Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2021, 15:10   #21
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10370
pensa che in mercedes ci hanno detto che sono normative nuove di sicurezza europee che impongono che i pad siano esterni al cruscotto.. e pure bmw lo dice..
io resto dell'idea che sia una scusante ma se fosse vero sarebbe aberrante come motivo..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 16:14   #22
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20107
Giusto un confronto con la nuova Toyota Mirai 2021 fuel cell ed idrogeno.

Ora ha le dimensioni di una berlina del segmento D, quasi 5 m.
prezzi 66-76.000 euro
peso a vuoto: 1900-1950 Kg.
potenza 182 CV
0-100: 9" - 175 Km/h

Nota su consumi, ma soprattutto sull'efficienza del powertrain e della tecnologia adottata.

consumo ciclo WLTP: circa 0.8 Kg/100 Km
Sono all'incirca 28 KWh/100 Km

autonomia WLTP 650 Km
Non ho ancora visto test di autonomia effettivi su strada.

La Model 3 Long Range nel ciclo WLTP dichiara circa 14 kWh/100 Km, pesa 1850 Kg e viene 48-61.000 euro.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 17:35   #23
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Scusate, ma domanda da ignorante, lo dico prima...
A parte che di distributori di idrogeno non mi pare di averne mai visti (quindi mi chiedo, ma se anche le vendono, uno dove fa il pieno?) ma le auto ad idrogeno non hanno comunque delle batterie? Oppure l'idrogeno alimenta direttamente un motore di qualche tipo?
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 19:26   #24
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6022
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
questo è il governo dei privilegiati e parassiti

danno 10k a chi compra auto più veloci di una ferrari e mettono il superbollo al suzuki jimni (usato magari da chi va a caccia o ha dei pascoli in montagna).

danno 90k di bonus a chi si ristruttura la villa, neanche detraibili in 10 anni ma subito con la cessione del credito nella villa è detraibile anche l'impianto FV, la colonnina di ricarica dell'auto e la batteria di riserva (powerwall o come si chiama)

poi c'è gente che gira con la uno che come tocca i freni muore, c'è chi sta in catapecchie riscaldate con la stufa che muoiono col monossido di carbonio, ma non importa, erano ultimi e rimarranno ultimi con questi signori

tanto per dire... mie idee stupide eh.... mica sono a loro livello....

invece di incentivare le auto elettriche si potevano incentivare pompe di calore e fornelli a induzione, le prime portano almeno al dimezzamento di co2 rispetto al metano, i secondi portano a una notevole sicurezza in cucina, meno infortuni, meno costi per la società.

invece di incentivare le ville dei ricchi, edilizia popolare, per gente bisognosa, ovviamente con regole condominiali ferree, in modo da educare anche un po questa gente che di solito è un po incasinata...
Ho letto ora questo tuo commento.
Ti hanno già fatto notare che gli incentivi sulle auto non sono solo per i ricchi ma anche per chi può spendere una cifra bassa per un'auto.

Io ti dico che, se si parla di case, le pompe di calore SONO incentivate, anzi sono un ottimo modo per fare il salto di 2 classi e ottenere il 110%... e anche chi vive nella catapecchia riscaldata a stufa può accedere alla detrazione, così come anche i condomini, sia che essi siano abitati da ricchi, sia che siano abitati da poveri.
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 19:27   #25
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Scusate, ma domanda da ignorante, lo dico prima...
A parte che di distributori di idrogeno non mi pare di averne mai visti (quindi mi chiedo, ma se anche le vendono, uno dove fa il pieno?) ma le auto ad idrogeno non hanno comunque delle batterie? Oppure l'idrogeno alimenta direttamente un motore di qualche tipo?
Si...hanno delle batterie chiamate fuel cells.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 19:45   #26
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Si...hanno delle batterie chiamate fuel cells.
Ah ok.. grazie.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 19:48   #27
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
Ho letto ora questo tuo commento.
Ti hanno già fatto notare che gli incentivi sulle auto non sono solo per i ricchi ma anche per chi può spendere una cifra bassa per un'auto.

Io ti dico che, se si parla di case, le pompe di calore SONO incentivate, anzi sono un ottimo modo per fare il salto di 2 classi e ottenere il 110%... e anche chi vive nella catapecchia riscaldata a stufa può accedere alla detrazione, così come anche i condomini, sia che essi siano abitati da ricchi, sia che siano abitati da poveri.
Aggiungo che se non sbaglio molti fondi arrivano a pacchetto dalla Comunità Europea e lo Stato li ridistribuisce soltanto.
Non solo. Se non vengono spesi entro una determinata scadenza, vanno restituiti.
Quindi le tasse potrebbero centrare poco.
Poi sono d’accordo che gli incentivi per un’auto da sparo possono far discutere.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.

