Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2020, 19:14   #601
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Stadia ha proprio un suo store perché i giochi sono in "versione Stadia".



GeForce Now si appoggia agli store pc ed integra la possibilità di farti loggare con questi account e quindi se hai dei giochi acquistati e questi risultano anche nella lista trattata da GeForce Now..allora potrai sfruttare la loro tecnologia e giocarli con qualità elevata.

Il problema è che nVidia rimuove spesso i giochi. Quindi se tu compri Cyberpunk 2077 versione PC a Novembre e chessò a Marzo loro lo tolgono dalla lista dei titoli presenti su GeForce Now..non potrai più sfruttare il servizio per giocare a Cyberpunk. Quindi a quel punto o hai un pc che lo fa girare in locale in modo classico, altrimenti niente. Di fatto tu non stai pagando nVidia quando compri i giochi PC, quindi loro possono tranquillamente rimuovere. Eh siccome accade, è evidente che nVidia ha giusto degli accordi temporali con i publisher.



Ti conviene acquistare su Stadia. I giochi li compri direttamente da Google e ti rimangono. Che poi il servizio sta praticamente ovunque: su TV con Chromecast Ultra o installando l'app Stadia(se uno ha un Android TV), su smartphone e tablet android attraverso l'app. Su PC, notebook, Chromebook tramite il browser Chrome(dovrebbe funzionare anche su Edge essendo basato su Chromium). Manca attualmente su Apple, ma stanno integrando il supporto sul browser Safari(con tanto di pad di Stadia ufficialmente aggiunto), quindi prossimamente dovrebbe arrivare anche lì.
Thx a lot per la spiegazione.

Era stadia al 100% e sarà stadia al 100%... Sta cosa che decidono loro cosa è quando rimuovere... Non va

Prendo cyber, e altra roba. E rimando il chromecast per quando rientro in Italia, verso natale, se la smettono co sti lockdown.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 08:10   #602
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ma su stadia non si può giocare la parte free di destiny 2?
Se compro rinnegati posso giocarci con il free?
Sta a 15 euro

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 26-10-2020 alle 08:57.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 10:29   #603
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi ma su stadia non si può giocare la parte free di destiny 2?
Se compro rinnegati posso giocarci con il free?
Sta a 15 euro

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Il Destiny 2 che al tempo ho riscattato io col PRO mi risulta essere 'Destiny 2: La Collezione' che stando alla descrizione include Destiny 2 base + I Rinnegati + Ombre dal Profondo. Poi ci sono altre espansioni, probabilmente più nuove che però sono da prendere a parte, ma quelle due sono incluse.
Non so se quelle due espansioni le ho riscattate in seguito e magari adesso mi risulta che possiedo la versione Collezione. Perché di solito riscatto tutto ciò che mi fa riscattare. A volte però ho notato che mettono anche DLC riscattabili separatamente, tipo tempo fa riscattai una qualcosa d PUBG.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 10:37   #604
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Anche io ce l'ho segnato come "La Collezione" e sono assolutamente sicuro di aver riscattato solo la liscia, che era disponibile quando feci il mese gratuito.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 11:31   #605
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Scusate ma quindi se compro solo il dlc non posso giocare a destiny 2 senza il pro?
Perché scrive gioco in questo pacchetto destiny 2 base ma poi c'è scritto richiede pro nella parte appunto del gioco base

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 12:01   #606
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Confermo che comprato a 15 euro i rinnegati il gioco base viene reso disponibile anche ai non pro come me. Ciao!

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 12:10   #607
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Attualmente siccome ho l'abbonamento Pro attivo non riesco a vedere come risulta da non-Pro.

Ma se compri il pacchetto Destiny 2: I Rinnegati a 14.99 euro dovresti poter giocare anche la parte base/Free. Perché se vai sulla scheda dell'espansione indica che è incluso Destiny 2 in versione base.

