Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Photocontest

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-10-2005, 15:07   #101
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Scusandomi per il ritardo (grazie telecom ):

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
__________________________________

Sabato 8/10/2005

classifica ufficiale
  1. Foto 2 - Voti 37 - jesusquintana
  2. Foto 21 - Voti 20 - robertopuglia
  3. Foto 9 - Voti 19 - divxmaniak
  4. Foto 7 - Voti 17 - lelemar
  5. Foto 20 - Voti 14 - Crixx
  6. Foto 1/8 - Voti 13 - Blackat/85kimeruccio
  7. Foto 3/12 - Voti 10 - Venticello/mike1964
  8. Foto 19 - Voti 9 - diskostu
  9. Foto 10 - Voti 6 - victor53
  10. Foto 4 - Voti 4 - Malpo69
  11. Foto 15 - Voti 3 - laiena
  12. Foto 6/16 - Voti 2 - mc_dave72/flyawayrm
  13. Foto 17 - Voti 1 - seth66
  14. Foto 5/11/13/14/18 - Voti 0 - suneclisse/LordHam/Marinelli/DJ Luka/Predator Hunter

Codice:
3 PUNTI	2 PUNTI	1 PUNTO				TOTALE
12	3	20		FOTO N°	2	37
2	1	8		FOTO N°	21	20
8	2	17		FOTO N°	9	19
1	9	2		FOTO N°	7	17
21	12	2		FOTO N°	20	14
2	9	7		FOTO N°	1	13
20	9	21		FOTO N°	8	13
8	2	20		FOTO N°	3	10
20	9	2		FOTO N°	12	10
1	12	8		FOTO N°	19	9
21	2	8		FOTO N°	10	6
9	4	3		FOTO N°	4	4
2	19	4		FOTO N°	15	3
20	6	2		FOTO N°	6	2
2	7	21		FOTO N°	16	2
7	9	20		FOTO N°	17	1
10	8	1		FOTO N°	13	0
1	2	8		FOTO N°	18	0
2	7	1		FOTO N°	14	0
9	19	21		FOTO N°	5	0
9	2	8		FOTO N°	11	0
3	12	4				
21	7	10				
19	2	7				
21	2	15				
21	15	12				
7	19	20				
2	21	3				
7	16	2				
3	10	20
>bYeZ<
Complimenti a tutti e ora via ai commenti

p.s. ricordo a LordHam che mi deve ancora mandare la foto originale

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 08-10-2005, 15:10   #102
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
comincio col dire grazie a chi mi ha votato

le foto che hanno vinto hanno meritato, ma anche quelle che hanno avuto pochi voti erano (alcune) belle.
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline  
Old 08-10-2005, 15:12   #103
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
wow 9 voti!! non posso ke ritenermi soddisfatto,è soloil mio secondo contest e dopo gli zero voti della volta scorsa questo è un deciso passo in avanti!
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline  
Old 08-10-2005, 15:55   #104
peppesgd
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
Messaggi: 166
Sono Blackat, ma ho scritto per sbaglio questo post con il nickname di mio cugino. Scusate :P


Sono riuscito ad avere 13 voti e per questo sono molto grato a tutti quelli che hanno votato la mia foto.

Volevo esprime un giudizio sulle prime 3 foto.
La prima e la seconda posizione sono meritate perchè sono due foto fantastiche ( la prima coglie in pieno il tema del contest, la seconda è bella per i colori ).

Quella che non riesco a capire è la foto al 3° posto. Siccome non sono molto esperto magari mi sto sbagliando, ma credo che la foto al 3° posto non sia così speciale da meritare il terzo posto.

Voglio sottolineare comunque che resta una mia opinione personale.
So che alla fine quelli che valgono sono i voti di tutti.

Saluti.
peppesgd è offline  
Old 08-10-2005, 16:25   #105
crixx
Member
 
L'Avatar di crixx
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 214
complimenti a jesusquintana mi piace molto la foto e grazie a chi mi ha votato, anche per me è il secondo contest. E' stato divertente, al prossimo mi applicherò di più.
crixx è offline  
Old 09-10-2005, 02:24   #106
jesusquintana
Member
 
L'Avatar di jesusquintana
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 179
grazie per i voti e per i complimenti!!
__________________
viaggiareinbici.com
jesusquintana è offline  
Old 09-10-2005, 02:35   #107
Predator Hunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 795
MODESTISSIMI GIUDIZI

