Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2020, 15:00   #141
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Pazzesco. Ma generalmente non dovrebbe uscire una patch per fixare il gioco e non per peggiorarlo?

Boh. A sto punto non so se comprarlo.
Tra L altro questa patch mi sembra che sia uscita a maggio.. Si spera in qualche patch per tornare sui passi iniziali?
Consiglio personale, al prezzo che ho indicato ( poco più di 12€) è assolutamente consigliabile, ti diverti un sacco.
il vantaggio della versione PC poi sono le patch che trovi in circolazione... cambia completamente marcia. Io ad esempio sono affezionato alla serie SMOKE patch che in un colpo solo risolve per primis tutti i problemi di licenze e moltissimo altro ancora


In ogni caso, ovvio che restano validi tutti gli aspetti negativi indicati da Luther_Blissett.
L'arbitro ad esempio, mi fa venire il sangue blu...
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 11:17   #142
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11444
Alla fine L ho preso al prezzo di circa 12 euro come mi avevi indicato.

Manca la Bundesliga e alcune squadre come il Brescia.. esiste una mod che non stravolga totalmente il gioco ma modificando semplicemente i nomi di alcune squadre e aggiungendo la bundesliga?

Se si potete linkarmi grazie
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 12:08   #143
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Alla fine L ho preso al prezzo di circa 12 euro come mi avevi indicato.

Manca la Bundesliga e alcune squadre come il Brescia.. esiste una mod che non stravolga totalmente il gioco ma modificando semplicemente i nomi di alcune squadre e aggiungendo la bundesliga?

Se si potete linkarmi grazie
Ne esistono diverse valide, personalmente da anni uso SMOKE patch, se sei interessato, cerca SmokePatch20.2.4
Installi prima la Full 20.2.3 ed a seguire l'update 20.2.4, sono in tutto circa 3Gb

Il primo numero, 20, sta per la versione di PES, se fai una ricerca magari ti capita di trovare la versione 19.2.4 che però è per PES 19 e così via, questo perchè il team di ragazzi dietro al nome SMOKE si preoccupa di aggiornare anche versioni più datate di PES

Magari mi sbaglio ma tempo un mese e non ti accontenterai della semplice patch
Stadi, canti, loghi TV, vecchie glorie e tanto altro ancora, PES è incredibilmente customizzabile

Nel caso ti servisse un consiglio, una mano... basta chiedere
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 13:25   #144
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Si la smoke la uso anche io ,anche perché è molto facile da installare..click sull' eseguibile e via

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 14:57   #145
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11444
Vediamo dato un occhiata. Ripeto non mi interessa stravolgere tutto. Anche perché graficamente questo gioco è 2 spalle Fifa, anche le facce sono perfette..

Come detto prima, mi interesserebbe solamente correggere stemmi, squadre e campionati che non sono presenti..

Ma poi quando il gioco si aggiorna con le ultime rose e via dicendo la patch bisogna riapplicarla?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 15:25   #146
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Alla fine L ho preso al prezzo di circa 12 euro come mi avevi indicato.

Manca la Bundesliga e alcune squadre come il Brescia.. esiste una mod che non stravolga totalmente il gioco ma modificando semplicemente i nomi di alcune squadre e aggiungendo la bundesliga?

Se si potete linkarmi grazie
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Vediamo dato un occhiata. Ripeto non mi interessa stravolgere tutto. Anche perché graficamente questo gioco è 2 spalle Fifa, anche le facce sono perfette..

Come detto prima, mi interesserebbe solamente correggere stemmi, squadre e campionati che non sono presenti..

Ma poi quando il gioco si aggiorna con le ultime rose e via dicendo la patch bisogna riapplicarla?
I siti da tenere d'occhio sono principalmente due:

www.pesteam.it (la più grande community italiana di PES, inoltre nel forum vengono spesso recensite e commentate tante buone patches);

www.pes-patch.com

Per quanto riguarda il modding, la Smoke Patch (www.pessmokepatch.com) è ottima, fa diventare le squadre più di 700, aggiorna i nomi di squadre,stadi,competizioni ecc.; in più ha un sacco di add-on (dai un'occhiata al sito) come faces, stadi,scoreboards,telecronache ecc. che puoi scegliere se installare oppure no.
L'unico difetto della Smoke è che per giocare online devi prima uscire dal gioco ed agire con un apposito switcher, incluso nella Smoke, che ripristina le rose per giocare online, e poi riavviare il gioco...

