Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2009, 10:58   #401
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da RUG85 Guarda i messaggi
Ops.Non mi ero accorto che anche un altro utente ha avuto un problema simile con l'alimentatore in questa stessa pagina della discussione. Cmq mi pare di vedere solo roba da Honk Kong e dagli stati uniti. Ma non ne vendono di alimentatori così non di marca da qualche parte a Roma?
In Italia non so. Vedo che vendono dall'UK o dalla Germania. Vai tranquillo se lo prondi lì. Ho preso molta roba da là, sono venditori serissimi (occhio ai feedback). Piuttosto vedo che hanno la stessa roba che hanno ad Hong Kong a prezzi un po' più alti, ma se ti senti più sicuro a prenderla in Europa, vai tranquillo. Fai solo attenzione alle caratteristiche di quello che prendi (se lo prendi non originale).

Tutto questo se non pretendi materiale originale, si intende.

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 16:28   #402
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6012
ciao ragazzi
domanda veloce veloce

mia sorella vorrebbe una videocamera digitale (ma va??? )
e avrebbe trovato una Canon FS 200 (quella che ha sostituito la fs 100)

io ho la fs 100 con cui mi trovo bene (anche se faccio meno filmati del previsto, ma quelli che facci mi soddisfano)

Se non ricordo male la fs 200 non aveva caratteristiche un po' inferiori alla Fs 100???

se trovasse una fs 100 sarebbe un acquisto migliore rispetto alla 200??
Altre alternative valide??? sempre restando su SD niente HD...

avrebbe trovato una samsung smx-F34 e panasonic sdr-s26 sd come alternative, ma mi sembrano entrambe piu' scarse della FS 200
sbaglio???

grazie dell'aiuto ma in questi giorni non ho tempo per controllare in giro

ciao
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 15:14   #403
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
toniz,

lascia perdere le Samsung: questa azienda che mira ad invadere ogni settore dell'elettronica (talvolta anche con ottimi prodotti), nell'ambito delle videocamere e fotocamere fa pena.

Se dovessi comprare adesso una videocamera SD, credo che prenderei in considerazione i modelli dalla FS20 in su e li confronterei con i pari livello della Sony.
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 22:37   #404
renatofast
Senior Member
 
L'Avatar di renatofast
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Messaggi: 4161
ragazzi sapete se esiste una guida su come aprire la canon fs100 ?
__________________
Asus Z170i pro gaming;6600k@4500;2x8 ripjaws V 2800@3000;enermax liqmax 2 120;Cooler Master RC-130-KKN1;RX5700XT 8GB,EVGA G2 550W,AOC G2590FX, DTT 3500TH-42PX70EA,Yamaha Yas 107
renatofast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 09:14   #405
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Quote:
Originariamente inviato da RUG85 Guarda i messaggi
Ops.Non mi ero accorto che anche un altro utente ha avuto un problema simile con l'alimentatore in questa stessa pagina della discussione. Cmq mi pare di vedere solo roba da Honk Kong e dagli stati uniti. Ma non ne vendono di alimentatori così non di marca da qualche parte a Roma?
Problema ? L'alimentatore è veramente una merda in questa telecamera. Sostituito in assistenza, ora mi è scoppiato letteralmente (con tanto di puzza di bruciato e fiammata). Speriamo non abbia fatto niente alla telecamera, ormai sono fuori garanzia per cui cercherò un alimentatore da spendere poco, visto che se i risultati canon sono questi lascio perdere l'originale.

E dire che la uso pochissimo, dovevo fare i filmati per natale messa sotto carica mi ritrovo a natale con la videocamera a terra , rimetto l'alimentatore nella corrente e scoppia... mavaff....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 09:43   #406
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6012
Quote:
Originariamente inviato da GG167 Guarda i messaggi
toniz,

lascia perdere le Samsung: questa azienda che mira ad invadere ogni settore dell'elettronica (talvolta anche con ottimi prodotti), nell'ambito delle videocamere e fotocamere fa pena.

