Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2009, 11:41   #61
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Sai quali sono i titoli di studio "ricercati"?
Mi sto per laureare nel campo dell'arte, ma se il mio titolo non fosse poi così richiesto, mica mi metto a rifare tutto dall'inizio per avere un titolo "ricercato".
Poi, probabilmente avrai saltato parecchi pezzi, ma ho detto che OVVIAMENTE avrei fatto un corso di inglese...a prescindere comunque dalla partenza per gli USA, è importante che io lo conosca.

Il clima è un bel casotto, io essendo terrona già sono spesso insofferente al clima invernale milanese... Aspetto comunque altre delucidazioni sul clima
Non ho saltato così tante informazioni necessarie, a quanto pare, perché di informazioni necessarie semplicemente non ne avete e mi sembra ve lo stiano dicendo un po' tutti; il corso di inglese va bene e non cercavo certo di "sminuire" il tuo titolo di studio.

Però, se permetti, con una laurea in restauro o comunque relativa all'arte l'USA è davvero l'ultimo posto in cui guardarei.
Invece, sul discorso del "diventare artista" sinceramente non mi esprimo perché non saprei proprio come muovermi.

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Ma infatti il problema e' che state facendo un ragionamento a rovescio rispetto a quello che sarebbe giusto
Io andrei negli USA perche' per il mio campo offre tante opportunita' di lavoro e di crescita che in Italia (e anche euuropa sotto certi punti di vista) non esistono. Se non e' il vostro caso, come dice giustamente Pugaciov, per quale motivo volete andare negli Stati Uniti?
Ma infatti. mi sembra una cosa totalmente ovvia.

Poi aggiungiamo questa fobia per i cataclismi, e, ripeto ancora, che le caratteristiche che cercate in una città sono caratteristiche che si trovano in Europa, in Canada, in Australia ed in Nuova Zelanda, ovvero dappertutto tranne che negli USA , ed ecco che non riesco proprio a capacitarmi del perché vogliate andare dagli 'mmerecani e credo anche altri la pensino così in questo thread.

Se poi setsucchio vuole deludicazioni sul clima e cercherebbe un clima godibile come quello della terronia italiana, beh, è facile, i posti si contano sulle dita: Portogallo, Spagna del Sud (soprattutto Andalucia), Francia del Sud (Provenza, Costa Azzurra o al limite anche a Nord ma sempre a confine con la Spagna), Grecia, California, Australia del Sud e forse Nuova Zelanda.

Perché non provate a fare una Working Holiday Visa?
È un visto lavorativo e turistico allo stesso tempo; devi soltanto dimostrare di avere un minimo di budget necessario (per il primo periodo di arrivo in cui non hai un lavoro e per un biglietto aereo di ritorno); stai per un periodo limitato (12 mesi in genere, per il Canada forse mi pare 24) in un posto a scelta tra Canada, Australia e Nuova Zelanda. Sinceramente non so come funzioni per gli USA perché ancora non mi sono informato.
Ovviamente si fanno semplici lavoretti ed addirittura non si può lavorare per più di tot tempo con lo stesso datore, proprio perché è un visto pensato sia per lavoro che per l'"avventura" e quindi lo spostamento.
Affinate l'inglese e vi fate un'idea di com'è vivere in quei posti. Ripeto, una cosa del genere ci dovrebbe essere anche per gli 'USA ma non mi sono affatto informato perché da quel poco che ho visto è meno semplice che per gli altri 3 stati.

Se proprio avete questa cazzo di fissa per il continente americano, io fossi in voi proverei una working holiday visa canadese, anche se come detto è necessario partire con un minimo di soldi già in tasca.

