.
A me era capitato in un bosco sulle colline di Annesbourg in una sera piovosissima, ero li che cacciavo a piedi in mezzo al bosco e a un certo punto spunta a cavallo l'indiano Charles in cima al crinale, si avvicina e mi dice di aver seguito le mie tracce per giorni dato che all'accampamento non vedendomi erano preoccupati.
Una scena davvero d'effetto!

L'online invece lo trovo inutile, già su console il livello di dettagli grafico viene segato pesantemente in multi in più oltre a questo è noioso, lento e senza scopo... inoltre l'economia è sbilanciatissima e costa sempre tutto troppo.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2020, 21:09   #2068
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Non ci gioco mai sulla console ormai

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Capito, eh bè giocare su pc è tanta roba , le console non sempre rendono tanto quanto un buon pc da gaming
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 14:13   #2069
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Capito, eh bè giocare su pc è tanta roba , le console non sempre rendono tanto quanto un buon pc da gaming
beh io con One X e TV 4k HDR non mi lamento di RDR2...
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 14:17   #2070
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4075
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
beh io con One X e TV 4k HDR non mi lamento di RDR2...
Neanche io mi lamentavo su PS4 Pro, ma su PC è tutta un'altra storia.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 14:25   #2071
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Non sottovalutate l'epilogo, ha tante piccole chicche che secondo me approfondiscono in modo piacevole il punto di vista di John e la sua amicizia nei confronti di Arthur, parte lento ma io l'ho trovato davvero bello, anche incrociare i personaggi di contorno (molti pure opzionali... siete andati alla stazione di Valentine?) che si ricordano che giravi con Arthur e ti chiedono di lui oppure vedere che fine hanno fatto molti personaggi di un certo spessore della trama....
Io ne ho beccati 2 prima di smettere di giocarci, ed il primo è stato proprio a valentine.

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il mondo in se, si... un capolavoro indubbio... ho circa 150 ore in single player (ho fatto davvero tanto cazzeggio) e ci sono una miriade di situazioni, posti, cose che ho visto soltanto nelle ultime 10 ore... il gigante, il treno fantasma, un falco che pescava un pesce.
A me era capitato che beccassero un coniglio proprio di fronte a me mentre correvo con il cavallo.

Le cose son proprio tante, tutt'ora vedo dei video dove sbucano fuori cose che non avevo notato, e cominciano ad esser tante, e non ne avevo trovate già di mio (o con qualche info online) poche cose, anzi.
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Una perla è quando con Arthur te ne stai in giro a farti i fatti tuoi e passano settimane ingame ... a un certo punto ti rintraccia uno del tuo accampamento ovunque tu sia e si accerta che tu stia bene.
A me era capitato in un bosco sulle colline di Annesbourg in una sera piovosissima, ero li che cacciavo a piedi in mezzo al bosco e a un certo punto spunta a cavallo l'indiano Charles in cima al crinale, si avvicina e mi dice di aver seguito le mie tracce per giorni dato che all'accampamento non vedendomi erano preoccupati.
Una scena davvero d'effetto!
Mi sarà capitato 3-4 volte, l'ultima volta proprio con Charles vicino Saint Denis
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 09:44   #2072
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io ne ho beccati 2 prima di smettere di giocarci, ed il primo è stato proprio a valentine.


A me era capitato che beccassero un coniglio proprio di fronte a me mentre correvo con il cavallo.

Le cose son proprio tante, tutt'ora vedo dei video dove sbucano fuori cose che non avevo notato, e cominciano ad esser tante, e non ne avevo trovate già di mio (o con qualche info online) poche cose, anzi.

Mi sarà capitato 3-4 volte, l'ultima volta proprio con Charles vicino Saint Denis
Adesso sto facendo le 70 medaglie d'oro e ripercorrere le varie missioni dopo aver giocato così tanto mi ha fatto apprezzare un sacco di sfumature...

Ma una domanda, ho letto che ci sono due finali diversi, c'è modo di vedere il secondo senza rifare tutto?
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 10:56   #2073
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Adesso sto facendo le 70 medaglie d'oro e ripercorrere le varie missioni dopo aver giocato così tanto mi ha fatto apprezzare un sacco di sfumature...

