Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2007, 11:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ito_19827.html

E' quanto rivela Bill Roper in un'intervista a Gamespot, in seguito alle tante voci scaturite dall'annuncio delle meccaniche da gioco da MMO di Hellgate: London.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 12:19   #2
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
rimane una porcata ma ormai landazzo è quello bisogna distinguere tra ricchi e poveri anche nel gioco...bah..
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 12:59   #3
Nockmaar
Senior Member
 
L'Avatar di Nockmaar
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1609
Si sapeva gia' da tempo. Amen.
Nockmaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 13:59   #4
Pitagora
Senior Member
 
L'Avatar di Pitagora
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
rimane una porcata ma ormai landazzo è quello bisogna distinguere tra ricchi e poveri anche nel gioco...bah..
Scusa ma non capisco il commento... Vuoi paragonare le spese di un gioco fine a se stesso rispetto agli investimenti necessari per creare una infrastruttura multiplayer globale?

Anzi, io direi che ultimamente la situazione si sta variegando tantissimo a tutto vantaggio del consumatore in ambito multiplayer, se è vero che ci sono colossi come WOW che continuano con la logica di sempre (e ci mancherebbe altro visto che allo stato attuale non c'è nulla di manco paragonabile per investimenti, vastità del mondo virtuale e contenuti), ci sono delle nuove realtà con la filosofia di Guild wars (pagamento unico del box e multiplayer gratuito lifetime) oppure interi game gratuiti con i soli contenuti "speciali" a pagamento come è il caso dei giochi Gpotato ad esempio ( http://www.gpotato.com/ ) o di ijji ( http://www.ijji.com/ ).

La distinzione tra ricchi e poveri c'è quando vai a fare la spesa magari (che è peggio), ma in questi casi si sta decisamente assottigliando.
__________________
Alberto aka Pitagora
Pitagora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 14:03   #5
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da Pitagora
Scusa ma non capisco il commento... Vuoi paragonare le spese di un gioco fine a se stesso rispetto agli investimenti necessari per creare una infrastruttura multiplayer globale?

Anzi, io direi che ultimamente la situazione si sta variegando tantissimo a tutto vantaggio del consumatore in ambito multiplayer, se è vero che ci sono colossi come WOW che continuano con la logica di sempre (e ci mancherebbe altro visto che allo stato attuale non c'è nulla di manco paragonabile per investimenti, vastità del mondo virtuale e contenuti), ci sono delle nuove realtà con la filosofia di Guild wars (pagamento unico del box e multiplayer gratuito lifetime) oppure interi game gratuiti con i soli contenuti "speciali" a pagamento come è il caso dei giochi Gpotato ad esempio ( http://www.gpotato.com/ ) o di ijji ( http://www.ijji.com/ ).

La distinzione tra ricchi e poveri c'è quando vai a fare la spesa magari (che è peggio), ma in questi casi si sta decisamente assottigliando.
nn hanno specificato dove siano le differenze...potrebbe anche essere free armeria base
paghi armeria tosta.
wow nn lo prendo manco in considerazione come qualsiasi altro gioco ke richieda un abbonamento. è deviante.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 14:05   #6
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
rimane una porcata ma ormai landazzo è quello bisogna distinguere tra ricchi e poveri anche nel gioco...bah..
Perché obbligare a cambiare interi computer solo per far andare un certo gioco cos'è?
Il videogioco è un bene voluttuario: fanno bene le ditte a mungere il massimo possibile.
Si ha sempre la scelta di non comprare o di comprare altro.
Io ho smesso col gioco su pc per due motivi: Winblows e l'upgrade costante con relativo esborso (a fronte di crash, blocchi generici, patch ... ). Ho sterzato sulle console. Spendo meno e godo di più
Scelta mia, ovvio
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 14:13   #7
Pitagora
Senior Member
 
