Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-09-2021, 15:06   #36181
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3600
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Certo, prova a fare causa alla BioNTech dopo che hai firmato il foglio che acconsenti a tutti gli effetti collaterali, poi mi dici come va a finire...
Che espressione interessante "acconsentire a tutti gli effetti collaterali".

Comunque no, semplicemente serve a evitare che qualcuno dica che non era stato informato dei possibili effetti collaterali. Che è diverso.

In ogni caso le cause solitamente si fanno per danni, non per effetti collaterali. Basta riuscire a dimostrare di aver subito un danno.

Se ritieni che quello sia uno scarico di responsabilità, scusa ma uno scarico di responsabilità non l'hai mai visto in vita tua.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 27-09-2021, 15:08   #36182
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13176
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Non c'è nemmeno bisogno di andare a cercare Biontech, basta al Ministero della Salute, e nel foglio tu non ACCONSENTI a nessun effetto collaterale, ammetti solo di essere informato che potrebbero esserci, ma nessuno è sollevato da nulla.
Guarda che la dittatura comunista il governo, non ha bisogno di nessuno scarico di responsabilità in quanto vaccinarti e' una tua libera decisione...

Se muori dopo il vaccino o dopo che ti sei buttato da un ponte per il governo non cambia niente, se ne lava semplicemente le mani.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 27-09-2021, 15:12   #36183
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13176
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Che espressione interessante "acconsentire a tutti gli effetti collaterali".

Comunque no, semplicemente serve a evitare che qualcuno dica che non era stato informato dei possibili effetti collaterali. Che è diverso.

In ogni caso le cause solitamente si fanno per danni, non per effetti collaterali. Basta riuscire a dimostrare di aver subito un danno.

Se ritieni che quello sia uno scarico di responsabilità, scusa ma uno scarico di responsabilità non l'hai mai visto in vita tua.
Che causa vuoi fare se tutti i possibili danni li hai accettati ed autorizzati? Non serve neanche dimostrarlo, lo sapevi da prima della possibilità.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 27-09-2021, 15:13   #36184
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3936
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Guarda che la dittatura comunista il governo, non ha bisogno di nessuno scarico di responsabilità in quanto vaccinarti e' una tua libera decisione...

Se muori dopo il vaccino o dopo che ti sei buttato da un ponte per il governo non cambia niente, se ne lava semplicemente le mani.
Dittatura comunista? Ma scusa, se volevi solo sparare cagate non potevi dirlo subito invece di far finta di non avere capito? Io risparmiavo i miei preziosi polpastrelli.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 27-09-2021, 15:13   #36185
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3600
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Che causa vuoi fare se tutti i possibili danni li hai accettati ed autorizzati? Non serve neanche dimostrarlo, lo sapevi da prima della possibilità.
non li hai accettati, hai confermato di esserne stato informato. Ripeto che è diverso.

Zappz mi stupisci, sei una persona molto intelligente e mi stupisce molto questo tuo ragionamento. Alle volte quando si parla di politica parti in quarta e smetti di considerare i fatti.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 27-09-2021, 15:15   #36186
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Perche' volete per forza fare i furbi?

Quello che hai linkato e' completamente inutile da solo, visto che e' il consenso a tutti i fogli precedenti. Sono i fogli precedenti che indicano tutti i problemi ed effetti collaterali che potrebbero esserci dalla somministrazione del vaccino (reazione allergica, infarto, paralisi, infiammazione del cuore, miocardite, pericardite, palpitazioni) e firmando accetti tutto senza se e senza ma.
Io ho firmato questo:
Modulo di Consenso e Scheda Anamnestica

E mi è stato fornito insieme questo:
Nota informativa

Non si parla né di effetti collaterali a lungo termine, né di "esonero di responsabilità".

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Se questo non e' uno scarico di responsabilità...
Il fatto che tu sia stato informato non è neanche lontanamente "uno scarico di responsabilità".

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Guarda che la dittatura comunista il governo, non ha bisogno di nessuno scarico di responsabilità in quanto vaccinarti e' una tua libera decisione...
Ho detto "mostri" sotto il letto? Intendevo comunisti!
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 27-09-2021, 15:18   #36187
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13176
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
non li hai accettati, hai confermato di esserne stato informato. Ripeto che è diverso.

Zappz mi stupisci, sei una persona molto intelligente e mi stupisce molto questo tuo ragionamento. Alle volte quando si parla di politica parti in quarta e smetti di considerare i fatti.
Guarda ti do ragione, sono molto infastidito da questo obbligo mascherato e parto male su tutto.