Ma una domanda, ho letto che ci sono due finali diversi, c'è modo di vedere il secondo senza rifare tutto?
Faccio prima un riassunto breve, perché ovviamente non so chi ha letto quando l'ho scritto:
° ho giocato sulla PS4 (ma qua il topic è attivo)
° non ci ho giocato più perché ho cambiato quella PS4 (dava problemi), non reinstallandolo.

Torniamo a noi, i finali, da quanto ne so, son 4, o meglio 2 finali, con relativi 2 versioni, semplicemente variano per un particolare, dipende tutto se ti sei comportato positivamente che negativamente.
Una volta questo, c'è una missione che hai 2 scelte (non dico oltre per evitare spoiler), e son queste 2 scelte possono influenzare il finale a seguito di quella precedente.

Per fare come dici tu io avevo dei salvataggi PRE-Missione finale, ma qua anche dovrei fare spoiler.

Dico solo che, se vorrei, non avrei problemi a fare tutti i finali.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 12:02   #2074
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Faccio prima un riassunto breve, perché ovviamente non so chi ha letto quando l'ho scritto:
° ho giocato sulla PS4 (ma qua il topic è attivo)
° non ci ho giocato più perché ho cambiato quella PS4 (dava problemi), non reinstallandolo.

Torniamo a noi, i finali, da quanto ne so, son 4, o meglio 2 finali, con relativi 2 versioni, semplicemente variano per un particolare, dipende tutto se ti sei comportato positivamente che negativamente.
Una volta questo, c'è una missione che hai 2 scelte (non dico oltre per evitare spoiler), e son queste 2 scelte possono influenzare il finale a seguito di quella precedente.

Per fare come dici tu io avevo dei salvataggi PRE-Missione finale, ma qua anche dovrei fare spoiler.

Dico solo che, se vorrei, non avrei problemi a fare tutti i finali.
Ok chiaro... allora non posso, non ho salvataggi pre finale... grazie comunque per la cortese risposta!
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 19:22   #2075
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ok chiaro... allora non posso, non ho salvataggi pre finale... grazie comunque per la cortese risposta!
E di che, nel caso più avanti ci vuoi provare, ti consiglio prima tutto positivo, perché è molto più facile arrivare al negativo, anche perché c'è perfino un achievement che ti dice che devi avere una taglia grande in tutte le zone, quindi arrivare in negativo in quei casi è facilissimo.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 08:39   #2076
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
E di che, nel caso più avanti ci vuoi provare, ti consiglio prima tutto positivo, perché è molto più facile arrivare al negativo, anche perché c'è perfino un achievement che ti dice che devi avere una taglia grande in tutte le zone, quindi arrivare in negativo in quei casi è facilissimo.
Non ho mai provato ed è passato troppo tempo perchè mi possa ricordare... ma non basta rifare la missione "finale" scegliendo diversamente?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 09:26   #2077
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
E di che, nel caso più avanti ci vuoi provare, ti consiglio prima tutto positivo, perché è molto più facile arrivare al negativo, anche perché c'è perfino un achievement che ti dice che devi avere una taglia grande in tutte le zone, quindi arrivare in negativo in quei casi è facilissimo.
No guarda, arriverò al platino dopo 170/200 ore di gioco (mi mancano 15 ori/ una decina di animali del compendio e 2 sfide).... direi che posso appendere la carriera del cowboy al chiodo...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 10:04   #2078
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
No guarda, arriverò al platino dopo 170/200 ore di gioco (mi mancano 15 ori/ una decina di animali del compendio e 2 sfide).... direi che posso appendere la carriera del cowboy al chiodo...
beh, allora capisco, io stavo al 92% mi mancavano pochissime cose al 100%
ma per quanto riguarda platinare non ricordo, non ho idea (non sono proprio fan di queste cose).
So solo che alcune cose, tipo farsi attaccare dall'orso e salvarsi tot. volte non l'ho fatto. Ed era la prima cosa che volevo fare per avere un trofeo post 100%

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Non ho mai provato ed è passato troppo tempo perchè mi possa ricordare... ma non basta rifare la missione "finale" scegliendo diversamente?
Ehm, è proprio questo il punto, se i finali son 4, se tu arrivi buono hai solo 2 scelte.