L'Avatar di Pitagora
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
nn hanno specificato dove siano le differenze...potrebbe anche essere free armeria base
paghi armeria tosta.
wow nn lo prendo manco in considerazione come qualsiasi altro gioco ke richieda un abbonamento. è deviante.
Ok, ma allora ti contraddici da solo... Quel post che hai fatto a questo punto suona come: "non c'è più la mezza stagione"... O sono io che non ho capito quello che vuoi dire?
__________________
Alberto aka Pitagora
Pitagora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 15:13   #8
Black imp
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
Messaggi: 2658
devo dire che pur non essendo ideologicamente contro il profitto trovo anch'io che i giochi che si pagano e poi necessitano per forza di un abbonamento facciano leva sull'assuefazione, siano un po' come una droga. non mi piace dover pagare a consumo un videogioco, anche se di per sè non è scorretto se mi si offre un server e una struttura.
Black imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 15:20   #9
Apace
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
nn hanno specificato dove siano le differenze...potrebbe anche essere free armeria base
paghi armeria tosta.
wow nn lo prendo manco in considerazione come qualsiasi altro gioco ke richieda un abbonamento. è deviante.
Veramente non hanno ancora neanche deciso come finanziare la parte multiplayer MMO. Non si sa se ci sarà un abbonamento mensile o se faranno espansioni grandi ogni tot, o mini-espansioni più spesso etc.
Quello che è certo è che ci sarà sicuramente una possibilità di multiplayer gratutito, e a me questa sembra una gran cosa. A me del supporto clienti, del supporto alle gilde o di aggiornamenti costanti del gioco potrebbe anche non fregare niente, quindi se compro il gioco e voglio giocarci ogni tanto per quello che è (per cui ho pagato all'inizio), posso farlo, e posso giocare anche con i miei amici tramite multiplayer gratuito (che probabilmente sarà tipo le partite Open di Diablo II).
L'importante è che il prodotto sia differenziato in termini di costi e servizi per il maggior numero di utenti, e su questo mi sembra che la direzione sia giusta.
Apace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 15:45   #10
Pitagora
Senior Member
 
L'Avatar di Pitagora
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Black imp
devo dire che pur non essendo ideologicamente contro il profitto trovo anch'io che i giochi che si pagano e poi necessitano per forza di un abbonamento facciano leva sull'assuefazione, siano un po' come una droga. non mi piace dover pagare a consumo un videogioco, anche se di per sè non è scorretto se mi si offre un server e una struttura.
Si, la tua è una posizione condivisibile ma scivola più sul piano del filosofico, quello di si stava parlando è la direzione del multiplay online, a mio avviso uno dei pochi aspetti moderni in cui la forbice tra "ricco" e "povero" si sta chiudendo piuttosto che aprirsi.
__________________
Alberto aka Pitagora
Pitagora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 16:17   #11
Ammazza_Che_Mazza
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 9
Scusate mi spiegate cosa vorrebbe dire la storia dei ricchi e poveri?Grazie
Ammazza_Che_Mazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 17:29   #12
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
vabbe avete ragione...ke due maroni...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 02:02   #13
Pitagora
Senior Member
 
L'Avatar di Pitagora
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
vabbe avete ragione...ke due maroni...
Beh... devo dire che ne sei uscito con classe... Non era semplice
__________________
Alberto aka Pitagora
Pitagora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 17:22   #14
dbtunder
Member
 
L'Avatar di dbtunder
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 160
secondo me il problema è un altro

Quote:
Originariamente inviato da Black imp
devo dire che pur non essendo ideologicamente contro il profitto trovo anch'io che i giochi che si pagano e poi necessitano per forza di un abbonamento facciano leva sull'assuefazione, siano un po' come una droga. non mi piace dover pagare a consumo un videogioco, anche se di per sè non è scorretto se mi si offre un server e una struttura.
secondo me il problema di wow non è il fatto che sia a pagamento, ma il prezzo! dai, la spesa non è quello che si può dire proprio contenuta! se uno ci giocasse di rado (un caso come il mio) non la riterrebbe opportuna come spesa e si perderebbe un gran gioco.. speriamo che Hellgate sia più economico..
dbtunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1