Da supernovizio (primo contest, scatto da poco nonostante mi applichi quando ho tempo)

vorrei cmq fare i miei commenti, col beneficio dell'ignoranza in materia e rischiando di

dire stupidagini... ma in fondo quando si parla di gusti la tecnica non è tutto

1- personalmente mi piace in generale seppur credo che molto del fascino sia dato dal b/w
2- semplice ma colpisce. molto bello il modo in cui è stato fermato il metronomo, carina

anche l'idea di dividerla.. la rende particolare
3- strana, particolare, ma non l'ho capita
4- mi piace, il soggetto non è prorpio stupendo ma nell'insieme è particolare anche rispetto

alla posizione di scatto
5- sinceramente mi dice molto poco. carini i colori ma boh, credo che vedendola in stato

originale potesse sembrare + una foto venuta mossa x sbaglio :P
6- esteticamente non è un gran che ma è bellissima la sensazione che da... di vertigini..

sembra la visuale di chi è in alto e guarda giu soffrendo di mal d'altitudine
7- bella secondo me... nelle tonalità, anche se devo capire cos'è che fa quella scia

luminosa... peccato per il lampadone un po' "non da foto"
8- mi piace.. è sullo stile del metronomo che però per me è superiore
9- mi piace un sacco soltanto che è rovinata, per me, dal tagliio sui lati orizzontali del

contagiri... ad ogni modo VAI PIANO E RISPETTA I LIMITI ehehe
10- non mi dice nulla... vedo poco il tema (seppur un piede sia mosso) e boh.. :P
11- idem come 10
12- poco particolare, per me il b/w la rovina
13- sembra + un effetto non voluto che un mosso con un significato..
14- mi ricorda le vacanze...eheh mi fa un po' rosicare.. cmq carina
15- sono sincero, ci ho messo un po' a capire che facesse la bimba..cmq bella...
16- sembra 1 posto vicino a mantova dove sono stato... della foto mi piace giusto il doppio

senso sul "mosso".. adoro le interpretazioni alternative
17- soggetto poco particolare secondo me ma la foto è venuta benone..peccato per la base

della statuetta tagliata
18- è la mia. a me piace come è venuto il gattino..sia per lo specchio che per l'effetto

fantasma che si smaterializza... qualità e colori sn venuti male ma non ho avuto il tempo di

fare un po' di bilanciamento e un po' di eliminazione del rumore..
19- sembrano fuochi d'artificio. armonia di colori randomici..carina
20- è uno di quei cosi per innaffiare? Non mi ha provocato grosse sensazioni sinceramente..
21- bella bella, sottovalutata da me al momento del voto

io ho parlato con sincerità ed aspetto critiche alla mia foto, ho brama di miglioramento..

ciao a tutti e complimenti!
__________________
PC: Pentium dual core E5200 su ASUS P5K SEe/EPU, 2GB ram, Nvidia GeForce 9600 GSO, Hdd Western Digital 500Gb, .....
Predator Hunter è offline  
Old 09-10-2005, 03:23   #108
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
l'orologio è il mio.. la 8.. devo dire che pensavo ovviamente ad una foto simile, era abb scontato.
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline  
Old 09-10-2005, 08:40   #109
PuLPeR
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da PuLPeR
21,7,10
Io ho votato la 21, perche` mi e` piaciuto come sia riuscita a rappresentare la girandola, mostrando solo i colori delle pale che la compongono. L'unico difetto che trovo in quella foto e` una dominante un po` troppo calda... ma personalmente non mi disturba.

Al secondo posto avevo scelto la foto numero 7: anche qui la dominante e` troppo calda, ma puo` essere giustificato dal fatto che l'illuminazione stradale sfasa i toni dei colori. Mi e` piaciuta l'idea che il movimento fosse praticamente disegnato solo dalla luce. Inoltre l'inquadratura e il taglio mi sembrano azzeccate.

Al terzo posto avevo scelto la 10: un b/n onesto, pulito, tutto sommato equilibrato, anche se il soggetto in movimento e` poco interessante...

La foto che ha vinto effettivamente e` bella, ma mi e` parsa un po` troppo da "manuale", inoltre non mi convince l'illuminazione... e` un po' impersonale, ecco.

Mi stupisce invece che la foto numero 9 abbia raccolto tanti voti, piu` della 8 che mi sembra fatta meglio.

Di quelle a zero voti, cito la 18: con un'inquadratura differente (o totalmente dall'alto, a volo d'uccello, o ad altezza pavimento), un'esposizione corretta e un miglior bilanciamento dei toni avrebbe potuto essere abbastanza carina.

Comunque i gusti sono gusti: complimentoni a tutti e un incoraggiamento a chi non ha avuto nemmeno un voto a riprovarci!!!

