Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-09-2020, 15:27   #3721
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Cioè per voi la gente comprava PS5 x bughesda?!?! Anche no.
Sony si compra per GT...Horizon...Demon Soul...God Of War...Bloodborne...Ratchet & Clank...Spiderman....etc etc...certo non per bughesda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
forse lo dici perchè non hai ben presente quali titoli ha bethesda nel suo parco titoli

è già stato appurato che le esclusive da sole non ti fanno vendere numeri da capogiro.
gospel è offline  
Old 21-09-2020, 15:29   #3722
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Cioè per voi la gente comprava PS5 x bughesda?!?! Anche no.
Sony si compra per GT...Horizon...Demon Soul...God Of War...Bloodborne...Ratchet & Clank...Spiderman....etc etc...certo non per bughesda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se dovesse essere esclusiva, io comprerei la console dove esce TES VI.
XSX comunque è nella lista della spesa, quindi sono a posto.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 21-09-2020, 15:31   #3723
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Come no, Gospel....Fallout...Elder Scrolls....gli fps di ID come Doom e Wolfenstein...etc etc....

Guarda che io già ora gli fps li gioco sulla console più potente...One X....domani lo farò su Series X...nulla di nuovo.

Sony si compra x altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 21-09-2020, 15:32   #3724
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Se dovesse essere esclusiva, io comprerei la console dove esce TES VI.
XSX comunque è nella lista della spesa, quindi sono a posto.
microsoft lascia terminare i lavori sui giochi in prossima uscita (deathloop e ghostwire) ma poi ovviamente i titoli nuovi saranno esclusive almeno temporali
gospel è offline  
Old 21-09-2020, 15:34   #3725
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Come no, Gospel....Fallout...Elder Scrolls....gli fps di ID come Doom e Wolfenstein...etc etc....

Guarda che io già ora gli fps li gioco sulla console più potente...One X....domani lo farò su Series X...nulla di nuovo.

Sony si compra x altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e secondo te un bloodborne o un demon's souls può vendere lo stesso numero di copie di un tes 6? oppure un killzone lo stesso numero di copie di un doom o di un quake?

sappiamo bene entrambi che certi titoli oramai vendono anche solo per il titolo
gospel è offline  
Old 21-09-2020, 15:37   #3726
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Ragà, suvvia.

Microsoft non ha interesse alcuno nel fare esclusive. Pensavo fosse chiaro ormai che a Microsoft non interessa vendere le console (diffusione "verticale") ma vendere gamepass (diffusione "orizziontale")

Microsoft si è comprata Bethesda per arricchire GamePass.

Mettiamo un prossimo Doom: ha senso renderlo esclusiva XSX e PC? Ovvio che no.
Solo che su XSX e PC lo tieni col gamepass.

Su Ps5 Paghi. tanto comunque io microsoft guadagno con il tuo acquisto.


__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline  
Old 21-09-2020, 15:41   #3727
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Ragà, suvvia.

Microsoft non ha interesse alcuno nel fare esclusive. Pensavo fosse chiaro ormai che a Microsoft non interessa vendere le console (diffusione "verticale") ma vendere gamepass (diffusione "orizziontale")

Microsoft si è comprata Bethesda per arricchire GamePass.

Mettiamo un prossimo Doom: ha senso renderlo esclusiva XSX e PC? Ovvio che no.
Solo che su XSX e PC lo tieni col gamepass.

Su Ps5 Paghi. tanto comunque io microsoft guadagno con il tuo acquisto.

eh no..su ps5 paghi e lo avrai dopo tot tempo..come è successo con ori su switch..di sicuro non ti fa uscire il titolo al d1 su ps5..e direi anche a ben veduta

basta vedere grounded degli obisdian..mica è uscito su ps4..e se arriverà lo farà fra diversi mesi

non pensate a microsoft come ad un ente di beneficenza
gospel è offline  
Old 21-09-2020, 15:42   #3728
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
(Aspettando) PlayStation 5

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
e secondo te un bloodborne o un demon's souls può vendere lo stesso numero di copie di un tes 6? oppure un killzone lo stesso numero di copie di un doom o di un quake?

sappiamo bene entrambi che certi titoli oramai vendono anche solo per il titolo

Ma non dico di no....ma il gioco bethesda della lineup iniziale di PS5, Deathloop, per ME è il più brutto del lotto secondo solo a Oddworld...Ghostwire Tokio molto meglio.

La gente non si è fumata le poche consoles coi preorders x Deathloop eh....ma x FFXVI...Ratchet...Hogwards...Demon’s Souls...Spiderman....il nuovo titolo Square della prima presentazione...Horizon 2 e GOW2...GT7...etc etc.

Poi SICURAMENTE Series X venderà...e sicuramente anche x Elder Scrolls...Fallout che torna finalmente ad Obsidian....etc etc..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 21-09-2020, 15:45   #3729
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
eh no..su ps5 paghi e lo avrai dopo tot tempo..come è successo con ori su switch..di sicuro non ti fa uscire il titolo al d1 su ps5..e direi anche a ben veduta

basta vedere grounded degli obisdian..mica è uscito su ps4..e se arriverà lo farà fra diversi mesi

non pensate a microsoft come ad un ente di beneficenza
giusto, non ho completato il mio messaggio.

Lo avrai dopo tot, sicuramente. E nemmeno sono sicuro questo possa accadere SEMPRE, ma di certo ne avranno la possibilità.

Ma un TES6 non credo proprio che non lo faccia uscire per Ps5 al day one tra milioni di bocche affamate e portafogli fumanti.

