Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2004, 16:06   #61
ingcri
Senior Member
 
L'Avatar di ingcri
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
Messaggi: 2359
Maxi Spot?

Sai com'è... noi non avremmo interesse a dire che il mare è così bello se in effetti non lo fosse davvero..

..ergo..penso che ci debbano credere sulla parola.. ..oppure venire a vedere di persona...



ps: ma la cena dei salentini?
__________________
Ho concluso trattative positivamente con 56 utenti!!
ingcri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 16:19   #62
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da ingcri
Maxi Spot?

Sai com'è... noi non avremmo interesse a dire che il mare è così bello se in effetti non lo fosse davvero..

..ergo..penso che ci debbano credere sulla parola.. ..oppure venire a vedere di persona...



ps: ma la cena dei salentini?
Piu' che giusto quello che dici, non posso che essere d'accordo.
Anche sull'incitamento alla cena
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 16:23   #63
Andreucciolo
Senior Member
 
L'Avatar di Andreucciolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Messaggi: 501
Dopo il mare, un po' di arte:

Piazza del duomo(Lecce):




S. Croce (Lecce):


Veduta del castello (Otranto):


Chiedo scusa a chi naviga col 56K, ma le parole volano, le foto....so' foto
__________________
La risposta è dentro di te, che pperò è sbagliata.....
Andreucciolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 16:26   #64
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da ingcri
Maxi Spot?

Sai com'è... noi non avremmo interesse a dire che il mare è così bello se in effetti non lo fosse davvero..

..ergo..penso che ci debbano credere sulla parola.. ..oppure venire a vedere di persona...



ps: ma la cena dei salentini?



Ovvio

Per la cena...consideratemi in prima fila!!!!
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 17:59   #65
simmy2000
Senior Member
 
L'Avatar di simmy2000
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Messaggi: 2772
non gli inzozzate il topic a jedi..

ps: non vedo l'ora di scendere..
__________________
Tag XBOX Live: simmy2000
simmy2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 22:29   #66
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7904
magari la cena la facciamo a p.cesare...altrimenti il presidente è difficile che possa venire...massimo massimo lecce.....io nel salento profondo ho difficoltà a venire
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 00:53   #67
biru
Senior Member
 
L'Avatar di biru
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Messaggi: 703
io dovrei andare a torre s. Giovanni, com'è la zona (e il mare) li??

Grazie

ciao
__________________
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi?????
Mamma, tuo figlio è un genio!!
biru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 02:50   #68
simmy2000
Senior Member
 
L'Avatar di simmy2000
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da biru
io dovrei andare a torre s. Giovanni, com'è la zona (e il mare) li??

Grazie

ciao
torre san giovanni è moooolto "festaiola"..è una delle zone più movimentate dell'estate salentina..il mare è molto bello e c'è anche la pineta attaccata alla spiaggia..
se non sbaglio c'è anche il sito www.torresangiovanni.it

ciao
__________________
Tag XBOX Live: simmy2000
simmy2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 10:00   #69
aquilante
Senior Member
 
L'Avatar di aquilante
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75
Ero convinto di aver letto "..è uno dei post più belli che abbia visitato..."

Stavo per risponderti male, anche perchè ultimamente abbiamo degenerato un po'.

Riguardo ai posti... è incoraggiante qualcuno che ci sostenga, altrimenti sembra un maxi spot, ma senza nessuna conferma da chi ci è stato!



Davvero, senza voler adulare, Lecce (città bellissimaa, da qualche parte ho sentito la chiamano la "Firenze del Sud") e la sua provincia, sono luoghi incantevoli.

Spero di riuscire a visitarli di nuovo questa Estate.

Ciao.
__________________
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone
aquilante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 10:03   #70
aquilante
Senior Member
 
L'Avatar di aquilante
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1085
A proposito, una domanda ai Leccesi:

Torre dell'Orso, è cara (alberghi, case, ristoranti)?

In alternativa, che località mi consigliate, dove magari ci sia anche un po' di night life?

Grazie...
__________________
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone
aquilante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 10:09   #71
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da aquilante


Davvero, senza voler adulare, Lecce (città bellissimaa, da qualche parte ho sentito la chiamano la "Firenze del Sud") e la sua provincia, sono luoghi incantevoli.

Spero di riuscire a visitarli di nuovo questa Estate.

Ciao.
E' Firenze che e' la Lecce del nord, prego

E te lo dice uno che ci vive
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 10:16   #72
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da aquilante
A proposito, una domanda ai Leccesi:

Torre dell'Orso, è cara (alberghi, case, ristoranti)?

In alternativa, che località mi consigliate, dove magari ci sia anche un po' di night life?

Grazie...
Sui prezzi degli alberghi non sono molto informato, d'altronde avendo casa nel Salento, non mi sono mai posto il problema di andare in albergo.
Per i ristoranti ce n'e' un po' per tutti i gusti da quelli extra lusso fino alle trattorie dove mangi finche' ne sei capace e spendi pochissimo.

per la night life sulla costa adriatica Otranto senza dubbio, sia la citta' che tutti i locali e le discoteche nelle vicinanze. Vicinanze intendo pochi Km, ma devi pur sempre avere una macchina.

