Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2016, 01:42   #161
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ricordo che il vecchio router mettendolo in ppoe chiedeva il nome utente e password che all'epoca erano 2 volte aliceadsl...adesso come si deve fare??
valgono sempre, anzi, non valgono per niente:
Dal log prodotto in modalita' debug dal pppd risulta chiaramente che la combinazione aliceadsl/aliceadsl viene semplicemente rifiutata e probabilmente cosi' e' sempre stato da anni, infatti molte persone dicevano di piazzare qualunque cosa perche' si connettev alo stesso;
tuttavia esistono anche delle combinazioni valide di login/password, e una di queste e' adsl@alice6.it/IPV6@alice6 che anziche' darti un indirizzo ipv4 ti da un indirizzo ipv6

Dato che sul mio router ARM ho una debian generica, posso aprire a piacimento una seconda connessione pppoe in ipv6, non ci avevo mai pensato!!!! Ora di sperimentare qualcosa di nuovo, poi con iptables mi creo le regole specifiche per accedervi dalla lan.

comunque metti aliceadsl o qualcosa di casuale.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 15-09-2016 alle 07:59.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 10:28   #162
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
valgono sempre, anzi, non valgono per niente:
Dal log prodotto in modalita' debug dal pppd risulta chiaramente che la combinazione aliceadsl/aliceadsl viene semplicemente rifiutata e probabilmente cosi' e' sempre stato da anni, infatti molte persone dicevano di piazzare qualunque cosa perche' si connettev alo stesso;
tuttavia esistono anche delle combinazioni valide di login/password, e una di queste e' adsl@alice6.it/IPV6@alice6 che anziche' darti un indirizzo ipv4 ti da un indirizzo ipv6

Dato che sul mio router ARM ho una debian generica, posso aprire a piacimento una seconda connessione pppoe in ipv6, non ci avevo mai pensato!!!! Ora di sperimentare qualcosa di nuovo, poi con iptables mi creo le regole specifiche per accedervi dalla lan.

comunque metti aliceadsl o qualcosa di casuale.
Grazie mille! Oggi mi attivano il tutto, vediamo come va e quale modem mi danno.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 14:05   #163
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
domani aggiungo il modulo bt alla porte seriale interna (e' come un cavo usb<->seriale ttl ma senza fili) e vediamo che succede.
So di per certo che administrator e' bloccato, ma questo vale anche per utenti aggiunti dalla pagina web bianca con diritti di administrator?
delusione, non riesco ad andare oltre questo menu', niente shell, solo due tipologie di utente abilitate al logon, niente accesso root;
Codice:
sername : utente
Password : *****
------------------------------------------------------------------------

                             ______  AGCOMBO
                         ___/_____/\
                        /         /\\  AGTOT_1.0.2
                  _____/__       /  \\
                _/       /\_____/___ \  Copyright (c) 1999-2016, Technicolor
               //       /  \       /\ \
       _______//_______/    \     / _\/______
      /      / \       \    /    / /        /\
   __/      /   \       \  /    / /        / _\__
  / /      /     \_______\/    / /        / /   /\
 /_/______/___________________/ /________/ /___/  \
 \ \      \    ___________    \ \        \ \   \  /
  \_\      \  /          /\    \ \        \ \___\/
     \      \/          /  \    \ \        \  /
      \_____/          /    \    \ \________\/
           /__________/      \    \  /
           \   _____  \      /_____\/
            \ /    /\  \    /___\/
             /____/  \  \  /
             \    \  /___\/
              \____\/

------------------------------------------------------------------------
{utente}=>help
Following commands are available :

help             : Displays this help information
menu             : Displays menu
?                : Displays this help information
exit             : Exits this shell.
..               : Exits group selection.
saveall          : Saves current configuration.
ping             : Send ICMP ECHO_REQUEST packets.
traceroute       : Send ICMP/UDP packets to trace the ip path.