Ecco perché, se ti interessano soltanto i nomi reali di squadre e giocatori, i kits reali e la Bundesliga, mi sento di consigliarti di installare non una patch completa, ma un file opzioni (FO).Con un FO non perdi la possibilità di giocare online, anche se ovviamente in multiplayer il gioco non vedrà le squadre aggiunte dal FO (in particolare la Bundesliga). Con un FO per giocare online non devi nemmeno riavviare il gioco.

Il migliore attualmente è il FO v10 sviluppato dalla community di pesteam.it; originariamente era stato sviluppato per Playstation 4 ma poi i ragazzi del forum lo hanno convertito anche per pc.Cercalo nel forum di pesteam, è anche facilissimo da installare (è un copia-incolla di cartelle); se non lo trovi fammi un fischio e ti mando il link del forum in privato.

Concludo dicendo che i FO modificano solo i files nella cartella Documenti/KONAMI/eFootball PES 2020 ecc. ecc. mentre le patches complete agiscono anche sulla cartella del gioco vera e propria.

Spero di esserti stato utile, se hai bisogno di supporto chiedi pure

Ultima modifica di frankdan : 21-05-2020 alle 15:42.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 16:47   #147
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11444
Perfetto. Grazie a tutti.
Quello che volevo sentire.

A questo punto scaricherò un semplice file opzione..

Poi chissà più in là mi verrà di smanettare con le varie mode e patch.

Cominciato il campionato master con allenatore Maradona.. è identico anche il pancione e il modo di muoversi. Assurdo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 19:02   #148
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Perfetto. Grazie a tutti.
Quello che volevo sentire.

A questo punto scaricherò un semplice file opzione..

Poi chissà più in là mi verrà di smanettare con le varie mode e patch.

Cominciato il campionato master con allenatore Maradona.. è identico anche il pancione e il modo di muoversi. Assurdo
Chiedo scusa per non aver detto del problema della SMOKE online, e ringrazio frankdan. Sinceramente pensavo che ti fosse caduto l'occhio qualche post sopra dove ne discutevano.
In ogni caso se giochi molto spesso la Master League vai di smoke senza pensarci
Magari piu tardi ti posto qualche screen, così capisci meglio. Ti avviso subito che sono un tifoso sfeagtato del povero e bistrattato Milan quindi saranno screeen un po troppo di parte
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 19:43   #149
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11444
Ahahah. Si anche io ho preso il Milan, ma ho lasciato in tribuna le palle al piede
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 00:18   #150
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
- portieri poco reattivi e animazioni non credibili
- giocatori che passano il pallone in modo arbitrario a prescindere da direzione e potenza del passaggio
- arbitri ubriachi e avari di cartellini (mai visto un rosso)
- punizioni più letali di un tiro dal dischetto
- rigori praticamente non pervenuti
- compenetrazioni discutibili tra giocatori
- elevato numero di autoreti (scripting?)
- calciomercato in ML meno credibile delle tette di Pamela Anderson
- master league identica a se stessa e resa più pesante da inutili scene di intermezzo
- modalità di gioco in single risicate all'osso

e altre cosine qua e là minori.
Ma non si era detto (non qui, sulle recensioni) che era il miglior pes di sempre ? il pes del sorpasso etc etc?

Io quest'anno non ho potuto giocare praticamente mai, ma l'online? i cheattoni ed il momentum son sempre lì?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 10:03   #151
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
con oltre 1500 partite tra MyCLUB e ML secondo me il gioco è bellissimo il miglior pes di sempre ,li ho giocati tutti dai tempi di ps1 , anche i vari fifa che hanno avuto qualche annata buona ma quest'anno per me non c'è storia.
Per divertirsi adesso bisogna saperci giocare la gente online è smalizziata ormai giocano quasi tutti bene , ma quando si è creato un modulo che funziona e la squadra gira si gioca un ottimo calcio virtuale.
poi accontentare tutti sarà sempre impossibile.

