Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2018, 08:35   #14781
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
No, non è un gioco da portabilità. Richiede tempo, le bossfight sono impegnative e possono durare anche un po' (direi anche mezz'ora abbondante). Inoltre non sono sicuro che i joycon rendano bene

In definitiva lascerei perdere il discorso portabilità
Quindi non ne vale la pena su Switch?
La mia paura è non giocarci proprio, per il tempo, ho comprato The Witcher 3 e Kingdome Come su One e non li ho mai nemmeno iniziato, proprio perché ho poco tempo, la Switch la porto con me in treno o stravaccato sul divano a casa

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 08:41   #14782
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Alla fine nn ho resistito.. ieri preso Starlink in versione Digitale! che dire all'inizio è una figata (ovviamente ho preso Fox ma credo che il 99% delle persone che lo hanno comprato su switch lo useranno ). Grazie a Sxc comunque l'ho pagato all'incirca la metà o poco più .. avevo 75€ di fondi .. il che nn è male

ci ho giocato davvero poco però per il momento mi sono limitato a fare il primo combattimento inteoduttivo e scansionare qualche frutto e qualche animale.. mi confermate comunque che allo scopo finale del gioco nn è necessario raccogliere/scannerizzare queste oggetti/animali/ecc?

Per quanto riguarda Dark Souls avevo intenzione di comprarlo subito dopo aver finito Starlink.. non ho mai giocato a un DS ma leggendo su internet si parla di titolo intramontabile, tripla AAA(almeno ai suoi tempi) ecc, eppure più guardo i video e più nn riesco a farmelo piacere!
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 08:41   #14783
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Quindi non ne vale la pena su Switch?
La mia paura è non giocarci proprio, per il tempo, ho comprato The Witcher 3 e Kingdome Come su One e non li ho mai nemmeno iniziato, proprio perché ho poco tempo, la Switch la porto con me in treno o stravaccato sul divano a casa

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ah se c'è anche l'opzione stravaccamento il discorso cambia Comunque di suo si può uscire dal gioco quando non si è impegnati in combattimento. Inoltre giocandolo offline dovrebbe essere possibile fermare il gioco anche durante i combattimenti, mettendo la console in sleep e riprendendo dallo stesso punto successivamente, cosa che con le altre console non è possibile fare.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 08:42   #14784
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36087
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Quindi non ne vale la pena su Switch?
La mia paura è non giocarci proprio, per il tempo, ho comprato The Witcher 3 e Kingdome Come su One e non li ho mai nemmeno iniziato, proprio perché ho poco tempo, la Switch la porto con me in treno o stravaccato sul divano a casa

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ci sono giochi che si prestano ad una toccata e via e altri meno. Secondo me dark souls per come è fatto non si gode in mobilità perché le sessioni di bossfight sono lunghe, i livelli sono comunque impegnativi

Ci va tempo e calma con i souls (e già così i risultati sono bestemmiosi), senza considerare che secondo me sarebbe meglio giocarlo con un controller completo per il discorso ergonomia
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 08:55   #14785
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Quindi non ne vale la pena su Switch?
La mia paura è non giocarci proprio, per il tempo, ho comprato The Witcher 3 e Kingdome Come su One e non li ho mai nemmeno iniziato, proprio perché ho poco tempo, la Switch la porto con me in treno o stravaccato sul divano a casa

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Per per me "stravaccato" e "Dark Souls" non sono abbinabili.

Resta un gioco bellissimo, di una profondità impensabile, però non è certo il gioco adatto per rilassarsi sul divano.

Se già hai qualche dubbio, evita.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 09:00   #14786
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
A settembre ho provato la beta di DS e per me era giocabile tranquillamente in modalità portatile con i joycon. Ma come genere di gioco non è immediato. Richiede dedizione, pazienza nel capire le meccaniche, praticamente è un titolo in cui ci devi studiare per godertelo. Insomma non è un mordi e fuggi.

Tra 10 giorni esce Diablo 3 Eternal Collection. Genere diverso, ma se ti piace ne vale la pena.


Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 09:05   #14787
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Qualcuno ha comprato Dark Soul? Non ne ho mai giocato uno e sono indeciso se comprarlo su Switch o su One.
So del divario tecnico (resta sempre il fatto che la One consuma come un frigorifero e la Switch quanto un cellino), e dunque non mi interessa la grafica, ma è giocabile bene in portabilità? Ormai ho davvero poco tempo, ma se devo spenderlo su DS voglio che sia speso bene

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ti conviene rimediarlo a due lire su one vedere se ti piace e poi comprarlo su switch. Oramai darl souls 3 lo trovi a 15 euro usato. Poi se ti piace....prendi quello su switch. Tanto il 3 su one lo giocherai cmq

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 09:35   #14788
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
No, non è un gioco da portabilità. Richiede tempo, le bossfight sono impegnative e possono durare anche un po' (direi anche mezz'ora abbondante). Inoltre non sono sicuro che i joycon rendano bene

In definitiva lascerei perdere il discorso portabilità
Ma dai che in portabilità inteso come in modalità fuori dal dock rende benissimo, l'ho provato personalmente con il network test e posso garantire che rende bene.

In portabilità si intende mezz'ora su un treno allora no, mordi e fuggi proprio no. Ma in portabilità inteso come mi metto sul divano senza accendere la tv ci sta benissimo Dark Souls e gira pure bene graficamente (per quanto non sia niente di che ovviamente).
Non è per stare rilassati, ma si può giocare con Switch portatile.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 09:52   #14789
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Riscontro parecchi pareri discordanti, purtroppo non ho avuto modo di provare il Test del mese scorso su Switch.
Io lo vorrei prendere a priori, mi manca nella mia carriera videoludica, non so se prenderlo su One o Switch, se mi dite che rende comunque bene sul divano o sul trono, credo proprio che lo prenderò per Switch.
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 10:16   #14790
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Devi sapere che non è un gioco per perdere tempo, per passare le mezz'ora sul treno. Ad esempio non esiste la pausa. Ci sono i menù ma non mettono in pausa il gioco, quindi se sei circondato da nemici ti uccidono nel frattempo.
E la morte nel gioco ha una meccanica tutta sua.

È un gioco che richiede concentrazione ed applicazione nel comprendere le meccaniche e i percorsi. Non chissà che cosa eh, però il giusto di attenzione sennò, se preso con la testa sbagliata, è già sicuro che non lo apprezzerai mai già dal secondo minuto di gioco.
E puoi morire anche 15 volte in 15 minuti, giusto che tu lo sappia, ma se concentrati il giusto questi scogli si passano. Rifare boss anche 40-50 volte. Capita anche a chi sa giocarci.

Se poi vuoi giocarci distrattamente no, allora non è nemmeno per One però almeno lì ti obblighi a stare diversamente a giocare.

Poi chiaro, sulla TV magari le zone che trovi più ostiche permettono di osservare meglio, rispetto a uno schermo piccolo. Ma io provando il network test, ma conoscendo la saga ampiamente, l'ho trovato piacevole in modalità portatile.

Ma deve essere usato perché magari ti va di stare distante dalla TV, o perché la deve guardare/usare qualcun altro in casa, o perché semplicemente ti piace giocarlo con Switch così, non perché nel frattempo ti vuoi guardare un film e giocare dieci minutini qua e là, non perché ti va di riempire i tempi morti in viaggio o quanto altro.

Se hai poco tempo da dedicarci anche in casa, lascialo stare. Ripeto, senza avere la pausa effettiva, è un gioco che non si presta a sessioni di 10 minuti. Certo se chiudi il gioco dopo 10 minuti non è che ti fa ricominciare dal falò (checkpoint), a meno che non muori.
Però questo è.