Ultima modifica di ramses77 : 04-03-2021 alle 19:51.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 23:32   #28
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Marchigiano....guarda che gli incentivi puoi usarli x comprare anche una Standard Range Plus come ho fatto io....ma anche una Id.3....una 500e....una Peugeot e206...tutte le auto ibride o plug in...da prezzi molto inferiori.

Da sempre c'è chi si può permettere una BMW M4....chi una Serie 3....chi una Passat. E via dicendo. Gli incentivi sono per tutti e non solo per i ricchi. Poi se tu rosichi, sono affari tuoi...non dare colpa al mondo intero. Anche a me sarebbe piaciuto comprare una Performance...o avere una Ferrari....però, mi accontento di cosa posso permettermi...e già sono strafelice di aver potuto comprare una Standard Range Plus grazie agli incentivi.
gli incentivi dovrebbero essere solo per i poveri, come si evince dalla costituzione italiana... io non rosico per uno che gira in ferrari e paga 7k di bollo, anzi mi fa pena che viene fermato ogni 3x2 dalla GdF. a me girano le scatole vedere le mie tasse date a chi non merita, auto oltre i 20k non andrebbero incentivate, punto. incentiviamo l'apertura di nuove fabbriche (come ci chiede l'UE) e poi magari la gente, con stipendi decenti, si potrà comprare la tesla senza incentivi.

Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
Io ti dico che, se si parla di case, le pompe di calore SONO incentivate, anzi sono un ottimo modo per fare il salto di 2 classi e ottenere il 110%... e anche chi vive nella catapecchia riscaldata a stufa può accedere alla detrazione, così come anche i condomini, sia che essi siano abitati da ricchi, sia che siano abitati da poveri.
lo so che sono incentivate, ma poco, altrimenti non ci sarebbe ancora tutta questa gente che gira con la carbonella... e ogni tanto muore qualcuno di CO oppure scoppia addirittura tutto l'appartamento...

Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Poi sono d’accordo che gli incentivi per un’auto da sparo possono far discutere.
e infatti discuto

ma io dico... con la cronica mancanza di parcheggi nelle grandi città... incentivate le auto piccole, come a tokyo, non le tesla da 5 metri e 2 tonellate
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 05:39   #29
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6022
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
lo so che sono incentivate, ma poco, altrimenti non ci sarebbe ancora tutta questa gente che gira con la carbonella... e ogni tanto muore qualcuno di CO oppure scoppia addirittura tutto l'appartamento...
no no, non sono incentivate poco...
Per farti un esempio:
su una villetta, gli incentivi sono di 50.000€ per isolamenti, 30.000 per impianto termico, 48.000 fotovoltaico, ecc...
su una catapecchia di 30mq con l'impianto a gasolio di 40 anni fa, gli incentivi sono di 50.000€ per isolamenti, 30.000 per impianto termico, 48.000 fotovoltaico, ecc...
E' la stessa cosa.

Ti dirò di più: per le case signorili, ville e castelli (quindi case veramente da ricchi) non è applicabile il superbonus 110% quindi non sono incentivate.

Stessa cosa per i condomini:
Un condominio in centro Milano con appartamenti da ricchi, ha i limiti di spesa identici rispetto al condominio di periferia con appartamenti degradati.

Per una volta non si è favorito il ricco ma tutti nello stesso modo (e prima ancora si sono favorite le aziende...)

Semmai, il problema del Superbonus è che non si trovano le aziende e i professionisti per fare i lavori, con tutta le richieste che ci sono. E c'è una burocrazia infinita (data dalla paura, da parte dello Stato, che si compiano truffe fin troppo facili)
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 05:55   #30
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
gli incentivi dovrebbero essere solo per i poveri, come si evince dalla costituzione italiana... io non rosico per uno che gira in ferrari e paga 7k di bollo, anzi mi fa pena che viene fermato ogni 3x2 dalla GdF. a me girano le scatole vedere le mie tasse date a chi non merita, auto oltre i 20k non andrebbero incentivate, punto. incentiviamo l'apertura di nuove fabbriche (come ci chiede l'UE) e poi magari la gente, con stipendi decenti, si potrà comprare la tesla senza incentivi.



lo so che sono incentivate, ma poco, altrimenti non ci sarebbe ancora tutta questa gente che gira con la carbonella... e ogni tanto muore qualcuno di CO oppure scoppia addirittura tutto l'appartamento...



e infatti discuto

ma io dico... con la cronica mancanza di parcheggi nelle grandi città... incentivate le auto piccole, come a tokyo, non le tesla da 5 metri e 2 tonellate
Se giri in Ferrari e te la puoi permettere regolarmente...intanto puoi pagare 7k di euro di bollo perché per te è come comprare una coppa di gelato siciliano a Porto D'Ascoli.....e poi la finanza non ti ferma....loro fermano chi gira in Ferrari ma percepisce il reddito di cittadinanza...quindi si...stai rosicando.