Peraltro, tengo a precisare ai diretti interessanti che sto cercando di aiutare nella scelta, non è assolutamente mio intento fare polemica e che se sembro duro nell'esprimermi è semplicemente perché sono realista e anche perché, se non si è ancora capito, anche io mi sto guardando intorno e sto pensando all'espatrio.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo

Ultima modifica di Pugaciov : 08-05-2009 alle 12:20.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 12:05   #62
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
edit
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo

Ultima modifica di Pugaciov : 08-05-2009 alle 12:20.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 14:27   #63
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1982
Non ho voglia di quotare, ma rispondo a tutti

Parlando con un pò di gente del mio settore, da quel che ho capito in America c'è la possibilità di fare tutto. Non mettono dei paletti come fanno qui in Italia (questo è di moda e questo no, è così ormai che funziona qui l'arte), quindi se uno ha le capacità riesce davvero a diventare ciò che desidera.
Mi stavo interessando anche alla Francia, ma mi hanno detto che sono ancora un pò rigidini (ovviamente sempre meglio la Francia dell'Italia) legati ancora alle vecchie cose, mentre in USA no ...c'è completa libertà (parlo sempre dell'arte eh).

Non esigo un clima come quella della terronia, ci mancherebbe, mia adatto. Ovvio che vorrei evitare zone dove, in linea di massima, fa un freddo glaciale.

uff
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 14:38   #64
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2720
io vi ripeto: non ci siete nemmeno mai stati in vacanza, perche' non provate prima a venire in vacanza o, ancora meglio, venire a lavorare per l'estate?

anche disneyland mi sembra offra questo servizio di lavoro temporaneo estivo.
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 14:42   #65
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Non ho voglia di quotare, ma rispondo a tutti

Parlando con un pò di gente del mio settore, da quel che ho capito in America c'è la possibilità di fare tutto. Non mettono dei paletti come fanno qui in Italia (questo è di moda e questo no, è così ormai che funziona qui l'arte), quindi se uno ha le capacità riesce davvero a diventare ciò che desidera.
Mi stavo interessando anche alla Francia, ma mi hanno detto che sono ancora un pò rigidini (ovviamente sempre meglio la Francia dell'Italia) legati ancora alle vecchie cose, mentre in USA no ...c'è completa libertà (parlo sempre dell'arte eh).

Non esigo un clima come quella della terronia, ci mancherebbe, mia adatto. Ovvio che vorrei evitare zone dove, in linea di massima, fa un freddo glaciale.

uff

Senti, lasciatelo dire proprio papale: la storia del "in USA si può far tutto" è vecchia parecchio, è il sogno americano.
Che magari per qualcuno avrà anche funzionato, ma non è così semplice come la metti tu.
Hai un titolo di studio che avrà senz'altro valore anche negli USA, su questo siamo d'accordo.
Negli USA avresti più possibilità di lavoro e di "creatività" che in Italia, su questo siamo d'accordo.

Sul fatto che ti facciano entrare così su due piedi perché hai una laurea in arte, sei brava nel restauro e speri di diventare un artista, no.
Sul fatto che impegnandoti, maturando un po' di esperienza in Italia\Europa ed arrivando a padroneggiare la lingua inglese oppure avendo un po' di culo con offerte di lavoro avrai possibiltà di entrare in questi cazzo di agognati Stati Uniti (sicuramente più possibilità di me che non sono laureato), ancora una volta la risposta è sì.

Non so se ci siamo capiti.

Io peraltro consigli pratici non te ne posso dare, non sapendo niente di come funziona il lavoro nel tuo campo. Quello su cui insisto è: se si vuole cambiare area e si vuole andare a vivere in una città vivibile ed al tempo stesso imparare bene l'inglese (dopo aver fatto un corso qui in Italia), perché non puntare a posti in cui non c'è alcun limite burocratico (ovvero Paesi dell'Unione Europea)?
Mi sembra una cosa estremamente ovvia.

Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
io vi ripeto: non ci siete nemmeno mai stati in vacanza, perche' non provate prima a venire in vacanza o, ancora meglio, venire a lavorare per l'estate?

anche disneyland mi sembra offra questo servizio di lavoro temporaneo estivo.
Anche questo certo. Tu immagino non abbia avuto problemi nell'immigrazione avendo già un lavoro e quindi non sappia molto di come funzionino le working holiday visa per gli USA, giusto?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 14:51   #66
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Sul fatto che ti facciano entrare così su due piedi perché hai una laurea in arte, sei brava nel restauro e speri di diventare un artista, no.
Non ho mai detto questo
Si è aperto il 3d proprio per avere info in più..


Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Sul fatto che impegnandoti, maturando un po' di esperienza in Italia\Europa ed arrivando a padroneggiare la lingua inglese oppure avendo un po' di culo con offerte di lavoro avrai possibiltà di entrare in questi cazzo di agognati Stati Uniti (sicuramente più possibilità di me che non sono laureato), ancora una volta la risposta è sì.
L'avevamo capito da un pezzo.




Non capisco perchè ti scaldi Ho cercato di fornire più informazioni su di me, in modo che chi risponda, sappia consigliare sulla base di qualcosa.

Al contrario di quello che possa sembrare, non so così rigida e sbatto i piedi per terra come i bambini quando si impuntano. Sto cercando di capire cosa sarebbe meglio fare... tutto qui..
Mi fai così stupida?
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:01   #67
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

Non capisco perchè ti scaldi Ho cercato di fornire più informazioni su di me, in modo che chi risponda, sappia consigliare sulla base di qualcosa.

Al contrario di quello che possa sembrare, non so così rigida e sbatto i piedi per terra come i bambini quando si impuntano. Sto cercando di capire cosa sarebbe meglio fare... tutto qui..
Mi fai così stupida?
Fidati che non mi scaldo ed anzi mi piace fare questa discussione, non ti faccio stupida semplicemente perché non ho idea di chi cazzo tu sia e sto cercando di aiutarti nella scelta, come ho detto.
Se non metto le faccine ed ogni tanto scrivo parolacce non è perché mi sto scaldando, è il mio modo di scrivere.

Quello che né io né altri continuiamo a capire è perché vuoi andare negli Stati Uniti. Ci hai detto che ti è stato detto che "là" c'è libertà di fare tutto, ok.
Poi? Altre motivazioni? Ti sei informata o ti stai informando sulle offerte di lavoro all'estero come restauratrice o quello che è?

Peraltro io non ho capito se tu all'inizio della tua carriera intenda lavorare come restauratrice, ma supponiamo di sì, mi sento di farti un esempio estremamente semplicistico: quanto vuoi che ci sia da restaurare in una città statunitense, che ha in media 200 anni?
Non pensi che in questo campo, quello del restauro, QUALSIASI altra nazione Europea, del Medio-Oriente o Asiatica offra più possibilità degli Stati Uniti? Io credo proprio di sì.

Questo come detto vale ovviamente se intendi iniziare la carriera come restauratrice, ripeto ancora una volta che non ho proprio idea di come di possa ottenere visibilità come pittrice in gallerie d'arte e via dicendo.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo

Ultima modifica di Pugaciov : 08-05-2009 alle 15:05.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:30   #68
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Non mi scaldo, non ti faccio stupida semplicemente perché non ho idea di chi cazzo tu sia e sto cercando di aiutarti nella scelta, come ho detto.
Se non metto le faccine ed ogni tanto scrivo parolacce non è perché mi sto scaldando, è il mio modo di scrivere.

Quello che né io né altri continuiamo a capire è perché vuoi andare negli Stati Uniti. Ci hai detto che ti è stato detto che "là" c'è libertà di fare tutto, ok.
Poi? Altre motivazioni? Ti sei informata o ti stai informando sulle offerte di lavoro all'estero come restauratrice o quello che è?

Peraltro io non ho capito se tu all'inizio della tua carriera intenda lavorare come restauratrice, ma supponiamo di sì, mi sento di farti un esempio estremamente semplicistico: quanto vuoi che ci sia da restaurare in una città statunitense, che ha in media 200 anni?
Non pensi che in questo campo, quello del restauro, QUASLIASI altra nazione Europea, del Medio-Oriente o Asiatica offra più possibilità degli Stati Uniti? Io credo proprio di sì.