PS: dimenticavo: mi e` piaciuta molto anche la 20, sembra quasi un quadro espressionista!, e la 17, che probabilmente avrei votato se avesse avuto un taglio differente e una composizione un po' piu' interessante (tipo la 21, appunto)

Ultima modifica di PuLPeR : 09-10-2005 alle 08:52.
PuLPeR è offline  
Old 09-10-2005, 09:48   #110
divxmaniak
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: APRILIA(LT)
Messaggi: 664
Ciao a tutti.
Sono l'autore della foto numero 9, quella del contagiri per capirci. Sono molto contento del 3 posto ma forse era meglio arrivare ultimo ma avere dei commenti migliori da parte vostra.
Sono partito dall'idea che la cosa che movimenta di piu' le nostre giornate sono le auto, quindi perche' non rappresentare il movimento del motore?
Credo che l'idea non si discosti molto da quella del metronomo, una "lancetta" che si muove. Non e' una polemica contro chi e' arrivato al secondo posto pero' gradirei che chi mi ha votato, esprima i suoi giudizi solo per farmi capire dove migliorare.

Complimenti a tutti.
__________________
ASRock 939SLI32-eSATA2,AMD64 X2 3800 TOLEDO@2550Mz @DEFAULT, 2X1024 CORSAIR XMS TWINX2048-4000PT DDR500, 2x160GB MAXTOR SATA2 8M RAID0, ATI X1600XT,NEC 3520A
divxmaniak è offline  
Old 09-10-2005, 11:29   #111
Venticello
Senior Member
 
L'Avatar di Venticello
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1376
Come sempre un sentito ringraziamento a chi mi ha votato (azz...siete diventati 10!!! ) e complimenti a chi ha vinto (anche se stavolta imho c'erano foto più meritevoli, ma sono come sempre pareri e gusti personali)

1: Mi ha molto colpito per il suo stile "reportage" quasi "alla Bresson", l'unica pecca è il bianco sovraesposto, ma ci sta bene.

2: L'idea di base è molto interessante ma, a mio parere, non altrettanto la realizzazione, l'inquadratura frontale è un pò scontata e il taglio a metà non mi convince.

3: E' la mia, una statua di donna ripresa a Bruxelles...diciamo che è stata un pò una sfida, per dimostrare che anche una statua (che, appunto, per definizione è immobile) volendo può muoversi. Se volete ho la versione "statica" e forse anche una foto che mi ha fatto un mio amico mentre sto cappottato su una panchina per fare questa foto

4: Interessante idea, ma il treno non è "abbastanza mosso" ;-) e ne è inquadata una parte un pò troppo piccola.

5: Non mi piace l'effetto seppia, inoltre è una foto mossa, non a temma "mosso".

6: Qui forse l'intenzione (buona) era quella di dare l'effetto di precipitare, per la prossima volta è meglio scegliere un'inquadratura diversa, magari obliqua e zoomare durante lo scatto, per dare l'effetto di muoversi verso il basso.

7: Si fa un pò fatica a capire che il mosso è la sica luminosa del mouse...

8: Buona sia l'idea che la realizzazione, magari era meglio avere un pò più di scia con la lancetta, ma mi è piaciuta molto lo stesso.

9: Coatta ;-) seppur tecnicamente ben fatta e aderente al tema ho preferito altri scatti.

10: Molto buona l'idea, però pochi piedi e poco mossi.

11: Non ci siamo....

12: Avevo fatto uno scatto molto simile anche io, poi pensando che ne avrei visti tanti così l'ho scartato. Un classico, ma sempre valido.

13: Non va.

14: Buona l'idea di utilizzare una scena di sport, ma così è troppo "casareccio", al limite si poteva stringere solo sul soggetto in movimento, escludendo gli altri dietro troppo statici.

15: Poteva essere buona, però non si capisce cosa stia facendo il bambino, inoltre l'inquadratura da sotto e la posa in cui è stato preso il soggetto rende il tutto troppo poco armonioso.

16: Buona l'idea, ma il mosso dov'è? Tempi lenti!!!

17: Non va...metteteci più fantasia!

18: L'idea poteva essere interessante, ma il bilanciamento del bianco toppato e l'inquadratura dall'alto un pò "a caso" rovinano tutto.

19: Idea un pò scontata ma ottimamente realizzata, se non fossi un amante del b/n che mi ha portato a votare le altre foto l'avrei segnalata.

20: L'effetto dato dal mosso estremo è molto gradevole, come detto da altri sembra un quadro impressionista, peccato però per il soggetto scelto e soprattutto la "staticità" data dall'inquadratura orizzontale e dal soggetto centrale che rovinano l'effetto. Osate di più.