Following command groups are available :

cgroups         contentsharing  firewall        printersharing  service
connection      gwrd            led             expr            ids
netdiag         nomap           dhcp            download        dyndns
config          igmp            interface       ipqos           l2tp
memm            mld             mobile          pptp            script
statecheck      tr143           upgrade         wansensing      xdsl
{utente}=>xdsl
{utente}[xdsl]=>help
Following commands are available :

info             : Displays status information about modem
config           : Modify/Display dsl configuration
version          : Display xdsl version information.
qeo              : Start qDSL service

Following command groups are available :

inm             nlnm

{utente}[xdsl]=>info
Modem state:                             down (Line in NoLink mode)
xDSL Type:                               Not Available
{utente}[xdsl]=>config
ADSL configuration:
        adslmultimode = adsl2plus
        vdslmultimode = vdsl2
        syslog = disabled
{utente}[xdsl]=>version
A2pv6F039v.d24n
{utente}[xdsl]=>qeo
{utente}[xdsl]=>sh: /qeo/bin/qxdsl: not found
{utente}=>system
Command not allowed.
{utente}=>sdf
Unknown command.
{utente}=>debug
Command not allowed.
alcuni menu' vengono disabilitati quando il modem viene vconfigurato da remoto, ad esempio i menu 'xdsl' e 'scripts' sono accessibili solo un factory reset quindi prima di connetterlo alla linea va disattivata la connessione automatica senza cui non viene caricata la configurazione dell'isp; provero'.
c'e' anche un tfpt, devo capire se posso usare qualcosa tipo un pipe nel nome del file per far eseguire qualche comando arbitrario; anche da qui forse si puo' fare qualcosa:
Codice:
{utente}[script]=>help
Following commands are available :
add              : Add line to script.
delete           : Delete complete script or line from script.
list             : List script.
flush            : Flush scripts.
run              : Run script.
{utente}[script]=>
Sono tornato a casa, ho riacceso il modem e con sorpresa mi sono trovato nello stato che appare dopo un factory reset, quello che nonsi riesce a ottenere via pulsantino di reset o dal factory della pagina web; provando ad accedere ai vari menu' probabilmente ho combinato qualcosa.

dato che non ho trovato immagini con buona risoluzione ne ho fatta una io a 3400x3400 circa che trovate qui.

edit: foto rimpiazzata


Da notare che si possono aggiungere antenne esterne rimuovendo C8 e C4 per l'80211n e semplicemente disconnettendo quelle con i cavetti per l'80211ac.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 17-10-2016 alle 15:46.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 14:38   #164
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Ma te lo ha fatto subito o dopo un po?
Perchè a me per il momento da 90 è passato a 96 e mantenuto 21600
Subito.
Avevo l'ultimo firmware e l'ultimo provisioning (aggiornato dall'operatore che avevo chiamato al 1949).
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 15:26   #165
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
@Busone

Alla fine mi hanno dato quello con il baffo rosso Technicolor. E' davvero troppo enorme!

C'è un thread ufficiale di quello? Per chiedere info...
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 16:54   #166
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Il thread del baffo e sue varianti è QUI.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 17:04   #167
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Il thread del baffo e sue varianti è QUI.
Grazie mille, lo avevo visto ma non sapevo si riferisse anche alle varianti. Grazie.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 19:44   #168
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Ho provato il wizard ma nessuna combinazione ha mai funzionato, a qualcun altro e successo lo stesso per cui non credo di avere sbagliato; pero' ho visto che le pagine che non funzionano in lingua itlaiana o malfunzionano, funzionano se cambi la lingua della pagina web e imposti l'inglese, potresti provare e farci sapere.

