Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2003, 16:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Ultimi ritocchi per MS Office 2003 System

Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9685.html

Microsoft è ormai agli ultimi ritocchi per il proprio innovativo Office System, nome con cui verrà presentata la nuova suite per ufficio rivisitata, ampliata e corretta. Il lancio è confermato per l'estate

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 16:33   #2
atomo37
 
Messaggi: n/a
news bella corposa ed interessante!
stavolta office sembra davvero una piccola rivoluzione!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 17:06   #3
Dox
Senior Member
 
L'Avatar di Dox
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 600
l'esportazione in xml consentira soprattutto la condivisione e la possibilita di accedere ai documenti con prog diversi da quelli MS diciamo che teoricamente da questa rivoluzione ne esce un po piu vincente Linux e lì'open source
Dox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 17:35   #4
Wonder
Senior Member
 
L'Avatar di Wonder
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2555
Veramente interessante. Lo voglio subito. Quando esce? Quanto costa?
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 18:29   #5
supermarchino
Senior Member
 
L'Avatar di supermarchino
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6096
Quote:
Originally posted by "Wonder"

Veramente interessante. Lo voglio subito. Quando esce? Quanto costa?



...::: O C C H I O A L L A F R E G A T U R A :::...




Come mai HWUpgrade tace sul fatto che questa suite tanto bellina nasconde una bella TRAPPOLA che lede LIBERTA' e DIRITTI delle persone?
(degna anticipazione di PALLADIUM/TCPA)

http://www.apogeonline.com/webzine/2003/03/11/01/200303110101

M$ si è inventata un bel modo per MUNGERE dagli utenti quanti soldi desidera...
Basta usare openoffice e si risparmiano un bel po' di soldini oltre ad avere un prodotto parimenti valido COMPLETAMENTE GRATIS.
www.openoffice.org
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice
1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl
supermarchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 19:15   #6
elminister
Senior Member
 
L'Avatar di elminister
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
Messaggi: 495
Il software è crakkabile come niente...
il vero problema è l'hardware e prima di tutto sono le schede madri che incorpano il chip Fritz senza di quello palladium non esiste... le altre protezioni come scheda audio processore e software non si attivano senza il cervello
elminister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 19:39   #7
Yuzuke@81
Bannato
 
L'Avatar di Yuzuke@81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 2493
si ma intanto gli diamo i soldi per lo sviluppo e loro piano piano in silenzio lo stanno diffondendo :-(((
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 19:59   #8
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
fortunatamente sempre più persone stanno scoprendo alternative gratuite o quasi ad office. tenendoli entrambe sul pc posso garantire che openoffice (faccio l'esempio con questo software in quanto il più diffuso) fa tutte le cose che fa office, a volte anche meglio. Il writer ad esempio include un utile completamento automatico tipo t9 che a volte ti fa risparmiare molte digitazioni.
non è un caso che in vari pc che vendono già assemblati si trovi preinstallato openoffice...
in ogni caso aziende che compreranno office ci saranno sempre, sia per abitudine che per la praticità di avere già configurazioni settate ad hoc.
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 20:26   #9
supermarchino
Senior Member
 
L'Avatar di supermarchino
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6096
Quote:
Originally posted by "elminister"

Il software è crakkabile come niente...
il vero problema è l'hardware e prima di tutto sono le schede madri che incorpano il chip Fritz senza di quello palladium non esiste... le altre protezioni come scheda audio processore e software non si attivano senza il cervello
già e chi non ha le capacità di crackarlo e simili e viene preso per il collo dal canone annuale m$?
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice
1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl
supermarchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 20:34   #10
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
O sarà forse perkè c'è ki non GLI DA I SOLDI (compreso me si) per le copie pirata?

