Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2007, 14:52   #221
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15231
Quote:
Originariamente inviato da luc483 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda ma oggi che esce potrebbe essere disponibile anche nei grandi magazzini? (ex. mediaw@@@ ecc..).
Ho chiesto al pcgames shop della mia città ma nn è ancora arrivato
Come ho detto l'ho preso al MediaW
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:00   #222
Umi
Member
 
L'Avatar di Umi
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 110
oK C'HO PROVATO 10 VOLTE....MI SONO UN Pò ROTTO DI VEDERE:
La procedura di attivazione è stata interrotta. Verifica che il NUMERO DI SERIE sia stato inserito correttamente.
Premi INDIETRO per effettuare un altro tentativo, premi ATTIVAZIONE MANUALE per effettuare l'attivazione manuale o premi ANNULLA per annullare. Se il problema persiste, contatta l'assistenza via e-mail: support@securom.com.

Errore sconosciuto del server.
__________________
My pc: Case:COOLER MASTER Gladiator600 Black Cpu:INTEL Core i7 950 Ram:GSKill 18Gb DDR3 1600Mhz Hd:Samsung SSD 850 EVO 250GBSk mamma:ASUS P6T-SE Sk video:Zotac GeForce GTX 970Alimentatore:SAPHIRE PURE 625W
Umi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:01   #223
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Se qualcuno cerca Bioshock....mi contatti pure in pvt.
Se tutto va bene questa notte lo finisco....al max domani...difficolta' max ovviamente
Bye
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:02   #224
luc483
Senior Member
 
L'Avatar di luc483
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Come ho detto l'ho preso al MediaW
Scusa nn avevo letto Tra poco ci passo speriamo nn sia già finito
__________________
My PC: CABE by Modd, Aliment. Cooler Master 750W GX , Asus P5Q, CPU Core2Quad Q9300@3,2Ghz Cooled by Zalman, Ram 2x2gb Mushkin XP2 PC6400 , VGA ATI 5770 Vapor-X,2 x WD Raptor 150Gb Raid0 + HD Maxtor 1 Tb, Dell2407WFP.
luc483 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:02   #225
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
http://www.2kgames.com/cultofrapture/pc_faq.html

Leggetevi questo e finitela con sti rootkit
Vivete + sereni

11 pagine di post inutili e di supposizioni...NC
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 24-08-2007 alle 15:08.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:02   #226
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Umi Guarda i messaggi
oK C'HO PROVATO 10 VOLTE....MI SONO UN Pò ROTTO DI VEDERE:
La procedura di attivazione è stata interrotta. Verifica che il NUMERO DI SERIE sia stato inserito correttamente.
Premi INDIETRO per effettuare un altro tentativo, premi ATTIVAZIONE MANUALE per effettuare l'attivazione manuale o premi ANNULLA per annullare. Se il problema persiste, contatta l'assistenza via e-mail: support@securom.com.

Errore sconosciuto del server.
Sembra banale....alle volte si confonde lo zero con la o...o viceversa..
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:03   #227
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Un pò di domandine per chi ci sta giocando.

1- L'inizio è uguale alla demo?
2- Le pubblicità per i plasmidi ci sono?
3- Le opzioni grafiche sono le stesse nella demo? E sopratutto, si può attivare AA dalle opzioni?
4- Hai dovuto smanettare per attivarlo o è andato tutto liscio al primo tentativo?
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:07   #228
joshA
Senior Member
 
L'Avatar di joshA
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Messaggi: 2822
umi metti pure i trattini e non confondere I con l oppure O con 0

sommo allora
1. si solo che hai solo la pistola e il plasmide elettrico
2. che pubblicità?
3. opzioni identiche alla demo
4. tutto liscio a primo colpo e in pochi seondi
__________________
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OCSamsung UE32F5000Logitech G510+G502S Proteus CoreSamsung Evo840 250GBCORSAIR AX850 GOLD
HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
joshA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:09   #229
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
How do I free up an activation slot if I decide to uninstall my game from one computer and move it to another?

The revoke application we will release will make this possible.
Quindi se uno ha il gioco ora, ogni volta che lo disinstalla perde le sue attivazioni.