Sui Joycon, non è il feeling pari al controller di One o al Dualshock4, però non è nemmeno inadatto. Leggermente meno precisa la levetta del movimento per alcune camminate di precisione, niente di fondamentale nel gioco.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 24-10-2018 alle 10:20.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 10:34   #14791
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Devi sapere che non è un gioco per perdere tempo, per passare le mezz'ora sul treno. Ad esempio non esiste la pausa. Ci sono i menù ma non mettono in pausa il gioco, quindi se sei circondato da nemici ti uccidono nel frattempo.
E la morte nel gioco ha una meccanica tutta sua.

È un gioco che richiede concentrazione ed applicazione nel comprendere le meccaniche e i percorsi. Non chissà che cosa eh, però il giusto di attenzione sennò, se preso con la testa sbagliata, è già sicuro che non lo apprezzerai mai già dal secondo minuto di gioco.
E puoi morire anche 15 volte in 15 minuti, giusto che tu lo sappia, ma se concentrati il giusto questi scogli si passano. Rifare boss anche 40-50 volte. Capita anche a chi sa giocarci.

Se poi vuoi giocarci distrattamente no, allora non è nemmeno per One però almeno lì ti obblighi a stare diversamente a giocare.

Poi chiaro, sulla TV magari le zone che trovi più ostiche permettono di osservare meglio, rispetto a uno schermo piccolo. Ma io provando il network test, ma conoscendo la saga ampiamente, l'ho trovato piacevole in modalità portatile.

Ma deve essere usato perché magari ti va di stare distante dalla TV, o perché la deve guardare/usare qualcun altro in casa, o perché semplicemente ti piace giocarlo con Switch così, non perché nel frattempo ti vuoi guardare un film e giocare dieci minutini qua e là, non perché ti va di riempire i tempi morti in viaggio o quanto altro.

Se hai poco tempo da dedicarci anche in casa, lascialo stare. Ripeto, senza avere la pausa effettiva, è un gioco che non si presta a sessioni di 10 minuti. Certo se chiudi il gioco dopo 10 minuti non è che ti fa ricominciare dal falò (checkpoint), a meno che non muori.
Però questo è.

Sui Joycon, non è il feeling pari al controller di One o al Dualshock4, però non è nemmeno inadatto. Leggermente meno precisa la levetta del movimento per alcune camminate di precisione, niente di fondamentale nel gioco.
Adesso state un pelo esagerando però...

Nessuno dei boss dei tre souls mi ha mai richiesto 40-50 tentativi, ma nemmeno 20.

Stessa cosa per il tempo, non è vero che non ci si può giocare mezz'ora alla volta. Il falò non è un punto di salvataggio, si può uscire dal gioco in qualsiasi momento e riprendere dallo stesso punto (tranne le bossfight) e se si muore si torna al falò.

Che è un gioco che richieda un certo impegno e fuor di dubbio, ma lo state dipingendo come il gioco più difficile e bastardo mai fatto, quando invece non lo è per niente.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 10:35   #14792
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Alla fine nn ho resistito.. ieri preso Starlink in versione Digitale! che dire all'inizio è una figata (ovviamente ho preso Fox ma credo che il 99% delle persone che lo hanno comprato su switch lo useranno ).
Ho letto altrove che , almeno in Uk , l' 82% delle copie vendute sono la versione Switch...



Clsòsòmsòòlssòls
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 11:00   #14793
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
In che giorno della settimana vengono cambiati i giochi in sconto sullo shop?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 11:16   #14794
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Adesso state un pelo esagerando però...

Nessuno dei boss dei tre souls mi ha mai richiesto 40-50 tentativi, ma nemmeno 20.

Stessa cosa per il tempo, non è vero che non ci si può giocare mezz'ora alla volta. Il falò non è un punto di salvataggio, si può uscire dal gioco in qualsiasi momento e riprendere dallo stesso punto (tranne le bossfight) e se si muore si torna al falò.

Che è un gioco che richieda un certo impegno e fuor di dubbio, ma lo state dipingendo come il gioco più difficile e bastardo mai fatto, quando invece non lo è per niente.
Scusami eh ma a me Nameless King del 3 ha richiesto anche 40 tentativi (se fatto da solo)... cosa vuoi per non parlare dell'Orfano di Kos in Bloodborne.
Non è raro sentire persone fare tanti tentativi, o lasciare i souls perché muoiono molto spesso sentendosi all'inizio spaesati.
Non mi pare di aver detto niente di inesatto, anzi...

