Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2019, 09:48   #1361
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Attento ai cinghiali, dico solo questo
Quoto, assolutamente.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 10:14   #1362
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Quoto, assolutamente.
Quelli non lo ho ancora visti
Sono a livello 5, i lupi vanno giù bene con l’arco ma ieri ho smadonnato non poco per la missioncina principale dove devi far fuori tre quattro amichetti del Ciclope che sono arrivati sull’isola. Mentre stavo eliminando l’ultimo è comparso quel rompiballe di Talos e già sapete com’è andata a finire...
Stasera la ripeto, comunque una difficoltà così elevata non l’avev mai provata in un AC.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 13:45   #1363
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Quelli non lo ho ancora visti
Sono a livello 5, i lupi vanno giù bene con l’arco ma ieri ho smadonnato non poco per la missioncina principale dove devi far fuori tre quattro amichetti del Ciclope che sono arrivati sull’isola. Mentre stavo eliminando l’ultimo è comparso quel rompiballe di Talos e già sapete com’è andata a finire...
Stasera la ripeto, comunque una difficoltà così elevata non l’avev mai provata in un AC.
E aggiungo che, tranne alcuni rari casi, non è nemmeno una difficoltà artificiale o sleale, tranne i maledetti con le frecce infuocate
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 14:09   #1364
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
In effetti anche diventando molto forte, io sono rimasto sempre tanto tanto vulnerabile a fuoco e veleno.
Anche con le incisioni cambia poco.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 17:29   #1365
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
^ Una volta potenziata la guarigione quasi al massimo livello vengono bloccati immediatamente anche i danni da fuoco e da veleno, m'e' parso di capire.

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Quelli non lo ho ancora visti
Sono a livello 5, i lupi vanno giù bene con l’arco ma ieri ho smadonnato non poco per la missioncina principale dove devi far fuori tre quattro amichetti del Ciclope che sono arrivati sull’isola. Mentre stavo eliminando l’ultimo è comparso quel rompiballe di Talos e già sapete com’è andata a finire...
Stasera la ripeto, comunque una difficoltà così elevata non l’avev mai provata in un AC.
Pensa che a me il primo mercenario l'ha ucciso un NPC...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 18:12   #1366
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ma già con la lancia a lvl 4 sei un semidio, le abilità più importanti sono già tutte che pompate (a meno che di non aver messo punti alla cazzum ), polemarchi e mercenari di pari livello vanno giù in pochi secondi.
giuro che quando dite ste cose vorrei tanto postaste un video di gameplay mostrando difficoltà stats e tutto...io con difficoltà normale se ho due mercenari da affrontare sono più le volte che vado giu che non quelle in cui li prendo a sberle, ci sto due ore e vado a mordi e fuggi, fra chi ti shotta con l'arco con i danni da divinità (quello si...) e chi con un balzo ti è addosso + compagnone a 4 zampe, senza contare che puntualmente le guardie non si fanno i cazzi loro e si forma una bolgia ... e non è che sto li a non scansarmi dicendo "prego accomodatevi" o a non parare. Se poi parliamo delle bestie di artemide macchè semidio e semidio, va', che si toglie 1/15 di tacca con gli attacchi speciali e loro con due mosse vi spiezzano in due
La difficoltà è tarata sul duretto già a normale per me, ovvio che nell'1vs 1 se ci si mette di soppiatto con l'assassinio potenziato allora si toglie un bel po', ma rappresenta una situazione non usuale
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 22-01-2019 alle 18:38.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 18:57   #1367
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
giuro che quando dite ste cose vorrei tanto postaste un video di gameplay mostrando difficoltà stats e tutto...io con difficoltà normale se ho due mercenari da affrontare sono più le volte che vado giu che non quelle in cui li prendo a sberle, ci sto due ore e vado a mordi e fuggi, fra chi ti shotta con l'arco con i danni da divinità (quello si...) e chi con un balzo ti è addosso + compagnone a 4 zampe, senza contare che puntualmente le guardie non si fanno i cazzi loro e si forma una bolgia ... e non è che sto li a non scansarmi dicendo "prego accomodatevi" o a non parare. Se poi parliamo delle bestie di artemide macchè semidio e semidio, va', che si toglie 1/15 di tacca con gli attacchi speciali e loro con due mosse vi spiezzano in due
La difficoltà è tarata sul duretto già a normale per me, ovvio che nell'1vs 1 se ci si mette di soppiatto con l'assassinio potenziato allora si toglie un bel po', ma rappresenta una situazione non usuale

Conta che alcuni di noi qui vengono da un durissimo allenamento fatto di imprecazioni e morti nei souls

Due mercenari insieme sono una passeggiata:

Scherzi a parte, io ad esempio ad incubo non uso il lock quando sono in mezzo a più nemici, perché ti obbliga a "guardare" solo una zona e ti perdi gli altri.
Invece conviene sempre muoversi cercando di avere una visuale sempre su tutto il gruppo, focalizzando gli attacchi su uno solo dei due (o se ci sono anche le guardie elimina prima gli arcieri) in modo di decimare il gruppo.