Oppure un prossimo titolo di ID Software.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline  
Old 21-09-2020, 15:53   #3730
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Appero...1 anno dall’uscita che sarà metà 2021....

https://www.everyeye.it/amp/notizie/...s5-469806.html

....pensavo meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 21-09-2020, 16:16   #3731
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
a me delle esclusive non è mai fregato nulla e quando ho comprato la ps4, mia prima console, ho guardato semplicemente quale fosse la più potente tra le due.

a sto giro ho ricomprato Sony perchè mi sono trovato bene con la play, tenendo conto del fatto che alla fine tutto quello che è uscito su xbox e mi poteva interessare è uscito anche su playstation.

se l'acquisizione di Bethesda da parte di MS significasse non poter più giocare a fallout, tes e wolfenstein, mi girerebbero un attimino

quello che è certo è che non spenderò mai altri 400€ per giocare a quattro o cinque giochi su xbox nonostante possano essere dei capolavori
duffyduck è offline  
Old 21-09-2020, 16:21   #3732
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
a me delle esclusive non è mai fregato nulla e quando ho comprato la ps4, mia prima console, ho guardato semplicemente quale fosse la più potente tra le due.

a sto giro ho ricomprato Sony perchè mi sono trovato bene con la play, tenendo conto del fatto che alla fine tutto quello che è uscito su xbox e mi poteva interessare è uscito anche su playstation.

se l'acquisizione di Bethesda da parte di MS significasse non poter più giocare a fallout, tes e wolfenstein, mi girerebbero un attimino

quello che è certo è che non spenderò mai altri 400€ per giocare a quattro o cinque giochi su xbox nonostante possano essere dei capolavori
ne puoi spendere 200/250 e prenderti la x series s quando si troverà in offerta
gospel è offline  
Old 21-09-2020, 16:31   #3733
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
a me delle esclusive non è mai fregato nulla e quando ho comprato la ps4, mia prima console, ho guardato semplicemente quale fosse la più potente tra le due.

a sto giro ho ricomprato Sony perchè mi sono trovato bene con la play, tenendo conto del fatto che alla fine tutto quello che è uscito su xbox e mi poteva interessare è uscito anche su playstation.

se l'acquisizione di Bethesda da parte di MS significasse non poter più giocare a fallout, tes e wolfenstein, mi girerebbero un attimino

quello che è certo è che non spenderò mai altri 400€ per giocare a quattro o cinque giochi su xbox nonostante possano essere dei capolavori
Io le ho quasi sempre avute entrambe, negli ultimi anni dato le esclusive Sony mi sono spostato su Playstation ma non è detto che non torni ad averne due come al solito, sicuramente x non la prendo al lancio, aspetterò magari qualche bundle interessante o qualche offerta
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline  
Old 21-09-2020, 16:37   #3734
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
(Aspettando) PlayStation 5

Io le prendo tutte subito come sempre. Come ho detto, x alcune tipologie di giochi preferisco la console con più potenza bruta come Series X....x altri preferisco giocarli su Sony....senza parlare di VR...dato che Sony riserverà belle sorprese per psvr2.

Per dire, Cyberpunk 2077 è Series X senza ombra di dubbio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 21-09-2020 alle 16:42.
NighTGhosT è offline  
Old 21-09-2020, 16:48   #3735
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Porcaccia... nn ci sta nel mobile della
Tv... ma porca di quella porca...devo alzare la tv con relativa staffa ecc...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 21-09-2020, 17:13   #3736
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Tutti a cambiare i mobili, e poi tra un paio d'anni esce la slim...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online  
Old 21-09-2020, 17:19   #3737
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
per fortuna entra nella nicchia dove tenevo la pro, al piano di sotto ho ancora una ps3 slim che uso per i bd, ma quando e se uscirà la slim mi ci fiondo
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline  
Old 21-09-2020, 17:24   #3738
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Tutti a cambiare i mobili, e poi tra un paio d'anni esce la slim...

io, per quanto la trovi orrida orizzontalmente, la ps5 la metterò così sotto al televisore
duffyduck è offline  
Old 21-09-2020, 17:26   #3739
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Per dire, Cyberpunk 2077 è Series X senza ombra di dubbio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma ci sono già dei benchmark in giro? A parte le riflessioni sui dati tecnici
duffyduck è offline  
Old 21-09-2020, 17:39   #3740
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30683
Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi
E non funzionerebbe. La parola chiave è "estrattore audio", gli splitter non vanno bene.
L'HDCP degraderebbe l'uscita video a quella supportata dal dispositivo con HDMI più vecchio (l'ampli). Così facendo ti ritroveresti con l'audio perfetto e il video a 1080p.

Se vuoi risparmiare e non ti interessano le codifiche non compresse, ma vuoi comunque fruire del 5.1, sempre Marmitek produce degli estrattori più economici che escono in S/PDIF invece che su HDMI.
No no il problema non è il budget, ma ottenere ciò che vorrei ossia avere l'audio al massimo delle possibilità dalle nuove console, ora il sintoampli non decodifica formati come ATMOS ma alle decodifiche lossless ci arriva, lo splitter sembrava l'uovo di colombo, ma in effetti se esistono apparecchi dedicati per questo vuo, dire che lo splitter serve perlopiù per splittare lo schermo non per questo uso "anomalo" diciamo.

Anzi ti ringrazio per avermi informato, ho usato gli switch ma splitter hdmi mai, e non ero a conoscenza di questa limitazione, questo apparecchio allora è quanto mi serve e comunque costa meno che sostituire il sintoampli che funziona egregiamente per le mie esigenze, lo prenderò sicuramente con le nuove console, e manterrò vivo ancora un poco il fido sintoampli.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v