Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-12-2009, 16:50   #2001
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Piccola parentesi, da condannare il gesto di Ariza..
Che ha combinato stavolta?
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 14-12-2009, 16:57   #2002
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Che ha combinato stavolta?
ha solo provato a staccare la testa di derozan da dietro...niente di che...

http://www.youtube.com/watch?v=Nrgd5v184Xs
Lord_Grifis è offline  
Old 14-12-2009, 17:18   #2003
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Io voglio Buffa
Skaff@ è offline  
Old 14-12-2009, 18:05   #2004
Daniele1984
Member
 
L'Avatar di Daniele1984
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Venezia.................. "Hulkamania is still running wild"
Messaggi: 110
Comunque per chiudere, almeno da parte mia, l'OT relativo al commento su SI (dato che non volevo scatenare tutta questa discussione) per come la vedo io l'importante è che SI dia spazio a uno sport come il basket che fino a qualche anno fa uno non poteva seguire senza avere sky. Sicuramente i vari Trigari, Bonfardeci (quando era a SI) ecc. ne capiscono di basket e possono fornire un commento tecnico che si fa apprezzare (almeno da parte mia che come avevo scritto sono un profano per quanto riguarda il basket).

Il difetto che si può imputare alla coppia Bagatta-Peterson è che ogni tanto partono via con i loro discorsi. Poi come detto anche da altri utenti il fatto che li si possa apprezzare o meno come coppia di commento dipende dal giudizio personale. Ci sarà chi li apprezza e chi no, chi li trova preparati e chi no; ovviamente questi sono giudizi personali che uno fa anche in funzione della preparazione tecnica che ha.

Credo anche sia una cosa normale che uno si possa avvicinare al basket e apprezzare un certo tipo di commento e poi col tempo, approfondendo gli aspetti tecnici dello sport, trovare lo stesso tipo di commento scadente perchè non rispondente più alle proprie conoscenze.
Daniele1984 è offline  
Old 14-12-2009, 21:51   #2005
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
garga,senza rancore,ma leggi bene quello che ho detto

non ho giudicato i gusti ma la COMPETENZA TECNICA DI BAGATTA RIGUARDO L'NBA,poi puo pure piacere,ma di nba ci capisce decisamente poco

se uno ritiene bagatta uno che ci capisce di basket allora proprio non ci siamo;poi magari qualcuno potra trovarlo simpatico(io pochissimo),uomo televisivo(questo è vero),ma non uno che capisce di nba

trigari ci capisce di nba,rimanendo su sportitalia
Tranquillo, il concetto l'ho capito, era solo per rimarcare il fatto che qui si discute e si cazzeggia in libertà, possibilmente senza che se qualcuno scrive una cosa assurda gli si venga detto che non capisce un c..zo (magari è anche vero, ma preferirei si dicesse 'io la penso diversamente' piuttosto che 'allora non capisci un c..zo di nba'). Tutto qui.
gargamella75 è offline  
Old 14-12-2009, 21:54   #2006
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
ha solo provato a staccare la testa di derozan da dietro...niente di che...

http://www.youtube.com/watch?v=Nrgd5v184Xs
Per carità...brutto, ma credo che spesso sotto i tabelloni volino ben altre gomitate.
gargamella75 è offline  
Old 14-12-2009, 22:14   #2007
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Per carità...brutto, ma credo che spesso sotto i tabelloni volino ben altre gomitate.
Eh insomma...se gli prendeva la testa gliela smontava...
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 15-12-2009, 08:28   #2008
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Per carità...brutto, ma credo che spesso sotto i tabelloni volino ben altre gomitate.
si ma sotto i tabelloni te le aspetti anche....li era di spalle, sarebbe stato proprio a tradimento, imho è tutta un'altra situazione, tensione muscolare....

Cmq parlando di basket giocato, tempo fa dicemmo che a washington mancava jamison, che è arrivato, ma i problemi son sempre i soliti.
addirittura la guardia titolare sembra essere stevenson adesso, foye ancora 4 minuti, in totale le 3 guardie mettono assieme 10 punti. Miller non pervenuto (infortunato?). Il record è ora 7-16
Altro esonero in vista?
Lord_Grifis è offline  
Old 15-12-2009, 09:49   #2009
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
si ma sotto i tabelloni te le aspetti anche....li era di spalle, sarebbe stato proprio a tradimento, imho è tutta un'altra situazione, tensione muscolare....

