Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2010, 09:49   #21
Fedino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 261
i tempi di consegna sono notevolmente aumentati..
siamo passati dalle 2 o 3 settimane per entrambi i modelli alle 4o5 per il modelllo f(v) (quello con i5) e 6o7 per f(x) (modello con i7).
Fedino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 10:31   #22
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Corretto l'errore nel primo post del monitor premium nella config base.

Aspettiamo lumi sull'eventuale presenza di sto monitor LED di serie (ma se sonystyle stesso non sa nulla.. )

Comunque c'è già tanta gente sul forum di notebook review che l'ha preso, se masticate bene l'inglese fatevi un giretto qua: http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=448894

anzi lo aggiungo direttamente nel primo post
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 10:48   #23
ilfuca
Senior Member
 
L'Avatar di ilfuca
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 333
Io credo che al 99% non siano a led per 2 motivi.

1 non l'hanno scritto da nessuna parte, sito sony, sito sonystyle, da nessuna parte e se tu hai una nuova feature "di moda" non lo dici?

2 a me 2 su 2 nella livechat mi hanno detto che era a lampade e che la diff col premium era che quest'ultimo era a 2 lampade


L'1% di dubbio mi viene dal fatto che i 2 sopra mi avevano entrambi detto che la tastiera era retroilluminata
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 10:52   #24
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Altra news: lo schermo RGB full HD premium è un dual lamp, pertanto NON è a LED

Piccolo problemino sorto per tutti coloro che hanno già il pc: rumore fastidioso proveniente dal pc.
E' un problema abbastanza noto anche sui Dell M65, vediamo se trovo altra roba in merito per aggiornarvi sulla situazione.

edit: direi a questo punto confermata la news degli schermi NON a LED su tutta la serie, ma con un dual lamp sull'Adobe RGB premium
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 11:21   #25
ilfuca
Senior Member
 
L'Avatar di ilfuca
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Piccolo problemino sorto per tutti coloro che hanno già il pc: rumore fastidioso proveniente dal pc.
E' un problema abbastanza noto anche sui Dell M65, vediamo se trovo altra roba in merito per aggiornarvi sulla situazione.
avevo già letto e non dicevo nulla nella speranza che fosse un caso isolato

aspetto news da altri (americani) che lo hanno ricevuto o dal primo di noi che riesce a metterci le mani sopra
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 11:34   #26
Vi@87
Member
 
L'Avatar di Vi@87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Altra news: lo schermo RGB full HD premium è un dual lamp, pertanto NON è a LED

Piccolo problemino sorto per tutti coloro che hanno già il pc: rumore fastidioso proveniente dal pc.
E' un problema abbastanza noto anche sui Dell M65, vediamo se trovo altra roba in merito per aggiornarvi sulla situazione.

edit: direi a questo punto confermata la news degli schermi NON a LED su tutta la serie, ma con un dual lamp sull'Adobe RGB premium
Ma il modello con i5 e con schermo FullHd è premium?? Che differenza c'è tra il modello FullHd dell'i5 e quello dell'i7??
Vi@87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 11:39   #27
u2pop
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da Vi@87 Guarda i messaggi
Ma il modello con i5 e con schermo FullHd è premium?? Che differenza c'è tra il modello FullHd dell'i5 e quello dell'i7??
No a quanto sembra non e premium...premiun e solo con processore i7
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 11:43   #28
ilfuca
Senior Member
 
L'Avatar di ilfuca
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Vi@87 Guarda i messaggi
Ma il modello con i5 e con schermo FullHd è premium?? Che differenza c'è tra il modello FullHd dell'i5 e quello dell'i7??
se ci si può fidare di quanto dicono su sonystyle il fullHD è a lampada singola e il premium è a due lampade
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 11:49   #29
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da u2pop Guarda i messaggi
No a quanto sembra non e premium...premiun e solo con processore i7
Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi
se ci si può fidare di quanto dicono su sonystyle il fullHD è a lampada singola e il premium è a due lampade
tutto giusto
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 11:53   #30
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Forse si riferiscono al rumore che fanno gli schermi a doppia lampada. Anche sul mio Vaio AR ho avuto questo problema, infatti mi hanno dovuto cambiare lo schermo. Comunque insomma è confermato, anche questa volta niente LED giusto? Ma se prendo l'i5 quindi lo schermo è per forza a singola lampada? Io ora ho un Vaio a doppia lampada, che differenze ci sono fra singola e doppia?
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 11:58   #31
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Da quello che vedo nel configuratore online lo schermo premium è selezionabile (di serie) solo sul top di gamma i7, dove sono disponibili peraltro anche gli 8gb di ram come upgrade a 200€.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 12:31   #32
Leon87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1668
non ricordo dove ho letto che a Febbraio dovrebbero inserire altre schede video. quasi quasi aspetto un altro poco.
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 12:38   #33
Fedino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
non ricordo dove ho letto che a Febbraio dovrebbero inserire altre schede video. quasi quasi aspetto un altro poco.
nn so se sia vero, ma per un'uso medio o cmq per un utilizzatore normale, non dedito al solo gaming qst scheda video va piu che bene..
se stiamo a fare qst discorso, allora non si compra mai un pc. cm chi dice che non vale comprare pc con i7 che fra due mesi escono gli i9. si ok, ma fra quattro escono quelli i11(per dire)