Pero' il foglio e' scritto in maniera non troppo chiara, perche' firmare sotto ho compreso i rischi della vaccinazione ed accetto a me suona molto come scarico di responsabilità, poi probabilmente sono solo inasprito da questo metodo...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 27-09-2021, 15:24   #36188
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Il mio problema era il setto nasale deviato, l'allergia era una cosa che peggiorava il problema, comunque no, non ho deciso io, ma il primario del Gemelli che mi ha poi operato al naso.
Ah sì? ti vietava la retribuzione se non ti vaccinavi?

Non credo.

Banalmente ti ha convinto che nel tuo caso avresti avuto molti problemi e tu liberamente, senza costrizioni, hai scelto di seguirlo.

La stessa cosa del green pass, vero?
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-09-2021, 15:29   #36189
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
No, ti informano che potrebbero esserci degli effetti collaterali, ma non sono sollevati da nulla.
Facciamola semplice...

Se ti scrivono che puoi rischiare di morire in un caso ogni 1.000.000 e tu non sei d'accordo, ottieni il GP e quindi puoi lavorare?

NO

Dimmi dove vedi la scelta?

Poi se uno può permettersi di vivere senza stipendio o andare alla Caritas per un pasto, allora va bene... è una scelta.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-09-2021, 15:30   #36190
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13176
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi



Ho detto "mostri" sotto il letto? Intendevo comunisti!
Il problema e' che i comunisti non se ne stanno buoni sotto il letto, ma girano per strada insieme a noi!

Scherzo eh, non mi permetterei mai di offendere nessun orientamento, ma a volte mi piace essere provocatorio.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 27-09-2021, 15:30   #36191
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14505
Ma se muoro non è più un mio problema.
E se a lungo termine mi spuntano due piselli possono far comodo.

Aehm...
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline  
Old 27-09-2021, 15:33   #36192
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19555
https://www-secoloditalia-it.cdn.amp...-lottizzati%2F

" L' appoggio piano... "




Cjdbsvsjsnsksnxgxxgxuzjnssj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 27-09-2021, 15:35   #36193
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3936
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Facciamola semplice...

Se ti scrivono che puoi rischiare di morire in un caso ogni 1.000.000 e tu non sei d'accordo, ottieni il GP e quindi puoi lavorare?

NO

Dimmi dove vedi la scelta?

Poi se uno può permettersi di vivere senza stipendio o andare alla Caritas per un pasto, allora va bene... è una scelta.
Però non si parlava di GP o permessi od obblighi, si parlava di comprensione di un testo scritto che, informandoti di cosa potrebbe succedere, non ha alcuna influenza su eventuali procedimenti risarcitori.
Tu puoi sostenere che il GP sia un provvedimento ingiusto, è un'opinione, puoi sostenere che sia giusto, è un'opinione, se sostieni che un foglio dica qualcosa che non dice è una stronzata, non un'opinione, libero di crederci e di diffonderla, ma sempre stronzata resta.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 27-09-2021, 15:37   #36194
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13176
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Ma se muoro non è più un mio problema.
E se a lungo termine mi spuntano due piselli possono far comodo.

Aehm...
Per assurdo schiattare e' l'ultimo dei problemi... Pero' se capita come al padre di mia moglie che dopo l'antiinfluenzale si e' ritrovato paralizzato dalla testa in giù e completamente lucido di testa, la situazione diventa veramente veramente brutta...

Per questo mi girano subito i maroni quando si parla di effetti "rari" e di scarichi di responsabilità.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 27-09-2021, 15:37   #36195
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Però non si parlava di GP o permessi od obblighi, si parlava di comprensione di un testo scritto che, informandoti di cosa potrebbe succedere, non ha alcuna influenza su eventuali procedimenti risarcitori.
Tu puoi sostenere che il GP sia un provvedimento ingiusto, è un'opinione, puoi sostenere che sia giusto, è un'opinione, se sostieni che un foglio dica qualcosa che non dice è una stronzata, non un'opinione, libero di crederci e di diffonderla, ma sempre stronzata resta.
Il problema è che il "consenso informato" sostanzialmente dice a delle persone che non hanno competenze se hanno compreso i rischi.

Scommetti che se scendo in strada e chiedo a due persone a caso cosa sia una miocardite o una pericardite, non lo sanno?
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-09-2021, 15:41   #36196
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13385
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il problema è che il "consenso informato" sostanzialmente dice a delle persone che non hanno competenze se hanno compreso i rischi.

Scommetti che se scendo in strada e chiedo a due persone a caso cosa sia una miocardite o una pericardite, non lo sanno?
TorettoMilano è online  
Old 27-09-2021, 15:45   #36197
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14505
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il problema è che il "consenso informato" sostanzialmente dice a delle persone che non hanno competenze se hanno compreso i rischi.

