Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2014, 07:17   #21
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Io lo prenderei non per farci fotoritocco o montaggi video 4K di cui non me ne frega nulla, probabilmente non lo userei neanche per giocare, lo prederei solo per avere OSX su un 27" con risoluzione retina, e con questo giocattolo ci farei esattamente quello che faccio adesso col MacBook, navigo, scarico, lavoro office, vedere le foto delle vacanze e poco altro
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 07:41   #22
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Cosa c'entra il fatto che Yosemite non riesce a gestire i 10 bit di colore ?

Tu prima hai sostenuto che il display dell'imac è di pari qualità rispetto a quello dell, e invece non lo è manco per niente: il display dell riesce a riprodurre più di 1 miliardo di colori e infatti copre tutto lo spazio Adobe, quello dell'imac manco per niente, e non a causa di Yosemite, ma del pannello in sè per sè.
Non sto dicendo che è un monitor di merda, ma solo che il dell è oggettivamente superiore

Tra l'altro la notizia dell'abbassamento di prezzo del monitor da parte di dell è una cavolata: sul sito costa esattamente 2499.99$
Nope. Se io metto il dell sul mac che usa yosemite ho gli stessi limiti.
Se sul mac booto in windows o salcazzo che supporta i 10 bit non dovrebbero esserci problemi.
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 07:43   #23
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Si il non poterlo usare come monitor è il suo difetto più grosso e non riesco a capire perché questa limitazione? Quando l'ho visto al keynote ho subito pensato di prenderlo proprio in virtù di utilizzarlo anche come monitor per giocarci. Così invece per me è inutile.
Sulla qualità dello schermo dalla recensione emerge che copre lo standard HDTV quindi è adeguato al lavoro che deve svolgere, sul fatto che non sia adeguato al montaggio non ne sarei così convinto. L'HW che ha sotto è di primissimo livello.

Aggiungo un paio di mie considerazioni, non capisco il ragionamento dei tecnici Apple, quando e migliori GPU sono quelle AMD mettono nVidia e viceversa. Perché mettere una 295X? Ci sono le Maxwell mobile che sembrano fatte apposta per questo iMac e invece non le utilizzano Poi anche per la CPU, potevano utilizzare un 5820K che non credo scaldi molto di più, ok le DDR4 più care, ma considerando i prezzi avrebbero potuto renderlo appetibile e lanciarlo a 3000$ ed avrebbe avuto più senso di quello che ha a 2500$ così com'è. Tutto IMHO.
E poi manca anche l'aggiornamento del MacPro con le nuove CPU...
Le maxwell non erano disponibili quando hanno "progettato" questo.
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 07:52   #24
ilkarro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 10657
@Redazione

Sarebbe stato interessante vedere l'analisi della copertura dello spazio colore AdobeRGB
ilkarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 08:24   #25
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da Dinofly Guarda i messaggi
Le maxwell non erano disponibili quando hanno "progettato" questo.
Beh ma mica le hanno progettate in 2 mesi. E siccome erano partner e sono ancora partner di nVidia per gli iMac non retina e non solo, sapevano benissimo cosa e come sarebbe stato Maxwell, quindi era un via percettibilissima quella di mettere un 980M.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 08:33   #26
benderchetioffender
Senior Member
 
L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Ti han fatto notare CVD che lo schermo è ben diverso, e comunque 700€ non è così diverso dall'hardware di quel computer.
si è vero è diverso, non stiamo parlando di un monitor demmedda in ogni caso eh

Quote:
E' un ottimo PC, ma imho avere lo schermo non collegabile all'esterno in questo caso è uno svantaggio più di quanto sia vantaggioso avere un AIO.
mannaccia è vero!! è sempre satata una cosa utile il TDM...che strunzata non metterlo

