Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2009, 17:47   #2061
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da Tiz74 Guarda i messaggi
Che bello avere solo due minuti per fare una cosa al volo e poterla fare! Ecco cosa mi dice:
Allegato 73208

Com'è? A me sembra un fenomeno!!
Grazie e ciao
Ottima ottima.........a parte gli scherzi, non si legge, immagine troppo piccola
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 21:54   #2062
Tiz74
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 58
Troppo di corsa... non capisco cmq come inserire immagini decenti... anche perchè posso inserirne solo una...
Comunque i dati li riporto così:

Line Status SHOWTIME
Link Type Automatic G.992.5 (ADSL2+) / Interleaved Path

Stream Type Actual Data Rate
Up Stream 478 (Kbps.)
Down Stream 6352 (Kbps.)

Noise Margin
Upstream 19 dB
Downstream 14 dB

Attenuation
Upstream 4 dB
Downstream 12 dB

La tabella Indicator Name Near End Indicator Far End Indicator
riporta tutti 0 tranne Interleaved Path FEC Correction (far) 26375
Interleaved Path CRC Error (far) 635

Serve altro?
Grazie mille anche per la pazienza...
Tiz74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 07:26   #2063
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
I valori di linea sono molto buoni, peccato tu sia in WS...

Ad ogni modo i test di velocità (speedtest, ngi), o scaricando file debian, che velocità ti segnano?
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 08:47   #2064
eftecno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 726
Per chi ha sottoscritto l'offerta quando era 8 mega è possibile chiedere il passaggio a questa offerta?
eftecno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:55   #2065
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da eftecno Guarda i messaggi
Per chi ha sottoscritto l'offerta quando era 8 mega è possibile chiedere il passaggio a questa offerta?
Se hai la copertura certamente; ma pagheresti da subito il prezzo pieno - 39,95 Eur/mese - avendo già usufruito di una promozione.
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 10:23   #2066
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da eftecno Guarda i messaggi
Per chi ha sottoscritto l'offerta quando era 8 mega è possibile chiedere il passaggio a questa offerta?
si l'ho fatto da 4 gg... si fosse fatto agli albori avremmo mantenuto lo stesso canone di 38,95 euro... ora si prende nel e si paga 1 euro in più al mese
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 10:49   #2067
eftecno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 726
ok ho fatto il passaggio, cambio effettuato in 10 minuti
eftecno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 10:57   #2068
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da eftecno Guarda i messaggi
ok ho fatto il passaggio, cambio effettuato in 10 minuti
ah, a me hanno impiegato una giornata.
Ti han fatto fare la registrazione? Pagherai 39,95 euro?
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:15   #2069
Stilly82
Senior Member
 
L'Avatar di Stilly82
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
Messaggi: 826
Ragazzi, da oggi non so perchè, quando faccio una chiamata da casa ad un altro telefono, chi riceve la mia chiamata vede il mio numero, il problema però e che io la visualizzazione del caller id l'avevo disattivata...
Ho provato a fare il codice che si trova nella prima pagina per disattivarlo ma non funziona, mi dice che il numero selezionato è inesistente...
E' strano poichè tanto tempo fa avevo digitato proprio quel codice per disattivare l'identificativo chiamata...
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione???
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte...
__________________
La mia config: WORK IN PROGRSS... ,
Stilly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:38   #2070
eftecno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
ah, a me hanno impiegato una giornata.
Ti han fatto fare la registrazione? Pagherai 39,95 euro?
Si mi ha spiegato tutto l'operatore molto gentile.
Pagherò un euro in più di quanto pago adesso (38,95)
eftecno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 12:17   #2071
Remoz
Senior Member
 
L'Avatar di Remoz
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
Messaggi: 2022
Quote:
Originariamente inviato da Remoz Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
a casa di mia mamma (mia ex casa ) avevo tiscali 12Mbit/1Mbit e sono sempre stato contentissimo di questa linea, veloce, bassa latenza, mai un down... ora mi sono spostato un po' più distante dalla centrale, mi hanno avvisato che avrei avuto una velocità probabilmente inferiore ai 10Mbit dichiarati, ma a me andrebbe benissimo ugualmente perchè che mi importano di più sono i parametri di latenza e l'up che non sia 256kbit stretti stretti... anche fosse una 4mbit/512kbit mi andrebbe benissimo.
Vabbè, il problema comunque è che da 45 gg sto aspettando l'attivazione che a quanto pare in centrale è già stata fatta, il modem mi è arrivato, manca solo che i tecnici vengano a sistemarmi i collegamenti fuori casa.
Sono già venuti circa 3 settimane e mezzo fa, ma poichè nessuno nel mio stabile aveva ancora attivato la linea telefonica, non c'era nessun cavo già tirato (casa nuova nuova) e quindi hanno visto 2-3 tubi e non hanno nemmeno provato ad entrare per capire quale fosse e hanno detto che probabilmente lì si erano sbagliati con i pozzetti e non c'era modo di entrare in casa!!!!