Quote:
My anti-virus software is flagging SecuROM as an intruder program? What does this mean?

Some versions of virus software will incorrectly flag SecuROM. If so, please update the virus definition file. If you still experience issues, please contact 2K Technical Support for further advice.
Siamo davvero sicuri che quello che fa un antivirus sia "incorrectly"? Oppure lo stanno facendo loro qualcosa di "incorrectly"?
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu

Ultima modifica di sommojames : 24-08-2007 alle 15:13.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:10   #230
Umi
Member
 
L'Avatar di Umi
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Sembra banale....alle volte si confonde lo zero con la o...o viceversa..
NIENTE DA FARE.....C'HO PROVATO IN TUTTE LE MANIERE MAIUSCOLO,MINUSCOLO,CON E SENZA - TRA LE CIFRE....BOH MI ARRENDO....
__________________
My pc: Case:COOLER MASTER Gladiator600 Black Cpu:INTEL Core i7 950 Ram:GSKill 18Gb DDR3 1600Mhz Hd:Samsung SSD 850 EVO 250GBSk mamma:ASUS P6T-SE Sk video:Zotac GeForce GTX 970Alimentatore:SAPHIRE PURE 625W
Umi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:12   #231
joshA
Senior Member
 
L'Avatar di joshA
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Messaggi: 2822
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
http://www.2kgames.com/cultofrapture/pc_faq.html

Leggetevi questo e finitela con sti rootkit
Vivete + sereni

11 pagine di post inutili e di supposizioni...NC
ottimo lavoroGOD

Chiedo a Xilema di mettere in prima pagina il contenuto del link.se qualcuno lo traduce è meglio se no mi passo il tempo appena ne ho.


niente rootkit ed è annunciato che rilasceranno un tool per sbloccare le attivazioni perse

GG con Bioshock
__________________
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OCSamsung UE32F5000Logitech G510+G502S Proteus CoreSamsung Evo840 250GBCORSAIR AX850 GOLD
HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
joshA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:13   #232
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5927
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Quindi se uno ha il gioco ora, ogni volta che lo disinstalla perde le sue attivazioni.
Sembra di si in base alle FAQ prima indicate
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:24   #233
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5927
comunque sembrerebbe un sistema di protezione un po' più "intrusivo" rispetto al normale... ma dato per assodato che i miei dati non vengono inviati a nessuno ecc...ecc... qualcuno mi sa dire se il sistema securom può essere completamente rimosso una volta disinstallato il gioco?

Grazie
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:24   #234
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
ottimo lavoroGOD

Chiedo a Xilema di mettere in prima pagina il contenuto del link.se qualcuno lo traduce è meglio se no mi passo il tempo appena ne ho.


niente rootkit ed è annunciato che rilasceranno un tool per sbloccare le attivazioni perse

GG con Bioshock

Spiacente: se invece di linkare il primo post vi foste dati la briga di leggere cosa dicono TUTTI gli utenti nel topic correlato, avreste scoperto che:

A) E' solo la dichiarazione ufficiale, e dati alla mano e rilevazioni di tutti i kit anti-rootkit esistenti sul mercato, la verità è ben altra

B) Il tool è ancora di là da venire quindi, all'atto pratico, occhio con le disinstallazioni OGGI

C) Nessuno, nemmeno sui forum della 2K, crede più alle parole dell'autrice del post, dato che ha mentito 3 volte in 3 giorni di fila: la si comprende, è solo una PR e deve dire quello che le suggeriscono, ma crederle è proprio fuori questione.


Direi piuttosto: piantatela di dare degli idioti e rompicoglioni a chi segnala il problema CHE TUTTO IL MONDO HA POTUTO CONSTATARE, se la cosa non vi piace sono affari vostri. La preoccupazione e gli avvertimenti sono legittimi, ed al prossimo messaggio su quel tono partono le segnalazioni.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:33   #235
Umi
Member
 