Se dovessi comprare adesso una videocamera SD, credo che prenderei in considerazione i modelli dalla FS20 in su e li confronterei con i pari livello della Sony.
grazie...
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 18:31   #407
dome83
Senior Member
 
L'Avatar di dome83
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
Messaggi: 357
ciao raga

mi si è rotto lcd della videocamera e sto cercando disperatamente un display su tutto il mondo di internet ma non lo trovo. Sapete dove lo posso trovare = o compatibile??

perchè ho chiesto al centro assistenza e sono 119.00€ c...ooooooooooo l'ho pagata 199.00 in offerta e pago piu' della meta' per un display??? non ci sto

vi prego se avete qualche info aiutatemi
dome83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 20:10   #408
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da julliot Guarda i messaggi
Dopo poche settimane di vita ed usata al massimo un 8-10 volte mi sa' che
portero' la mia canon in assistenza.
Ieri pomeriggio l'ho usata e mi sono accorto di un rumore fisso all'interno anche in modalita' pausa...come se avesse un hard disk per rendere l'idea ed inoltre azionando lo zoom si sente il rumore del meccanismo in funzione.
In serata passo i video al pc e purtroppo si sente tutto nell'audio...rumore di sottofondo forte e rumore dello zoom all'opera, fino a 2 giorni fa' andava alla grande.
A questo punto devo pensare che queste canon hanno questo tipo di problema, sia in questo forum e sia su altri ho letto di persone che ci sono passate, so' rimasto male perche' non avevo dato peso a queste testimonianze prima di comprarla..pazienza!!
ahh la maledizione del rumorino elettronico allore colpisce anche la FS20!
gli antefatti qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post27784384
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 12:09   #409
jackricardidinetro
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1
salve a tutti.
sono un novizio e come molti altri vi presento la solita domanda:che videocamera compro???considerando che il mio budjet è assai ristretto(poco piu di 200euro)mi sono incominciato ad informare sulle videocamere che rispecchiassero tale cifra...
ho trovato la DCRSX50E della sony a 199 in offerta oppure la SDRS26 della panasonic a 200...con la differenza che la sony ha già un hard disk interno da 16 giga mentre per la panasonic bisogna acquistare per forza una memoria...
ammeetto che mi ispirava un sacco la panasonic per il suo zoom incredibile(70X)ma ho letto pareri contrastanti sulla qualità dei filmati...come faccio a sapere se la qualità video di una macchiana è decente??
inoltre è vero che salvare su hard disk comporta rumori nei filmati mentre su memory no?tra queste due che ho detto quale sarebbe la migliore?o forse nessuna delle due?aiutatemi !grazie e scusate la mia potente ignoranza
jackricardidinetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 11:47   #410
renatofast
Senior Member
 
L'Avatar di renatofast
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Messaggi: 4161
sdhc...

ho una integral class 4 ma la videocamera me la riconosce come class 2..
avevo intenzione di prendere una sdhc piú veloce qualche consiglio ?
ero orientato verso le pretec class 10 oppure le panasonic sempre di class10..
Le avete mai provate su questa videocamera ?
__________________
Asus Z170i pro gaming;6600k@4500;2x8 ripjaws V 2800@3000;enermax liqmax 2 120;Cooler Master RC-130-KKN1;RX5700XT 8GB,EVGA G2 550W,AOC G2590FX, DTT 3500TH-42PX70EA,Yamaha Yas 107
renatofast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 12:34   #411
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da renatofast Guarda i messaggi
ho una integral class 4 ma la videocamera me la riconosce come class 2..
avevo intenzione di prendere una sdhc piú veloce qualche consiglio ?
ero orientato verso le pretec class 10 oppure le panasonic sempre di class10..
Le avete mai provate su questa videocamera ?
Io ho una Transcend 16 GB classe 6 e va benone...