21: Non ci siamo...
__________________
Butta giù le mano sa!!
NO ALL'ABOLIZIONE DELLA PARATA DEL 2 GIUGNO
Venticello è offline  
Old 09-10-2005, 11:46   #112
Predator Hunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 795
Quote:
Di quelle a zero voti, cito la 18: con un'inquadratura differente (o totalmente dall'alto, a volo d'uccello, o ad altezza pavimento), un'esposizione corretta e un miglior bilanciamento dei toni avrebbe potuto essere abbastanza carina.


L'idea poteva essere interessante, ma il bilanciamento del bianco toppato e l'inquadratura dall'alto un pò "a caso" rovinano tutto.
Sono l'autore della 18 o meglio, avete ragione, il suo giustiziere!

Diciam che sono alle prime armi e sto facendo sperimentazione. ad ogni modo non ho potuto far troppe prove perchè il mio gatto non è propenso a farmi da modello, specialmente se deve evitare di stare immobile :P

l'inquadratura è stata necessaria nel senso che per poterlo far giocare e quindi rendere possibile quel suo movimento e nel mentre scattare mi serviva un punto d'appoggio e l'unico era messo così inoltre ho cercato di prendere anche lo specchio perchè mi piaceva l'idea della doppia img

purtroppo non ho avuto tempo di bilanciare i toni e di levare un po' di rumore.

La foto è stata fatta in stanza con parquet e armadio in legno lucido, in giornata poco luminosa e con gatto antipatico :P

GRAZIE A TUTTI PER LE CRITICHE, in uqesti primi contest cerco + che altro quelle!


P.S.
x venticello: come hai realizz la foto?
__________________
PC: Pentium dual core E5200 su ASUS P5K SEe/EPU, 2GB ram, Nvidia GeForce 9600 GSO, Hdd Western Digital 500Gb, .....

Ultima modifica di Predator Hunter : 09-10-2005 alle 11:49.
Predator Hunter è offline  
Old 09-10-2005, 12:02   #113
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
sono l'autore della foto 19,si sono fuochi d'artificio,grazie per i commenti,che figata questi contest!!!!
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline  
Old 09-10-2005, 21:00   #114
lelemar
Senior Member
 
L'Avatar di lelemar
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
Messaggi: 803
...ho visto un pò di commenti sopra... e quelli sulla mia foto (foto 7) mi fanno capire, ancor più di prima, che un titolo alle foto deve essere permesso... uno dice che non capisce cos'è e l'altro dice che è la luce di un mouse... ERRATO... ma non per colpa vostra, anche io farei fatica a capire cos'è SENZA UN TITOLO... quellio fotografato è un lampione di fronte a casa mia, e la scia lasciata è quella dei moscerini, degli insetti che volano in prossimità del lampione... perchè non lasciare la possibilità di mettere un titolo?
lelemar è offline  
Old 10-10-2005, 00:32   #115
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
io l'avevo capito.. mi sembrava piu che logico
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline  
Old 10-10-2005, 00:59   #116
PuLPeR
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 48
PS: dimenticavo: mi e` piaciuta molto anche la 20, sembra quasi un quadro espressionista! ...

Una precisazione... ovviamente volevo dire impressionista, come scritto da Venticello, ma la dislessia ha preso il sopravvento!

X Lelemar: se ti consola io avevo capito il soggetto... (sarà che anch'io ho un lampione poco lontano dalla finestra della sala? )
PuLPeR è offline  
Old 10-10-2005, 08:15   #117
Venticello
Senior Member
 
L'Avatar di Venticello
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da Predator Hunter
P.S.
x venticello: come hai realizz la foto?
Tempo di posa lento (se non ricordo male 1/4") e zoomata durante lo scatto. A seconda dell'effetto che vuoi avere si può zoomare da grandangolo verso tele o viceversa. Un trucco è quello di non usare un tempo troppo lento nè una zoomata troppo veloce ed estesa che hanno l'effetto contrario, cioè il soggetto sembra solo leggermente mosso.
__________________
Butta giù le mano sa!!
NO ALL'ABOLIZIONE DELLA PARATA DEL 2 GIUGNO
Venticello è offline  
Old 10-10-2005, 09:37   #118
crixx
Member
 
L'Avatar di crixx
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 214
Ciao, sono l'autore della 20, grazie a tutti per critiche e commenti (proverò ad osare venticello ) e complimenti. Il soggetto è una fontana a villa borghese a Roma.
Appena posso aggiungo i miei commenti.
crixx è offline  
Old 11-10-2005, 13:55   #119
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
complimenti a tutti.
ho riconosciuto subito quella di Venticello , molto interesante.

molto bella anche quella di Kimeruccio.
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline  
Old 11-10-2005, 14:57   #120
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
Quote:
Originariamente inviato da marklevi
complimenti a tutti.
ho riconosciuto subito quella di Venticello , molto interesante.

molto bella anche quella di Kimeruccio.
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v