Tieni i più forti alla fine

Inoltre, i colpi ad area dei nemici danneggiano anche gli altri, quindi tenta di fare in modo che gli animali e alcune guardie siano magari colpiti dalle bombe infuocate o avvelenate

Ultima modifica di bonusax : 22-01-2019 alle 18:59.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 00:01   #1368
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
dico solo una cosa: lupo liacone, difficoltà normale, e sto al livello 45: emeriti beoti di ubidiot ma come, COME straca$$accio hanno tarato questo fottuti$$imo combattimento del ca$$o?!
Porco di un mondo boia, pure il colpo eroico che si scazza ci si mette, premi il tasto e quelle mongola sottosviluppata di kassandra colpisce l'ARIA col target AGGANCIATO a un metro di distanza facendoti sprecare il colpo !!! e ovviamente gli emeriti geni di ubidiot hanno dato un tempo di ricarica di quella abilità tipo di tre quarti d'ora, che poi pare pure percularti perchè si riempie TUTTA dopo che si carica ma resta grigia (inutilizzabile) per qualche ULTERIORE istante prima di tornare gialla, e non paghi di cio', mi raccomando, fategli evocare 48 lupi per volta a quel lupo del ca$$o, che sennò era facile e noi si è "semidei" . Pure quegli stronzetti dei lupi evocati poi ci vogliono SEIMILA colpi per farli crepare con una doppia lama di qualità GOLD e avvelenata con danno nel tempo pure Sto andando al letto col nervoso!

PS: per uno o due che ne scansi, senza il lock, altri diciotto ti mordono il culo da ogni parte. Domani il primo cane che vedo lo prendo a bastonate lo prendo, e poi do' la colpa all'effetto osmosi
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 23-01-2019 alle 00:09.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 02:25   #1369
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Oh,finalmente avete cominciato a discutere di un punto cruciale di tutto il gameplay di ACOd:i combattimenti contro le bestie leggendarie!
Non aspettavo altro!

Allora(faccio riferimento sempre alla difficoltà "Incubo",anche se pure alle altre,come avete accennato,sembra esserci qualche problema in merito),ritengo che già contro...

Spoiler:
...il Cinghiale di Calidone,nella missione "le Figlie di Artemide"


si possa comprendere come gli Ubisoft abbiano completamente sbagliato a tarare la difficoltà dello scontro...

Danni irrisori procurati,enormi invece quelli subiti(bishot e si va a casa),uscita dalla zona di fight(circoscritta e non ben delimitata)punita con il regen della health bar del nemico,spawn dei minions ripetuto(4 alla volta,tanto per non farsi mancare un bello scontro contro 5 nemici letali in contemporanea)e invulnerabilità del boss mentre evoca i suoi piccoli amici mediante una sorta di muro invisibile che ci respinge.

E,dulcis in fundo,un annullamento totale di un cardine dei giochi di ruolo o degli action con anche un minimo di elementi rpg a supportarli:il livello del nostro personaggio DEVE essere importante se non fondamentale per il buon esito della battaglia!
Qui(e in altre occasioni,beninteso) invece no,non conta.
Affronti il nemico a livello 13(come capitato a me)e niente da fare,ritorni lì dopo 40 ore di gioco a livello 21 e non cambia nulla perchè il boss,magicamente si è adattato al livello del tuo pg...
Ma allora,mi chiedo,quando mai potrò capire di poterlo affrontare con successo?
E perchè mai dovrei livellare il mio buon Alexios se tanto,almeno in questo caso,non serve a nulla?
Boh?

Meccaniche poco chiare a dir poco,a dir molto assai sballate.
La parola magica in questi casi ritengo sia:equilibrio.
Difficile da ottenere ma fondamentale per un buon combat system in una tipologia di gioco del genere.

