Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2009, 13:20   #61
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3087
ma cn windows nn funziona???
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:52   #62
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Per ora non sono stati rilasciati driver per Windows, quindi in pratica si ha un mouse punta e clicca, tra l'altro temo ad un tasto solo..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:10   #63
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Per ora non sono stati rilasciati driver per Windows, quindi in pratica si ha un mouse punta e clicca, tra l'altro temo ad un tasto solo..
detto questo..è probabile che usciranno dei drivers x windows!??
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:16   #64
greciaclassica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1190
Interessa anche a me sapere qualcosa su Windows, questo mouse è fantastico
greciaclassica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:26   #65
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Non saprei.. in teoria dovranno farli per BootCamp, ma non so se li inseriranno nella 10.6.2 oppure in un pacchetto a parte..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:36   #66
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Qualcuno lo ha preso? Si trova nei negozi o solo sullo store online?
Devo prendere anche la tastiera ma arrivo a 118 euro invece dei 120 necessari per la spedizione gratis...
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:38   #67
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16723
Io lo sto aspettando. I tempi di invio sono lunghi me lo daranno a fine mese
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:38   #68
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10399
Per quanto riguarda l'attuale supporto del Magic Mouse su Windows leggete qui:

http://www.macitynet.it/macity/aA403..._windows.shtml

Per quanto riguarda il completo supporto in OS X, per gli altri Mac, c'è da aspettare 10.6.2. Non è da escludere che nel prossimo aggiornamento ( oramai imminente visti i tempi di disponibilità del Magic Mouse ) venga aggiornato BootCamp per avere una piena funzionalità sotto Win.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:38   #69
t3xa5
Senior Member
 
L'Avatar di t3xa5
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
Messaggi: 802
io domani o al massimo venerdì vado a fare un giro all'apple store di carugate, ci giochicchio un pò (almeno un paio d'ore ) e vediamo, se mi soddisfa lo prendo subito altrimenti vediamo, mi sposterò su altro.
certo la mancanza di tasti o gesture per attivare l'exposè è pesantina, certo, gli angoli attivi sono funzionali, ma non come i tasti sul mouse, vedremo
__________________
iMac i7 27" 5K  MacBook Pro Retina i7 15" 
iPhone 7 Plus 128GB Matte BlackiPad Pro 12.9" 128GB Space GreyiPad Air 9.7" 64GB Space Grey
Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 15:59   #70
Mikele74ap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da Laughing Man Guarda i messaggi
Qualcuno lo ha preso? Si trova nei negozi o solo sullo store online?
Devo prendere anche la tastiera ma arrivo a 118 euro invece dei 120 necessari per la spedizione gratis...
aggiungici un paio di stilo Apple
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 16:13   #71
nickbock
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 567
A me non tira molto questo nuovo mouse, io uso il mighty mouse e mi trovo veramente bene. Tutte queste cose completamente digitali non credo aiutino molto, magari sarà solo questione di abitudine, ma a me sentire qualche tasto sotto al dito piace.
nickbock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 16:21   #72
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da nickbock Guarda i messaggi
A me non tira molto questo nuovo mouse, io uso il mighty mouse e mi trovo veramente bene. Tutte queste cose completamente digitali non credo aiutino molto, magari sarà solo questione di abitudine, ma a me sentire qualche tasto sotto al dito piace.
a prp..ma il mighty mouse funge con windows vista / 7 !??!?!


grazie..
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 16:29   #73
Family Guy
Senior Member
 
L'Avatar di Family Guy
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2364
Quote:
Originariamente inviato da nickbock Guarda i messaggi
A me non tira molto questo nuovo mouse, io uso il mighty mouse e mi trovo veramente bene. Tutte queste cose completamente digitali non credo aiutino molto, magari sarà solo questione di abitudine, ma a me sentire qualche tasto sotto al dito piace.
la penso così anch'io, tra l'altro mi sembra troppo "piatto"

@joker84

si, il mighty mouse bluetooth "vecchio" funziona con vista in bootcamp, anche se per configurare un dispositivo bluetooth in vista devi imprecare vari santi (ma mi pare che tutto il sistema richieda tale trattamento...)
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 16:34   #74
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da Family Guy Guarda i messaggi
la penso così anch'io, tra l'altro mi sembra troppo "piatto"

@joker84

si, il mighty mouse bluetooth "vecchio" funziona con vista in bootcamp, anche se per configurare un dispositivo bluetooth in vista devi imprecare vari santi (ma mi pare che tutto il sistema richieda tale trattamento...)
no io dicevo quello con filo...nn bt..
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 16:35   #75
nickbock
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 567
Non te lo so dire se funziona con windows, da quando ho comprato l'imac ed ho cominciato ad usarlo non mi è mai venuto in mente di metterci win con tutti i suoi troiai. Uso il mio vecchio portatile con xp, ma di sicuro non li mischio.
nickbock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 16:40   #76
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
ordinato anche io sull'apple store... non credo che sia già disponibile a carugate visto che la disponibilità è di 5/7 giorni... magari faccio un giro se mi viene voglia... se qualcuno lo avvista è pregato di segnalarlo
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 16:55   #77
Francesko
Senior Member
 
L'Avatar di Francesko
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
mah, è certamente molto figo, ma così ad occhio mi sembra scomodissimo da usare

l'ho provato poco fa all'apple store di Roma est... veramente facile da usare... mi sono adattato subito alla nuova "periferica"... davvero cool... davvero apple
__________________
MacBook Pro M1 Max - 64 GB Ram - SSD 4 TB
iPhone 14 Pro Max 256 GB
Francesko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 16:56   #78
Shakezpeare
Senior Member
 
L'Avatar di Shakezpeare
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 631
Quote:
Originariamente inviato da nickbock Guarda i messaggi
A me non tira molto questo nuovo mouse, io uso il mighty mouse e mi trovo veramente bene. Tutte queste cose completamente digitali non credo aiutino molto, magari sarà solo questione di abitudine, ma a me sentire qualche tasto sotto al dito piace.
Anch'io pensavo così del mio mighty mouse, finché la pallina non ha cominciato a non funzionare più bene: quando accumula polvere per esempio non gira bene verso l'alto e pulirlo è un'impresa e una gran seccatura.

Benvenuto magic!
Shakezpeare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 17:08   #79
Family Guy
Senior Member
 
L'Avatar di Family Guy
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2364
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
no io dicevo quello con filo...nn bt..
per quello col filo non ci sono problemi, ma praticamente diventa un mouse standard, non puoi configurare la funzione dei tre tasti (ma forse con qualche software di terze parti), e mi pare che non funzioni nemmeno lo scroll orizzontale ed il quarto tasto (dovrei provare...)

edit:
ho provato, lo scroll orizzontale funziona, il quarto tasto no

Ultima modifica di Family Guy : 21-10-2009 alle 18:06.
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 17:15   #80
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da Francesko Guarda i messaggi
l'ho provato poco fa all'apple store di Roma est... veramente facile da usare... mi sono adattato subito alla nuova "periferica"... davvero cool... davvero apple
L'hai provato?? Quindi nei negozi si trova??
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v