Edit: ah ecco perfetto...anche perché sennò non aveva nessun senso logico la cosa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 18:14   #608
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
L'offerta è valida dal 19 al 26 Ottobre. Quindi giusto una settimana. Tendenzialmente da come ho notato mi sembra che una volta al mese o per un motivo o per altro un offerta sconto la fanno sempre. Adesso la stanno facendo, il mese scorso ci fu quella del 22% di sconto per i 22 anni di Google. Ad Agosto un 10% di sconto.

Comunque volendo se ad uno interessa il multiplayer locale o giocare in co-op, è possibile anche collegare un secondo controller di terze party direttamente al pad di Stadia, senza dover comprare per forza un secondo pad ufficiale. In pratica quello di Stadia funzionerà da principale ed in modalità wireless, con quello di terze party da collegare tramite cavo usb alla porta micro-usb di tipo C del controller di Stadia. Ovviamente potrebbe essere necessario un adattatore usb/usb-c. La cosa funziona anche in caso di Chromecast Ultra su TV.
ho avviato ieri la prova e mi stò trovando molto bene (ho comunque la fibra anche se un pò ballerina ) al momento ho usato tastiera e mouse

come (unico) controller dovrebbe funzionare uno xbox ? in realtà sarebbe un DualShock 3 che lo emula
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 18:16   #609
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
altra cosa qualcuno ha sfruttato i 3 mesi gratis di pro riscattabili dalla carta revoult ?
non riesco a trovarla tra le promo attive
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 12:30   #610
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Nei giorni scorsi ho provato e finito la demo di Immortals: Phoenix Rising. Devo dire che mi ha lasciato sensazioni buone. Teoricamente tutti lo comparano a BOTW, ma sinceramente almeno giocando la demo, non è che c'ho visto tutte queste somiglianze. Ok lo stile grafico cartoonoso, ci sono i rompicapo da risolvere, ma se per questo anche nei Zelda pre-BOTW... Non capisco perché volerlo comparare a tutti i costi con BOTW nello specifico. Perché a voler comparare la fisica su Immortals siamo ai livelli proprio basici, mentre BOTW praticamente è un titolo dove Nintendo in primis ha sviluppato(per 18-24 mesi) il motore fisico e poi tutto il resto. In sostanza, quello è un gioco che è al completo servizio del motore fisico.
Mentre Immortals non ha una fisica evoluta. Poi come struttura riprende più Assassin's Creed Odyssey. Non a caso lo sviluppatore è lo stesso(Ubisoft Quebec). Il mapping del sistema di controllo anche riprende quello di AC Odyssey, però si differenzia sul versante del combat system che è più votato all'hack'n slash puro e semplice, tanto che a me ha ricordato persino i vecchi God of War man mano che ci si potenzia. E' divertente. Ha un atmosfera leggera e rilassante, rafforzata dall'humor che circonda il gioco, con tanto di Zeus e Prometeo che raccontano/commentano l'avventura di Phoenix. Graficamente pur non essendo chissà che cosa, propone comunque un colpo d'occhio curato e piacevole. Sulla TV rende molto bene, provato anche su smartphone ed è ottimo anche lì.
Poi sicuramente si rivelerà il classico gioco da 7.5, proprio perché ispirato da più giochi e magari non ha una componente troppo originale. Però insomma considerando che Ubisoft normalmente ci mette 2 secondi a scontare i propri giochi, in un secondo momento a prezzo dimezzato, penso che lo prenderò. A breve termine, sono più orientato ad AC Valhalla e quindi se devo spendere il prezzo pieno sicuramente sarà per quest'ultimo.

Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
ho avviato ieri la prova e mi stò trovando molto bene (ho comunque la fibra anche se un pò ballerina ) al momento ho usato tastiera e mouse

