Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2009, 22:46   #1
paolav55
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 160
Windows 98-dubbio su versione di IE da installare

ho un pc portatile non recentissimo.Ho reistallato il win 98.Mi è venuto un dubbio con win 98 quale internet explorer posso installare ? la versione 6 o 7..a me sembra sia la 6 ma non ne sono sicura. Un aiutino. Grazie
paolav55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 23:25   #2
Malefiz
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
Messaggi: 445
Ciao!
Grande, ancora qualcuno che tiene vivo Win 98!
Il mio PiCione, comperato nel '98 e con questo so, è stato pensionato due anni fa. Ora riposa in cantina...
Avevo installato ie 6. Il 7 mi sa che non è compatibile e... non farei esperimenti!
__________________
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, Any Given Sunday
Malefiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 13:03   #3
paolav55
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 160
grazie..della conferma! ..infatti, la versione che avevo era la 5 ..ma ieri sera ho messo la 6 come mi hai confermato tu. Ho visto che la 7 è per xp e non ho provato .grazie ancora
Paola
paolav55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 14:42   #4
Techno89
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
Messaggi: 1572
Non è molto meglio installare firefox? La 2.0 credo sia compatibile con win98
Techno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 00:01   #5
Malefiz
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
Messaggi: 445
Bah, con Win98 io userei sempre il massimo riguardo, per rispetto all'età.
Non so come potrebbe reagire a contatto con volpi di fuoco.
E poi, lei ha già installato IE. Con il buon Win98, secondo me, meno roba si installa e meglio è. Sai, a quell'età lo stomaco di un S.O. non digerisce bene pasti troppo frequenti...
__________________
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, Any Given Sunday
Malefiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 08:58   #6
Techno89
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
Messaggi: 1572
Discorso senza senso per me... io eviterei il maggior numero di bug possibile e con ie6 andresti vicina al record
Techno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 09:35   #7
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1768
Per carità, evita qualsiasi versione di Exploder, specialmente la 6.

Se vuoi un browser veloce e leggero, lascia stare pure firefox, per il tuo pc probabilmente è troppo pesante in termini di risorse richieste. Io proverei a vedere se Opera funziona ancora su win98, se non l'ultima versione, almeno la 9.x
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 23:55   #8
Malefiz
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da Techno89 Guarda i messaggi
Discorso senza senso per me... io eviterei il maggior numero di bug possibile e con ie6 andresti vicina al record
Boh, io l'ho usato per anni senza alcun problema...
__________________
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, Any Given Sunday
Malefiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 09:26   #9
Energy++
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1026
senza pensarci 2 volte, togli quel colabrodo di win98 e metti qualche distro linux leggera e aggiornata
Energy++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 20:32   #10
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1768
@malefiz

si, "per anni", quando l'interwebs si faceva con l'html e le tabelle. Il tempo di ie6 è passato, e si vede.

@Energy

sì però magari uno non ha tempo/voglia di cambiare sistema operativo, sennò apre una discussione in Sistemi Operativi intitolata "Chi mi aiuta ad installare linux?". Ti pare?
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 21:57   #11
Techno89
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
Messaggi: 1572
Internet Explorer è il peggior browser tra i tantissimi esistenti. Non rispetta nemmeno gli standard. Se non ti vuoi installare Linux (cosa che anche io ti consiglio cmq ) almeno metti un browser sicuro, veloce e soprattutto aggiornato ed efficiente
Techno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 00:08   #12
Malefiz
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
@malefiz

si, "per anni", quando l'interwebs si faceva con l'html e le tabelle. Il tempo di ie6 è passato, e si vede.
Già, è passata un po' di acqua sotto i ponti nel frattempo. Ammetto che a questo non avevo pensato
__________________
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, Any Given Sunday
Malefiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v