Per arrivare cattivo ( e viceversa) devi prima fare la penultima, e lì, prima di svolgere l'ultima parte, devi commettere le cose in modo totalmente opposto, ed appunto, è più facile farlo da buono a cattivo che viceversa.

Metto in spoiler per spiegarmi meglio, dato che mi pare che ci hai giocato
Spoiler:





L'ultima parte è la missione precedente a quella in cui vai aiutare John, se arrivi a quel punto hai 2 scelte, aiutarlo o puntare ai soldi.
Quindi se ci sei arrivato positivo o negativo, avrai 2 scelte basate su quello.

Al contrario se hai salvato la missione precedente a questa, a cioè prima che salvi la moglie di John, hai ancora la libertà di muoverti (oddio, conoscendo le condizioni di Arthur faticherai di certo ma ci riesci), il consiglio mio è appunto arrivarci da buono, magari non al 100% come me ma quasi.

Una volta questo basta fare cattive azioni una dopo l'altra, arrivato a poco più dell'altra metà basta arrivare alla missione finale, e anche lì salvare poco prima delle 2 scelte, soldi o aiutarlo.

Ed ecco qua i 2 finali e relative 2 versioni.

Poi beh, ho letto cazzate in rete su un finale segreto, magari esisterà pure facendo svariate cose precise, ma non credo.

Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 08:43   #2079
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
beh, allora capisco, io stavo al 92% mi mancavano pochissime cose al 100%
ma per quanto riguarda platinare non ricordo, non ho idea (non sono proprio fan di queste cose).
So solo che alcune cose, tipo farsi attaccare dall'orso e salvarsi tot. volte non l'ho fatto. Ed era la prima cosa che volevo fare per avere un trofeo post 100%



Ehm, è proprio questo il punto, se i finali son 4, se tu arrivi buono hai solo 2 scelte.

Per arrivare cattivo ( e viceversa) devi prima fare la penultima, e lì, prima di svolgere l'ultima parte, devi commettere le cose in modo totalmente opposto, ed appunto, è più facile farlo da buono a cattivo che viceversa.

Metto in spoiler per spiegarmi meglio, dato che mi pare che ci hai giocato
Spoiler:





L'ultima parte è la missione precedente a quella in cui vai aiutare John, se arrivi a quel punto hai 2 scelte, aiutarlo o puntare ai soldi.
Quindi se ci sei arrivato positivo o negativo, avrai 2 scelte basate su quello.

Al contrario se hai salvato la missione precedente a questa, a cioè prima che salvi la moglie di John, hai ancora la libertà di muoverti (oddio, conoscendo le condizioni di Arthur faticherai di certo ma ci riesci), il consiglio mio è appunto arrivarci da buono, magari non al 100% come me ma quasi.

Una volta questo basta fare cattive azioni una dopo l'altra, arrivato a poco più dell'altra metà basta arrivare alla missione finale, e anche lì salvare poco prima delle 2 scelte, soldi o aiutarlo.

Ed ecco qua i 2 finali e relative 2 versioni.

Poi beh, ho letto cazzate in rete su un finale segreto, magari esisterà pure facendo svariate cose precise, ma non credo.

Ieri finalmente ho platinato il gioco e quindi l'ho completato al 100%... un impresa epica che alla fine mi ha portato ad apprezzare questo gioco più di quanto avessi fatto inizialmente. Un gioco lento, compassato e a tratti bucolico... per questo all'inizio avevo storto il naso.... ma scalandolo per il 100% ho capito che sono caratteristiche volute e che calzano a pennello a questo gioco.... è vero che quando ti aspetti un GTA5 con i cowboy sei completamente fuori strada ed è giusto così.

In ogni caso una sorta di finale segreto esiste, o meglio, una piccola scena supplementare che si ottiene solo raggiungendo il 100%

ATTENZIONE SPOILER

Spoiler:
Quando si raggiunge il 100% parte una schermata di caricamento e inizia una scena in cui John si reca alla tomba di Arthur in una bella mattinata di sole e lo omaggia dicendo una cosa del tipo "Grazie amico mio, è stato un lungo viaggio, ora possiamo riposare" e poi aggiunge una nota conclusiva sul diario con un disegno della tomba di Arthur.
L'ho trovata anche una scena molto toccante e liberatoria.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 08:48   #2080
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4162
Avevo letto di quella sorta di scena in più ma non mi spoilerò niente.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v