Questo come detto vale ovviamente se intendi iniziare la carriera come restauratrice, ripeto ancora una volta che non ho proprio idea di come di possa ottenere visibilità come pittrice in gallerie d'arte e via dicendo.
Onestamente se potessi scegliere, vorrei evitare di fare la restauratrice, è un pò noiosetto.
Il metedo per farsi conoscere come artista è uguale per tutti: conosci qualcuno, mandi le fote delle tue opere nelle gallerie, per puro culo fai l'assistente a qualcuno già affermato e robe così. Con l'unica differenza che in Italia ci sono i soliti quattro minchioni, che hanno 50 anni e si girano i soliti posti, i nuovi talenti non sei li caga nessuno, ed inoltre mettono una marea di paletti in base a quello che "tira" di più (io ad esempio son fregata, il figurativo non se lo caga nessuno e vanno un botto le minchiate astratte).
Semplicemente lì hai il doppio delle possibilità.

Ho anche parlato con un'artista italiana (fiorentina) che vive a NY da un pò di anni ormai. E' stata lei a darmi queste informazioni, avrà intorno ai 30 anni, dipinge quello che le piace (figurativo) ed i suoi quadri vengono pagati oro.
Oh, avrà avuto la botta di culo senza dubbio, ma da quel che ha detto mi faceva ben sperare.
Peccato non mi abbia più risposto alla mail...avrei voluto chiederle altre cose..
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:49   #69
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1589
Si' ma scusa, non c'e' motivo per cui tu debba andare negli USA a vivere per farti conoscere, soprattutto al giorno d'oggi prendere contatti, farsi vedere e conoscere in tutto il mondo e' semplicissimo. La mia band ha venduto piu' CD negli USA che in Europa, ma mica ci siamo dovuti trasferire la'!
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:53   #70
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Si' ma scusa, non c'e' motivo per cui tu debba andare negli USA a vivere per farti conoscere, soprattutto al giorno d'oggi prendere contatti, farsi vedere e conoscere in tutto il mondo e' semplicissimo. La mia band ha venduto piu' CD negli USA che in Europa, ma mica ci siamo dovuti trasferire la'!
Il fatto è che a me sta sui coglioni l'italia
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:56   #71
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1589
Ecco, il problema e' che il visto solo per questo non te lo fanno
E cmq come detto piu' sopra, se non ci sei neanche mai stata secondo me potresti scontrarti con una realta' molto diversa e difficile rispetto a quella a cui sei abituata!
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:56   #72
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
Anch'io rispondo a tutti: torniamo IN TOPIC

vi ringrazio per le opinioni, ma ho aperto questo thread per cercare risposte, non alternative. Qua mi consigliano altri posti dove andare...ma io sto cercando informazioni per andare negli USA, non prendo in considerazione altro e non ho chiesto consigli su altri posti dove andare

la mia scelta l'ho ponderata bene, mi sono informato, so quello che c'è o non c'è e so quello che cerco io. E so che voglio andare negli Stati Uniti, sogno americano o no.


Quindi se per favore potete darmi una mano a risolvere gli altri miei dubbi...vi ringrazio

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
Azz, siamo a cavallo allora.
Se ti vuoi "infiltrare" come studente credo che una ripassatina di inglese sia consigliabile.
Improponible per il costo?
Le università statali sono relativamente abbordabili, a patto di non mirare troppo in alto, resta il fatto che, nel caso, ci vuole un budget non proprio trascurabile.
No vabbè, non sono messo così male...capisco abbastanza e so farmi capire, credo che saprei cavarmela in qualche modo e col tempo lo perfezionerei

Dicevo improponibile andare all'Università sia per il costo sia perchè se già ho fatto estremamente fatica nelle università italiane, immagino che in quelle americane sia ancora peggio

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Ma infatti il problema e' che state facendo un ragionamento a rovescio rispetto a quello che sarebbe giusto
Io andrei negli USA perche' per il mio campo offre tante opportunita' di lavoro e di crescita che in Italia (e anche euuropa sotto certi punti di vista) non esistono. Se non e' il vostro caso, come dice giustamente Pugaciov, per quale motivo volete andare negli Stati Uniti?
Esatto, quello è il nostro caso

Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
io vi ripeto: non ci siete nemmeno mai stati in vacanza, perche' non provate prima a venire in vacanza o, ancora meglio, venire a lavorare per l'estate?