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 12:35   #412
renatofast
Senior Member
 
L'Avatar di renatofast
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Messaggi: 4161
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Io ho una Transcend 16 GB classe 6 e va benone...

sjk
la telecamera te la prende come class 6 ?
__________________
Asus Z170i pro gaming;6600k@4500;2x8 ripjaws V 2800@3000;enermax liqmax 2 120;Cooler Master RC-130-KKN1;RX5700XT 8GB,EVGA G2 550W,AOC G2590FX, DTT 3500TH-42PX70EA,Yamaha Yas 107
renatofast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:48   #413
renatofast
Senior Member
 
L'Avatar di renatofast
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Messaggi: 4161
Salve ho un problemino con questa canon:
quano sto in modalitá pause e chiudo il display l'obiettivo non si chiude e la camera non va in standby..
mentre prima lo faceva....
__________________
Asus Z170i pro gaming;6600k@4500;2x8 ripjaws V 2800@3000;enermax liqmax 2 120;Cooler Master RC-130-KKN1;RX5700XT 8GB,EVGA G2 550W,AOC G2590FX, DTT 3500TH-42PX70EA,Yamaha Yas 107
renatofast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 23:03   #414
steve1978
Junior Member
 
L'Avatar di steve1978
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 29
Ciao a tutti ragazzi!
E' da un po' che ho una FS10, ma ancora non sono riuscito a trovare la quadra su un problema.
Ho fatto alcuni video durante concerti ma non riesco a settare l'audio in modo tale che non vada in distorsione.
Nel menu "IMPOST. VIDEOCAM" c'è l'impostazione antivento, ma non ho notato alcun cambiamento per il livellamento del suono.
Invece nel menu "IMPOST. SCHERMO" esiste la voce "LIVEL. AUDIO": con questo pensavo di aver risolto ma penso sia solo la visuaizzazione sullo schermo del livello sonoro con una barretta, anche perchè l'audio risulta distorto.
Se qualcuno di voi ha trovato una soluzione o a qualche idea fatemi sapere... altrimenti l'alternativa sarebbe di tipo artigianale: mettere il cotone davanti ai microfoni.
Certo che sarebbe un vero peccato se la canon non avesse previsto questa funzione su un tale gioiellino, la mia vecchia mini DV della stessa marca l'aveva.
steve1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 23:12   #415
steve1978
Junior Member
 
L'Avatar di steve1978
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da renatofast Guarda i messaggi
Salve ho un problemino con questa canon:
quano sto in modalitá pause e chiudo il display l'obiettivo non si chiude e la camera non va in standby..
mentre prima lo faceva....
Ciao.
Ho fatto delle prove: nel menu "IMPOST. SISTEMA" se sulla voce "AVVIO RAPIDO" è impostato OFF, se chiudi il display rimane accesa e non va in stand-by, mentre settando i diversi minutaggi funziona.
Prova a vedere se è questo il problema e fammi sapere.
steve1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 10:29   #416
renatofast
Senior Member
 
L'Avatar di renatofast
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Messaggi: 4161
Quote:
Originariamente inviato da steve1978 Guarda i messaggi
Ciao.
Ho fatto delle prove: nel menu "IMPOST. SISTEMA" se sulla voce "AVVIO RAPIDO" è impostato OFF, se chiudi il display rimane accesa e non va in stand-by, mentre settando i diversi minutaggi funziona.
Prova a vedere se è questo il problema e fammi sapere.
Ho appena provato, funziona! sei un grande, grazie 1000
__________________
Asus Z170i pro gaming;6600k@4500;2x8 ripjaws V 2800@3000;enermax liqmax 2 120;Cooler Master RC-130-KKN1;RX5700XT 8GB,EVGA G2 550W,AOC G2590FX, DTT 3500TH-42PX70EA,Yamaha Yas 107
renatofast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 14:07   #417
steve1978
Junior Member
 
L'Avatar di steve1978
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da renatofast Guarda i messaggi
Ho appena provato, funziona! sei un grande, grazie 1000
Figurati! Sono felice di esserti stato utile.
steve1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 14:24   #418
steve1978
Junior Member
 