Più in generale ci si può chiedere,anche alla luce di quanto detto sopra:"ma,appunto,a che tipologia di gioco appartiene Odyssey?"
Mi fermo qui per non appesantire ulteriormente il post,ma ho una modesta opinione in merito,almeno sul che cosa NON sia ACOd...
Ne riparleremo,spero.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 05:44   #1370
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
dico solo una cosa: lupo liacone, difficoltà normale, e sto al livello 45: emeriti beoti di ubidiot ma come, COME straca$$accio hanno tarato questo fottuti$$imo combattimento del ca$$o?!
Porco di un mondo boia, pure il colpo eroico che si scazza ci si mette, premi il tasto e quelle mongola sottosviluppata di kassandra colpisce l'ARIA col target AGGANCIATO a un metro di distanza facendoti sprecare il colpo !!! e ovviamente gli emeriti geni di ubidiot hanno dato un tempo di ricarica di quella abilità tipo di tre quarti d'ora, che poi pare pure percularti perchè si riempie TUTTA dopo che si carica ma resta grigia (inutilizzabile) per qualche ULTERIORE istante prima di tornare gialla, e non paghi di cio', mi raccomando, fategli evocare 48 lupi per volta a quel lupo del ca$$o, che sennò era facile e noi si è "semidei" . Pure quegli stronzetti dei lupi evocati poi ci vogliono SEIMILA colpi per farli crepare con una doppia lama di qualità GOLD e avvelenata con danno nel tempo pure Sto andando al letto col nervoso!

PS: per uno o due che ne scansi, senza il lock, altri diciotto ti mordono il culo da ogni parte. Domani il primo cane che vedo lo prendo a bastonate lo prendo, e poi do' la colpa all'effetto osmosi


Le bestie sacre sono una rottura di maroni infinita. L'altro giorno stavo cercando di ammazzare una iena gigante, era quasi morta dopo 20+ minuti di estenuante "gira in cerchio-freccia infuocata-schiva-spadata-ripeti", alla fine per una piccola distrazione sta bastarda fa l'attacco speciale e mi scanna in un colpo.

Fai cosi', diventa ricercato, fatti inseguire dai mercenari e combatti con loro, almeno te la sbrighi in meno tempo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 06:26   #1371
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Sulle bestie leggendarie vi do ragione piena, ma un più sui boss in generale.
Devono ancora mangiarne di minestra prima di arrivare ad offrire delle boss fight difficoltose ma divertenti e sfidanti.
Allora, io sono sincero, per i
Spoiler:
due cinghiali
ho usato una tattica un po' cosi ma amen, quando il gioco bara mi faccio furbo: mi sono fatto seguire da un mercenario fin dentro l'area dello sconto, così in due lo scontro è stato più equilibrato e devo dire divertente.
Spoiler:
con il lupo
invece ho avuto enormi difficoltà, davvero è quella fatta peggio, alla fine non mi vergogno a dire che sono stati tentato di mettere facile, poi alla fine anche abbassando a difficile è andata.
Orso e cerva invece facilotti, anche ad incubo sono stati abbastanza agevoli, diciamo che sono morto una volta e poi li ho seccati ecco...

Il problema è che sbagliano a puntare sul numero e non sulla qualità dal nemico, alla fine se non erro solo il
Spoiler:
Leone
fra tutti gli animali sacri è quello che davvero combatte diversamente rispetto alle versioni "normali" in giro per il mondo.


Dovrebbero secondo me rendere più "unico" un boss, attraverso pattern diversi o abilità/debolezze particolari, perché offrire la difficoltà solo perché ci sono duecento simpatici animaletti che aiutano il boss è una vita troppo semplice ma un po'scorretta secondo me.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 09:14   #1372
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi


Le bestie sacre sono una rottura di maroni infinita. L'altro giorno stavo cercando di ammazzare una iena gigante, era quasi morta dopo 20+ minuti di estenuante "gira in cerchio-freccia infuocata-schiva-spadata-ripeti", alla fine per una piccola distrazione sta bastarda fa l'attacco speciale e mi scanna in un colpo.