anche disneyland mi sembra offra questo servizio di lavoro temporaneo estivo.
Si in effetti una vacanza prima ci vorrebbe...ma comunque, anche se poi non mi piacesse, per le mie esigenze non avrei altre alternative. Quindi sarebbe Stati Uniti al 100% per le mie ambizioni non esiste posto migliore degli USA dove vivere.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:59   #73
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1589
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

Esatto, quello è il nostro caso
Il vostro caso in che senso scusa?
Che opportunita' nel tuo lavoro in piu' ti darebbero gli USA?
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:04   #74
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Il vostro caso in che senso scusa?
Che opportunita' nel tuo lavoro in piu' ti darebbero gli USA?
Siamo ancora OT però, io non voglio discutere della mia scelta, l'ho già detto

comunque credo che certi tipi di carriere siano principalmente statunitensi.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:05   #75
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1589
Non e' OT, visto che chiedi anche COME e si discute proprio del fatto che l'unico modo e' avere un CONTRATTO di lavoro
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:09   #76
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

vi ringrazio per le opinioni, ma ho aperto questo thread per cercare risposte, non alternative. Qua mi consigliano altri posti dove andare...ma io sto cercando informazioni per andare negli USA, non prendo in considerazione altro e non ho chiesto consigli su altri posti dove andare

la mia scelta l'ho ponderata bene, mi sono informato, so quello che c'è o non c'è e so quello che cerco io. E so che voglio andare negli Stati Uniti, sogno americano o no.
Aaaah ecco ora è tutto più chiaro, bastava dirlo subito.
Io risparmio caratteri per altri thread e mi levo dalle palle, tanta fortuna gringo.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:10   #77
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Non e' OT, visto che chiedi anche COME e si discute proprio del fatto che l'unico modo e' avere un CONTRATTO di lavoro
Ah, pensavo volessi consigliarmi altri posti o sconsigliarmi gli USA

Bè ad ogni modo, ho già detto quello che so fare. Sono un programmatore e tecnico informatico (quindi non esattamente il tipo di persona più richiesto dalle aziende statunitensi). Scrivo anche, per diletto...se va bene mi piacerebbe diventare uno scrittore di professione e inoltre una volta arrivato negli USA mi piacerebbe anche fare qualche provino da attore e proporre qualche mia sceneggiatura.

Infine la mia scelta ricade inevitabilmente sugli Stati Uniti in quanto sono anche un appassionato di Cinema e Videogiochi

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Aaaah ecco ora è tutto più chiaro, bastava dirlo subito.
Io risparmio caratteri per altri thread e mi levo dalle palle, tanta fortuna gringo.
Saluti.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".

Ultima modifica di Giant Lizard : 08-05-2009 alle 16:14.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:12   #78
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7780
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Ah, pensavo volessi consigliarmi altri posti o sconsigliarmi gli USA

Bè ad ogni modo, ho già detto quello che so fare. Sono un programmatore e tecnico informatico (quindi non esattamente il tipo di persona più richiesto dalle aziende statunitensi). Scrivo anche, per diletto...se va bene mi piacerebbe diventare uno scrittore di professione e inoltre una volta arrivato negli USA mi piacerebbe anche fare qualche provino da attore e proporre qualche mia sceneggiatura.

Inoltre la mia scelta ricade inevitabilmente sugli Stati Uniti in quanto sono anche un appassionato di Cinema e Videogiochi



Saluti.
Ehm...vabbè dai,lascio perdere...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:15   #79
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ehm...vabbè dai,lascio perdere...
Saluti anche pe te


ma perché quando apro sto thread va a finire sempre così? eppure mi sembra di aver fatto delle domande ben precise

Nessuno vi obbliga a postare, se decidete di farlo è per GENTILEZZA verso l'autore del thread. Che sono io. Ma sta gentilezza non la vedo
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:19   #80
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7780
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Saluti anche pe te


ma perché quando apro sto thread va a finire sempre così? eppure mi sembra di aver fatto delle domande ben precise

Nessuno vi obbliga a postare, se decidete di farlo è per GENTILEZZA verso l'autore del thread. Che sono io. Ma sta gentilezza non la vedo
Fidati che in Usa saranno molto meno gentili di noi
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v