Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2018, 21:51   #21
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
nada il cavo non va oltre 1080p
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2018, 22:13   #22
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133447
Proverei a contattare Nvidia o Gigabyte per vedere se non hanno un produttore specifico di cavi connettori per il tuo caso
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 21:31   #23
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
l'unica cosa seria che trovo sono dei convertitori dvi dual link a hdmi ma costano 120€ circa e non mi sembra proprio il caso... mi ci cambio alimentatore

pazienza, aspetto e mi cambio la scheda che è la soluzione più sensata e forse tra non molto spuntano anche notizie più concrete della nuova serie nvidia
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 23:20   #24
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133447
quelli sono convertitori attivi avranno un hardware dedicato a ricreare il segnale
nel tuo caso pero in effetti nn ce bisogno di tutto quello basta una conversione compatibile con le uscite video x quello e strano ceh nn ci siano nessun adattatore che può adattarsi
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 08:04   #25
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
Si infatti è strano, però ho cercato di cavi dvi dual link>hdmi ma fino a 1080 ce ne sono a palate, a 1440 no.

Ho provato anche a cercarlo su dp ma sembra che non esistano perché ho letto sia incompatibile...

A questo punto alzo le mani

Secondo te per l'alimentatore se lo trovo a una differenza di 10€ mi conviene prendere quello da 750 o è inutile?

Mentre mi accennavi a mettere mano al case, è veramente un disastro quello eh?
Fu il primo pc che feci di mano mia... Mi son accorto mentre lo assemblavo che non era una genialata la scelta, a mio fratello diffati presi un cooler master (non ricordo il modello) ma era di un altro pianeta, specialmente per i cavi che passano dietro.
Sul mio ho dovuto fare una piccola modifica per montare l'h70 mettendo la ventola pusher dentro con il radiatore è la pull di fuori
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 13:14   #26
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133447
il dual link dvi in verisone digitale puo arrivare a 2560 × 1600, e la specifica ufficiale
poi sta a chi produce il cavo fare attenizone ceh si rispettino i requisiti e che funzioni correttametne, poi nn so potrebbe avere problemi l'sucita stesa dalla tua vga, x quello gli unici ceh potrebbero magari saperne di piu sono i produttori gigabyte/nvidia

nn fa mai male averne di piu cmq 650W son tanti x qualsaisi scheda

puoi provare a vedere come va con la vga futura
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 13:39   #27
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
Nvidia mi ha confermato che solo sul dvi dual link ci arrivo, però il problema è portarlo alla porta del monitor hdmi...
Comunque il monitor lo ho provato da mio cugino con la 1050 che gli montani un anno e mezzo fa e nemmeno me lo ricordavo... E per quanto lo ho potuto provare mi è sembrato buono.

Per l'alimentatore allora se trovo buon prezzo vedo quale prendere, una ultima conferma , se passo a un case dove faccio passare i cavi dietro la mobo son lunghi abbastanza? Che poi solitamente solo il cavo per alimentare la cpu arriva al limite, da mio fratello solo con quello ero a limite massimo di lunghezza...
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 18:38   #28
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133447
infatti nn conoscono un produttore che sia sicuro abbia creato un caso compatibile, mi sembra strano che neanche loro ne siano a conoscenza, in fondo nn hai una vga troppo vecchia x cui e stata diciamo gia abbandonata dai primi utilizzatori

bisogna vedere x la lunghezza, in genere ce abbastanza spazio di manovra, cmq puoi sempre verificare la lunghezza, sul sito del produttore o se trovi qualche review e semplice andare a trovarla e poi misuri direttamente nel case
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 19:19   #29
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
ok!

Ti ringrazio per il tempo e l'aiuto che mi hai dedicato fino ad ora
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2018, 20:52   #30
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133447
prego
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v