Fai cosi', diventa ricercato, fatti inseguire dai mercenari e combatti con loro, almeno te la sbrighi in meno tempo.
Lo feci anche io col Leone di Nemea ( credo si chiami così ), appena iniziato lo scontro son arrivati ben 3 mercenari e li ho lasciati soli col leone, mi son imboscato in un cespuglio al centro del campo di battaglia e mi son limitato a dare i colpi di grazia con l'arco al primo che arrivava a fine vita

Ultima modifica di nickname88 : 23-01-2019 alle 09:16.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 09:22   #1373
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
dico solo una cosa: lupo liacone, difficoltà normale, e sto al livello 45: emeriti beoti di ubidiot ma come, COME straca$$accio hanno tarato questo fottuti$$imo combattimento del ca$$o?!
Porco di un mondo boia, pure il colpo eroico che si scazza ci si mette, premi il tasto e quelle mongola sottosviluppata di kassandra colpisce l'ARIA col target AGGANCIATO a un metro di distanza facendoti sprecare il colpo !!! e ovviamente gli emeriti geni di ubidiot hanno dato un tempo di ricarica di quella abilità tipo di tre quarti d'ora, che poi pare pure percularti perchè si riempie TUTTA dopo che si carica ma resta grigia (inutilizzabile) per qualche ULTERIORE istante prima di tornare gialla, e non paghi di cio', mi raccomando, fategli evocare 48 lupi per volta a quel lupo del ca$$o, che sennò era facile e noi si è "semidei" . Pure quegli stronzetti dei lupi evocati poi ci vogliono SEIMILA colpi per farli crepare con una doppia lama di qualità GOLD e avvelenata con danno nel tempo pure Sto andando al letto col nervoso!

PS: per uno o due che ne scansi, senza il lock, altri diciotto ti mordono il culo da ogni parte. Domani il primo cane che vedo lo prendo a bastonate lo prendo, e poi do' la colpa all'effetto osmosi
Mi sembri un po' esagerato
E' normale che se non sei alla giusta distanza il colpo speciale possa andare a vuoto o se non se l'avversario si muove durante l'esecuzione.

Il puntamento non fa tutto in automatico ( meno male )
Mentre è giusto che fra un colpo speciale ed un altro ci sia una pausa.

Per il resto del testo, è normale che sia così se utilizzi i "puntamenti", io non li uso affatto e mi muovo liberamente e non sono vincolato in alcun modo quando mi muovo nel campo di battaglia.
Van bene in uno scontro 1vs1, o poco più, quando invece i nemici son di più diventa penalizzante.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 09:35   #1374
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi


Le bestie sacre sono una rottura di maroni infinita. L'altro giorno stavo cercando di ammazzare una iena gigante, era quasi morta dopo 20+ minuti di estenuante "gira in cerchio-freccia infuocata-schiva-spadata-ripeti", alla fine per una piccola distrazione sta bastarda fa l'attacco speciale e mi scanna in un colpo.

Fai cosi', diventa ricercato, fatti inseguire dai mercenari e combatti con loro, almeno te la sbrighi in meno tempo.
ieri, non so per quale miracolo, ero riuscito a seccare il lupo ilota e il 99% dei compagni, vado a lootare e non mi accorgo di un'altro di quei figli di una cagna immonda che con UN morso mi manda al creatore , avevo tipo il 5% di barra della salute residua Riprovato varie volte e non sono riuscito più nemmeno a portare metà vita il boss . Al che lascio immaginare i bestemmioni che ho tirato
Cmq per il cinghiale io usai un workaround imparato sulla rete: usa le frecce paralizzanti sui suoi sgherri (se hai punti abilità, sbloccale), questo farà sì che risulteranno vivi e quindi il suino di merda non ne spawnerà altri a tutto spiano e potrai concentrarti sul prosciutto principale. Coi lupi non so se worki la cosa, ma non riesco a priori, sono troppo fottutamente veloci per l'arco e ti circondano in un amen
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 09:41   #1375
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
dico solo una cosa: lupo liacone, difficoltà normale, e sto al livello 45: emeriti beoti di ubidiot ma come, COME straca$$accio hanno tarato questo fottuti$$imo combattimento del ca$$o?!
Porco di un mondo boia, pure il colpo eroico che si scazza ci si mette, premi il tasto e quelle mongola sottosviluppata di kassandra colpisce l'ARIA col target AGGANCIATO a un metro di distanza facendoti sprecare il colpo !!! e ovviamente gli emeriti geni di ubidiot hanno dato un tempo di ricarica di quella abilità tipo di tre quarti d'ora, che poi pare pure percularti perchè si riempie TUTTA dopo che si carica ma resta grigia (inutilizzabile) per qualche ULTERIORE istante prima di tornare gialla, e non paghi di cio', mi raccomando, fategli evocare 48 lupi per volta a quel lupo del ca$$o, che sennò era facile e noi si è "semidei" . Pure quegli stronzetti dei lupi evocati poi ci vogliono SEIMILA colpi per farli crepare con una doppia lama di qualità GOLD e avvelenata con danno nel tempo pure Sto andando al letto col nervoso!