Se non riesci piu' a connetterti passa alla pagina blu e fai un factory reset, e' da qualche parte nei tools.



prova a guardare, ci sono alcune informazioni ma non credo siano complete, poi c'e' una password che ovviamente non e' visibile.

poi vorrei sapere che cacchio e' questo indirizzo d49s5.co.imsw.telecomitalia.it
lo risolve solo il dns di telecom; anzi non lo risolve perche' non da errore, ma nemmeno ti da' un ip.....
Pultroppo ho solo il baffo rosso, non lo smart modem, non posso provare, infatti chiedevo per questo motivo.

Quindi c'è un menù per il voip... Interessante...

Quell'indirizzo sembra il tuo outbound proxy del voip però è strano che ci sia il 49 invece del tuo prefisso...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 20:29   #169
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da NEOMAICOL Guarda i messaggi
Pultroppo ho solo il baffo rosso, non lo smart modem, non posso provare, infatti chiedevo per questo motivo.

Quindi c'è un menù per il voip... Interessante...

Quell'indirizzo sembra il tuo outbound proxy del voip però è strano che ci sia il 49 invece del tuo prefisso...
ha un significato quel numero? il prefisso di zona comunque e' 049 , potrebbe essere, o forse e' solo una casualita'.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 06:08   #170
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Una mano per favore
Purtroppo ho provato a cercare anche nella pagina bianca ma di come assegnare indirizzo fisso ai device non ne ho trovato
Naturalmente un modo ci sarà. Mi dite passo, passo, come fare? Grazie
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 07:38   #171
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
prova sulla pagina blu, premi sull'icona a destra del tasto in alto a destra "il mio media access gateawy" , poi "DHCP V4" , e infine in basso sulla pagina premi su "Controlli Avanzati" e "aggiungere ip statico".

E infine: il menu' bianco e' identico a quello dello stesso modem brandizzato Fastweb, quando si perde l'accesso alla lan e' perche' l'indirizzo del modem passa a 192.168.1.254 che e' apputo il default della versione fastweb.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 16-09-2016 alle 07:55.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 08:07   #172
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Provato come dici ma non funge, fa altro o perlomeno non fa assegnare un indirizzo che voglio, quindi in realtà non so cosa faccia in realtà.
Ho avuto decine di modem e sempre fatto con estrema facilità, con questo proprio non capisco come farlo!
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 08:51   #173
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Credo che vedremo aggiornamenti firmware non troppo avanti, ci sono parecchi problemi e qualcuno come quello del reset da pulsantino e' parecchio grave.

Proviamo dalla pagina bianca:
Per prima cosa seleziona la lingua inglese, poi:
A sinistra "Home Network", poi "Interfaces"
A destra sotto alla scritta grande "NETWORK" premi "Localnetwork" , si apre un'altra pagina.
In alto a destra premi su "Configure" e sotto troverai le impostazioni della rete locale ipv4/ipv6 e del dhcp.

Da notare che il modem ha due ip in uso, di cui 192.168.1.1 per gateway e amministrazione e 192.168.1.254 per le condivisioni.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 16-09-2016 alle 09:11.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 10:42   #174
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Questo Modem ho è un pacco completo o ci vuole un ingegnere
Intanto non mi va vedere nella configurazione tutti i device
Impossibile mettere qualsiasi indirizzo che non lo accetta, al momento della configurazione c'è un indirizzo srano che in inizia per 87
Mi sa che lo mando indietro.
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 11:58   #175
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
non è che gli script della GUI stanno facendo a cazzotti col browser (estensioni e plugin che rompono)?
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 18:37   #176
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
il tastino del reset funziona bene

bisogna tenerlo premuto da acceso

io comunque dopo aver fatto il wizard non sono riuscito a ripristinare il dhcp...
ha provato in tutti i modi ma nulla da fare
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 22:11   #177
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
ha un significato quel numero? il prefisso di zona comunque e' 049 , potrebbe essere, o forse e' solo una casualita'.
Haaaa, se il tuo prefisso di zona è 0049 allora quello è proprio l'outbound proxy del tuo voip, certo che però se la password la fa vedere coperta, solo l'outbound proxy serve a poco... Bisognerebbe trovare il modo di decriptarla e poi tutti gli altri dati si ricavano...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 05:11   #178
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Ieri sono stato costretto a rimettere il baffo, il telefono risultava sempre occupato e anche le chiamate risultavano sempre occupate, insomma tutto verde il telefono sembrava funzionare faceva il numero ma dava occupato.
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 08:09   #179
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
La linea telefonica funziona approssimativamente cosi':

Hai una tensione continua di circa 48volts.