Io disperato il giorno seguente ho chiesto ai vicini e uno di loro mi ha detto che lui ha provato ad attivare telecom e i tecnici quando sono venuti hanno fatto 2 o 3 prove e hanno trovato il tubo giusto, che c'è e arriva nella zona dove sono i contatori dell'elettricità, ecc, ecc....
Quindi ho subito richiamato i tecnici, e mi hanno detto che dovevo riaprire un'altra chiamata a tiscali, così ho fatto, ho aperto un nuovo ordine, dopo 2 settimane non avevo ancora sentito nessuno e ho richiamato tiscali per lamentarmi, e mi hanno detto che la chiamata risultava aperta e che l'ordine era stato inviato e che avrei ricevuto a giorni una chiamata dei tecnici. E' passata un'altra settimana e non ho ancora sentito nulla!!!

Insomma, mi sono un po' rotto di aspettare!! Provo continuamente a chiamare il 130 ma dopo 40-50 minuti di attesa sinceramente mi stufo.... Ho provato a chiamare stasera anche l'800709970 ma non funziona, se seleziono 1 per l'assistenza tecnica rimane muto in eterno! Che due pallleeeeeeeee!!!

Cosa devo fare??? mi tiro io i cavi? da solo? forse faccio prima eh?
Qui non si era ancora sentito nessuno, anzi, ho chiamato il num verde di assistenza e mettendo il mio numero diceva che non risultavano servizi attivi su quel numero (le settimane precedenti si e mi passava un operatore). A sto punto io ho richiamato il 130 e ho rifatto tutto da zero, in pratica altro contratto... Sono 2 mesi che ho aperto il precedente e senza successo, 1 mese senza contatti da Tiscali ne da tecnici, secondo me il vecchio contratto è morto. Stiamo a vedere se ora mi toccherà pagare 2 bollette, vado in Sardegna e gli brucio la sede....
__________________
My rig: CPU Intel Core i7 2600K 3.40GHz@4.50GHz vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 16:52   #2072
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
c'è parecchia manutenzione tra domani e dopodomani
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 16:54   #2073
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
c'è parecchia manutenzione tra domani e dopodomani
Su Tiscali?

Ti posso chiedere se da quando utilizzi cfosspeed hai migliorato anche l'upload con uTorrent?

Grazie,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 17:12   #2074
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Su Tiscali?

Ti posso chiedere se da quando utilizzi cfosspeed hai migliorato anche l'upload con uTorrent?

Grazie,
Jok
http://supporto.tiscali.it/avvisi/ultimiavvisi.html

si o perlomeno uppo tranquillamente quanto voglio e scarico anche, oltre ad avere spesso torrent ed il mulo assieme senza nessun problema
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 17:38   #2075
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
http://supporto.tiscali.it/avvisi/ultimiavvisi.html

si o perlomeno uppo tranquillamente quanto voglio e scarico anche, oltre ad avere spesso torrent ed il mulo assieme senza nessun problema
Grazie, anche io ho notato che con cfosspeed posso uppare al massimo mentre scarico al massimo. Però la velocità massima di upload non è aumentata.

Tu usi qualche impostazione particolare o lasci tutto in automatico?

Ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 17:53   #2076
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Grazie, anche io ho notato che con cfosspeed posso uppare al massimo mentre scarico al massimo. Però la velocità massima di upload non è aumentata.

Tu usi qualche impostazione particolare o lasci tutto in automatico?

Ciao,
Jok
jok nesssun programma potrai mai farti aumentare la velocita, ne in down ne in up

uppavo a 100 prima, come ora, solo che la navigazione/uso è piu fluida.
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 18:01   #2077
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
jok nesssun programma potrai mai farti aumentare la velocita, ne in down ne in up

uppavo a 100 prima, come ora, solo che la navigazione/uso è piu fluida.
Certo il limite dato dalla portante non puo' essere superato ma io non raggiungo quasi mai tale limite. Inoltre speravo che con l'ottimizzazione dei vari parametri del TCP/IP che imposta cfosspeed potesse migliorare qualcosa...

Comunque se tu uppi a 100 allora non mi devo lamentare dato che ho una portante in upload inferiore alla tua ed uppo a quasi 110 KB/s

Ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 18:06   #2078
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Certo il limite dato dalla portante non puo' essere superato ma io non raggiungo quasi mai tale limite. Inoltre speravo che con l'ottimizzazione dei vari parametri del TCP/IP che imposta cfosspeed potesse migliorare qualcosa...

Comunque se tu uppi a 100 allora non mi devo lamentare dato che ho una portante in upload inferiore alla tua ed uppo a quasi 110 KB/s

Ciao,
Jok
quanto hai di portante ora?

la mia varia in continuazione, ora ho 1020

uppo al massimo a 112 ora come ora, capita a volte che sta a 980, mi fermo a 100 o poco piu
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 18:20   #2079
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
quanto hai di portante ora?

la mia varia in continuazione, ora ho 1020

uppo al massimo a 112 ora come ora, capita a volte che sta a 980, mi fermo a 100 o poco piu
Azz ho appena controllato da remoto e la potante si è abbassata da 997 a 979, infatti ora uppo a 98-105 KB/s pero' con il controllo remoto attivo.

Ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 18:57   #2080
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Azz ho appena controllato da remoto e la potante si è abbassata da 997 a 979, infatti ora uppo a 98-105 KB/s pero' con il controllo remoto attivo.

Ciao,
Jok
appunto, dipende dalla portante, non da nessun prog
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v