PS: per uno o due che ne scansi, senza il lock, altri diciotto ti mordono il culo da ogni parte. Domani il primo cane che vedo lo prendo a bastonate lo prendo, e poi do' la colpa all'effetto osmosi

Le tue parole mi fanno tornare in mente quando cercai di giocare a God Of War 3 al massimo livello di difficoltà, mi venne un mezzo esaurimento nervoso . Da allora ho sempre giocato a Normale qualsiasi gioco, qualche volta tento a difficile, ma quell'esperienza mi ha segnato per sempre
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 09:45   #1376
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Mi sembri un po' esagerato
.

no, sono esageratamente strafatti in ubidiot. Non c'è sfida, è semplicemente una cosa fatta per essere frustrante e cervellotica, e mi gioco la qualunque che non esiste individuo sul pianeta terra che ci riesca senza prima dover provare molte volte e a suon di bestemmie e riuscendoci, alla fine, senza comunque la sensazione di aver vinto per bravura e tattica, ma solo per estenuante prova e riprova misto a culo ed eventi fortuiti. La sfida a me piace, ma DEVE esserci logica, deve esserci strategia, devi contrapporre la tua forza a quella dell'avversario... MA.... se il nemico, a normale, ti fa uno strafottio di danno e tu carezze anche usando le abilità più forti, è solo idiota e basta, quella non è sfida è una cosa fatta solo per fare incazzare! Come diceva l'utente sopra poi, non ci azzecca nemmeno una sega con il gdr perchè se livello, torno più forte, e diocristo livella per magia pure lui, ma che cassio ci torno a fare dopo se resta tutto uguale a prima, indipendentemente da stats, armi e poteri usati?!

Quote:
E' normale che se non sei alla giusta distanza il colpo speciale possa andare a vuoto o se non se l'avversario si muove durante l'esecuzione.
no, non è normale manco per niente, ero a un metro dal lupo, in perfetto range di attacco, e spesso succede con lupi e linci che si colpisca l'aria col nemico davanti!!!
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 23-01-2019 alle 09:49.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 09:45   #1377
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Le tue parole mi fanno tornare in mente quando cercai di giocare a God Of War 3 al massimo livello di difficoltà, mi venne un mezzo esaurimento nervoso . Da allora ho sempre giocato a Normale qualsiasi gioco, qualche volta tento a difficile, ma quell'esperienza mi ha segnato per sempre
il fatto è che io sto a normale
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 09:48   #1378
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
il fatto è che io sto a normale
Madò, davvero è così difficile? Mi sa che mi tocca giocarlo a facile allora, io lo devo ancora iniziare
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 09:58   #1379
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
il fatto è che io sto a normale
A normale?! Io gioco ad incubo, immagina....
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 10:22   #1380
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
no, sono esageratamente strafatti in ubidiot. Non c'è sfida, è semplicemente una cosa fatta per essere frustrante e cervellotica, e mi gioco la qualunque che non esiste individuo sul pianeta terra che ci riesca senza prima dover provare molte volte e a suon di bestemmie e riuscendoci, alla fine, senza comunque la sensazione di aver vinto per bravura e tattica, ma solo per estenuante prova e riprova misto a culo ed eventi fortuiti. La sfida a me piace, ma DEVE esserci logica, deve esserci strategia, devi contrapporre la tua forza a quella dell'avversario... MA.... se il nemico, a normale, ti fa uno strafottio di danno e tu carezze anche usando le abilità più forti, è solo idiota e basta, quella non è sfida è una cosa fatta solo per fare incazzare! Come diceva l'utente sopra poi, non ci azzecca nemmeno una sega con il gdr perchè se livello, torno più forte, e diocristo livella per magia pure lui, ma che cassio ci torno a fare dopo se resta tutto uguale a prima, indipendentemente da stats, armi e poteri usati?!



no, non è normale manco per niente, ero a un metro dal lupo, in perfetto range di attacco, e spesso succede con lupi e linci che si colpisca l'aria col nemico davanti!!!
Per la questione livellamento, hanno aggiunto l'opzione dove puoi toglierlo, oppure lasciarlo sempre due livelli sotto al tuo ed altro ancora.
Io ste bestie non le ho ancora viste essendo agli inizi, da che livello cominciano? Io sono livello 5.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v