Linux rox, mo me lo devo imparà!
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 20:59   #11
aquila1010
Member
 
L'Avatar di aquila1010
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rende (CS)
Messaggi: 191
Concordo pienamente con Thegiox, Open office è quasi alla pari con MS. Senza costi, mi pare un'ottima alternativa.
Ciao
aquila1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2003, 22:21   #12
csteo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
Messaggi: 888
A parte tutte le storie di Palladium non ho capito se questa nuova suite integra gia lei le parti per lo sharing dei documenti su XML, mi sa proprio di no e io pago (seeeeeeeeeeeeeee SBORONE)
csteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 09:19   #13
willyx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 53
Open Office

Io sistemo PC e faccio da consulente per le scuole elementari e medie dei dintorni. Ultimamente si stà cercando di decentralizzare la parte informatico/amministrativa e dal prossimo anno tutte le scuole dovranno avere un proprio server per l'amministrazione, mentre una volta era tutto via una rete dedicata. Ovviamente questo è possibile grazie a qualche soldino che viene dato alle scuole per rifare la propria struttura informatica(tra server ,DB e mia consulenza i soldi volano). Il tutto per dire che nelle linee guida che sono dettata dalle alte sfere appare proprio l'utilizzo di software e SO gratuiti come linux e openOffice (e starOffice). Ovviamente linux è improponibile al momento nelle scuole, gli costa più di manutenzione che altro(con win9x un'insegnante si arrangia se ci son problemi), ma è da notare che anche in italia si spinge su quel fronte. Infatti la scelta adottata in queste scuole che gestisco è di passare gradualmente ad openOffice. Pian piano...
willyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 09:50   #14
ronthalas
Senior Member
 
L'Avatar di ronthalas
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
Messaggi: 1208
beh con Linux e openoffice, hai una macchina che costa molto di meno in termini di spese e licenze... ovvio che devi avere degli utenti un po' più svegli della media di... "utenti base", che io spesso definisco MLU = "Mind Limited User", come dire... il classico tipo delle barzellette...
ronthalas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 12:35   #15
Jaguarrrr
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguarrrr
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Messaggi: 956
x supermarchino

ho letto la pagina
http://www.apogeonline.com/webzine/2003/03/11/01/200303110101

è molto ben fatta e mi ha fatto capire bene.
In fondo non è male questa feature (anche se palladium ready) ma sinceramente andiamo verso versioni software poco classiche.

Es: office 2003
si propone di proteggere i file all'interno del posto di lavoro o in privato

Es2: i notebook con schermo girevole e penna per i manager che andrebbero in giro per l'azienda e prenderebbero appunti..

FANTASCIENZA... c'è gente che appena sa usare il pc...

Jaguarrrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 12:36   #16
Dox
Senior Member
 
L'Avatar di Dox
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 600
linux penso sia il futuro, ma la comunita linux deve capire che se vuo vedere crescere il suddetto OS è meglio che diventi sempre piu user-friendly, gia si sono fatti molti passi avanti, ma anchora alcune cose non vanno.. speriamo in futuro
Dox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 18:31   #17
rayman2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 437
Io non sopporto i software che fanno tutto da soli...spesso capiscono il contrario di quello che tu vuoi fare e va a finire che impari tu a comportarti come ragiona il programma!
rayman2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2003, 10:21   #18
joe4th
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2354
Francamente ci sono ancora tonnellate di
uffici che usano ancora Windows 98 o 95
con Office '97...
joe4th è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2003, 10:51   #19
Mounty
Senior Member
 
L'Avatar di Mounty
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1232
Io sono uno studente di Ingegneria e sui computer della facoltà è installato openoffice (ovviamente per via del risparmio) ma devo dire che per l'uso che ne ho fatto io (i rispettivi Word ed Excel) è nettamente migliore Office.
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2003, 15:59   #20
dm69
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 428
Premetto the non ho provato openoffice e che star office l'ho provato qualche hanno fa' (ed era veramente pieno di bugs) pero' da quello che sento dai miei colleghi che sviluppano su Linux, bisogna dire che la qualita' media delle applicazioni GUI (i classici comandi UNIX a riga di comando vanno benissimo) e' veramente bassa: crash continui, notevole pesantezza (quasi tutte le applicazioni grafiche richiedono una inaspettata quantita' di memoria).
Qundi non esaltiamo troppo Linux, che ha i suoi pregi ma anche molti difetti.
dm69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1