Per far squillare il telefono aggiungi una componente alternata ampia 110v ma questo non ti succede perche' trovi occupato.

Per passare da libero a occupato, es sollevando la cornetta, viene messo un carico e la tensione scende, intorno a 8 volta, ma anche a 4 o a 12 la linea risulta e l'audio attivo con la nota sonora che tutti conosciamo.

Se colleghi un telefono elettronico, senza alimentatore, questo usa i 48v per alimentare il circuito interno e carica lievemente i 48v che scenderanno un po'.

Se colleghi molti telefoni di questo tipo in parallelo o se ne colleghi due che hanno una grossa richiesta di corrente (es display lcd) la tensione scendera' parecchio sotto i 48v fino a giungere sotto una soglia la quale fa credere al circuito della fonia che la cornetta sia stata sollevata anche se non e' cosi' e in queste condizioni la linea risulta occupata.

Volendo fare una verifica dovresti prima staccare il/i telefoni dal modem e vedere se chiamando da altrove la linea risulta libera, se confermato collegare il'i telefoni e scoprire quando viene fuori il problema.


E qui si aggiunge una cosa interessante, l'ho notata solo in questo preciso momento e mi sembra importante riportarla:

Andiamo a vedere la foto che ho scattato l'altro ieri, nell'area del pcb in alto a sinistra, per l'esattezza U40, poi andiamo a vedere i technicolor precedenti qui tutto a destra a meta' altezza:

quello che si nota e' che i vecchi technicolor hanno un circuito emulatore di linea telefonica per ognuna delle prese rosse, per cui supporta in totale 4 telefoni, mentre il nuovo agcombo ha un solo circuito, mi aspetto che le due prese verdi siano parallelate, quindi si possono collegare massimo due telefoni (si parla di telefoni senza alimentazione esterna).

Non vedo il circuito che genera i 48v , sospetto che l'abbiano sostituito con uno equivalente con componenti smd e non ho idea se abbia le stesse caratteristiche; per esperienza sono certo che si tratta della combinazione U3/L1 in quanto quella e' l'unica bobina smd con un valore appropriato per generare una tensione alta.

Fatto sta che su questo modem hanno tolto uno dei generatori di linea telefonica, se fossi stato io a progettarlo l'avrei tolto per compensare l'aumento dei costi del wireless AC e vendere il modem agli isp allo stesso prezzo dei precedenti, quindi da qualche parte si guadagna e da qualche parte si perde.

Quale modem vada meglio fra questo e il vecchio quindi spetta all'utente finale deciderlo, e direi che conta la presenza del wireless AC per chi vuole raggiungere la massima velocita' senza usare cavi ethernet (nota, anche il client wifi deve essere di tipo AC per beneficiarne).

Qualsiasi domanda o rettifica e' accetta.
__________________
R.I.P.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 17-09-2016 alle 08:17.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 10:00   #180
franc66
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Dato che sul mio router ARM ho una debian generica, posso aprire a piacimento una seconda connessione pppoe in ipv6, non ci avevo mai pensato!!!! Ora di sperimentare qualcosa di nuovo, poi con iptables mi creo le regole specifiche per accedervi dalla lan.
Non serve una seconda connessione PPOE, se usi le credenziali che hai citato alla connessione viene assegnato sia un IP IPv4 che una /64 in IPv6.




Ultima modifica di franc66 : 17-09-2016 alle 10:07.
franc66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v