Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2005, 13:31   #2041
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5968
Quote:
Originariamente inviato da Vega25
Chiarissimo nelle risposte.

Approfitto della disponibilità per un'altra informazione: nell'ottica di un party ad alti livelli sarebbe quindi preferibile un prete holy?

Cioè me lo faccio shadow fino alla fine e poi cambio talenti e passo ad holy, oppure riesco a svolgere il mio ruolo di guaritore anche in configurazione shadow?
riesci anche in shadow, solo che il lavoro lo svolgi molto meglio da discipline holy.
cmq ci sono build con pochi punti holy e soprattutto discipline, che è un buonissimo ramo, che la maggior parte della gente preferisce a holy.
Se andrai in istanze raid tipo molten core, blackwing lair e cose del genere.. la gente probabilmente ti chiederà una build holy discipline mentre se fai praticamente solo cose "normali" anche una shadow va bene. poi ci sono i preti shadow anche nelle istanze raid..
al 60 pensa un pò che fare tu comunque un prete fa l'healer anche in pvp di gruppo anche se usa pure qualche spell offensiva: pensa anche a questo, full shadow va bene solo per chi ama fare pvp in solo, e se uno vuol solo far dmg potrebbe farsi un mago secondo me.
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 16:25   #2042
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Ciao Devil,
buoni consigli! E come poteva essere diversamente da un veneziano (come me)! Sono d'accordo con te che un priest, sebbene il suo ruolo possa far storcere il naso, ad alti livelli è potentissimo! Aggiungerei anche (addirittura) che è uno dei PG più difficili da buttar giù. Possiede tanti di quei tiri sporchi che può dar del filo da torcere a tutti...
Non conosco ad alto livello i talenti che lo rendono più potente o che gli fanno abbracciare una strategia piuttosto che un'altra, ma vedo la riluttanza degli altri sia quando devono affrontare un priest che ha approfondito le magie shadow (quando lo sanno o se ne accorgono...).
A mio parere (ripeto quello che ha già confermato Devil) un priest puntato sul ramo shadow, può guarire quasi altrettanto bene di un priest holy. Magari nei momenti buoni si può anche lanciare all'attacco! Con l'approfondimento delle spell che causano + danno un buon priest inginocchia chiunque. Se sa giocare, ovviamente...
Ma questo è un altro discorso.

@ Devil: Crushridge? Se si con che PG e lvl?

Ciao
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 20:38   #2043
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
Concordo sul fatto che un priest sia un pg molto duro da tirar giù..

Io son war e ovviamente quando riesco a dargli un colpo gli levo metà vita ma credimi che se usato bene è una sorta di mage che si può curare diciamo
Quindi usato da mani capaci è pressocchè immortale in 1vs1..

Ultima modifica di Bidduzzo : 31-08-2005 alle 21:21.
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 21:20   #2044
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24389
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo
Concordo sul fatto che un priest sia un pg molto duro da tirar giù..

Io son war e ovviamente quando riesco a dargli un colpo gli levo metà vita ma credimi che se usato bene è una sorta di mage che si può curare diciamo
Quindi usato da mani capaci è pressocchè immortale in 1vs1.. un po come il paladino..
un war ti sega metà vita nemmeno con equip supersgravo su... non per niente sono carne da macello per i maghi nell'1vs1....
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 21:24   #2045
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
Si se un war non sa giocare allora hai ragione.. io però parlo di gente capace.. quindi è tutta un altra cosa..
Ovvio che se un war si lascia fare pecora - fuoco - ghiaccio - fuoco allora perde contro un mage.. ma con me non funziona così scusami.. e non è per fare lo sborone..

diciamo che su 20 pvp che faccio con mage del mio livello ne vinco almeno 10..

Concordo cmq sul fatto che il war è la classe più scarsa del gioco.. e nn capisco perchè non se ne rendano conto.. ma daltronde l'ho scelto proprio perchè amo giocare a livello hard

Ultima modifica di Bidduzzo : 01-09-2005 alle 05:23.
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 01:51   #2046
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5968
Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo
Ciao Devil,
@ Devil: Crushridge? Se si con che PG e lvl?
Ciao
ho un undead priest 39 su crushridge e un night elf rogue 60 su ravencrest ( i pg primari, di secondari 40+ ne ho altri tipo un mago, sempre su ravencrest che non uso mai )

Comunque i maghi sono carne da macello per i preti, e i warrior sono carne da macello per preti e maghi, tranne in rari casi di sfortuna o di bravura / non bravura da parte di una delle due classi / equipaggiamento
E comunque praticamente ogni personaggio usato dal giusto giocatore spacca

edit: e comunque un priest shadow è duro da buttare giu visto che shadowform riduce 15% del danno, ogni poco il prete si shielda e poi si cura con vampiric embrace, senza contare che se è undead ha devouring plague che è un potente dot che ti cura quanto il danno che fa: devastante.
__________________

Ultima modifica di DevilMalak : 01-09-2005 alle 01:53.
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 11:02   #2047
LCol84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 9373
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
ho un undead priest 39 su crushridge e un night elf rogue 60 su ravencrest ( i pg primari, di secondari 40+ ne ho altri tipo un mago, sempre su ravencrest che non uso mai )