Cmq parlando di basket giocato, tempo fa dicemmo che a washington mancava jamison, che è arrivato, ma i problemi son sempre i soliti.
addirittura la guardia titolare sembra essere stevenson adesso, foye ancora 4 minuti, in totale le 3 guardie mettono assieme 10 punti. Miller non pervenuto (infortunato?). Il record è ora 7-16
Altro esonero in vista?
Miller infortunato e ne avrà ancora x 2-3 settimane
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline  
Old 15-12-2009, 13:19   #2010
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Scusate ma lui



michelgaetano è offline  
Old 15-12-2009, 13:47   #2011
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
OKC incappa nella seconda L consecutiva, ma gli avversari erano Cleveland e Denver, ci può stare.

Celtics alla 11° vittoria in fila...mi sa che andiamo verso un 2007 bis come finalissima.

Cmq per ora chi, come me, diceva che quest'anno l'Est è sopra l'Ovest guardando la totalità delle squadre, si è sbagliato.
La 5° (Miami) è al 50% di vittorie...
L'8° (Toronto) è 4 gare sotto il par, per usare un termine golfistico

Ad Ovest OKC è 9° con un record sopra il 50%
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-12-2009, 16:16   #2012
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Buffa Time (...e di grande qualità )

- (Su Anthony contro New York) ...oh, Melo intanto aveva scritto sul Blackberry:
"Ricordarsi la prima volta che vedo i Knicks, visto che gli altri due gli hanno fatto 50 and plus, di fargliene 50 anch'io...".

- Se Kidd decide che in questa partita Dampier fa 15 nel primo tempo, Dampier fa 15 nel primo tempo...

- (Sull'alley oop di Kidd a Marion in chiusura di tempo) ...stravaganza che non merita nessun commento. Li ha messi a posto dicendo:
"Tu qua, tu là, la metto al ferro... ci sei Shawn... ?". C'è.

- Jason Kidd.... che però tratta le trap avversarie come del "mi state facendo perder del tempo...".

- (Su Marion in Italia coi Suns nel 2007) ...visita con colazione non al sacco a Venezia, fine della giornata, rientra al mezzo di trasporto con un involucro, lo scarta orgogliosissimo dicendo:
"Ecco qua... e come al solito vi devo spiegare tutto... guarda cosa ho comprato per soli 40.000 euro..."
"Cosa Shawn?"
"Questo bellissimo vetro che è un Picasso..."
...il transfuga dell'aneddoto (Nash.ndr) dice:
"Shawn, bellissimo eh... ma Picasso: a) non era italiano. b) non mi sembra fosse così famoso per opere sul vetro..." e lo Shawn:
"...qua vi volevo! Perché quello che me lo ha venduto..." che intanto però era nelle calli di Venezia col "pe pe pe pe pe pe" (musichina "Brigitte Bardot Bardot".ndr) "mi ha detto che addirittura potrebbe essere un lavoro di suo fratello!"
Grazie Shawn...

- (Sulle immagini femminili di ESPN) ...la frase che sentite più spesso in Texas è "Everything is bigger in Texas" e le signore di prima contribuivano nelle parti a loro disposizione...

- ...ma cosa c'è di bello in Texas??? 8 decimi del territorio è deserto, ma neanche con le dune, coi cespugli, i serpenti a sonagli e i Chaparrals... che non so neanche cosa siano ma so che ci sono. Cosa c'ha di bello il Texas??!?!

- (Su Dalembert) ...la Princetone offense è basata sul fatto che come post al gomito ci sia un grande passatore. Pausa scenica...

- Bogans era anche in campo inizialmente contro Carmelo Anthony quando il coach ha detto "tu che sei di Baltimora e lo conosci..." risposta di Bogans: "Eh, appunto... non darmelo!"

- (Su Boozer) Belle le storie NBA eh... questo sta garantendo alla causa 26.6punti, 13.7 son rimbalzi con un 62% al tiro abbondante, e non è da un'altra parte perché sostanzialmente non lo ha voluto nessuno quest'estate...

- (Su Parker) ...sente il duello con Deron Williams perché sono entrambi due samurai al servizio dello shogun...

- (Su Parker) Hai la sensazione che da quando Coach Popovich ha asciugato il playbook dei giochi della squadra siamo a:
"Tony, les San Antonio Spurs c'est toi!"

