Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2020, 15:13   #3981
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3280
La tim brancola nel buio
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2020, 14:22   #3982
badger444
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 43
Telecomando

è arrivato il telecomando nuovo sul sito nvidia
badger444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 05:14   #3983
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3280
Preso il telec tanto quello della shield 2015 era rotto
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 23:12   #3984
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3280
Tim vision va ora
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 00:30   #3985
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Qualcuno ha il change log dell'ultimo update?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 05:36   #3986
Pedro777
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 389
Dopo l'ultimo aggiornamento di Plex Media server, tutti i nuovi media che aggiungo non vengono più visualizzati in Plex! Avete riscontrato anche voi questo problema?
Pedro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 10:57   #3987
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Se qualcuno ha voglia di provare geforce now sulla nostra scatoletta e riportare le proprie impressioni...
riportando anche la connessione usata sarebbe il top. grazie!
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 10:38   #3988
powepolve
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Se qualcuno ha voglia di provare geforce now sulla nostra scatoletta e riportare le proprie impressioni...
riportando anche la connessione usata sarebbe il top. grazie!
Provato giusto una mezz'oretta Geforce Now Free con la mia modestissima linea TIM 20 mega (15 MegaBit reali), ho provato verso le 9 di mattina per evitare la congestione dei server e le code per l'accesso (sembra che ci siano code anche per la versione premium ma molto minori) e devo dire che The Witcher 3 e Rise Tomb Raider (il penultimo) girano entrambi bene.
Quando avrò più tempo farò altre prove.
powepolve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 10:44   #3989
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da powepolve Guarda i messaggi
Provato giusto una mezz'oretta Geforce Now Free con la mia modestissima linea TIM 20 mega (15 MegaBit reali), ho provato verso le 9 di mattina per evitare la congestione dei server e le code per l'accesso (sembra che ci siano code anche per la versione premium ma molto minori) e devo dire che The Witcher 3 e Rise Tomb Raider (il penultimo) girano entrambi bene.
Quando avrò più tempo farò altre prove.
grazie del riscontro, molto utile!
ieri sera ho configurato l'account al volo, stasera se il pargolo mi lascia smanettare faccio qualche test (100/100 eolo)
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 16:08   #3990
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3280
allora raga se fa rumore di notte la ventola apritela e pulitela. Era zeppa di polvere e c'ho cambiato pure la pasta ora inudibile. si è riempita in due anni... e mia moglie cmq pulisce sempre.... però piccola la schield meno possibilità di soffiare via la polvere
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 17:45   #3991
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da paobenti75 Guarda i messaggi
allora raga se fa rumore di notte la ventola apritela e pulitela. Era zeppa di polvere e c'ho cambiato pure la pasta ora inudibile. si è riempita in due anni... e mia moglie cmq pulisce sempre.... però piccola la schield meno possibilità di soffiare via la polvere
info molto utile anche questa, grazie!
hai seguito qualche tutorial o ci son 4 viti e basta da mollare?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 18:44   #3992
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3280
Facilissimo visto il video poche viti
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2020, 18:41   #3993
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Dite che ascoltando i file musicali flac attraverso la shield e plex sul mio amplificatore avrò perdita di qualità?
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 18:10   #3994
angelorc
Senior Member
 
L'Avatar di angelorc
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 467
Salve a tutti. Volevo capire se questo prodotto ha delle uscite USB per collegare degli hard disk, se supporta tutti i formati video compreso il nuovo h265 e se gestisce i file ISO. Grazie mille.
angelorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 21:42   #3995
angelorc
Senior Member
 
L'Avatar di angelorc
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Il modello base non ha usb ma solo ingresso micro sd, per il resto sì, iso mi risulta siano supportati solo da kodi o suoi fork.

Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk
Grazie. E il modello superiore ha le porte USB per collegare degli hard disk?
angelorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2020, 21:09   #3996
gianpippo51
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 67
Remote Shield 2017

Un saluto a tutti. Avevo le batterie del telecomando della mia Shield un pò basse ed ho provveduto a sostituirle con due nuove ma purtroppo il telecomando non ha più voluto sapere di funzionare. Ho fatto una ricerca sulla rete e ci sono molti utenti con il problema del telecomando. Ho visto che sembra ci sia un led blu sulla parte frontale ma a me non si vede nulla. Ho provato a resettarlo premendo i tasti back e home insieme per 5 secondi come indicato ma non succede nulla. Ho rimesso le vecchie batterie ma non cambia nulla. Sul vassoietto dove si inseriscono le batterie sulla estremità che si inserisce nel corpo del telecomando ci sono due linguette metalliche che dovrebbero portare l'alimentazione alla schedina con i vari componenti, ma con un tester leggo solo 3V. Le batterie sono due e normalmente sui telecomandi sono in serie per dare una tensione data dalla somma delle tensioni delle batterie e anche qua mi sarei aspettato di leggere 6V e non 3V. Sempre con il tester ho controllato ma pare che i due positivi ed i due negativi siano collegati tra loro e quindi sembrerebbe che il telecomando lavori a 3V ma con una corrente maggiore. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi prima di buttare il telecomando? Grazie
gianpippo51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2020, 11:13   #3997
badger444
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 43
Ciao se non vuoi impazzire prendi il telecomando nuovo è fantastico. tasti illuminati a tempo regolabile e pile AAA
badger444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 16:43   #3998
gianpippo51
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 67
Disney+

A parte il problema del telecomando come scritto in un post precedente (ne ho ordinato uno compatibile ma chissà quando arriverà. Utilizzo nel frattempo l'app per cellulare) oggi ho tentato di caricare Disney+ (già caricato senza problemi sul mio Sony Android Tv) ma nel Play Store non compare. Ho l'ultimo hot fix che so non è compatibile con Disney+ ma è uscito il 22 febbraio scorso e speravo che nel frattempo uscisse un firmware ufficiale ma niente di tutto ciò. Qualcuno è riuscito a caricare Disney+? Se si che firmware avete sulla Shield (la mia è il modello 2017)?
Grazie
gianpippo51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 18:06   #3999
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da gianpippo51 Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito a caricare Disney+? Se si che firmware avete sulla Shield (la mia è il modello 2017)?
Grazie
Scaricata senza problemi, anch'io ho la vecchia shield con l'ultimo firmware 8.0.2.
Non so se può esserti di aiuto, io la comprai in francia, in quanto all'epoca non era disponibile per il mercato italiano
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 10:49   #4000
gianpippo51
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 67
Disney+

Non potendo caricare ufficialmente Disney+ dal Play Store ho trovato una alternativa. Ho caricato un playstore alternativo(non so se si possa dire quale) dal quale ho scaricato l'app (ho trovato la versione 1.3 e non l'ultima 1.4) e l'ho installata. Inserendo le mie credenziali tutto funziona anche con la mia Shield sulla quale ho caricato un firmware beta (hotfix del 22 Febbraio scorso) che inibisce l'installazione della versione di Disney+ dal Play Store
gianpippo51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v