Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2011, 11:29   #21
zatoichi91
Senior Member
 
L'Avatar di zatoichi91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da walter86r Guarda i messaggi
bhè io le foto le ho postate...ma questo "silenzio" mi pare confermi parecchie cose...


EDIT:
volevo avvisare che non credo riuscirò a connettermi fino a mercoledì sera/giov mattina.
Se il cellulare funziona, nessun problema.
__________________
MoBo asus P7P55D - CPU intel i5 750 - GPU xfx ati 5850 black edition - RAM OCZ 2x2gb 1333mhz DDR3 cl7 - SO windows 7 ultimate 64 - ALI corsair 650w
zatoichi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 21:13   #22
walter86r
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 296
me l'aspettavo una risposta del genere...ad ulteriore conferma, semmai ce ne fosse stato il bisogno, che sei scorretto e tirapacchi.

Se fossi stata una PERSONA corretta avresti cercato di mediare e mi saresti venuto incontro sia per il fatto degli auricolari, sia per il fatto dell'ammaccatura del telefono, io l'avrei scritto sul forum e tutto si sarebbe risolto bonariamente.
Invece una volta presi i soldi te ne sei fregato altamente di quello che è accaduto dopo, contrariamente a quello che mi avevi scritto via mail: "anche perchè io ci tengo a tenere aggiornati i miei acquirenti...anche per piccole cose. Altri se ne fregano altamente"...

Spero che leggano in tanti questa discussione prima di fare affari con te così avranno modo di farsi un'idea di chi si troveranno di fronte.

Ultima modifica di walter86r : 05-10-2011 alle 21:59.
walter86r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 21:19   #23
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi91 Guarda i messaggi
Se il cellulare funziona, nessun problema.

supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 08:57   #24
doc.juventino
Senior Member
 
L'Avatar di doc.juventino
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1875
beh a sto punto credo che verolenny prenderà "giustamente" dei provvedimenti, sinceramente pensavo che la cosa poteva risolversi nel migliore dei modi ma purtroppo........!!!!!!!!!!
__________________
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 09:19   #25
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
Quote:
Originariamente inviato da walter86r Guarda i messaggi
bhè io le foto le ho postate...ma questo "silenzio" mi pare confermi parecchie cose...


EDIT:
volevo avvisare che non credo riuscirò a connettermi fino a mercoledì sera/giov mattina.
venditore, questo non è modo di fare.
ti invito a rimborsare il compratore e ti invito a farlo anche in tempi stretti.
dopo il rimborso il compratore ti rimanderà l'oggetto.
tentetemi aggiornati.
__________________
Ciao Pierpo

Ultima modifica di verolenny : 06-10-2011 alle 11:17.
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 10:57   #26
zatoichi91
Senior Member
 
L'Avatar di zatoichi91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 375
Se è daccordo posso rimborsare parte dei soldi in base al danno entro 1 mese
__________________
MoBo asus P7P55D - CPU intel i5 750 - GPU xfx ati 5850 black edition - RAM OCZ 2x2gb 1333mhz DDR3 cl7 - SO windows 7 ultimate 64 - ALI corsair 650w
zatoichi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 12:05   #27
walter86r
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi91 Guarda i messaggi
Se è daccordo posso rimborsare parte dei soldi in base al danno entro 1 mese
io sono "aperto" ad ogni tipo di trattativa, l'ho già detto e lo ribadisco senza problemi.
Non mi va giù il fatto di essere stato preso per i fondelli: se in inserzione avessi scritto che il cell era danneggiato e macavano gli auricolari sicuramente non avrei fatto nessun tipo di contestazione perchè sapevo cosa trovare nel pacco, senza nessuna brutta sorpresa.
Va da se che se io vado a rivendere un celluare del genere senza auricolari e con ammaccatura come in foto, non credo proprio di riuscire a piazzarlo a 200 euro come l'ho pagato a te.

Io non sono in grado di fare una stima sull'entità del danno...per gli auricolari ho visto che si trovano in internet a 10-15e...Per l'ammaccatura se qualcuno ha qualche suggerimento per "quantificare"...
walter86r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 12:17   #28
vitotaranto
Senior Member
 
L'Avatar di vitotaranto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 615
non ho parole è un moolto evidente, spero si possa risolvere nel migliore dei modi, perchè certe situazioni sono incomprensibili,probabile che e entro 1 mese si sistema come detto dal Venditore...
__________________
Concluso positivamente con: Gabryxx7,Delpi,lxbevi,foriapc tbe-
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 13:26   #29
zatoichi91
Senior Member
 
L'Avatar di zatoichi91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 375
Chiedo scusa...per la mia scorrettezza e per il modo in cui ho risposto...periodo difficile...allora posso quantificare il rimborso sui 50 euro (15 per gli auricolari + i 35 del danno) il telefono funziona perfettamente e quel buchetto è reso molto + "grave" di quello che è in realtà.