Se iniziate adesso a giocare il MyClub vi consiglio come allenatore quello del PSG, Tuchel usa un 4-4-2 equilibrato che sviluppa il gioco sopratutto sulle fasce,io imposto come tattiche avanzate su difensivo il mediano e il terzio destro,e contropiede sulle due ali in modo che nelle ripartenze ho le ali pronte a ricevere palla velocemente e servire le punte, anche con il giro palla si creano belle azioni perchè è un modulo ordinato e dopo un pò che si gioca si conosce a memoria la posizione dei nostri giocatori,sopratutto i primi tempi ci si può anche aiutare con il radar.

Ultima modifica di Rysen : 22-05-2020 alle 11:51.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 07:49   #152
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ahahah. Si anche io ho preso il Milan, ma ho lasciato in tribuna le palle al piede


Di seguito, spero di non annoiare nessuno, posto il livello di personalizzazione che ho ottenuto

In questo primo filmato c'è solo la smoke patch ma faceva troppo figo l'atmosfera di questo stadio
https://youtu.be/S9Lde_GiEtI

Qui invece, oltre alla smoke, è attviva anche la Sider SP20 con vari accessori quali musiche champions ingame,tabelloni, banner, e boh non me li ricordo tutti. Da notare lo sguardo spiritato di Romagnoli prima dell'ingresso in campo
https://youtu.be/_Ei0yblV8HQ

In questo vorrei farti notare la musica dello speaker ad ogni goal realizzato in casa
https://youtu.be/cyz3BUdCE3s


Una immagine all'interno della Master League rivista e corretta dalla smoke patch

Sempre grazie alla smoke patch uno dei tanti sfondi a tema in base alla competizione da affrontare



ma c'è dell'altro. Magari nei prossimi giorni se non annoio, posto qualche stadio aggiunto con SiderSP20

Il livello di customizzazione IMHO è impressionante, si può andare avanti sino all'esaurimento.
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 19:39   #153
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Sulla pagina ufficiale di Facebook di Euro 2020 stanno proponendo live gli europei con PES2020 giocata da veri players
Credo che la versione usata sia già con l'aggiornamento che riceveremo il 4 giugno.

Ho visto solo gli ultimi 20 minuti di Francia-Austria poi finita 2-0


EDIT
Ho scritto una fesseria, non è la versione con aggiornamento

l'eTournament per chi è interessato a seguirlo si trova qui

https://www.uefa.com/uefaeuro-2020/e-euro-2020/

Oggi e domani le finali

Non male i premi:
Quote:
What prize do the winners receive?
A total of €100,000 in cash prizes will be split between the quarter-finalists, including €40,000 for the winners.
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB

Ultima modifica di Psiche : 23-05-2020 alle 20:10.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 21:56   #154
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
la patch smoke per giocare offline è fantastica va a completare l'ottimo lavoro di base di konami, ed è facile da installare.


stavo guardando su eEURO 2020 croazia vs montenegro ottimo ritmo di gioco , il montenegro con una rosa inferiore sta tenendo bene il campo .
Finita 0-0 ha poi vinto la croazia al decimo rigore a oltranza,tanti rigori sbagliati, forse se avessero tirato piu tiri centrali con lo scavetto ne sbagliavano meno.
un ottimo simulatore di calcio comunque.

Ultima modifica di Rysen : 23-05-2020 alle 22:10.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 17:01   #155
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Secondo me gli unici difetti di PES sono le poche licenze (ma con il modding si rimedia facilmente) e un'intelligenza artificiale che durante le partite commette pochi falli, con l'arbitro che non fischia mai rigori a favore.Per il resto PES è meglio,stra-meglio della concorrenza.Detto da uno che ha sempre giocato a FIFA, ma quest'anno si è scocciato.FIFA è totalmente irreale,con partite che finiscono con caterve di gol da una parte e dall'altra.Mi sono stufato di vedere i 4-4, i 7-5 e i 5-4. Siamo lontani anni luce dalla simulazione.
Poi c'è da dire che anche FIFA ha perso licenze importanti, e non ha nazionali importanti come ad es. la Croazia.
Poi se anche la UEFA e la Serie A considerano PES il proprio videogioco ufficiale, qualcosa vorrà pur dire...

Spero soltanto che se con PES 2021 ci sarà il passaggio ad un nuovo motore grafico, quest'ultimo non richieda requisiti hardware proibitivi e spero che il gioco possa essere giocato al massimo livello grafico ancora per qualche annetto...