L'Avatar di steve1978
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da steve1978 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi!
E' da un po' che ho una FS10, ma ancora non sono riuscito a trovare la quadra su un problema.
Ho fatto alcuni video durante concerti ma non riesco a settare l'audio in modo tale che non vada in distorsione.
Nel menu "IMPOST. VIDEOCAM" c'è l'impostazione antivento, ma non ho notato alcun cambiamento per il livellamento del suono.
Invece nel menu "IMPOST. SCHERMO" esiste la voce "LIVEL. AUDIO": con questo pensavo di aver risolto ma penso sia solo la visuaizzazione sullo schermo del livello sonoro con una barretta, anche perchè l'audio risulta distorto.
Se qualcuno di voi ha trovato una soluzione o a qualche idea fatemi sapere... altrimenti l'alternativa sarebbe di tipo artigianale: mettere il cotone davanti ai microfoni.
Certo che sarebbe un vero peccato se la canon non avesse previsto questa funzione su un tale gioiellino, la mia vecchia mini DV della stessa marca l'aveva.
Ho fatto ulteriori ricerche.
Purtroppo sul nostro gioiellino non è possibile regolare il volume di registrazione, cosa che è possibile fare sulla gamma HF (ci può consolare il fatto che neanche la FS3x gode di questa regolazione). Un vero peccato, mi cade un mito!!!
A mio parere, il controllo del volume in rec sarebbe facilmente integrabile su nuovi firmware... ma non posso pretendere che canon lo faccia...
Per il prossimo concerto opterò per la soluzione artigianale con materiale fonoassorbente davanti ai microfoni. Non sarà il massimo della finezza ma se funzionasse...
Se qualcuno ha qualche consiglio rimango tutto orecchi... cosa molto importante per questa discussione!!!
steve1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:48   #419
steve1978
Junior Member
 
L'Avatar di steve1978
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da steve1978 Guarda i messaggi
Ho fatto ulteriori ricerche.
Purtroppo sul nostro gioiellino non è possibile regolare il volume di registrazione, cosa che è possibile fare sulla gamma HF (ci può consolare il fatto che neanche la FS3x gode di questa regolazione). Un vero peccato, mi cade un mito!!!
A mio parere, il controllo del volume in rec sarebbe facilmente integrabile su nuovi firmware... ma non posso pretendere che canon lo faccia...
Per il prossimo concerto opterò per la soluzione artigianale con materiale fonoassorbente davanti ai microfoni. Non sarà il massimo della finezza ma se funzionasse...
Se qualcuno ha qualche consiglio rimango tutto orecchi... cosa molto importante per questa discussione!!!
Visto che nessuno mi risponde lo faccio da solo!!!
Ho recentemente provato a registrare alcuni video ad un corcerto provando ad eliminare il filtro antivento con risultati veramente soddisfacenti. Non so ancora se ciò sia dipeso dal fatto che i volumi dell'evento non fossero elevatissimi, ma credo che in questo modo ho eliminato i problemi: forse i forti bassi vengono rilevati come disturbo del vento e tagliati con la funzione su AUTO.
Mi pare inoltre di aver compreso che il nostro gioiellino sia dotato di un autolivellamento dei suoni che si setta in modo da evitare le distorsioni.
Spero che ciò possa aiutare qualcuno con i settaggi...
steve1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 18:30   #420
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da steve1978 Guarda i messaggi
Visto che nessuno mi risponde lo faccio da solo!!!
Ho recentemente provato a registrare alcuni video ad un corcerto provando ad eliminare il filtro antivento con risultati veramente soddisfacenti. Non so ancora se ciò sia dipeso dal fatto che i volumi dell'evento non fossero elevatissimi, ma credo che in questo modo ho eliminato i problemi: forse i forti bassi vengono rilevati come disturbo del vento e tagliati con la funzione su AUTO.
Mi pare inoltre di aver compreso che il nostro gioiellino sia dotato di un autolivellamento dei suoni che si setta in modo da evitare le distorsioni.
Spero che ciò possa aiutare qualcuno con i settaggi...
Quoto... e ringrazio!

Ai concerti (specie con volume alto, tipo all'Heineken Jammin Festival, dove sono appena stato) è meglio togliere il filtro antivento.

L'audio è spettacolare!

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v