come (unico) controller dovrebbe funzionare uno xbox ? in realtà sarebbe un DualShock 3 che lo emula
I controller Xbox funzionano tutti incluso quello dell' Xbox 360. Quest'ultimo però solo via cavo. Il DS3 non è supportato, però se hai il modo di far vedere a Windows il DS3 come se fosse un pad Xbox, penso che a quel punto dovrebbe funzionarti. Una volta vidi un filmato di un DS3 usato con Stadia su smartphone android con un adattatore OTG. Pare che funzionava senza necessitare di altro.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 12:40   #611
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Nei giorni scorsi ho provato e finito la demo di Immortals: Phoenix Rising. Devo dire che mi ha lasciato sensazioni buone. Teoricamente tutti lo comparano a BOTW, ma sinceramente almeno giocando la demo, non è che c'ho visto tutte queste somiglianze. Ok lo stile grafico cartoonoso, ci sono i rompicapo da risolvere, ma se per questo anche nei Zelda pre-BOTW... Non capisco perché volerlo comparare a tutti i costi con BOTW nello specifico. Perché a voler comparare la fisica su Immortals siamo ai livelli proprio basici, mentre BOTW praticamente è un titolo dove Nintendo in primis ha sviluppato(per 18-24 mesi) il motore fisico e poi tutto il resto. In sostanza, quello è un gioco che è al completo servizio del motore fisico.
Mentre Immortals non ha una fisica evoluta. Poi come struttura riprende più Assassin's Creed Odyssey. Non a caso lo sviluppatore è lo stesso(Ubisoft Quebec). Il mapping del sistema di controllo anche riprende quello di AC Odyssey, però si differenzia sul versante del combat system che è più votato all'hack'n slash puro e semplice, tanto che a me ha ricordato persino i vecchi God of War man mano che ci si potenzia. E' divertente. Ha un atmosfera leggera e rilassante, rafforzata dall'humor che circonda il gioco, con tanto di Zeus e Prometeo che raccontano/commentano l'avventura di Phoenix. Graficamente pur non essendo chissà che cosa, propone comunque un colpo d'occhio curato e piacevole. Sulla TV rende molto bene, provato anche su smartphone ed è ottimo anche lì.
Poi sicuramente si rivelerà il classico gioco da 7.5, proprio perché ispirato da più giochi e magari non ha una componente troppo originale. Però insomma considerando che Ubisoft normalmente ci mette 2 secondi a scontare i propri giochi, in un secondo momento a prezzo dimezzato, penso che lo prenderò. A breve termine, sono più orientato ad AC Valhalla e quindi se devo spendere il prezzo pieno sicuramente sarà per quest'ultimo.



I controller Xbox funzionano tutti incluso quello dell' Xbox 360. Quest'ultimo però solo via cavo. Il DS3 non è supportato, però se hai il modo di far vedere a Windows il DS3 come se fosse un pad Xbox, penso che a quel punto dovrebbe funzionarti. Una volta vidi un filmato di un DS3 usato con Stadia su smartphone android con un adattatore OTG. Pare che funzionava senza necessitare di altro.
grazie allora lo posso usare anche su android


su Immortals: Phoenix Rising confermo che è il classico gioco che a poco o meglio gratis si lascia giocare
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 13:48   #612
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Cosa strana, dagli speedtest fatti con nvidia tv 2019 shield, ottengo i soliti 60 70 dw, app Speed test qualsiasi del playstore dello shield.
Ma se faccio il test su geforce now mi da 15mb in download e quindi non mi fa giocare. Perché?

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 28-10-2020 alle 14:02.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 17:28   #613
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5688
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Cosa strana, dagli speedtest fatti con nvidia tv 2019 shield, ottengo i soliti 60 70 dw, app Speed test qualsiasi del playstore dello shield.
Ma se faccio il test su geforce now mi da 15mb in download e quindi non mi fa giocare. Perché?

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Mi sa che è come il discorso dei server di Stadia, se ti rimandano a un server gfnow nei Balcani o chissà dove è troppo lontano e rallenta, oppure troppo intasato. (supponendo che lo speedtest sia fatto dai loro server, non solo sugli ultimi km come i server ookla -per dire- che ti danno 70)
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 18:42   #614
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Forse con GeForce Now, essendo basato su un sistema di code tende ad applicare qualche tipo di restrizione. I loro data center in Europa dovrebbero essere 5. Ma non vorrei che non fossero ben strutturati per gestire un certo intasamento. Oppure boh.. in teoria loro fanno distinzione anche tra utenti Free e Abbonati. Magari quelli Free vengono sparati dove c'è più intasamento. Comunque prova magari ad un orario diverso. Se c'è un tool in cui si può provare uno speedtest di GeForce Now, potrei anche provarlo.