Ultima modifica di frankdan : 24-05-2020 alle 17:58.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 18:12   #156
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
il nuovo motore grafico dovrebbe essere l'unreal engine, spero di sbagliarmi ma con il nuovo engine ci sarà da aspettare un paio di capitoli per superare pes 2020.
Konami nei cambi di motore grafico è sempre stata lenta nel far rendere al meglio le loro creazioni.

speriamo esca presto qualche news sul prossimo capitolo intanto ci si gode questo 2020 che moddato è spettacolare e anche online è divertente.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 19:27   #157
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Per quanto riguarda il nuovo motore grafico che dovrebbe debuttare in PES 2021, spero che l'Unreal Engine mi faccia giocare comunque al massimo dei dettagli con il mio notebook dalle caratteristiche hardware: GeForce GTX 1050Ti 4GB + i7 8750H + 16 GB ram
Che dici, ce la farò oppure è prematuro parlarne ?

Poi riguardo al paragone tra FIFA e PES, sarò forse uno dei pochi, ma anche nell'online PES è migliore,secondo me.
Ultimate Team in FIFA è una macchina per spremere soldi ai ludopatici, è impossibile vincere se non si shoppa e si acquistano crediti.

MyClub di PES invece secondo me consente di avere tranquillamente una squadra di top players senza shoppare, ed in più ho la netta impressione che venga premiata maggiormente l'abilità di chi gioca, gamepad alla mano (e così dovrebbe essere) anziché il fatto di avere una squadra mostruosa (che comunque è importante).

Poi per quanto riguarda il modding, la community di PES è sterminata; per FIFA c'è solo FIFA Infinity dopo che Fifamania.it ha chiuso i battenti da anni oramai...

Meglio PES in definitiva, secondo me...con qualche licenza in più il gioco sarebbe davvero al top.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 19:44   #158
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11444
Per quanto riguarda il reparto grafico nulla da dire, anzi spero che se dovessero cambiare motore grafico non andrebbero a peggiorare la qualità dei visi dei giocatori che ad ora è strabiliante. Poi rimane sempre un gioco di calcio, non so fino a che punto potrebbe migliorarsi.

Comunque vorrei provare L online.
Anche se era l’unica cosa che mi piaceva dei vari fifa
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 21:00   #159
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il nuovo motore grafico che dovrebbe debuttare in PES 2021, spero che l'Unreal Engine mi faccia giocare comunque al massimo dei dettagli con il mio notebook dalle caratteristiche hardware: GeForce GTX 1050Ti 4GB + i7 8750H + 16 GB ram
Che dici, ce la farò oppure è prematuro parlarne ?

Poi riguardo al paragone tra FIFA e PES, sarò forse uno dei pochi, ma anche nell'online PES è migliore,secondo me.
Ultimate Team in FIFA è una macchina per spremere soldi ai ludopatici, è impossibile vincere se non si shoppa e si acquistano crediti.

MyClub di PES invece secondo me consente di avere tranquillamente una squadra di top players senza shoppare, ed in più ho la netta impressione che venga premiata maggiormente l'abilità di chi gioca, gamepad alla mano (e così dovrebbe essere) anziché il fatto di avere una squadra mostruosa (che comunque è importante).

Poi per quanto riguarda il modding, la community di PES è sterminata; per FIFA c'è solo FIFA Infinity dopo che Fifamania.it ha chiuso i battenti da anni oramai...

Meglio PES in definitiva, secondo me...con qualche licenza in più il gioco sarebbe davvero al top.
Anche io ho la tua stessa scheda grafica ma sul fisso,solitamente l'unreal engine non è molto pesante ma sarà un fatto di ottimizzazione credo sopratutto.
In My Club dici bene si può fare tranquillamente una squadra competitiva senza bisogno di spendere altri soldi.
Per fifa le ultime edizioni non sono facilmente moddabili e alcuni siti di riferimento purtroppo hanno chiuso,quando era presente il creator center era tutto piu facile anche per fifa e c'erano parecchi lavori in rete.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 05:31   #160
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Vorrei fare un sincero complimenti ad i nostri ragazzi che hanno vinto eEuro2020!

Italy win eEURO 2020: All you need to know

Final
Serbia 1-3 Italy (best of five games)

Semi-finals
Romania 1-2 Serbia (best of three games)
Italy 2-0 France

Quarter-finals
Netherlands 1-2 Romania (best of three games)
Spain 1-2 Serbia
Italy 2-0 Israel
France 2-0 Croatia
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v