Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2002, 10:02   #1
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2224
Delucidazioni su segniment improvviso.

Ieri intanto che navigavo su Internet il Pc (Athlon XP 1800+) ha emesso un rumore e poi lo schermo è diventato verde e nulla rispondeva più.
Ho spento e provato a riaccendere. Nulla.
L'ho aperto e ho guardato se era saltato qualcosa. Nulla.
L'ho lasciato stare tutta notte, pensando che forse era partito il processore o la scheda madre dato che all'accensione il monitor rimaneva nero.

Questa mattina riprovo e, sorpresa delle sorprese, il Pc funziona normalmente.

Mi dite cosa può essere successo?

Non è che si è surriscaldato troppo il processore e si è spento da solo?

Ah la scheda madre è la Asus A7N266-E.

Fino a ieri il sitema è filato da Dio.

Grazie.
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2002, 10:27   #2
JamesWT
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 3881
Penso tu ti sia risposto da solo

Leggi il thread in rilievo... aggiorna XP, disattiva quello che non serve, fai defrag e scandisk..
JamesWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2002, 10:36   #3
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2224
Non è che potresti essere più specifico per il mio caso, mi ci vuole una giornata per leggere tutto.

Windows XP è in forma, faccio defrag 4 volte a settimana e scandisk 1 volta a settimana.
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2002, 10:53   #4
JamesWT
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 3881
basta che leggi il primo post... poi la pigrazia io non la combatto...

Leggi il primo post http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=251659 ci metterai 2 3 minuti.. mica devi leggere tutti i 162 post

Ragazzi almeno un FORUM dovreste sapere come si usa e come ci si muove dai non cadetemi su certe cose
JamesWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2002, 18:07   #5
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2224
Le cose che hai scritto le sapevo già e pensavo che mi indicassi qualcosa nascosto all'interno del post e non la tua guida.

Sinceramente non sei stato molto esauriente, io ti avevo chiesto un parere sul mio caso specifico, non di farti pubblicità!

Che la CPU fonde a 90° e che diventa instabile il sistema sui 60° è noto.
Ma l'instabilità può manifestarsi anche come è successo a me o meno? Questa era la domanda a cui potevi rispondere senza fare tanto il polemico.
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2002, 18:52   #6
JamesWT
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 3881
Sinceramente non mi sono fatto pubblicità in quanto ti ho dato il link di un thread presente in questa sezione del FORUM.....


E penso di essere stato innerente al tuo caso... se il pc si spegne e non si accende più ma però aspettando il giorno dopo si riaccende vuol dire che qualche componente si è surriscaldato...

Essendo questa la sezione PROCESSORI del forum si parla di processori e quindi secondo me, visto che non sono ancora veggente ne indovino, poteva essere solo un problema di surriscaldamento del processore o della scheda madre....

Può benissimo essere anche la ram come l'alimentatore; se fosse la ram però il pc dove essere crashato si riaccenderebbe.. se invece è l'alimentatore può essere che magari giocando o mettendo sotto stress il sistema si surriscaldi e comicni a perdere colpi sia come voltaggi che come ampere forniti

Le mie sono supposizioni


LA TUA RISPOSTA così scocciata potevi pure risparmiartela perchè se non fosse che c'è un regolamento da rispettare io ti avrei risposto per le rime
JamesWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2002, 18:54   #7
JamesWT
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 3881
Altra cosa io come tutti per il resto non sono obbligato a risponderti e neppure ad essere esauriente........
JamesWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2002, 08:00   #8
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2224
Quote:
Originariamente inviato da JamesWT
[b]Sinceramente non mi sono fatto pubblicità in quanto ti ho dato il link di un thread presente in questa sezione del FORUM.....


E penso di essere stato innerente al tuo caso... se il pc si spegne e non si accende più ma però aspettando il giorno dopo si riaccende vuol dire che qualche componente si è surriscaldato...

Essendo questa la sezione PROCESSORI del forum si parla di processori e quindi secondo me, visto che non sono ancora veggente ne indovino, poteva essere solo un problema di surriscaldamento del processore o della scheda madre....

Può benissimo essere anche la ram come l'alimentatore; se fosse la ram però il pc dove essere crashato si riaccenderebbe.. se invece è l'alimentatore può essere che magari giocando o mettendo sotto stress il sistema si surriscaldi e comicni a perdere colpi sia come voltaggi che come ampere forniti

Le mie sono supposizioni


LA TUA RISPOSTA così scocciata potevi pure risparmiartela perchè se non fosse che c'è un regolamento da rispettare io ti avrei risposto per le rime
Questa è la risposta che volevo! Se dicevi subito queste cose non c'era nessun problema.
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v