Detto questo, Sekiro è ufficialmente disponibile su Stadia. Fino al 5 Novembre è acquistabile al prezzo di 38.99 euro anche per i non-Pro.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 20:07   #615
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Edit. Niente anche facendo iscrizione a pro ki da 15mbit. Che roba strana. Infatti su stadia la grafica è molto piu bella

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 28-10-2020 alle 21:09.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 10:22   #616
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Ma Stadia rispetto a Xcloud funzona meglio, peggio o uguale?
Perchè ho provato il servizio di Microsoft con la mia linea (tiscali fibra 200Mb, che effettivi sono circa 150Mb) e devo dire che attualmente non è così stupefacente. In pratica i giochi partono, funzionano anche bene, ma spesso e volentieri si hanno delle perdite visibili di frames e si vedono dei quadrettoni, come quando non c'è uno scambio ottimale di dati.

Inoltre, sempre parlando di stadia, ci sono voci concrete di eventuali partnership con il catalogo EA oppure Ubisoft?

Leggevo inoltre che Activision sembrava interessata a portare qualcosa su Stadia, ma non si è mai più sentito nulla....
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 10:35   #617
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Ma Stadia rispetto a Xcloud funzona meglio, peggio o uguale?
Perchè ho provato il servizio di Microsoft con la mia linea (tiscali fibra 200Mb, che effettivi sono circa 150Mb) e devo dire che attualmente non è così stupefacente. In pratica i giochi partono, funzionano anche bene, ma spesso e volentieri si hanno delle perdite visibili di frames e si vedono dei quadrettoni, come quando non c'è uno scambio ottimale di dati.

Inoltre, sempre parlando di stadia, ci sono voci concrete di eventuali partnership con il catalogo EA oppure Ubisoft?

Leggevo inoltre che Activision sembrava interessata a portare qualcosa su Stadia, ma non si è mai più sentito nulla....
hai 1 mese di prova gratuita con stadia
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 10:54   #618
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
----
Inoltre, sempre parlando di stadia, ci sono voci concrete di eventuali partnership con il catalogo EA oppure Ubisoft?

----
Ubisoft Connect 14,99 euro, svariati titoli Ubisoft su Stadia:

https://news.ubisoft.com/en-us/artic...nd-amazon-luna

I primi titoli confermati per Stadia, oltre quelli gia' disponibili come OC Odyssey, GR Breakpoint, The Division 2:
  • Watch Dogs
  • Watch Dogs 2
  • Assassin’s Creed Origins
  • Assassin’s Creed Syndicate
  • Assassin’s Creed Unity
  • Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands
  • Far Cry New Dawn
  • Far Cry 5
  • Watch Dogs: Legion (29 ottobre)
  • Assassin’s Creed: Valhalla (10 novembre)
  • Far Cry 6 (febbraio 2021)
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 11:11   #619
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Non è per niente male. Anche chi non ha il PC, con un mese di Ubisoft+ si recupera titoli anche nuovi in streaming...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 11:11   #620
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Forse con GeForce Now, essendo basato su un sistema di code tende ad applicare qualche tipo di restrizione. I loro data center in Europa dovrebbero essere 5. Ma non vorrei che non fossero ben strutturati per gestire un certo intasamento. Oppure boh.. in teoria loro fanno distinzione anche tra utenti Free e Abbonati. Magari quelli Free vengono sparati dove c'è più intasamento. Comunque prova magari ad un orario diverso. Se c'è un tool in cui si può provare uno speedtest di GeForce Now, potrei anche provarlo.





Detto questo, Sekiro è ufficialmente disponibile su Stadia. Fino al 5 Novembre è acquistabile al prezzo di 38.99 euro anche per i non-Pro.
Se hai un pc basta che scarichi app nvidia geforce now e dentro c'è il test da poter fare. Se lo fai e mi dici il risultato te ne sarei molto grato

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v