L'Avatar di Umi
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da Umi Guarda i messaggi
NIENTE DA FARE.....C'HO PROVATO IN TUTTE LE MANIERE MAIUSCOLO,MINUSCOLO,CON E SENZA - TRA LE CIFRE....BOH MI ARRENDO....
L'ho disinstallato da Vista e reinstallato su XP e ora va....boh....
__________________
My pc: Case:COOLER MASTER Gladiator600 Black Cpu:INTEL Core i7 950 Ram:GSKill 18Gb DDR3 1600Mhz Hd:Samsung SSD 850 EVO 250GBSk mamma:ASUS P6T-SE Sk video:Zotac GeForce GTX 970Alimentatore:SAPHIRE PURE 625W
Umi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:39   #236
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da Umi Guarda i messaggi
L'ho disinstallato da Vista e reinstallato su XP e ora va....boh....
Può essere che Vista abbia qualche protezione che sul tuo pc impedisse alla Secure Rom di installarsi. Altrimenti non si spiega.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:44   #237
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Se qualcuno cerca Bioshock....mi contatti pure in pvt.
Se tutto va bene questa notte lo finisco....al max domani...difficolta' max ovviamente
Bye
Oh mamma mia...
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:52   #238
riki82
Senior Member
 
L'Avatar di riki82
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
Messaggi: 3665
Lo sto installando ora su VISTA... spero non ci siano problemi di sorta.


EDIT... Attivato senza problemi e in 3 secondi su Vista.

Ultima modifica di riki82 : 24-08-2007 alle 15:57.
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:59   #239
traider
Senior Member
 
L'Avatar di traider
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2583
Festival.

Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
Add another game to the pile. Using FRAPS to measure frame rates, we've discovered that BioShock plays much more smoothly on DirectX 9. We ran the informal test on a Vista machine with an AMD ATI Radeon HD 2900 XT graphics card, an Intel QX6700 CPU overclocked to 3.19 GHz, and 4GB of memory.

Playing through five very similar minutes of the game with FRAPS and timing the frames per second, we shot up a batch of splicers in DX10 and then in DX9, with all other settings being equal (high quality defaults at 1680x1050). In DirectX 10, FRAPS showed an average of 61.658 fps; in DirectX 9, the average was 80.300 fps.

Ancora un esempio di come VISTA appesantisca il sistema in maniera notevole senza nessun beneficio dal punto di vista grafico .
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Questa, senza offesa, potevi risparmiartela. Scommetto che nemmeno hai Vista installato e sei tra i tanti che critica questo sistema operativo più per sentito dire che per esperienza personale.

Io ho Vista 64 bit e a me Bioshock gira divinamente con punte anche fino a 80-85 fps (senza vsync). Poi, per carità, in DX9 andrà ancora meglio, però dire a priori che Vista appesantisce il sistema in maniera notevole è una grande falsità e ti invito quindi a riflettere a ciò che dici.

Potrei citarti molti titoli (ad esempio Lost Planet, Rainbow Six Vegas ed altri) che su Vista vanno meglio che su XP (e meno male che Vista appesantisce come dici tu...).

Quindi prima di sparare a 0 o di riportare esperienze non proprie, io farei esperienza sulla propria pelle.

Senza alcun rancore,
DarkNiko.
Quote:
Originariamente inviato da Umi Guarda i messaggi
L'ho disinstallato da Vista e reinstallato su XP e ora va....boh....
Quote:
Originariamente inviato da Umi Guarda i messaggi
preso stamene devo ancora installarlo....mi consigliate Vista o XP?c'è qualke miglioria per Vista?
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
xp
.
__________________
PC1: BENQ BL3200PT QHD+CM690II+Intel I5 8400+ASUS PRIME z370-P+16gb DDR4+GTX 1650 Super+SSD 480gb.
PC2: SONY 75XE8596 4K+i7 8700k+CoolerM240+ASROCK Z370killerSLI+16gb Corsair DDR4 3ghz+RTX 2080.

Ultima modifica di traider : 24-08-2007 alle 16:02.
traider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 16:09   #240
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Il moderatore Wiltord e' stato chiaro, la discussione del meccanismo di attivazione di Bioshock cosi' come la presenza del rootkit vanno discusse nel thread ufficiale del gioco.
Quindi rieccomi , e ha anche detto che le persone che intenzionalmente scatenano flame (come un certo utente che ci ha cacciato dal thread qualche ora fa) facciano attenzione perche' la sospensione e' in agguato in seguito ad eventuale segnalazione.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v