Comunque rileggi il 3D che di posti citati ce ne sono a iosa

Ciao
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 10:36   #73
Folgore70
Member
 
L'Avatar di Folgore70
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milan..el pais dei bauscia
Messaggi: 53
..mi meraviglio che i salentini non abbiano ancora parlato di questa..

grotta della poesia (S.foca)


ho girato parecchio l italia, ma lo splendido mare che ho visto nel salento(ho avuto la casa vicino ai lidi di lecce per 5 anni) l ho visto veramente in pochi altri posti..semplicemente fantastico (per non parlare dell ospitalità dei leccesi, del cibo e.. delle donne..il top in tutto )

consiglio 3 posti : torre dell orso, porto cesareo e s. Maria di Leuca...
__________________
T.T Silver Xaser V Damier v6000A--T.T S.P 480w Butterfly--ChaintechZNF3 150 Zenith--ATHLON64 3400--CNPS7000A Cu Pure Copper--1 GB Mushkin 3200 "2-2-2 Special"-- W.D Raptor 74GB--Asus 9800xt Tvd @435-@770--Audigy 2 Zs Gamer L.E--PLEXTOR PX708A 8x Black--Lite-On Black 52X--iiyama 22" HM204DT - --Fastweb 10 Mbit/s .
Folgore70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 11:18   #74
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Tra l'altro a santa Maria di Leuca nei giorni in cui il mare e' calmo si possono osservare i due mari, nel senso che si vede nettamente la separazione tra i due. A sinistra piu' chiaro l'adriatico e a destra piu' scuro lo ionio.

Alcuni miei amici di Firenze non ci credevano, ma poi sono rimasti a bocca aperta. Davvero uno spettacolo!
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 11:30   #75
aquilante
Senior Member
 
L'Avatar di aquilante
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1085
Grazie Capitano.

Rileggo con più calma il 3d così vedo qualcosa di interessante come locali notturni e divertimento.

Sui prezzi degli albergi mi posso facilemte informare tramite il web.

Un ultima domanda: dovessi visitare la provincia di Lecce (e Lecce città), cosa vorresti vedere (ad esempio se tu venissi a Roma ti consiglierei Fontana di Trevi, Trastevere, etc)?

Te lo chiedo in generale per tutta la provincia, a mo' di suggerimento, visto che la località precisa, non è ancora decisa...

Ciao
__________________
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone
aquilante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 12:00   #76
Pitonti
Senior Member
 
L'Avatar di Pitonti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Messaggi: 587
piazza duomo, santa croce, tutte le chiese lungo il corso da porta rudiae fino a piazza mazzini a lecce
poi da visitare assolutamente gallipoli vecchia e tutti i paesini dell'entroterra sono splendidi, ogni paese ha chiese, castelli o grotte paleolitiche che poche persone conoscono

Ultima modifica di Pitonti : 24-06-2004 alle 12:03.
Pitonti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 12:26   #77
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti
piazza duomo, santa croce, tutte le chiese lungo il corso da porta rudiae fino a piazza mazzini a lecce
poi da visitare assolutamente gallipoli vecchia e tutti i paesini dell'entroterra sono splendidi, ogni paese ha chiese, castelli o grotte paleolitiche che poche persone conoscono
In generale tutto il centro di Lecce e' bellissimo. Cito anche i castelli di Copertino e Corigliano, la chiesa di Santa Caterina a Galatina (my place), da poco restaurata.

L'estate scorsa c'e' stata la notte della taranta, una settimana di spettacoli, canti balli, pizziche, alcool in giro per vari paesi dell'entroterra. L'ultimo giorno concertone a Melpignano, paese di 2000 anime invaso da almeno 10000 persone.
Si fa in agosto e credo che quest'anno ci sia di nuovo, ma non mi sono ancora informato sulle date.

Tra l'altro nei locali ci sono molti giornali tascabili (uno su tutti "Salento in tasca") che ogni settimana riportano tutti gli eventi in giro per la penisola.
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 12:27   #78
Gianvito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
Messaggi: 366
Straquoto per il mare salentino, bello-stupendo-meraviglioso e ki + ne ha + ne metta. Vorrei citare anke Campomarino (Ta), anke lì c'è 1 pezzo di Sardegna e la notte è molto movimentata (gnokke a iosa!!!).
__________________
Asus Pro70V (17.1' wide - Centrino M740 - ATI X700 128 Mb - ram: 1 Gb ddr2) + Canon 350D + Canon MV850i

Ultima modifica di Gianvito : 24-06-2004 alle 12:29.
Gianvito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 12:34   #79
aquilante
Senior Member
 
L'Avatar di aquilante
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1085
Lasciamo poi stare il discorso gnocca,
io non avevo mai visto tante tette su un piccolo appezzamento di spiaaggia come ho visto a Torre dell'Orso.
__________________
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone
aquilante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 14:37   #80
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7904
Quote:
Originariamente inviato da aquilante
Lasciamo poi stare il discorso gnocca,
io non avevo mai visto tante tette su un piccolo appezzamento di spiaaggia come ho visto a Torre dell'Orso.
è quello l'importante
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v