Scommetti che se scendo in strada e chiedo a due persone a caso cosa sia una miocardite o una pericardite, non lo sanno?
Perchè?Tutti quelli che vanno a votare hanno profonde conoscenze politiche?
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline  
Old 27-09-2021, 15:49   #36198
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3936
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il problema è che il "consenso informato" sostanzialmente dice a delle persone che non hanno competenze se hanno compreso i rischi.

Scommetti che se scendo in strada e chiedo a due persone a caso cosa sia una miocardite o una pericardite, non lo sanno?
Il consenso informato non è un elenco di possibili complicanze, non è un trattato medico, ti dice "guarda che qualche problema piccolo è possibile, qualche problema grande è difficilissimo, ma pur essendo difficilissimo non è impossibile".
Qualsiasi essere umano con una scolarizzazione superiore all'ultimo anno di materna dovrebbe capire, se il soggetto non lo capisce ha bisogno di un tutore legale.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 27-09-2021, 15:57   #36199
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13176
Sicuramente avete ragione voi e sono paranoico io, però ancora non sono convinto che sia totalmente ininfluente a livello legale firmare acconsento ed autorizzo sotto ad un foglio dove c'e' chiaramente scritto: Ho compreso i rischi della vaccinazione.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 27-09-2021, 16:01   #36200
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Certo, prova a fare causa alla BioNTech dopo che hai firmato il foglio che acconsenti a tutti gli effetti collaterali, poi mi dici come va a finire...
finisce che ti chiedono scusa e ti risarciscono con una scorta di vaccini a mRNA (utile perché qualcuno sosteneva che siamo entrati nell'era delle pandemie).

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Ripetiamolo perchè non lo hai capito: per le malattie infettive esistono vaccini ed a volte cure, al fine di ridurne al minimo la diffusione ed i decessi.
I decessi per covid, senza vaccinazione, sono stati elevati rapportati alle altre malattie.

Nel momento in cui verrà autorizzato un vaccino covid ai 5-11 anni, significa che ne è raccomandato l'uso e quindi che sei libero di scegliere.
Come per l'antinfluenzale e tanti altri.

Naturalmente te lo scrivo perchè dalla tua risposta è evidente che non avevi compreso questi particolari.

Mi fido più di pediatri e neonatologi che hanno dovuto curare la malattia nell'ultimo anno e non voglio che aumentino i casi, ad esempio, di MIS-C, visto che ora i contagi aumentano tra i non vaccinati, compresi coloro che non ne hanno uno disponibile.

L'articolo che hai postato l'hai letto per intero e soprattutto compreso?
Direi di no.
18 decessi per covid (di cui non si conosce lo stato pregresso) sono quindi sufficienti per vaccinare milioni? Vaia che diceva di essere contrario e ha aggiunto ultimamente che nel suo ospedale "nessun bambino è finito in TI quest'anno" forse ti era sfuggito.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...mbini/6289121/

Chiaramente ieri è finito dalla Venier perché in troppi riportavano il suo pensiero dubbio-vax e si è sentito in dovere di specificare meglio... non si sa mai in questo periodo di caccia alle streghe.

In questo momento non ci sono ancora le risultanze degli studi delle case farmaceutiche per gli under 12. Rapportare le morti per coronavirus nei bambini (senza vaccinazione attualmente) con quelle per malattie per le quali esiste la possibilità di vaccinarsi, non mi pare molto sensato. Anzi fa propendere più per la cautela con questi "nuovi" vaccini.

Resta il fatto che non ho problemi se la vaccinazione resterà libera, ma come puoi ben vedere la lasciano libera sì, ma con una serie di restrizioni ridicole.

Come al solito giri la cosa perché è ovvio che se verrà autorizzato sarà ritenuto "abbastanza" sicuro dalle "case farmaceutiche" (avere studi indipendenti si potrà mai?), però il discorso verte sul "quando sarà". In questo momento non lo è quindi tutti i discorsetti del pediatra che ne sa di più (vero) lasciano il tempo che trovano poiché non c'è il contradditorio fornito dagli studi che potrebbero invitare alla cautela per la vaccinazione.

Io ti avevo fatto una domanda: hai tu della documentazione che possa essere utilizzata per valutare i rischi benefici per la vaccinazione under 12 in questo momento? La risposta l'hai data un po' come volevi tu.

Comunque che ti devo dire. Facessero un po' quello che vogliono, anzi mi hai convinto. Bisogna vaccinare gli under 12.

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Ma se muoro non è più un mio problema.
E se a lungo termine mi spuntano due piselli possono far comodo.

Aehm...
bicaxxo non è male. Finisci subito su Brazzer
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1