Quote:
E comunque per un PC del genere 5K è peggio di 4K, in quanto comunque non è un PC adeguato per il montaggio di 4K, e per fruire contenuti è molto meglio la risoluzione nativa.
parlandone con amici nel settore, dicevano che invece è comodo poter usare tools+ video in risoluzione nativa, non hai nessun downscaling forzato per farci stare gli strumenti di montaggio

e in ogni caso anche vederlo a video, ci vedresti solo una cornice nera eh, come gran parte dei film (visto che non mi risultano tantissimi monitor a risoluzione nativa in 2.35:1)
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 10:14   #27
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da benderchetioffender Guarda i messaggi
parlandone con amici nel settore, dicevano che invece è comodo poter usare tools+ video in risoluzione nativa, non hai nessun downscaling forzato per farci stare gli strumenti di montaggio

e in ogni caso anche vederlo a video, ci vedresti solo una cornice nera eh, come gran parte dei film (visto che non mi risultano tantissimi monitor a risoluzione nativa in 2.35:1)
1- Sì. Ma l'iMac non è una macchina produzione 4K. Rispondendo anche a Littlesnitch anche se il trend è quello vedo completamente inutile, almeno al momento, fare una produzione amatoriale 4K. Montare i video non è solo questione di forza bruta (che questo iMac comunque non ha, dato che non solo la scheda video comunque non è comparabile con le configurazioni workstation, ma va pure in throttling), ma di "piccoli" accorgimenti noti solo al mondo professionale come genlocking e altro. Se devi fare un montaggio "amatoriale" (e per ribadirlo, amatoriale non significa solo "delle vacanze" ma fino a tutte le cose che fa un singolo libero professionista che monta ad esempio della pubblicità web o cose così. Tutto ciò che non è una produzione TV o comparabile) il FullHD è già più che sufficiente per qualunque esigenza. Magari in futuro (e si parla di qualche anno, che professionalmente è tiro di schioppo ma informaticamente sono ere geologiche) 4K sarà lo standard anche per lavori "amatoriali", ma allora perchè non occuparsene in futuro piuttosto che ora?

2- Lo standard 4K non c'entra nulla con le bande nere del formato anisotropico. Una sorgente sarà sempre formattata per la visione UHD indipendentemente dalla presa cinematografica, che può essere anche analogica. Ulteriori maneggiamenti non possono che peggiorare.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 10:49   #28
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10390
ho visto quel monitor dal vivo in più occasioni e cavolo.. quando torno in ufficio con i miei 27" mi intristisco.. e si che sono 2560*1440 ips.. ma il confronto è imbarazzante..

peccato i costi ma sono veramente belli come schermi nonostante i detrattori dell'uva..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 14:44   #29
ciccio357p
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio357p
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
Aspettavo la recensione con interesse , e dopo aver letto la recensione devo dire che sono rimasto deluso ma non dal prodotto......
Punto primo l'imac non è un prodotto professionale e neanche si vuole
sostituire ad esso ( visto che la apple ha già la sua linea pro..) di conseguenza leggere una recensione che di fatto parla sempre di utilizzi professionali lascia il tempo che trova....
I vari benchmark hanno evidenziato ottime performance ( giochi esclusi e poi vediamo il perché ) assolutamente superiori a qualunque all in one in commercio e non distanti da un buon pc desktop di fascia alta , pochi mesi fa in questo stesso sito ho letto una recensione di un all in one della MSI spacciato per games.... con prestazioni decisamente inferiori ed un banalissimo monitor full hd venduto a quasi 3000 euro....
Detto questo un iMac è un prodotto che strizza l'occhio all'uso professionale ma non si sostituisce a questo , ho avuto modo di vedere e provare questa splendida macchina e vedere le foto scattate con una reflex nikkon su questa macchina e mi ha fatto un ottima impressione .
Discorso games : non capisco il senso di provare un gioco su OS X visto che è risaputo che le pessime librerie open gl di OS X non danno risultati soddisfacenti, per non parlare del fatto che i pochi giochi tripla A sono spesso porting mal riusciti ...( era così difficile installare Windows con boot camp ....)
Io a casa ho un iMac con i7 e gpu gtx 680mx e quando alla sera mi va di giocare passo su win e gioco ( bf4 , fc4 a 1440p chiaramente nn tutto al massimo ) con risultati soddisfacenti , di conseguenza non vedo perche una macchina con una cpu e gpu più potente non possa essere adatta al videogioco ...( chiaramente senza troppe pretese )
Morale l'imac è un ottimo prodotto con un estetica sconosciuta hai desktop con un SO robusto e affidabile ma con il professionale non c'entra nulla .
Ciao a tutti
PS chiedo venia per eventuali errori ma sono con il cell
__________________
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11
Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 14:50   #30
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6667
beh visto che costa un gozziliardo d'euro magari lo vuol vedere in opera un pò su tutto, ma vabbe...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 14:59   #31
ciccio357p
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio357p
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
beh visto che costa un gozziliardo d'euro magari lo vuol vedere in opera un pò su tutto, ma vabbe...
Infatti si difende più che egregiamente in ogni ambito con le dovute proporzioni.....
Ma non lo si può spacciare per quello che non è ....
Ciao
__________________
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11
Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 08:48   #32
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
beh visto che costa un gozziliardo d'euro magari lo vuol vedere in opera un pò su tutto, ma vabbe...
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
Infatti si difende più che egregiamente in ogni ambito con le dovute proporzioni.....
Ma non lo si può spacciare per quello che non è ....
Ciao
Non mi sembra costi un gozzilione comunque per quello che offre. Rispetto al resto della linea iMac è un affare ad esempio (1500€ per un comunissimo schermo 21" e una 750M 1GB e HD da 5400 rpm), però da una macchina che inizia ad avvicinarsi al prezzo di una automobile usata mi aspetto che non si "difenda" ma che abbia un ambito di applicazione ben preciso in cui eccellere.