- (Su DWill e gli Spurs) ...li ha tagliati a metà. Come faceva Silvan con le vallette...

- L'unica sfiga di Carmelo Anthony è che è nel campionato di Kobe Bryant, Lebron James e Dwyane Wade...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-12-2009, 16:58   #2013
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Eh insomma...se gli prendeva la testa gliela smontava...
Eh si, classico gesto di frustrazione dopo che l'altro, un rookie per giunta, gli ha fatto fare la figura del pivello. Per una palla persa in quel modo un Messina ti sbatte dietro la lavagna per tutta la partita....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 15-12-2009, 17:01   #2014
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
OKC incappa nella seconda L consecutiva, ma gli avversari erano Cleveland e Denver, ci può stare.
Mi piace poco Westbrook ultimamente, sparacchia quando dovrebbe cercare di cambiare il ritmo, grosso limite per un aspirante play, arrivasse (putacaso) un Wall finisce dritto in 2 o in panca.

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Celtics alla 11° vittoria in fila...mi sa che andiamo verso un 2007 bis come finalissima.
Vediamo quando si comincia a perdere....

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Cmq per ora chi, come me, diceva che quest'anno l'Est è sopra l'Ovest guardando la totalità delle squadre, si è sbagliato.
La 5° (Miami) è al 50% di vittorie...
L'8° (Toronto) è 4 gare sotto il par, per usare un termine golfistico

Ad Ovest OKC è 9° con un record sopra il 50%
Si, forse però sono poche partite per valutare mancano un bel po di incroci, imho
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 15-12-2009, 17:07   #2015
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Mi piace poco Westbrook ultimamente, sparacchia quando dovrebbe cercare di cambiare il ritmo, grosso limite per un aspirante play, arrivasse (putacaso) un Wall finisce dritto in 2 o in panca.
ti faccio notare che quest'anno non sono esattamente in posizione benevola per avere una chiamata alta al draft e Wall va via alla 1 di sicuro, quindi il problema non si pone. Non c'è un razzo di centro invece?
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-12-2009, 18:02   #2016
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Scusate ma lui



Quello che non sopporto dei giocatori NBA è l'essere prima dei personaggi e poi degli atleti...
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Buffa Time (...e di grande qualità )


- Bogans era anche in campo inizialmente contro Carmelo Anthony quando il coach ha detto "tu che sei di Baltimora e lo conosci..." risposta di Bogans: "Eh, appunto... non darmelo!"
Ma LOL!!
Stupende tutte comunque...
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Si, forse però sono poche partite per valutare mancano un bel po di incroci, imho
Vero, però guardiamo intanto la classifica e associamola al gioco espresso.
Miami, Milwakee, Detroit e Toronto IMHO non sono assolutamente paragonabili a Utah, SA, Houston e Portland. In un ipotetico accoppiamento 1a1 quelle dell'Est credo perderebbero tutte.

Che poi le prime 4 alzino il livello è indubbio ma la media mi sa che sta ancora parecchio a favore dell'Ovest.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 15-12-2009, 18:22   #2017
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Scusate ma lui



ma chi è, birdman?
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline  
Old 15-12-2009, 18:27   #2018
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ti faccio notare che quest'anno non sono esattamente in posizione benevola per avere una chiamata alta al draft e Wall va via alla 1 di sicuro, quindi il problema non si pone. Non c'è un razzo di centro invece?
Si beh è chiaro, Wall a meno di botte di fondoschiena pazzesche a OKC non ci va.... è proprio un bel giocatore, almeno se è quello visto finora, un vero leader anche intelligente. Certo bisogna vedere a più alto livello.
Centri a occhio proprio no, sta venendo su il terzo anno Benson, boh, un po' gracilino e non mi pare un mostro di tecnica però ha grinta... Cousins sarebbe una bellissima ala forte ma è un po' sega...
Westbrook cmq deve pensare a fare il suo mestiere e che cacchio....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 15-12-2009, 18:30   #2019
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
ma non ci credo...

ricordate il famoso video di LBJ quando segna quei tiri da fondocampo?

L'anno proposto su mediaset video dopo studio sport (video che ha forse 2 anni, ma per loro è una novità...) col seguente commento: "Non penso ci sia un trucco televisivo, LeBron James è proprio così "

__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 15-12-2009, 20:23   #2020
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3862
forse gli sarà venuto il dubbio che fosse vero dopo aver visto

QUESTO

Avatar0 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v