Comunque i maghi sono carne da macello per i preti, e i warrior sono carne da macello per preti e maghi, tranne in rari casi di sfortuna o di bravura / non bravura da parte di una delle due classi / equipaggiamento
E comunque praticamente ogni personaggio usato dal giusto giocatore spacca

edit: e comunque un priest shadow è duro da buttare giu visto che shadowform riduce 15% del danno, ogni poco il prete si shielda e poi si cura con vampiric embrace, senza contare che se è undead ha devouring plague che è un potente dot che ti cura quanto il danno che fa: devastante.
Raga ma la versione italiana del gioco dove si trova?Ma soprattutto nella versione italiana cosa cambia?Immagino siano tradotti dolo le parti di testo delle quest e dell'interfaccia no?
E invece della collector's edition cosa mi dite?C'è in versione italiana?Se si dove?Ma è vero che c'è il minidiablo?Grazie
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 13:41   #2048
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5968
la versione italiana non esiste, solo scatola e manuale sono in italiano. la collector's ha dentro varie robe tra cui un "pet" tra cui diablo piccolino ma è per bellezza.. ti segue quando cammini etc
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 01:00   #2049
ziomik
Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 51
Nuovo

Ho acquistato world warcraft da qualche giorno e ci sto giocando un sacco.
Ora sono un nano guerriero del 11 liv. ma non trovo nessun italiano.... chi mi sa dire in che modo posso contattare qualcuno di voi ? Ciao grazie. !!
ziomik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 02:03   #2050
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5968
il server dove ci sono più italiani è crushridge
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 10:11   #2051
LCol84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 9373
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
il server dove ci sono più italiani è crushridge
Si ma è anche il più scadente tra tutti come stabilità...
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 10:46   #2052
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3679
Io sto su Runetotem, tanti Ita e stabilità massima! Server PVE
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 18:10   #2053
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
Quote:
Originariamente inviato da Radical
Io sto su Runetotem, tanti Ita e stabilità massima! Server PVE

si ma per fare pve mi compro lego star wars scusami..
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 20:04   #2054
augoeides
Member
 
L'Avatar di augoeides
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 57
vendita gioco + account

Salve... torno a usare hwupgrade per una vendita. Mi chiedevo se fosse possibile inserire un annuncio relativo alla vendita di WoW con relativo account su queste pagine

Si tratta del gioco (manuale, scatola ecc. tutto in più che perfette condizioni), e del mio account (Mago Umano 60 con tutti oggetti rari, skillato con un talent tree che immodestamente oserei definire perfetto, Prete Elfo 21 e Guerriero Nano 20 - tutti su Crushridge, gildati con la più grande gilda italiana, "Angeli e Demoni").

Non gioco più non perchè non sia divertente, ma proprio per l'esatto contrario.. dovendo laurearmi quest'anno, voglio evitare distrazioni, anche se a malincuore!

Se non è vietato parlarne qui, e se qualcuno è interessato, posterò le stats del personaggio principale e altro.

Grazie e a presto
Luca
augoeides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 20:35   #2055
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1481
Quote:
Originariamente inviato da augoeides
Salve... torno a usare hwupgrade per una vendita. Mi chiedevo se fosse possibile inserire un annuncio relativo alla vendita di WoW con relativo account su queste pagine

non sono un mod ma ti posso dire che l'ultimo che ci ha provato si è visto cancellare il messaggio dopo pochi minuti (tra l'altro proprio pochi giorni fa)

Se leggi le clausole della licenza di gioco noterai che la vendita di account è vietata (oltre che essere di dubbio gusto visto che non ci credo nemmeno per un secondo che venderesti l'account come se fosse un gioco usato e quindi a meno del prezzo di copertina)
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?

Ultima modifica di Guren : 03-09-2005 alle 20:37.
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 23:29   #2056
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5968
io sto su pvp-ravencrest, siamo qualche centinaio di italiani e quasi tutti sono danesi norvegiesi svedesi & co. le gilde sono tra le più avanti d'europa in pve, e ci sono gilde anche molto forti in pvp ( tra cui quella in cui sto io, che è anche italiana.. anche se non tutti sono italiani dentro )
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 17:20   #2057
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24389
Quote:
Originariamente inviato da Guren
non sono un mod ma ti posso dire che l'ultimo che ci ha provato si è visto cancellare il messaggio dopo pochi minuti (tra l'altro proprio pochi giorni fa)

Se leggi le clausole della licenza di gioco noterai che la vendita di account è vietata (oltre che essere di dubbio gusto visto che non ci credo nemmeno per un secondo che venderesti l'account come se fosse un gioco usato e quindi a meno del prezzo di copertina)
poi su questo forum nel mercatino non è consentito vendere a un prezzo maggiore del senza iva del nuovo... e il pg ovviamente non ha valore..
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 17:40   #2058
Vitto7
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 138
non so se e' gia' stato citato, ma consiglio questo sito... www.wowrankings.com , uno dei piu' completi con tutte le liste dei pg e tutte le info a riguardo...
Vitto7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 20:25   #2059
Mat-ita
Member
 
L'Avatar di Mat-ita
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 270
ciao mi servirebbe un aiutino!

praticamente un mio amico mi ha dato un codice x creare un accaunt gratuito della durata di 10 giorni per provare il gioco (ho assoluta certezza che il codice non sia mai stato usato )

praticamente fine installazione del gioco che mi ha prestato clicco su crea nuovo aka e mi manda in una pagina web in inglese... e mi comincia a chiedere codici e dati... fino a chiedermi il codice della carta di credito... ma xche??
(preciso che nei precendenti step della creazione account non mi ha chiesto il metodo di pagamento... e che se non do il codice della carta di credito non mi fa andare avanti..)

io mica voglio pagare qualcosa... voglio solo provare il gioco x dieci giorni... (non voglio nemmeno dare il numero della carta di credito dei miei genitori on line..)!


dopo questi 10 giorni di prova il gioco potrebbe anche piacermi.. in caso l'acquistassi la carta "post pay" andrebbe bene x il pagamento dell'abbonamento mensile??? grazie mille ciao
Mat-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 22:11   #2060
Mat-ita
Member
 
L'Avatar di Mat-ita
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 270
dia ragaaaaaaaaaaa!!!!!!!! datemi na mano!!!!!!!!!!!!
Mat-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v