Non mi pare che questo iMac 5K eccelga in nulla.
- Non ha abbastanza copertura colore per la fotografia: mooolto più importante della risoluzione se si vuole avere una qualche speranza di stampare qualcosa che non abbia i colori tirati col randomizer.
- Non è affatto una macchina per montaggio.
- E' troppo pompato per una macchina di ufficio. Paradossalmente avrei preferito un prezzo solo leggermente più scontato ma con una Nvidia più modesta. Molto più affidabile a lungo termine, nessun rischio di surriscaldamento o fastidiosi throttling. Mettere configurazioni simili agli iMac 27" con un prezzo +400/500 euro.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 21:42   #33
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Non mi sembra costi un gozzilione comunque per quello che offre. Rispetto al resto della linea iMac è un affare ad esempio (1500€ per un comunissimo schermo 21" e una 750M 1GB e HD da 5400 rpm), però da una macchina che inizia ad avvicinarsi al prezzo di una automobile usata mi aspetto che non si "difenda" ma che abbia un ambito di applicazione ben preciso in cui eccellere.

Non mi pare che questo iMac 5K eccelga in nulla.
- Non ha abbastanza copertura colore per la fotografia: mooolto più importante della risoluzione se si vuole avere una qualche speranza di stampare qualcosa che non abbia i colori tirati col randomizer.
- Non è affatto una macchina per montaggio.
- E' troppo pompato per una macchina di ufficio. Paradossalmente avrei preferito un prezzo solo leggermente più scontato ma con una Nvidia più modesta. Molto più affidabile a lungo termine, nessun rischio di surriscaldamento o fastidiosi throttling. Mettere configurazioni simili agli iMac 27" con un prezzo +400/500 euro.
Beh ma se già su quello normale mettono la 780 con il 5K potevano metterci solo le 970 e 980, e dovevano metterle anche per il calore che in queste macchine è di vitale importanza specie se lo fai inutilmente sottile 5mm.
Il prezzo come dici è giusto. Ma è l'aggeggio in se che è useless. Ma se OSX non gestisce i 10bit di colore e ci installi Win in Boot Camp chissà come si comporta lo schermo? Se ce l'avete ancora in redazione magari fate una prova. Ma a Nino avrebbero dovuto regalarlo
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 09:48   #34
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6667
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Non mi sembra costi un gozzilione comunque per quello che offre. Rispetto al resto della linea iMac è un affare ad esempio (1500€ per un comunissimo schermo 21" e una 750M 1GB e HD da 5400 rpm), però da una macchina che inizia ad avvicinarsi al prezzo di una automobile usata mi aspetto che non si "difenda" ma che abbia un ambito di applicazione ben preciso in cui eccellere.