Se per te è meglio incentivare SUV cinesi da 20k e da 0 stelle NCAP...che alla seconda buca si spezzano in due...o al primo urto si accartocciano come sacchetti di patatine Pai....peggio per te. Io preferisco auto più costose....ma MOLTO più sicure per farci girare la mia famiglia....dato che voglio loro bene....non li voglio morti.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 09:16   #31
pikkoz
Senior Member
 
L'Avatar di pikkoz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Giusto un confronto con la nuova Toyota Mirai 2021 fuel cell ed idrogeno.

Ora ha le dimensioni di una berlina del segmento D, quasi 5 m.
prezzi 66-76.000 euro
peso a vuoto: 1900-1950 Kg.
potenza 182 CV
0-100: 9" - 175 Km/h

Nota su consumi, ma soprattutto sull'efficienza del powertrain e della tecnologia adottata.

consumo ciclo WLTP: circa 0.8 Kg/100 Km
Sono all'incirca 28 KWh/100 Km

autonomia WLTP 650 Km
Non ho ancora visto test di autonomia effettivi su strada.

La Model 3 Long Range nel ciclo WLTP dichiara circa 14 kWh/100 Km, pesa 1850 Kg e viene 48-61.000 euro.
E il bello che una model 3 e' anche piu' spaziosa dentro con una bagagliaio molto piu' grande.

e 0.8kg di idrogeno sono si piu' o meno 28kWh di energia ma bisogna anche tenere conto che per produrli in modo green servono circa 48kWh di elettricita'.
__________________
iMac 20", Core Duo @2ghz , 2x1GB ram , hd 500gb + 2x250GB esterni FW, x1600m@510/530,WiFi,BT2.0,iSight, logitech z-5500 5.1 , OSX+Win XP pro. #row,row fight the powa!#
pikkoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 09:34   #32
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20107
Se volete parlare degli incentivi per ecobonus ristrutturazioni e relativi limiti, almeno degnatevi di informarvi, altrimenti si finisce per leggere solo stupidaggini.

Di sicuro produrre e distribuire idrogeno per ora non è né efficiente né economico, ma almeno qualcuno valuta alternative tecnologiche.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 10:40   #33
gigioracing
Senior Member
 
L'Avatar di gigioracing
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Messaggi: 7299
abitando in Lombardia , con quasi 18.000 euro di incentivi tra Stato e Regione , la performance dovrebbe venire a costare sui 42.000 . un ottima alternativa a un subaru STI o un golf GTI
__________________
Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GALAX GeForce® RTX 4060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , silverstone 1500watt
gigioracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 11:11   #34
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21004
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
madonna che fastidio davvero. mercedes dopo quelle cose orribili su classe a e c aveva integrato meglio i due schermi. ora nella nuova s vedi comunque la cornice separata. boh

per non parlare delle normali. sull'esoterico anche quello schermetto sulla ferrari roma è da matti. ma come le disegnano non lo so. speri passi anche io questa moda.
lo schermo integrato alla alfa romeo è così bello. e non deve essere per forza troppo in basso

io per la model 3 faccio un' eccezione perchè sono già macchine strane di loro. senza tasti e uno schermo centrale. anche la nuova S sarà così. non so è come la licenza poetica lol
Gli schermi integrati hanno smesso di farli perché in fase di restyling dell'impianto multimediale -visto che oggi nelle macchine se guarda a quello- devi riprogettare tutta la plancia. Col tablet no. Anche a me fa schifo il tablet per la cronaca.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 13:41   #35
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
no no, non sono incentivate poco...
Per farti un esempio:
su una villetta, gli incentivi sono di 50.000€ per isolamenti, 30.000 per impianto termico, 48.000 fotovoltaico, ecc...
su una catapecchia di 30mq con l'impianto a gasolio di 40 anni fa, gli incentivi sono di 50.000€ per isolamenti, 30.000 per impianto termico, 48.000 fotovoltaico, ecc...
E' la stessa cosa.
si ma figuriamoci se uno che sta in catapecchia ha le possibilità di ristrutturare... magari è pure segnalato come cattivo creditore... suvvia... io dico REGALARE le PdC ai poveri, dato che gli paghiamo il riscaldamento (chi ha isee basso viene notevolmente agevolato), invece di pagargli 3k di metano l'anno, gli paghiamo una pdc una tantum e poi va avanti da solo a pagarsi la corrente... o comunque ci costerebbe meno agevolargli la corrente della pdc che la caldaia