Poi si è vero che si salva al punto dove esci e l'ho scritto
Ma non puoi mettere pausa nel mezzo di un combattimento. Queste cose per chi dice di avere poco tempo, vanno sapute. Forse non hai letto tutto, e il falò è un checkpoint infatti (non ho mai detto un punto di salvataggio)...

Di certo non sono giochi per perderci mezz'ora a tempo perso mentre si guarda un film. Ci vuole concentrazione. Non diciamo fesserie.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 24-10-2018 alle 11:19.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 11:30   #14795
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Ma non è che tutto il gioco di dark soul sia un impegno di forza e sudore con sessioni obbligate da minimo mezz ora a boss fight...ok al inizio del gioco ogni minimo mostro può risultare impegnativo, ma il gioco è fatto anche di molto farm, e dopo le fasi iniziali non è che siano così rischiose. Si addice benissimo a un uso in portabilità in treno invece secondo me, soprattutto per queste fasi. Poi è logico che se devo fare la boss fight di turno preferisco farmela in modalità tv in tutta tranquillità
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 11:36   #14796
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Vabbè
oh non mi so spiegare, fate voi, consigliatelo voi

Se uno che non ha mai giocato a un souls gli si dice "eh si avoja in treno ci farmi", c'è qualcosa che non va... non sa nemmeno cosa sia un souls gli stiamo già dicendo che quando farma può giocare in treno.
Ha detto che non ha giocato a The Witcher 3 per il poco tempo, cosa vogliamo raccontargli? Che ci può giocare mordi e fuggi? Non sarà così per le prime 5-10 ore. Deve capire il gioco prima di entrare in certe meccaniche.

Poi oh vogliamo dire che ho detto "forza e sudore" per dark souls, quando ho detto "concentrazione e attenzione". Fate voi, consigliatelo voi. A me pare di aver detto cose giuste per chi si avvicina ai Souls. Non sono difficili una volta entrati nel meccanismo, ma non sono possibili da affrontare come un Mario Odyssey. Punto.
Se non riuscite a vedere che molte persone abbandonano o non giocano i Souls per il poco tempo e perché non riescono a concentrarsi in maniera corretta al gioco, e gli diciamo "vai e farma in treno" stiamo freschi.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 24-10-2018 alle 11:41.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 11:38   #14797
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Comunque sia ripeto che se si gioca offline dovrebbe essere possibile freezare anche durante gli scontri mettendo in sleep. Chi ce l'ha può verificare per darci la certezza ma ho visto dei video in passato in tal senso.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 11:42   #14798
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Comunque sia ripeto che se si gioca offline dovrebbe essere possibile freezare anche durante gli scontri mettendo in sleep. Chi ce l'ha può verificare per darci la certezza ma ho visto dei video in passato in tal senso.
Se possibile, su Switch è un punto estremamente a favore per chi ha poco tempo come il caso dell'utente sopra. Rispetto alla versione One intendo.
edit: sembra confermato da parecchi giocatori su Reddit. Giocando offline si può mettendo in sleep mode. Feature interessante per la portabilità.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 24-10-2018 alle 11:46.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 12:34   #14799
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Ecco, col prossimo giro di Sxc voglio prenotarmi questo : https://www.gamestop.it/Switch/Games...ttle-pad-zelda





Clmsò,lnsòmsòlnss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 12:39   #14800
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ecco, col prossimo giro di Sxc voglio prenotarmi questo : https://www.gamestop.it/Switch/Games...ttle-pad-zelda





Clmsò,lnsòmsòlnss
Mi sa che questo lo compro pure io insieme a SSBU... Tra l'altro volevo chiedere alla mia compagna di regalarmelo per Natale (SSBU) ma ho cambiato idea perché lo voglio al day one, non vedo l'ora
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v