Non mi pare che questo iMac 5K eccelga in nulla.
- Non ha abbastanza copertura colore per la fotografia: mooolto più importante della risoluzione se si vuole avere una qualche speranza di stampare qualcosa che non abbia i colori tirati col randomizer.
- Non è affatto una macchina per montaggio.
- E' troppo pompato per una macchina di ufficio. Paradossalmente avrei preferito un prezzo solo leggermente più scontato ma con una Nvidia più modesta. Molto più affidabile a lungo termine, nessun rischio di surriscaldamento o fastidiosi throttling. Mettere configurazioni simili agli iMac 27" con un prezzo +400/500 euro.
secondo me quando si parla di prezzi apple si entra in mondo parallelo dove tutto è giustificabile, già di base imho gli imac costano uno sproposito figuramoci questo cmq per carità i soldi so vostri...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 12:37   #35
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
secondo me quando si parla di prezzi apple si entra in mondo parallelo dove tutto è giustificabile, già di base imho gli imac costano uno sproposito figuramoci questo cmq per carità i soldi so vostri...
Si infatti gli AIO della concorrenza costano la metà
Ma perché prima di scrivere certe stupidaggini non ci si informa un minimo?
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 16:40   #36
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
secondo me quando si parla di prezzi apple si entra in mondo parallelo dove tutto è giustificabile, già di base imho gli imac costano uno sproposito figuramoci questo cmq per carità i soldi so vostri...
Mah oddio, questa turnata hanno alzato i prezzi e abbassato comparatavimente le caratteristiche.

Ma ad esempio l'iMac 5K in se non è per niente così male come Q/P.

Il problema è che è una macchina un po' ibrida e senza uno scopo specifico, e a quella cifra imho uno scopo specifico ci vuole.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 17:00   #37
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Sinceramente la parte di World of Warcraft è fatta davvero male, per chi è interessato consiglio di andare i test che ho fatto e che ho postato qua : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post41936783

Per il resto, a livello di produttuività è spettacolare come prestazioni e sia di pannello, il pannello arriva già calibrato, la profondità del nero e il contrasto è impressionante, per foto, audio e video è una macchina quasi perfetta, poi se volete parlarne male perchè è Apple fate voi ma vi consiglio di provarlo dal vivo con dei programmi tipo photoshop e final cut pro x prima di giudicare.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 23:53   #38
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6667
viva dio con più di 3000 euro vorrei vedere che girano male i programmi di fotoritocco...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 22:24   #39
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Sinceramente la parte di World of Warcraft è fatta davvero male, per chi è interessato consiglio di andare i test che ho fatto e che ho postato qua : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post41936783

Per il resto, a livello di produttuività è spettacolare come prestazioni e sia di pannello, il pannello arriva già calibrato, la profondità del nero e il contrasto è impressionante, per foto, audio e video è una macchina quasi perfetta, poi se volete parlarne male perchè è Apple fate voi ma vi consiglio di provarlo dal vivo con dei programmi tipo photoshop e final cut pro x prima di giudicare.
Confermato allora il mio pensiero che la scelta AMD è stata un EPIC FAIL.
Le 970 e 980M era proprio la morte loro questo iMac 5K, come se fossero state studiate apposta, invece così è un acquisto da non fare.
MadMax ma non c'è proprio modo di utilizzarlo come display esterno?

Ultima modifica di Littlesnitch : 24-12-2014 alle 06:50.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 12:25   #40
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Confermato allora il mio pensiero che la scelta AMD è stata un EPIC FAIL.
Le 970 e 980M era proprio la morte loro questo iMac 5K, come se fossero state studiate apposta, invece così è un acquisto da non fare.
MadMax ma non c'è proprio modo di utilizzarlo come display esterno?
Non va in target display, si pensa che sarà possibile dal refresh.
Comunque io non lo vedo un Epic Fail, alla fine i giochi li fa girare tra i 40 e i 60 fps a 5K in OS X, con le dovute impostazioni, molte al massimo e certe disattivate o basse, tipo l' AA che a quelle risoluzioni non serve a nulla.
Con la 980m probabilmente avrebbe fatto girare tutto a 100fps ? Può darsi, ma tanto il pannello è da 60Hz e per questo la m295m basta, riesco a giocare anche a Metro Last Light in OS X a 5K.
Poi quando ti abitui a quel pannello e lo usi, come faccio io, principalmente per foto e video anche se non ha le performance da gioco di un Alienware desktop la cosa proprio non mi disturba un giocatore deve puntare un pc Windows con 3 gtx 980 e un monitor a 120hz, e spende pure meno.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1