Quote:
Ti dirò di più: per le case signorili, ville e castelli (quindi case veramente da ricchi) non è applicabile il superbonus 110% quindi non sono incentivate.
case e ville signorili devono essere cose veramente assurde per non passare negli incentivi... una villetta di 3-4mln di valore rientra sicuramente negli incentivi

Quote:
Stessa cosa per i condomini:
Un condominio in centro Milano con appartamenti da ricchi, ha i limiti di spesa identici rispetto al condominio di periferia con appartamenti degradati.
si ma il problema è che nei condomini di fascia bassa non si mettono mai d'accordo per accettare i lavori, molti neanche hanno i soldi per pagare il condominio figuriamoci...

Quote:
E c'è una burocrazia infinita (data dalla paura, da parte dello Stato, che si compiano truffe fin troppo facili)
purtroppo è vero, ma chiaramente aumentare la burocrazia fa in modo di rendere necessaria l'assunzione di sempre più burocrati... e dato che questi fanno le leggi, ne faranno mai una che riduce il loro lavoro? se chiedi a un agnello di anticipare la pasqua, secondo te è d'accordo?

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Se giri in Ferrari e te la puoi permettere regolarmente...intanto puoi pagare 7k di euro di bollo perché per te è come comprare una coppa di gelato siciliano a Porto D'Ascoli.....e poi la finanza non ti ferma....loro fermano chi gira in Ferrari ma percepisce il reddito di cittadinanza...quindi si...stai rosicando.
quindi secondo te la GdF capisce a distanza se il guidatore di ferrari percepisce RdC o meno... sono della sezione paranormale?

se uno accetta di pagare 7k di bollo come io accetto di pagare un gelato, non sta in italia, non so se ti è chiara questa cosa. gli ultra-ricchi vanno via dall'italia e fanno bene, perchè non vogliono mantenere i parassiti. mentre il benestante appassionato di auto deve rinunciare alla sua supercar perchè è tassata in maniera anticostituzionale, al limite si compra proprio la tesla performance, che regala emozioni da tram, ma almeno non si sente derubato. però è un benestante che riceve il bonus... non certo un poveretto... che non può comprarsi neanche la twingo elettrica.

Quote:
Io preferisco auto più costose....ma MOLTO più sicure per farci girare la mia famiglia....dato che voglio loro bene....non li voglio morti.
tu puoi girare anche con l'hummer, ma se usi le mie tasse per comprarlo, un po mi girano...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 13:42   #36
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
abitando in Lombardia , con quasi 18.000 euro di incentivi tra Stato e Regione , la performance dovrebbe venire a costare sui 42.000 . un ottima alternativa a un subaru STI o un golf GTI
ma dai gigio!!!!! questa da te non me l'aspettavo
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 13:54   #37
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Marchigiano....sei rimasto indietro. Ora non hanno più neanche bisogno di inserire la tua targa sul loro display per sapere anche quanti peli nel posteriore hai....adesso basta che ti riprenda la targa la videocamera che hanno a bordo....e sanno più cose loro di tua madre.

Ti fermano solo se trovano delle irregolarità.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 13:54   #38
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
abitando in Lombardia , con quasi 18.000 euro di incentivi tra Stato e Regione , la performance dovrebbe venire a costare sui 42.000 . un ottima alternativa a un subaru STI o un golf GTI
Per la cronaca gli incentivi sono già finiti...
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 14:26   #39
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
x marchigiano: sei fermo agli anni 90. Oggi tutti i dati sono incrociati con tutto.
L'unica falla nel sistema sono le risorse necessarie per fare l'adeguato numero di controlli. E' solo per questo che se ne becca solo uno ogni tanto.
Ma se il tuo nome finisce nella lista degli indagati sei fritto. Cioè: non tu "tu". Era per dire una persona qualunque.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 15:29   #40
dany-dm
Senior Member
 
L'Avatar di dany-dm
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 904
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
cut
case e ville signorili devono essere cose veramente assurde per non passare negli incentivi... una villetta di 3-4mln di valore rientra sicuramente negli incentivi
cut
una villetta da 3-4mln di valore rientra sicuramente nelle classi di lusso e pertanto NON beneficia di questi incentivi o altri sgravi fiscali come iva agevolata. Ammenoché (credo) non sia una pluri-famigliare
vado a memoria ma per fare 2 esempi sappi che la "villetta" non deve avere piscina (non parlo di quelle che trovi nei centri commerciali ma neanche una olimpionica), non deve superare i 250 mq (circa, vado a memoria) abitabili, non devono avere finiture di lusso quali spatolato o veneziano, ecc. ecc..
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1