Rimborso di 50 euro entro un mese...scrivo qui per essere tutti daccordo, compreso il moderatore.
__________________
MoBo asus P7P55D - CPU intel i5 750 - GPU xfx ati 5850 black edition - RAM OCZ 2x2gb 1333mhz DDR3 cl7 - SO windows 7 ultimate 64 - ALI corsair 650w
zatoichi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 13:35   #30
walter86r
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi91 Guarda i messaggi
Chiedo scusa...per la mia scorrettezza e per il modo in cui ho risposto...periodo difficile...allora posso quantificare il rimborso sui 50 euro (15 per gli auricolari + i 35 del danno) il telefono funziona perfettamente e quel buchetto è reso molto + "grave" di quello che è in realtà.

Rimborso di 50 euro entro un mese...scrivo qui per essere tutti daccordo, compreso il moderatore.
Bhè per me come somma va bene...se mi avessi avvisato dei tuoi problemi probabilmente non sarei stato così "drastico" e diretto come sono stato.

Se per te va bene ti manderei i dati in privato della mia ricarica postepay per il rimborso.

Fammi sapere qualcosa.

Valter.
walter86r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 13:48   #31
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
ok per me
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 14:53   #32
zatoichi91
Senior Member
 
L'Avatar di zatoichi91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da walter86r Guarda i messaggi
Bhè per me come somma va bene...se mi avessi avvisato dei tuoi problemi probabilmente non sarei stato così "drastico" e diretto come sono stato.

Se per te va bene ti manderei i dati in privato della mia ricarica postepay per il rimborso.

Fammi sapere qualcosa.

Valter.
Ok Valter per me va bene...dammi i dati in pvt ed entro un mese a partire da oggi ti rimborso di 50 euro.
__________________
MoBo asus P7P55D - CPU intel i5 750 - GPU xfx ati 5850 black edition - RAM OCZ 2x2gb 1333mhz DDR3 cl7 - SO windows 7 ultimate 64 - ALI corsair 650w
zatoichi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 15:07   #33
walter86r
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi91 Guarda i messaggi
Ok Valter per me va bene...dammi i dati in pvt ed entro un mese a partire da oggi ti rimborso di 50 euro.
dati inviati via pm

spero di potermi veramente ricredere sul tuo conto...
walter86r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 07:31   #34
walter86r
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 296
volevo aggiornare il topic per dire che, passata una settimana, della ricarica di rimborso ancora nessuna traccia
walter86r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 10:55   #35
Guido66
Member
 
L'Avatar di Guido66
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da walter86r Guarda i messaggi
volevo aggiornare il topic per dire che, passata una settimana, della ricarica di rimborso ancora nessuna traccia

rimango alquanto perplesso...
Guido66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 11:03   #36
zatoichi91
Senior Member
 
L'Avatar di zatoichi91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 375
se ho detto entro un mese E' entro un mese...sono in un periodo nero per adesso ma entro la fine di questo mese avrai il tuo rimborso

Antonio
__________________
MoBo asus P7P55D - CPU intel i5 750 - GPU xfx ati 5850 black edition - RAM OCZ 2x2gb 1333mhz DDR3 cl7 - SO windows 7 ultimate 64 - ALI corsair 650w
zatoichi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 12:01   #37
walter86r
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi91 Guarda i messaggi
se ho detto entro un mese E' entro un mese...sono in un periodo nero per adesso ma entro la fine di questo mese avrai il tuo rimborso

Antonio
ma infatti io ho detto di voler aggiornare il topic anche per correttezza nei confronti di chi stava seguendo la cosa...e continuerò a farlo ogni settimana...

mi dispiace per il periodo nero, ma fidati che bene o male ne abbiamo tutti e, come quelli belli, fanno parte della vita.
walter86r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 10:44   #38
zatoichi91
Senior Member
 
L'Avatar di zatoichi91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 375
Rimborso di 50 euro effettuato stamane.

Come scritto in pvt all'acquirente mi scuso ancora una volta per l'accaduto.

Antonio
__________________
MoBo asus P7P55D - CPU intel i5 750 - GPU xfx ati 5850 black edition - RAM OCZ 2x2gb 1333mhz DDR3 cl7 - SO windows 7 ultimate 64 - ALI corsair 650w
zatoichi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 11:55   #39
Lore55
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi91 Guarda i messaggi
Rimborso di 50 euro effettuato stamane.

Come scritto in pvt all'acquirente mi scuso ancora una volta per l'accaduto.

Antonio
Tutto è bene quel che finisce bene..o... +o- bene ahahaha
Lore55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 17:48   #40
walter86r
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 296
confermo la ricezione del rimborso e ringrazio il venditore per averlo effettuato entro un tempo "umano".
Alla fine la trattativa si è conclusa positivamente
walter86r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v