se poi mi dici che tale scheda video non soddisfa le tue esigenze ok, ma allora forse non è neanche il pc piu adatto a te qst..
Fedino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 12:56   #34
rob973
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 108
ho chiesto via email a sony (due gg fa, quando c'erano ancora incertezze) notizie circa la tastiera retroilluminata e lo schermo (led, lcd, dual lamp).

Questa la risposta:

Gentile Cliente Sony,
la serie F non ha la tastiera retroilluminata, lo schermo e' LCD con signola o doppia lamapada ( premium ).
Cordiali Saluti
Sony Style
rob973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:18   #35
djrudy
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 41
Ragazzi se oggi ordino il sony, ce la faccio ad averlo per i primi di febbraio oppure potrebbe essere un agonia come nel caso di un Dell Studio 17 dove c'è qualcuno che lo ha aspettato per oltre 1 mese....?

Il discorso del tempo di arrivo per me è molto importante perchè ho sigono del portatile per lavoro i primi del prossimo mese.

Quindi i primi tutti hanno il problema dello schermo che fa rumore?
djrudy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:20   #36
Fedino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da djrudy Guarda i messaggi
Ragazzi se oggi ordino il sony, ce la faccio ad averlo per i primi di febbraio oppure potrebbe essere un agonia come nel caso di un Dell Studio 17 dove c'è qualcuno che lo ha aspettato per oltre 1 mese....?

Il discorso del tempo di arrivo per me è molto importante perchè ho sigono del portatile per lavoro i primi del prossimo mese.
ne dubito che ti arrivi entro quel periodo dato che hanno allungato i tempi previsti di consegna proprio oggi (o almeno io l'ho notato solo oggi)
casomai chiama sonystyle e senti che ti dicono
Fedino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:29   #37
u2pop
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da djrudy Guarda i messaggi
Ragazzi se oggi ordino il sony, ce la faccio ad averlo per i primi di febbraio oppure potrebbe essere un agonia come nel caso di un Dell Studio 17 dove c'è qualcuno che lo ha aspettato per oltre 1 mese....?

Il discorso del tempo di arrivo per me è molto importante perchè ho sigono del portatile per lavoro i primi del prossimo mese.

Quindi i primi tutti hanno il problema dello schermo che fa rumore?
Schermo che fa rumore equivale a me annullamento ordine... confermate??
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:38   #38
rob973
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da u2pop Guarda i messaggi
Schermo che fa rumore equivale a me annullamento ordine... confermate??
anche io ho ordinato l'f11x (quindi con schermo dual lamp, quindi dovrebbe -speriamo di no- far rumore.

Premesso che e' meglio non fasciarsi la testa prima che sia rotta, c'e' sempre il diritto di recesso, avendo acquistato come consumatore (e non partita iva) fuori da un locale commerciale
rob973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:40   #39
u2pop
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da rob973 Guarda i messaggi
anche io ho ordinato l'f11x (quindi con schermo dual lamp, quindi dovrebbe -speriamo di no- far rumore.

Premesso che e' meglio non fasciarsi la testa prima che sia rotta, c'e' sempre il diritto di recesso, avendo acquistato come consumatore (e non partita iva) fuori da un locale commerciale
Si certo ma vorrei evitare tutte le perdite di tempo del diritto di recesso.. etc etc se compro una cosa fi fascia alta la vorrei perfetta...se dicono che fa rumore non e una buona cosa a questo punto lo prendere con una lampada che a quanto pare non fa ruomore o sbaglio?''!!
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:43   #40
follo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 285
Sul forum americano ci sono diverse persone che se lo sono fatto sostituire 2 o anche 3 volte per poi recedere perchè tutte le volte aveva lo stesso problema del rumore, ma a quanto ho letto pare sia il processore la causa del rumore. Però ci sono anche alcuni che non hanno alcun rumore molesto.
Non si capisce quindi se è un problema generalizzato o se un problema di gioventù.
Mi sa che voi che l'avete ordinato già alcuni giorni fa sarete i primi tester italiani.
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v